Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Per il canale YouTube sarebbe bene postare almeno qualcosa per iniziare. Un manifesto programmatico o qualcosa del genere.

Anche i comunicati dei vari Juventus Club, tanto per cominciare.

Ad esempio io che sono incasinato con il lavoro e non sto riuscendo a seguire la vicenda non ho mica capito cos’è quel canale YouTube che si apre con il link….

qualcuno che mi spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Tipo i drogati sefz

Io sono anni che la vedo in streaming ... Ci sono link abbastanza buoni per seguire. Magari scassa ma minghia chiudere i pop-up ecc però va....

 

Cmq ne vale la pena...spero che si riesca a fare una roba pesante....tipo i famosi 500k utenti 

Usando il programma Ace Stream io sono anni che guardo le partite in modo legale collegandomi a canali russi, spagnoli, portoghesi e inglesi. 

In HD e senza inceppi o pop up

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Di chi parlate? 

Scanz... manca solo la lettera finale! Non se la merita!!! sefz

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Ad esempio io che sono incasinato con il lavoro e non sto riuscendo a seguire la vicenda non ho mica capito cos’è quel canale YouTube che si apre con il link….

qualcuno che mi spiega?

Un canale appena aperto in cui postare contenuti su questa nostra iniziativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli juventini devono capire fino in fondo è che questa potrebbe essere davvero LA partita più importante di sempre

 

#DisdettaDaznSky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Iscritto, siamo pochini, per ora....

Pochini….? 24 iscritti con zero video? La miglior start up digitale del 2023 secondo Milano Finanza. 🤣 Forza avviate lo streaming. Chi lo ha creato che ora dia il via allo streaming. Non aspettiamo le iscrizioni. Quelle arriveranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

L'odio fa questo e molto molto di piú

Alvino augurava tumori agli Juventini ricordatevelo!

Disdire disdire e ancora disdire!!!

E oltre a disdire niente click su testate giornalistiche nemiche… niente giornali devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo stia volontariamente prefigurando uno scenario catastrofico per dare ancora più forza alla protesta.

Personalmente, anche dalle parole di Chiné, credo che vogliano la Juventus fuori dalle coppe per un paio di anni (il mandante supremo è quel bastardò di Ceferin), con annessi i problemi economici che ciò comporta.

 

Siamo in una situazione storica molto diversa dal 2006 ed oggi la Juventus in B non conviene a nessuno.

Sta prefigurando lo scenario che si verificherebbe al 100% se non si fossero messe in atto iniziative popolari e non avveniseero reazioni societarie.

Lo schema é identico, copiaincollato dal 2006.

Stesso percorso, preciso.

Magari va a finire allo.stesso modo, magari no.

Concordo che il regista dell'operazione sia l'ex avvocato di criminali di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, come ho scritto ho disdetto Sky Sport, riunciando a Premier , Champ.ed altro.

Però non é che mi illudo particolarmente.

La trovo un'iniziativa assolutamente lodevole e pacifica.

Mi sono anche ripromesso di non cliccare mai più sul sito del corriere della sera (la Gazzetta non la tocco neanche virtualmente da anni...non ho neanche sfruttato l'abbonamento virtuale che mi aveva regalato Dazn).

Però non ho concrete speranze che questo possa "colpire" più di tanto un sistema, che stava già andando peraltro alla deriva per fatti suoi.

Dazn probabilmente sarebbe sparita dal calcio italiano da sola,visto il bagno economico clamoroso e Sky se si riprend eil campionato offrirà la metà dei soldi che dava prima,  causando un brutale ridimensionamento del sistema....il destino é segnato cioé tutti campionati di retroguardia e solo la Premier seguita nel mondo, un po' come la NBA e gli altri campionati. Salvo che i maggiori club del continente decidano di dare vita ad un campionato europeo, abbondonando i poveracci al loro destino.

 

Mah, qui non ha senso parlare di geopolitica sportiva, qui non interessano le sorti di DAZN, della Premier e di cosa succederà al calcio nei prossimi 25 anni. Qui esiste solo un discorso:

 

"volete taroccare i campionati ricorrendo a sentenze frettolose e pilotate solo perché compare il nome di una società che inizia con la J? Bene vi costerà XXX milioni di euro"

 

È anche un deterrente per avere più garantismo e uguaglianza di fronte alla legge nel presente e in futuro. Questo è l'unico discorso da fare secondo me. Il resto è OT.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Tipo i drogati sefz

Io sono anni che la vedo in streaming ... Ci sono link abbastanza buoni per seguire. Magari scassa ma minghia chiudere i pop-up ecc però va....

 

Cmq ne vale la pena...spero che si riesca a fare una roba pesante....tipo i famosi 500k utenti 

Ti sembra, ma per chi è abbonato da decenni, soprattutto a sky, è veramente difficile disdire. Oramai pagare quegli 80 euro al mese è diventata un'abitudine di cui si è completamente assuefatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ragzzi quella del canale Youtube è una bouna idea ma per esperienza vi dico che è opportuno venga gestito in modo adeguato e non diventi una specie di calderone

infatti, lo stavo per scrivere io, è una cosa da studiare bene prima

 

Limitiamoci per ora a disdettare come pazzi e far disdettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ragzzi quella del canale Youtube è una bouna idea ma per esperienza vi dico che è opportuno venga gestito in modo adeguato e non diventi una specie di calderone

Ho chiesto consigli quando ho lanciato l’idea. Stavo per aprirlo ma un altro fratello bianconero mi ha anticipato. Speriamo venga gestito bene. 👍 Forza. #avviateJ-JUSTICE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Pochini….? 24 iscritti con zero video? La miglior start up digitale del 2023 secondo Milano Finanza. 🤣 Forza avviate lo streaming. Chi lo ha creato che ora dia il via allo streaming. Non aspettiamo le iscrizioni. Quelle arriveranno. 

Siamo già a 55 senza video, vediamo in quanto arriviamo a 10000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giak1975 ha scritto:

sappi pero' che la verita' la deve cercare in primis la societa' Juventus.

Esiste questa voglia di cercarla?

La societa' si vuole difendere?

 

Se non la cerca cadrà anch'essa, insieme a tutto il calcio italiano.

 

E non me ne dispiacerebbe.

 

Per me la Juve esiste come squadra di calcio, e il calcio è uno sport.

Se accetta di fare parte di una telenovela, con una sceneggiatura decisa non su un rettangolo di gioco, non è più sport, è un qualcosa d'altro che non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.