Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

2 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Ora mi iscrivo anche io a Twitter 

bravo fratello, che le disdette siano con loro

8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma basta che si creino dei contenuti un pò originali anche, accattivanti. Io non avevo follower ma guarda questo twit come sta andando

scusate ma non mi faccio pubblicità, avevo l'account dal 2014 mai usato, lo sto riesumando solo per questa iniziativa e martellare come un pazzo

Anche il mio era fermo dal 2014...😁

Adesso, moggi1 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono quello che ha postato l’audio su Twitter, se vi interessa andate li e ritwittate. Ho più di 36000 visualizzazioni 

quale audio?

14 ore fa, Farfallino ha scritto:

Probabilmente si rotto di sentire Oceano lamentarsi, cosa non si fa per i figli image.gif.d8e778e8692244861f4a9cbbf0f14693.gif

Beh avere figli che sono inca*** neri per il trattamento ricevuto ingiustamente può forse avere un effetto. John vuole davvero farsi guardare negli occhi da suo figlio e percepire profondo disprezzo?

1 ora fa, cardioane ha scritto:

Raga io ieri parlavo con una psicologa (prescritta ahimè). Ha saputo che gli Juventini sono in rivolta. "Ma perchè?"

"Ti spiego io quello che è successo: voi vivevate nel mito della Juve bella e buona, vincente. Ora scoprite improvvisamente che era solo una manica di delinquenti, vi è crollato il mondo addosso..." .the

Però la nostra protesta le è arrivata all'orecchio, qualcosa stiamo facendo dai

Essendo interista mi pare proprio un caso di meccanismo di pensiero proiettivo.....ghgh stava parlando di se stessa...

1 minuto fa, Matthias76 ha scritto:

Anche il mio era fermo dal 2014...😁

😄 

avevo aperto l'account per motivi di lavoro per controllare alcune cose in rete, ma ho lasciato perchè non mi piaceva. 

Adesso ho le piaghe da decubito visto che non stacco le chiappe per scrivere twit (e forum)

10 minuti fa, Xanatas ha scritto:

bravo fratello, che le disdette siano con loro

Chiedo a te una info, io non vorrei uscisse il mio indirizzo mail, si può fare o mi conviene creare un altro account?

Ragazzi ho appena visto un post su twitter con la foto di una cialtrona con le zinne di fuori e l'hashtag #disdettaSkydazn. È la strada giusta.

• Mi Piace 1

18 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché non si interroga se sia possibile che per bazzecole tecniche così si parli di serie B ?

e da’ per assodato che se ne possa parlare parlando solo delle possibili conseguenze per il giocattolo ?

vedrai se è la mia dietrologia o se è quella di Zazzaroni.

Mi fa specie pensare che ci sia ancora da credere all’onestà intellettuale di questi personaggi.

Non ho mai detto di credere all'onestà intellettuale di Zazzaroni, che reputo una specie di personaggio da avanspettacolo, da cui il mio "perfino Zazzaroni".

Semplicemente, in questo frangente, pure a lui è chiaro che una seconda calciopoli significherebbe il tracollo di tutto il sistema calcio, con danni enormi che finirebbero per danneggiare indirettamente anche la sua categoria professionale.

Ovvio che poi l'articolo che ha scritto puzza di sensazionalismo, parliamo sempre di un giornalettaro.

Ma se avesse voluto operare psicologia inversa, in un piano machiavellico di cui non lo ritengo capace, non tanto per fibra morale ma proprio perchè non è così astuto, di certo non avrebbe calcato la mano sul fatto che il sistema calcio ha subito danni enormi dal 2006.

Si sarebbe limitato a sottolineare i rischi per gli altri club.

Come ho scritto, la sua opinione è, in soldoni, "la Juve è criminale e colpevole, però non è l'unica, nè mandarla in B è la panacea di tutti i Mali, anzi, è un suicidio. Bisogna invece riformare tutto il sistema."

Opinione sbagliata, ovviamente, ma quantomeno, pur sbagliando, perfino lui capisce il semplice concetto che mandare la Juve in B distruggerebbe il calcio italiano.

1 minuto fa, karma bianconero ha scritto:

Chiedo a te una info, io non vorrei uscisse il mio indirizzo mail, si può fare o mi conviene creare un altro account?

non so se si vede la mail, in ogni caso se vuoi puoi creare un altro account ma con indirizzo differente

1 minuto fa, kolger ha scritto:

https://trends24.in/italy/

Spariti dalle tendenze Twitter 😞

ti piacerebbe eh 😄 

• Mi Piace 1

1 ora fa, cardioane ha scritto:

Raga io ieri parlavo con una psicologa (prescritta ahimè). Ha saputo che gli Juventini sono in rivolta. "Ma perchè?"

"Ti spiego io quello che è successo: voi vivevate nel mito della Juve bella e buona, vincente. Ora scoprite improvvisamente che era solo una manica di delinquenti, vi è crollato il mondo addosso..." .the

1 ora fa, ventinove ha scritto:

Posso solo anticiparvi che domenica John ha invitato Andrea allo Stadium. 

Andrea ha declinato perché non se la sente, é deluso e amareggiato.

