Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma poi è un intervento completamente delirante... prima dice che il calcio è un argomento frivolo, e poi prende per il * il fatto che la protesta si sostanzi soltanto nella disdetta di un abbonamento (oltre al fatto che alla fine dice che non gliene frega nulla, ma ovviamente ci ha fatto il video). * totale .ghgh

ma questo è un collione (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davids ha scritto:

Ci avevano anche pensato. Ma non si aspettavano una adesione cosi massiccia. 

In realtà hanno sguinzagliato gli opinionisti più in voga per alimentare la tesi di Chinè. C'era convinzione che si potesse fare la stessa cosa del 2006. Ossia mettere i tifosi bianconeri uno contro l'altro. Lasciando a bagnomaria litigando tra di noi. Un piccola parte avrebbe preso azioni in solitaria.

Invece è accaduto l'impensabile. Nel giro di 6 ore il popolo juventino ha fatto quadrato e ha agito. 

Perchè è successo questo? perchè negli anni il popolo bianconero ha continuato a tenere vivo lo schifo che hanno perpetrato nei nostri danni. Siamo diventati un popolo diffidente. Un popolo che ha annusa quotidianamente attacchi dai nemici.

Ecco perchè non ci siamo cascati. Ecco perchè non è bastata la campagna mediatica per convincerci che siamo colpevoli.

Non hanno capito che sono 16 anni che aspettavamo di essere attaccati di nuovo. Sono 16 anni che siamo pronti alla guerra. 

Comunque al di la di questo, da alcuni voci di corridoio, sembra che loro non si aspettassero questa velocità di esecuzione da parte nostra. Si aspettavano che tale azione sarebbe stata intrapresa, sempre da pochi, solo alla fine di tutti i gradi di giudizio. E quindi a fine campionato.

Ti abbraccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ti sembra, ma per chi è abbonato da decenni, soprattutto a sky, è veramente difficile disdire. Oramai pagare quegli 80 euro al mese è diventata un'abitudine di cui si è completamente assuefatti.

 

Per me è stato difficile, erano anni che avevo il pacchetto completo, 1 sky q platinum, 2 sky q mini, tutti i canali, il 4K, ecc. ma non ci ho pensato 2 volte.

Mi è costato pure 70 € perché avevo ancora attiva la promozione smart fino ad agosto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Perché sono ciglionazzi al quadrato. Anzi al cubo.

 

Non lo sanno che una tribù o una famiglia conserva la memoria dei propri lutti? nessuno di noi dimentica l'Heysel, nessuno di noi dimentica i nostri ragazzi della primavera morti nel laghetto, nessuno di noi dimentica Andrea Fortunato.

 

Nessuno di noi dimentica il dispiacere che abbiamo provato nel 2006. E nessuno di noi dimentica gli insulti quotidiani dei tifosi delle altre squadre.

 

Io adesso voglio una SOLA COSA: L'ESTINZIONE DELLA FIGC. IO VOGLIO IL COLLASSO DELLE ISTITUZIONI DEL CALCIO ITALIANO

Ti abbraccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

"volete taroccare i campionati ricorrendo a sentenze frettolose e pilotate solo perché compare il nome di una società che inizia con la J? Bene vi costerà XXX milioni di euro"

 

È anche un deterrente per avere più garantismo e uguaglianza di fronte alla legge. Questo è l'unico discorso da fare secondo me. Il resto è OT. 

Esatto! .ok

 

Se li tocchi sui soldi otterrai molto ma molto di più che non con millemila denunce/controdenunce/ricorsi/processi/etc.

 

Avanti tutta ragazzi!!!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

E dopo Dazn, disdetto anche Sky Calcio. 

 

Screenshot_20230124-132505160_1.jpg

Qualcuno mi può spiegare come rimuovere il solo pacchetto calcio da Sky? Nel 'fai da te' non riesco a trovarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Mah, qui non ha senso parlare di geopolitica sportiva, qui non interessano le sorti di DAZN, della Premier e di cosa succederà al calcio nei prossimi 25 anni. Qui esiste solo un discorso:

 

"volete taroccare i campionati ricorrendo a sentenze frettolose e pilotate solo perché compare il nome di una società che inizia con la J? Bene vi costerà XXX milioni di euro"

 

È anche un deterrente per avere più garantismo e uguaglianza di fronte alla legge. Questo è l'unico discorso da fare secondo me. Il resto è OT.

