Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

comunque restiamo in tema........DISDIRE TUTTO...........DISDIRE SUBITO.

 

p.s. ragazzi un canale you tube per essere seguito deve essere gestito da "professionisti" ti trovi a fare concorrenza con gente del mestiere. Iniziativa apprezzabile, anche io iscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattaneo su DAZN quando parla di ripulire l'immagine della Juventus fa chiaramente capire di come stanno le cose anche li, anche DAZN è un covo di anti juventini.

Disdire è l'unica via per la nostra Vittoria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ma ti pare, per loro la sentenza è giusta. lo hanno già scritto.

della Juve gli frega zero.

gli basta che sia una sentenza che colpisca AA e la vecchia dirigenza.

NON SONO TIFOSI.

capre....ha fatto bene A.A. a mandarli fuori dalla palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dai che siamo quasi a 100

Fate girare il link sui social

Senza video fate girare canali vuoti? 😆

 

21 minuti fa, Quijote ha scritto:

Per il canale YouTube sarebbe bene postare almeno qualcosa per iniziare. Un manifesto programmatico o qualcosa del genere.

Anche i comunicati dei vari Juventus Club, tanto per cominciare.

Esatto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Azioni J-JUSTICE al momento passano di mano a 0,96. Solo acquisti al momento sul titolo J-JUSTICE. 😬

Aggio&Taggio su titolo J-Justice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

Ogni tanto va ricordato che anche la Juve dovrebbe fare la sua personale "disdetta" mettendo fine all'acquisto di calciatori della serie a.  

Certo... ma adesso occorre essere tutti uniti e compatti nella battaglia per le disdette poi si penserà anche a quello!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giacomostingo ha scritto:

Se ritengo che Chinè non ha adempiuto il suo dovere, ma ha - volontariamente - omesso alcuni elementi utili alla ricerca della verità, al fine di procurare un danno alla società, mi sembra ovvio procedere civilmente per danni.

 

E penso, ma sono ignorante su questo, che il comportamento costituisca anche reato.

 

Non so come funzioni nella giustizia sportiva.

Ma in quella ordinaria l'accusa deve cercare e considerare anche le prove a favore dell'innocenza dell'accusato.

 

Si cerca la verità, non gli elementi a favore del teorema accusatorio.

 

Di sicuro ci sono norme del codice penale contro chi prova a danneggiare economicamente una società quotata in borsa approfittando di un ruolo di soggetto imparziale

il PM di "piaccia o non piaccia"  e il carabiniere che ha taroccato le intercettazioni invece di essere radiati e indagati hanno avuto promozioni

.......capisci dove siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, file969 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come rimuovere il solo pacchetto calcio da Sky? Nel 'fai da te' non riesco a trovarlo. 

Lo puoi fare nel fai da te, selezionando il pacchetto calcio, nella sezione gestisci il mio abbonamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

capre....ha fatto bene A.A. a mandarli fuori dalla palle

Gli ha levato la marmellata su cui fare la abbondante cresta del passato .ghgh e ovviamente, di lavorare, ben poca voglia ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

No, ma non ho aspettative positive. Cosa ha detto?

No, chiedevo se lo avevate letto, intendendo se avesse scritto e voi avevate letto 

 

il grande cuore bianconero ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve51 ha scritto:

Ti ringrazio tutto vero quello che scrivi, ti devo confessare che l'ho vista ad un altro utente , che non ricordo chi è (l'ho leggermente modificata) e a cui debbo delle scuse per aver sfruttato la sua idea, ma è talmente bello che non ho resistito  Continuo ad andare un attimo o.t. . Fu solo per mera fortuna che ritrovarono la Bismarck , che stava andando verso Le Havre (almeno per me)

Andava verso St. Nazaire. Caspita, per non andare fuori tema sono andato a risponderti in privato, ho scritto un Mondo ma mi si è cancellato tutto, non ci credo !!!!!!!!!!!!!! Ti riscriverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ciascuno di noi non conta un cavolo, ma se ci mettiamo insieme possiamo contare più del bilancio della società con il maggior fatturato in Italia. E non siamo tesserati e affiliati a nessuna Federazione. Quindi abbiamo pure le mani libere. Gli unici che possono fare qualcosa siamo noi, noi tifosi, noi utenti, noi consumatori. E quelli della FIGC, della Lega di A, del CONI, dei principali (come ama dire Agnelli) stakeholder devono fare i conti con il fatto che LORO esistono grazie a NOI, grazie al nostro gradimento

Forse magari gli facciamo capire che il calcio sono le squadre, i calciatori e i tifosi. Loro invece credono che il calcio sono loro, gli scaldasedie e i trafficoni delle federazioni e i loro amichetti immanicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un canale per farci cosa?

Parlare, confrontarsi, dare impulso ad iniziative pro causa, magari fare qualche diretta con chi sostiene lla nostra azione.. ci sono tante cose che potenzialmente si possono fare.

L'importante è partire bene, ben coordinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ciascuno di noi non conta un cavolo, ma se ci mettiamo insieme possiamo contare più del bilancio della società con il maggior fatturato in Italia. E non siamo tesserati e affiliati a nessuna Federazione. Quindi abbiamo pure le mani libere. Gli unici che possono fare qualcosa siamo noi, noi tifosi, noi utenti, noi consumatori. E quelli della FIGC, della Lega di A, del CONI, dei principali (come ama dire Agnelli) stakeholder devono fare i conti con il fatto che LORO esistono grazie a NOI, grazie al nostro gradimento

Sintesi perfetta, se non curi i tuoi clienti li perdi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cattaneo su DAZN quando parla di ripulire l'immagine della Juventus fa chiaramente capire di come stanno le cose anche li, anche DAZN è un covo di anti juventini.

Disdire è l'unica via per la nostra Vittoria !

Basta pensare che Domenica, nonostante le voci di disdetta di massa che già c'erano, questo genio invita a parlare della sentenza Grassani, avvocato del Napoli, e De Caro, vice direttore della Gazza, che il giorno prima aveva scritto un attimo cui diceva che le penalizzazioni alla Juve erano giuste, ma bisognava avere rispetto dei tifosi.

Ma l'idea di invitare uno degli avvocati che ha difeso la Juve, che nessuno conosce, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Guarda, come ho scritto ho disdetto Sky Sport, riunciando a Premier , Champ.ed altro.

Però non é che mi illudo particolarmente.

La trovo un'iniziativa assolutamente lodevole e pacifica.

Mi sono anche ripromesso di non cliccare mai più sul sito del corriere della sera (la Gazzetta non la tocco neanche virtualmente da anni...non ho neanche sfruttato l'abbonamento virtuale che mi aveva regalato Dazn).

Però non ho concrete speranze che questo possa "colpire" più di tanto un sistema, che stava già andando peraltro alla deriva per fatti suoi.

Dazn probabilmente sarebbe sparita dal calcio italiano da sola,visto il bagno economico clamoroso e Sky se si riprend eil campionato offrirà la metà dei soldi che dava prima,  causando un brutale ridimensionamento del sistema....il destino é segnato cioé tutti campionati di retroguardia e solo la Premier seguita nel mondo, un po' come la NBA e gli altri campionati. Salvo che i maggiori club del continente decidano di dare vita ad un campionato europeo, abbondonando i poveracci al loro destino.

chi voleva farlo è stato fatto fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.