Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

o penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Vero! Però se dopo i 15 punti di penalizzazione il trend delle disdette è questo, cosa potrebbe accadere nell’eventualità di un’altra penalizzazione? Vivendo in una multinazionale, ti assicuro che basta un - 10% per farci vivere ( da dipendente) gli incubi. Ad oggi, il sentimento di ingiustizia che stiamo vivendo è davvero molto forte e sono certo che allontanerebbe molti tifosi. Io da venerdì non riesco neanche a vedere un tg sportivo senza farmi contorcere il fegato. 

Il 21/1/2023 Alle 15:35, ElMachico ha scritto:

Facciamo saltate il sistema.

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Forza Juventini

Buttiamo giù questo sistema marcio gestito da malavitosi leccapiedi e ignoranti saldati alle loro 

poltrone privilegiate

Radiamo al suolo tutto

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ok noi ORA abbiamo la possibilità di far fallire tutto il sistema !

DISDIRE !

Sicuramente si potrà fare un bel danno economico, oltre a lanciare un messaggio chiaro che i tifosi sono stufi di queste porcate.

1 minuto fa, che2palle ha scritto:

non sto riabilitando nessuno , sto dicendo che se ci arriva un mononeurone come lui e di certo non juventino un paio di domende dovresti fartele tutto qui

Quindi sarebbe un modo elegante per dirmi implicitamente che capisco meno di Cassano?

Cassano ha detto semplicemente che ha pagato solo la Juve. Io pensavo che questo punto non era in discussione, e che si stesse discorrendo di una proposta relativa a una protesta (disdire abbonamenti televisivi).

Sul fatto che ci sia stata disparità e che la decisione della Corte d'Appello è afflittiva solo per la Juve ci ero arrivato da solo già 10' dopo la lettura della sentenza.

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potresti rispondere all'osservazione che ho fatto?

Per me bisogna creare un "clima" opposto a quello (giacobino) che ha preceduto (e per me condizionato) la sentenza di venerdì.

E dato che la nostra proprietà non sembra avere molta voglia di fare intervenire i suoi media, credo che il solo sistema per invertire la tendenza sia di minacciare nel portafoglio chi ha capacità di condizionare le masse.

Non voglio dire che questo porterà ad un'assoluzione, ma di sicuro, se non facciamo niente, ci teniamo il -15 (e magari lo raddoppiamo con l'altro processo)

Poi sia chiaro, le disdette vanno benissimo se disdettassimo tutti sarebbe l'ideale. Ma non succederà per cui...

non servono tutti i tifosi. basta continuare a fare disdette per le prossime settimane.

tanto arriveranno altre sentenze, quindi la strada è quella giusta.

1 ora fa, Arcadia 011 ha scritto:

fatto lo stesso su Tim ora - l'ho fatto sul sito e un pop up mi dice che ci vorrà qualche giorno per processare la richiesta - ti è arrivata qualche mail di conferma/istruzione per riconsegna del box?

No, non ancora e neanche la conferma di disattivazione. Ma per non correre rischi ho disattivato l’autoricarica automatica così non possono prendere niente al prossimo rinnovo

Il 21/1/2023 Alle 15:37, slater ha scritto:

“Non guardare per non soffrire” un paio di palle: non guardare per farvi andare tutti a zappare la terra, di prese per il * siamo tutti stufi, *.

Uno che scrive non guardare per non soffrire è più mmerda di Chinè e di chi ha portato la penalizzazione da 9 a 15 punti. 

Li mortacci vostra. 

7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

No, la discussione sui prossimi diritti tv si fa entro questa estate fratello. Quindi disdire ora in massa è di fondamentale importanza

"Juventus? Si può morire e rinascere, ai bianconeri è già successo", attuale Ministro dello Sport, 7/12/2021. Era già tutto scritto. Ci saranno altre penalizzazioni, forse la serie B. Non fatevi prendere in giro. Disdetta. DAZN. SKY.#disdettaDAZN #DisdettaSky 

io non pago per questi vermi, decidete voi se essere complici dei nostri carnefici.

16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sì è successo davvero. ci sono i club della Juve in tre regioni distinte che invitano a disdire.

Ho visto tue varie risposte. Inviti a disdire, conti a spanne. Io non conto così, conto sui numeri. Per cui finché non escono numeri (veri, non a spanne) per me sono state parole al vento. Tra l'altro, come ho già scritto e come ripeto, fare una disdetta adesso non porta NESSUNO scompenso economico alla Lega, che i soldi per i diritti tv di quest'anno e dell'anno prossimo li ha già incassati da tempo. Indipendentemente da quante disdette avranno le paytv. I problemi a questo punto li stiamo causando a Sky e Dazn. Il che non vuol dire che non sono graditi, anzi. Però se disdettiamo adesso e la prossima stagione rifacciamo l'abbonamento alla lega sarà fregato un kaiser.