Amico mio qui il problema non è fare don Chisciotte contro i mulini a vento, qui il problema è chiedere semplicemente rispetto. Far capire che sono decenni che ci rompono il caxxo non considerando che senza di noi il giochino vale molto meno del poco che già vale ora.

Non si chiedono trattamenti di favore, so chiede rispetto a 360 gradi.

Questa volta il sentimento popolare è il nostro ed è il sentimento di chi si è rotto i cogl.ioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daddy Squared ha scritto:

Per me è stato difficile, erano anni che avevo il pacchetto completo, 1 sky q platinum, 2 sky q mini, tutti i canali, il 4K, ecc. ma non ci ho pensato 2 volte.

Mi è costato pure 70 € perché avevo ancora attiva la promozione smart fino ad agosto.

Io ero abbonato dai tempi di tele+.

So di cosa stai parlando.

È stato praticamente come disintossicarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ragzzi quella del canale Youtube è una bouna idea ma per esperienza vi dico che è opportuno venga gestito in modo adeguato e non diventi una specie di calderone

Intanto cominciamo a mettere una foto che identifichi il canale facendo una descrizione.

Partiamo dalle basi .

Io mi sono iscritto sono tury78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

61 iscritti

ricordiamoci che un canale ha bisogno di contenuti

Appunto, quelli si creno ma chi lo ha aperto ha programmi di video e audio editing e sa come funziona? Chiedo eh...magari si già mettendo a lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Pochini….? 24 iscritti con zero video? La miglior start up digitale del 2023 secondo Milano Finanza. 🤣 Forza avviate lo streaming. Chi lo ha creato che ora dia il via allo streaming. Non aspettiamo le iscrizioni. Quelle arriveranno. 

In effetti siamo saliti a 65 iscritti, benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sta prefigurando lo scenario che si verificherebbe al 100% se non si fossero messe in atto iniziative popolari e non avveniseero reazioni societarie.

Lo schema é identico, copiaincollato dal 2006.

Stesso percorso, preciso.

Magari va a finire allo.stesso modo, magari no.

Concordo che il regista dell'operazione sia l'ex avvocato di criminali di guerra.

Boh, non ne sono così sicuro.

Nel 2006 conveniva a tutti (poi si sono resi conto che tutta 'sta convenienza non c'è stata) che la Juventus finisse in serie B, ma oggi secondo me non è proprio così.

Le parole di Chinè parlano chiaro sulla posizione in classifica che secondo lui la Juventus dovrebbe occupare a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

In effetti siamo saliti a 65 iscritti, benissimo

Le vedi le quotazioni..? Come salgono? Passano a 0,65 ad azione e questo solo nei primi minuti dal lancio in borsa. 😬 Avviate lo streaming ……per di….oooooo…! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daghino ha scritto:

Davvero io non riesco a capire… se il loro piano è questo si vogliono tagliare le palle da soli… senza la Juve e i suoi tifosi il campionato in Italia diventa peggio del burundi… solo in Italia esiste che invece di imitare chi è migliore di te lo cerchi di distruggere in ogni modo per non sembrare che si è incapaci

E dire che anche i neonati avevano capito che strada aveva preso il calcio italiano quando siamo andati in B, ma evidentemente l'odio verso di noi li acceca totalmente , vabbè peggio per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che sappia montare un video faccia una raccolta di tutti i comunicati delle varie regioni e ci metta gli hashtag di interesse. Poi via di spam di questo video su Twitter, Facebook (condivisione con amici) ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Appunto, quelli si creno ma chi lo ha aperto ha programmi di video e audio editing e sa come funziona? Chiedo eh...magari si già mettendo a lavoro

Ho lanciato l’idea ma non avrei avuto il tempo di creare contenuti. Ma l’idea originaria era di utilizzare il canale per fare diretta streaming. Forza forza. Avviate lo streaming. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.