Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

49 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Sono BRACCATO da tim O_____O

poco fa altra telefonata, questa volta con voce registrata...

Martellare fratelli, martellare!

Io da stamattina sono finalmente fuori da TIM, è scattata la portabilità su Vodafone delle 10 sim aziendali e i miei soldi non li vedono più questi bast.ardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Cacchio l'ho scritto duemila volte....

Io comunque ho guardato solo il secondo tempo (ma solo x motivi di lavoro).

Ma alla fine ti sei convertito pure tu al commento uzbeko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

sarò pure troppo duro ma se veramente qualcuno pensa di mandarci in b e revocare lo scudetto di Sarri, non si può che 

chiudere subito e definitivamente.

mia personale opinione che, mi rendo conto, non deve per forza essere condivisibile.

purtroppo dopo la sentenza che nessuno si sarebbe mai aspettato, adesso si arrogano il diritto di inventarsi o fantasticare su altre penalizzazioni, che potrebbero pure sembrare credibili, visto i personaggi che girano alla FIGC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Come ampiamente spiegato nei giorni scorso il dato Auditel é dato SOLO dalle 16.000 famiglie campione.

E' solo un dato statistico /una proiezione.

Anche se NESSUNO sul Forum ha guardato quella partita ma non era rilevato dall'Auditel (come ovviamente la stragrande maggiornaza delle persone) si é trattato di un gesto, ai fini della prrotesta, inutile.

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

Pensavo fosse chiaro che le partite in chiaro si possono tranquillamente guardare senza indebolire la protesta. A meno che uno non faccia parte di una delle 16 mila famiglie campione: in quel caso, non guardare diventa un dovere 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, che2palle ha scritto:

forse perche' e' un pezzo di * come tutti gli altri? perche' al gol della juve ha detto lazio 1 juve zero? perche' fa * come telecronista? per tutti questi motivi e di piu' 

vabbè nulla di nuovo.Pensavo ci fossero delle argomentazioni più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non scendo in piazza a distruggere ma posso protestare coi mezzi che il diritto mi riconosce: Disdire gli abbonamenti... i cui soldi finiscono indirettamente proprio a finanziare quel sistema che prende decisioni che sono tutto tranne che giuste (e la motivazione della sentenza lo dimostra...).

Se vuoi ti riporto tutta la conversazione successiva, nella quale ho chiesto se una persona che sapesse di non aver commesso un omicidio dovesse accettare una condanna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Pensavo fosse chiaro che le partite in chiaro si possono tranquillamente guardare senza indebolire la protesta. A meno che uno non faccia parte di una delle 16 mila famiglie campione: in quel caso, non guardare diventa un dovere 😄 

sei a dieta, e ti danno la caramella gratis che fai la accetti? coerenza e coerenza, anche se come e giusto ognuno fa quello che vuole.

il calcio va boicattoato tutto, anche semplicemente al fine di sviluppare una sorta di abitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ma alla fine ti sei convertito pure tu al commento uzbeko?

Assolutamente NO, contrario da sempre allo streaming pirata e lo ribadisco.

Appena riuscirò a convincere il mio co-abbonato a disdire Dazn la vedrò in differita su JTV o rinuncio proprio.

Ma lo faccio solo con canali legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

sara' cosi, ma mi chiedo se sia possibile che gli sponsor che comprano spazi pubblicitari prima durante e dopo le partite in chiaro

si basino su un campione dello 0.1% di italiani prima di cacciare milioni di euro in spot, mi sembra molto singolare la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicolascage ha scritto:

io l'ho sabotata da due settimane circa, quando un tifoso della Juve faceva presente a Bucchioni delle telefonate di Facchetti ecc... e lui ha detto un "non mi ricordo neanche + di cosa fosse uscito dopo il processo, telefonate dell'Inter o cose simili) ... 

Hai detto già tutto, Bucchioni... 

Trasmette dalle mie zone, tutti gli ospiti che non intervengono in collegamento ma con presenza in studio sono inevitabilmente tifosi Fiorentina, cosa vi potete aspettare da questa gente? 

Imparzialità? 

Lucidità? 

Boicottate gente, boicottate! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sei a dieta, e ti danno la caramella gratis che fai la accetti? coerenza e coerenza, anche se come e giusto ognuno fa quello che vuole.

il calcio va boicattoato tutto, anche semplicemente al fine di sviluppare una sorta di abitudine.