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Per me bisogna creare un "clima" opposto a quello (giacobino) che ha preceduto (e per me condizionato) la sentenza di venerdì.

E dato che la nostra proprietà non sembra avere molta voglia di fare intervenire i suoi media, credo che il solo sistema per invertire la tendenza sia di minacciare nel portafoglio chi ha capacità di condizionare le masse.

Non voglio dire che questo porterà ad un'assoluzione, ma di sicuro, se non facciamo niente, ci teniamo il -15 (e magari lo raddoppiamo con l'altro processo)

Se questa minaccia, concreta o paventata, è davvero temuta e capace di mandare a gambe all'aria il Sistema, lo capiremo nei prossimi mesi.

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

non servono tutti i tifosi. basta continuare a fare disdette per le prossime settimane.

Tanto per avere retention tra un po’ faranno disdetta pure i non juventini 🤣

8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Questo è vero però io ho fatto questo ragionamento poi dimmi se secondo te è sbagliato. Lo scopo della protesta non è quello di danneggiare direttamente la Lega. Visto che il danno lo subiscono, come hai detto tu, le piattaforme televisive queste ultime potrebbero, avendo speso dei soldi per acquistare i diritti e perdendo incassi a causa delle disdette, non rientrare del capitale investito e pertanto fare pressione sulla Lega per rivedere le decisioni prese da quello schifo di federazione per evitare di perdere altri soldi nella prossima stagione. Poi magari sbaglio e non succede

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Tanto per avere retention tra un po’ faranno disdetta pure i non juventini 🤣

Se sono furbi si visto che risparmierebbero accettando poi la nuova offerta e facendo perdere a dzone milioni 

Ho visto tue varie risposte. Inviti a disdire, conti a spanne. Io non conto così, conto sui numeri. Per cui finché non escono numeri (veri, non a spanne) per me sono state parole al vento. Tra l'altro, come ho già scritto e come ripeto, fare una disdetta adesso non porta NESSUNO scompenso economico alla Lega, che i soldi per i diritti tv di quest'anno e dell'anno prossimo li ha già incassati da tempo. Indipendentemente da quante disdette avranno le paytv. I problemi a questo punto li stiamo causando a Sky e Dazn. Il che non vuol dire che non sono graditi, anzi. Però se disdettiamo adesso e la prossima stagione rifacciamo l'abbonamento alla lega sarà fregato un kaiser.

Concordo.

9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma cosa c'entra????a Marzo vanno  a ridiscutere e gli fai il danno per il prossimo biennio triennio

3 ore fa, FerFerra ha scritto:

Comunque veramente inspiegabile che ci siano "tifosi" che dopo sto schifo e l invito di quel pagliaccio di Grassani e del gazzettaro in studio, non abbiamo disdetto e criticano chi glielo fa notare.

Godetevi 40 € di un servizio scadente che vi percula pure.

Lascia stare il servizio scadente,quello può passare in secondo piano,la cosa grave è che chi non disdice Sky e Dazn continua a foraggiare il sistema che ci vuole distruggere quando abbiamo la grande occasione di far fallire la serie A la FICG e la LEGA.

Collioni a 360°. 

ma chi parla di manifestazioni da fare ha idea di come funziona il mondo? Perdonatemi, ma se un delinquente vi punta la pistola non è che si gli faccio un flashmob se ne ne va a casa senza avermi derubato. Esci un fucile a pompa (le disdette) e vedi come ci ripensa.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si ma quando rinegorizieranno i PROSSIMI diritti questi varranno MOLTO MENO e la lega demmerda dovrà accettare offerte più basse. 

3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il silenzio dei maggiori media è un ottimo segnale di quanto stia funzionando, infatti ne parlano molti siti minori, ora anche calciomercato.it, allego link: https://www.calciomercato.it/2023/01/23/penalizzazione-juventus-dazn-sky-disdette-fallimento-serie-a/

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Se sono furbi si visto che risparmierebbero accettando poi la nuova offerta e facendo perdere a dzone milioni 

Infatti, avremmo un aiuto pure dagli anti juventini e al prossimo bando, l’offerta per i diritti tv sarà dimezzata

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Home Page in alto a destra ci sta un icona delle impostazioni,trovi la voce notifiche li

Grazie ma Non trovo le notifiche 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.