Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se Cozzolino, che di solito è ben informato, parla di serie B, allora c'è da preoccuparsi.

Credo stia volontariamente prefigurando uno scenario catastrofico per dare ancora più forza alla protesta.

Personalmente, anche dalle parole di Chiné, credo che vogliano la Juventus fuori dalle coppe per un paio di anni (il mandante supremo è quel bastardò di Ceferin), con annessi i problemi economici che ciò comporta.

 

Siamo in una situazione storica molto diversa dal 2006 ed oggi la Juventus in B non conviene a nessuno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la mia disdetta, risparmio quasi 480 euro/anno. Il servizio faceva * oltretutto. Quanto amore devo avere... per aver ceduto a sto schifo per tutto questo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggic ha scritto:

Prima sentenza B sentenza stipendi radiazione

Il loro piano è questo ne sono certissimo! 

Non rischieranno che torniamo come nel 2006

Davvero io non riesco a capire… se il loro piano è questo si vogliono tagliare le palle da soli… senza la Juve e i suoi tifosi il campionato in Italia diventa peggio del burundi… solo in Italia esiste che invece di imitare chi è migliore di te lo cerchi di distruggere in ogni modo per non sembrare che si è incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tetta ha scritto:

Manteniamo alta l’attenzione! Non molliamo, ogni giorno deve essere peggio del giorno prima.

Chi è esperto di metodi alternativi per vedere la Juve si proponga come fatto da alcuni i giorni scorsi e si renda disponibile per spiegare in privato! 
A molti “manca” vedere la Juve, e la tentazione di riabbonarsi ritornerà prima o poi.

Disdire! Disdire! Disdire!

Tipo i drogati sefz

Io sono anni che la vedo in streaming ... Ci sono link abbastanza buoni per seguire. Magari scassa ma minghia chiudere i pop-up ecc però va....

 

Cmq ne vale la pena...spero che si riesca a fare una roba pesante....tipo i famosi 500k utenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Evra gobbo vero!  @@

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

da non credere....più lui di chi è stato con noi per 20 anni.....onore a zio Pat....stella monumentale allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il problema e che se lui sta li a pontificare è perchè c'è qualche lobotomizzato che lo segue

Di chi parlate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Basta dar loro un po' di miglio lassativo e poi cagano talmente tanto e talmente in fretta che non fanno in tempo a leggerla 🤣

Ma non c'è bisogno del lassativo. Basta che leggono i titoli e cagano. Quindi, vedi che la Gazzetta a qualcosa serve?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la Juve e gli juventini sono i precursori di ogni innovazione in Italia.

 

Hanno riso di noi, si hanno riso.

Credevano che non avremmo dato continuità a una protesta pacifica e legale del genere.

Ora stanno realizzando.

Il loro problema è che non hanno ancora capito quanto è alta l'onda bianconera che è pronta a travolgerli.

Un'onda partita da piccole gocce d'odio cadute dalla notte dei tempi, dal gol di tirone, accuse doping, farsopoli, fino ad arrivare alle ultime inchieste farsa.

 

Il flusso ora ha trovato il giusto canale dover poter confluire ed esplodere.

 

Non ci fermeremo, non ci fermeranno.

 

AZZERIAMOLI.

FINO ALLA FINE.

 

Disdetta SKY Disdetta DAZN Disdetta TIM

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, come ho scritto ho disdetto Sky Sport, riunciando a Premier , Champ.ed altro.

Però non é che mi illudo particolarmente.

La trovo un'iniziativa assolutamente lodevole e pacifica.

Mi sono anche ripromesso di non cliccare mai più sul sito del corriere della sera (la Gazzetta non la tocco neanche virtualmente da anni...non ho neanche sfruttato l'abbonamento virtuale che mi aveva regalato Dazn).

Però non ho concrete speranze che questo possa "colpire" più di tanto un sistema, che stava già andando peraltro alla deriva per fatti suoi.