Non stiamo facendo una battaglia "ideale". Stiamo cercando di produrre un danno al sistema, minimizzando il danno a noi stessi. 

La categoria della "coerenza" non trova applicazione. Non stiamo cercando di salvarci l'anima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

Bhé, non é che ti devi fare "giustizia" da solo eh....

L'importante è smettere di pagare, certo, ma io ieri sera la partita non l'ho guardata per solidarietà con eventuali tifosi bianconeri rilevati dall'Auditel che avessero deciso di boicottare la visione.

È un atto dimostrativo che può fare sentire meno solo chi ha fatto il sacrificio ed eventualmente ci leggesse.

Continuiamo a lottare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Non stiamo facendo una battaglia "ideale". Stiamo cercando di produrre un danno al sistema, minimizzando il danno a noi stessi. 

La categoria della "coerenza" non trova applicazione. Non stiamo cercando di salvarci l'anima. 

permettimi, ognuno attribuisce alla inziativa il significato che vuole, non puoi parlare per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

sara' cosi, ma mi chiedo se sia possibile che gli sponsor che comprano spazi pubblicitari prima durante e dopo le partite in chiaro

si basino su un campione dello 0.1% di italiani prima di cacciare milioni di euro in spot, mi sembra molto singolare la cosa

Sì, è proprio così. Il campione auditel è ristretto, ma viene considerato attendibile. E sulla base di quello, si decidono politiche aziendali ed editoriali. Le famiglie che fanno parte del campione sono, effettivamente, poco più di 16 mila. E se non ne fai parte, l'auditel non ti rileva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

E' così da sempre.

Anche perché non ci sono molti altri metodi di rilevazione, mica puoi campionare 30 milioni di famiglie.

Una volta lo facevano con le telefonate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

scusate..vorrei una precisazione.. su juventustv si possono vedere le partite della juve in differita..??  ho capito bene..??.. per soli 20 euro l'anno..??

Confermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma che hai con i quarantenni :)? Guarda che forse è il target perfetto, cresciuti nel pieno sviluppo della tecnologia e (teoricamente) con i soldi da spendere perché si presume che abbiano un lavoro stabile.

Io sono quarantenne quasi cinquantenne, ma cerco di vivere il presente. Cerco di mettermi in discussione. Qualsiasi innovazione la seguo con interesse. Purtroppo mi confronto quotidianamente con il popolo dei “una volta si, che si…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Chi ha creato questo disegno è un grande.. e non sono io! Fate girareeeeeeeeeeeeee

FoCegxqXgAAK_ho.jpg

veramente, stupenda, ce tutto quello che vogliamo esprimere.

quasi quasi ci scappa un nuovo avatar😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SFJ ha scritto:

L'importante è smettere di pagare, certo, ma io ieri sera la partita non l'ho guardata per solidarietà con eventuali tifosi bianconeri rilevati dall'Auditel che avessero deciso di boicottare la visione.

È un atto dimostrativo che può fare sentire meno solo chi ha fatto il sacrificio ed eventualmente ci leggesse.

Continuiamo a lottare!

Io non l'ho guardata perché mi faceva schifo solo l'idea di sentire la voce dei telecronisti Schifoset. E l'idea che qualche utente di VS abbia poi seguito il dopopartita sulle reti Sporcoset mi fa accapponare la pelle.

Me la guardo su Juventus tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici stanno organizzando una serata in pizzeria. Ho saputo che non vogliono la mia presenza ma solo contribuire economicamente per la mia parte.
Ecco come mi sento a chi dice che la mia decisione di annullare l'abbonamento alle paytv non ha alcun significato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

radiobianconera amico

ce anche web chiaramente

la linea editoriale puo piacere come no, ma stai sicuro che dicono le cose come stanno.

Grazie, appena istallata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io non l'ho guardata perché mi faceva schifo solo l'idea di sentire la voce dei telecronisti Schifoset. E l'idea che qualche utente di VS abbia poi seguito il dopopartita sulle reti Sporcoset mi fa accapponare la pelle.

Me la guardo su Juventus tv.

Niente dopopartita. La Bertini è visibile anche altrove 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.