Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

11 minuti fa, Xanatas ha scritto:

è tutto un "dovete, dovete fare così, avreste da, la colpa è di, la colpa non è di"

e io "il campo su dazn non è verde a sufficienza, disdico perchè non mi soddisfa"

e loro escono pazzi

Io rispondo così: "Se ho ragione io la sentenza è ingiusta e il campionato è falsato, se hai ragione tu la sentenza è giusta perché la Juventus ha falsato il campionato.
In ambedue i casi che diamine pago a fare? Per vedere cosa? Anzi ripigliati tu babbeo, che stai buttando soldi."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi risulta lo abbia mai comunicato.

anche qualora non lo facciano, qualsiasi broadcaster interessato al triennio 24-27 (il bando partirà a marzo) ne chiederà conto alla lega calcio prima di ufficializzare un'offerta.

Il danno glielo si fa adesso, nel momento strategicamente più delicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Strano che l'utente sia pessimista, di solito porta una ventata di allegria ovunque.

Sicuro lo invitano ad ogni festa .sisi

cosa vorresti insinuare la mia juventinità?

Posso avere il diritto di ragionare con voi o devo dire evviva ad ogni caz.zata scritta?

"Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano".

oppure non è lecito criticare la gestione economica e tecnica da dilettanti di questa società che ha permesso di ricevere questi attacchi dai veri banditi del calcio italiano?

ecco bravo pensaci tu a portare allegria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non mi pare li abbiano mai comunicati

DAZN ha anzi aveva 2 milioni di abbonati. Sky aveva 4 milioni di abbonati prima di perdere i diritti principali (7 partite su 10).

Numeri dati da loro stessi.

Penso di averlo scritto almeno 3 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

se la foto di sky e` vera imho siamo tra le 150-200k disdette!!

Esatto... per dei numeri inferiori non si sbatterebbero più di tanto!

Appurato che sia vera naturalmente!

Aspettiamo ulteriori conferme...

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che vi ho scritto i dati, pensate un po' cosa può voler dire per loro perdere 100.000 abbonamenti in una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Non è un fotomontaggio, ragazzi l'ho appena ricevuta anch'io.

Cattura1.JPG

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

suggerisco di rispondere a caso. DEVONO IMPAZZIRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il marsigliese said:

perdonami, un eventuale pubblicità la pagheresti a sentimento?

ma la pubblicità la paghi sulle visualizzazioni, non sugli abbonamenti.

Ovviamente è una stima ma se uno ha un abbonamento buisness in un bar non ti calcolano 1, ma 10 o 20. E non mi sorprenderebbe se facessero una stima di chi li guarda dal pezzotto.

Ovviamente i dati vengono forniti alle società da pubblicizzare, o alle agenzie pubblicitarie, che saranno obbligati contrattualmente a non divulgarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio del sondaggio potevi anche spiegare perchè hai disdettato. Ho detto che i soldi andassero a chiederli alla Figc e che anche loro hanno contribuito a questo clima contro di noi con i loro commenti e telecronache faziose!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rk73 ha scritto:

Eh no... sarebbe sbagliato. Devono avere la certezza che stanno perdendo proprio gli Juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cosa vorresti insinuare la mia juventinità?

Posso avere il diritto di ragionare con voi o devo dire evviva ad ogni caz.zata scritta?

"Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano".

oppure non è lecito criticare la gestione economica e tecnica da dilettanti di questa società che ha permesso di ricevere questi attacchi dai veri banditi del calcio italiano?

ecco bravo pensaci tu a portare allegria...

ragazzi buoni , non litighiamo sempre per tutto

per una volta che si è uniti per qualcosa , rimaniamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

no è invece lo devono sapere, quindi bisogna rispondere correttamente come l'utente ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a dire che, secondo le mie stime, arriveremo a auna perdita di circa 500k abbonamenti unici e circa 10 milioni di perdita mensile per Dazn, che sará inevitabilmente la paytv piú colpita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

E' vera o fake ? 

Pare sia vera e la cosa è estremamente interessante... Sky vuol avere dati ufficiali sul perchè di questa emorragia... e qualcuno, secondo, riceverà telefonate non particolarmente piacevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio sky attraverso mail della nielsen sul perché ho mollato calcio e sport. Alle domande chiave ho risposto che ho mollato per incompetenza e parzialità della linea editoriale della redazione sportiva, mi è stato chiesto cosa mi farebbe riabbonare. Ho detto che la liea editoriale che ha portato 15 anni di odio verso la Juve e i suoi tifosi deve finire rimpiazzando i tifosi con veri giornalisti e cosa più importante in una domanda c'era :quanto ha influito la penalità di -15 data alla Juventus? ovviamente ho detto 10 da una scala da 1 a 10.

Quindi hanno preparato già un sondaggio inerente a disdette per quanto successo e questo prova che ci sono tante disdette.

Continuiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.