Dazn probabilmente sarebbe sparita dal calcio italiano da sola,visto il bagno economico clamoroso e Sky se si riprend eil campionato offrirà la metà dei soldi che dava prima,  causando un brutale ridimensionamento del sistema....il destino é segnato cioé tutti campionati di retroguardia e solo la Premier seguita nel mondo, un po' come la NBA e gli altri campionati. Salvo che i maggiori club del continente decidano di dare vita ad un campionato europeo, abbondonando i poveracci al loro destino.

Probabile che la Premier diventi una specie di NBA, anche se il calcio è talmente seguito che ci sarebbe spazio anche per altri campionati (e comunque la Premier fa le competizioni europee: in qualche modo c'è una spartizione di ricavi)

 

Il problema è che noi, seguendo anche il declino economico italiano rispetto al resto d'Europa, siamo destinati ad essere surclassati anche dalla Bundesliga o dalla Ligue 1.

Se ripensiamo a cosa erano Bundesliga e Ligue 1 20 anni fa, e a cosa eravamo noi, è un qualcosa di assurdo.

 

Oltre ad essere - almeno per me - una logica conseguenza (se dicessi di voler vedere partite mentirei, anzi ne ho quasi la nausea), questa disdetta ha anche lo scopo di imporre al calcio italiano o almeno alla Juve un cambio di tendenza.

 

Sinceramente sono poco fiducioso che il sistema calcio italiano sappia diventare una cosa seria. Penso sia ormai irrecuperabile. Ci vorranno altre generazioni e persone di altra qualità: non è un qualcosa attuabile a breve termine.

 

La Juventus è però un brand internazionale. Deve scegliere se morire insieme al calcio italiano nel tentativo, penso infruttuoso, di salvarlo...oppure pensare a sè stessa e andare dove ci sono più possibilità di sviluppo.

 

Io sogno sempre che la Juventus non si iscriva più al campionato italiano 2023-2024, che sposti la sede in UK e crei una squadra, pur al 15 livello della lega inglese. Vedrei calcio.

 

Venderemo Chiesa, Vlahovic ecc? Faremo come la Clivense di Pellissier? Sì.

 

Ma vedrei calcio, non la gara a chi è più furbo. Avrei la speranza che in 20 anni mi gioco la Premier, non la paura di un primo Santoriello o Guariniello.

 

Tanto fra 20 anni sarà comunque la squadra più titolata d'Italia...e con lo stemma della città di Torino si va alla conquista di altre terre, dove fare calcio.

 

Il sogno di quei ragazzini che ci fondarono era bellissimo e semplice. Giocare a calcio. Oggi in Italia questo sogno viene deriso.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, monza bn ha scritto:

Ha spiegato la sua affermazione:

conoscendo la mala giustizia sportiva, la Juventus e i giornalisti, il pericolo è concreto

 

Chi è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daghino ha scritto:

Davvero io non riesco a capire… se il loro piano è questo si vogliono tagliare le palle da soli… senza la Juve e i suoi tifosi il campionato in Italia diventa peggio del burundi… solo in Italia esiste che invece di imitare chi è migliore di te lo cerchi di distruggere in ogni modo per non sembrare che si è incapaci

L'odio fa questo e molto molto di piú

Alvino augurava tumori agli Juventini ricordatevelo!

Disdire disdire e ancora disdire!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso disdire perchè ho l'abbonamento in società con mio padre (antijuventino nel midollo) ma apprezzo veramente l'iniziativa.

Anche perchè, tralasciando questa porcata, la protesta per disdire dazn doveva essere fatta già da quando hanno preso il monopolio della serie A visto il servizio offerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il canale YouTube sarebbe bene postare almeno qualcosa per iniziare. Un manifesto programmatico o qualcosa del genere.

Anche i comunicati dei vari Juventus Club, tanto per cominciare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Come hai fatto a resistere è un mistero. * patentate con i loro pacchetti sempre più poveri fino al tragicomico pacchetto calcio di quest'anno 

hai ragione....era più un' abitudine che altro

questa è stata l'occasione che mi ha fatto riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

.ok

 

Iscritto!

 

Caricare contenuti che poi condividiamo di brutto!

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.