Ha il pieno supporto del cugino.

Andrea è un gobbo vero.

Forse lo juventino più juventino che esista al mondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, jimmyw ha scritto:

Andrea è un gobbo vero.

e' il motivo per cui sarò sempre dalla sua parte

• Mi Piace 2

io spero solo che ci sia coerenza e consapevolezza del perchè si protesta e di quale sia l'obiettivo reale 

l'obiettivo non sarà mai ridurre la pena ..... siamo in B , stampatevelo in testa 

l'obiettivo non è foderarsi gli occhi di prosciutto ..... io ritengo la juve colpevole per la vicenda stipendi per esempio. 

l'obiettivo è far rendere conto che non si puo' gestire cosi' un sistema. L'obiettivo è , almeno per me, far capire che, da domani, si puo' tranquillamente continuare a fare plusvalenze incrociate basta solo sperare che non ci sia una procura che piazza cimici e che raccolga testimonianze che, agli occhi della procura figc, facciano emergere connotati di slealtà sportiva. 

Quello è il punto, il punto è che siamo alla mercè delle procure...... e non mi venite a dire "tu pensa a non commettere irregolarità che poi se ci sono altri ladri ci pensereno" ...... eh no bello mio, tu mi stai facendo passare che ho messo su un sistema di plusvalenze !!! è diverso !!!!! e il tutto emerge per un semplice motivo, ossia, siamo gli unici su cui hai indagato..... e non puo' funzionare cosi'.

Anche la demenza nel rilevare che la juve era il centro di tutto mentre le alrtre, se le facevano, le facevano sempre e comunque con la juve ..... GRAZIE AL CA-ZO !!!!! HAI MESSO LE CIMICI IN SOCIETA' !!!!! è ovvio che le prove potenziali avranno tutte come epicentro la juve ..... io boh , veramente ....E' ovvio che se anche dovessi parlare di un calciatore di un' altra società sarà sempre in ottica juve !!!!! che strano eh 

L'obiettivo a questo punto è pretendere una juve fuori dalla FIGC, andiamo in india, andiamo in australia, andiamo dove ci pare. Io voglio la juve fuori dalla FIGC. Io non guardo piu' nulla , ma non lo dico ora, lo dico ora e per sempre, tornero' a guardare la juve quando usciremo dalla figc

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Ragazzi ho appena visto un post su twitter con la foto di una cialtrona con le zinne di fuori e l'hashtag #disdettaSkydazn. È la strada giusta.

se vuoi arrivare a più gente possibile devi creare un twit originale, magari divertente, costruito bene

1 ora fa, Veni ha scritto:

Su twt ju29ro, scrive che proprietà e società sono pronti anche a ricorrere ai tribunali ordinari, news da fonti interne.

Questo voglio sentire!!!

1 ora fa, ventinove ha scritto:

Posso solo anticiparvi che domenica John ha invitato Andrea allo Stadium. 

Andrea ha declinato perché non se la sente, é deluso e amareggiato.

Ha il pieno supporto del cugino.

Scusa, posso chiederti come sai queste cose?

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Che vita mestissima...

capito? aprirsi l'account per cercare di arginare il mare in tempesta con una pietruzza haha

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Andrea è un gobbo vero.

ma perchè c'era bisogno che Agnelli fosse invitato allo Stadium? 

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

io spero solo che ci sia coerenza e consapevolezza del perchè si protesta e di quale sia l'obiettivo reale 

l'obiettivo non sarà mai ridurre la pena ..... siamo in B , stampatevelo in testa 

l'obiettivo non è foderarsi gli occhi di prosciutto ..... io ritengo la juve colpevole per la vicenda stipendi per esempio. 

l'obiettivo è far rendere conto che non si puo' gestire cosi' un sistema. L'obiettivo è , almeno per me, far capire che, da domani, si puo' tranquillamente continuare a fare plusvalenze incrociate basta solo sperare che non ci sia una procura che piazza cimici e che raccolga testimonianze che, agli occhi della procura figc, facciano emergere connotati di slealtà sportiva. 

Quello è il punto, il punto è che siamo alla mercè delle procure. 

L'obiettivo a questo punto è pretendere una juve fuori dalla FIGC, andiamo in india, andiamo in australia, andiamo dove ci pare. Io voglio la juve fuori dalla FIGC. Io non guardo piu' nulla , ma non lo dico ora, lo dico ora e per sempre, tornero' a guardare la juve quando usciremo dalla figc

Nesssuno vuole i 15 punti indietro.

Tanto tra 10 anni ne inventano un'altra e punto e a capo.

L'obiettivo è far capire che non siamo più silenti come nel 2006, che ora possiamo dire la nostra e avere dei risultati.

Tanto in Italia non ci vogliono, lo abbiamo capito.

1 ora fa, paolobody ha scritto:

Boh...ti faccio un due esempi: San Cassiano in Val Badia iliad prende (e Vodafone no)....in spiaggia a Bagnara Calabra iliad prende (e Vodafone no)

Mah... A macchia di leopardo. 

Se guardo la copertura (come sempre ottimistica) dal loro sito sono parecchie le aree scoperte, come dove vivo io

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.