Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

45 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non ne stanno minimamente parlando:

Mediaset

Rai

Cairo editore (Gazzetta + Corsera)

Sky

Dazn

Anche tutti gli altri media ne hanno parlato pochissimo, giusto qualche accenno qua e la legato piu’ che altro alla protesta generica, per dire neanche Tuttosport, a meno che non me lo sia perso, ha fatto articoli specifici sulle disdette ma sulle proteste.

Avevo sottolineato che, proprio per la portata storica dell’evento e i numeri che stanno conseguendo, questi fdp sono riusciti a far sistema/cartello dai propri canali perché se la stanno facendo sotto, non fanno uscire nulla, sono tremendi.

Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine e pagheranno il conto tutto in una volta.

Piu’ chiaro ora il concetto?

Vedi che l'italiano è chiarissimo se scritto chiaro e senza dietrologie o interpretazioni. Buona continuazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Anche no. Un intero podcast sul Corriere ad ‘informare’ della sentenza, zero riferimenti ovviamente ai profili critici.
È solo un esempio.

In coppia con la Ravelli continuano la tradizione delle pagine sportive del Corrierone, sottilmente anti Juve e prostrate verso la madonnina. 
E poi Chiellini ci scrive i libri… e noi qui a discutere…

scusa, forse non hai colto l'ironia...😄

Io lo vorrei ai semafori a pulire i vetri, insieme a molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un ulteriore calo degli ascolti essendo passata una settimana dove migliaia di disdette saranno diventate definitive. Ovviamente Dazn ultimamente evita di pubblicare trionfalmente i dati degli ascolti dopo aver visto quale era il trend delle ultime settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

TV8

Siamo sicuri che guardandola in tv non si fanno fare ascolti? Nel senso ho letto qui sul forum che se non si è scelti non si fa parte della statistica. Come vengono scelte le persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Siamo sicuri che guardandola in tv non si fanno fare ascolti? Nel senso ho letto qui sul forum che se non si è scelti non si fa parte della statistica. Come vengono scelte le persone?

Visti gli ultimi eventi credo debbano essere antijuventini conclamati 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

scusa, forse non hai colto l'ironia...😄

Io lo vorrei ai semafori a pulire i vetri, insieme a molti altri.

Scusa tu…

tra l’altro il libro di Chiellini è con Crosetti, altro esempio di furbetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

Emendamento Lotito sta per essere bocciato.

ora lo riporta il corriere.

Nn serve più, grazie al milione di nuovi abbonati napoletani a dazn, le pay aumenteranno l'offerta attuale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Scusa tu…

tra l’altro il libro di Chiellini è con Crosetti, altro esempio di furbetto…

dopo Del Piero anche lui ??? 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

devi avere lo scatolino che monitora 24/7 cosa guardi e quando usi la tv e lo hanno 16000 famiglie (non ricordo il numero esatto ma credo sia questo) in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Fatto benissimo ma a me dispiace per chi lavora con le pay tv ed è anche per questo che sono incazzato nero con figc ed istituzioni ……

Pensa che sono tutti dipendenti napuli, prescritti violacei vomitodiubriaco, ecc. ecc.  così ti dispiacerà MOLTO MENO o non ti dispiacerà affatto.

Io ero molto più’ dispiaciuto quando la gente non poteva lavorare perché li ricattavano e dovevano  iniettarsi un siero.

LI’ ero incazzato nero !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

E poi anche fossimo in 10… chissenefrega… perché devo dare soldi a chi mi propone il risultato di un teatrino di livello infimo? Preferisco fare una bella donazione a chi ne ha bisogno… il mondo è pieno di necessità 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Donate alla LEGA DEL FILO D’ORO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra vendetta grida disdetta !!!

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia possibile che le famiglie campione auditel siano solo 16000 mentre sento ora al TG che per Sanremo hanno calcolato 12mln di spettatori. Come li hanno calcolati se solo 16000 hanno il device? O è falso un dato o lo è l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

Vedi che l'italiano è chiarissimo se scritto chiaro e senza dietrologie o interpretazioni. Buona continuazione.

Ti eri perso i messaggi che avevo scritto prima piu che altro, ti sei intromesso a metà strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Leggo che il Quirinale ha bloccato l'emendamento di lotito. Mattarella juventino .sisi

Ha disdetto anche lui! 💪🏻

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Mi chiedo come sia possibile che le famiglie campione auditel siano solo 16000 mentre sento ora al TG che per Sanremo hanno calcolato 12mln di spettatori. Come li hanno calcolati se solo 16000 hanno il device? O è falso un dato o lo è l'altro 

Statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Campo Combi said:

Esiste una roba chiamata statistica. Di fatti i dati audited sono una gran presa in giro, ed oggi non ne capisco il senso col

digitale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

devi avere lo scatolino che monitora 24/7 cosa guardi e quando usi la tv e lo hanno 16000 famiglie (non ricordo il numero esatto ma credo sia questo) in italia.

E, scusa magari la stupidità della domanda, questo scatolino può essere dentro la tv oppure è un aggeggio che è esterno alla tv? Le famiglia campione sono a conoscenza di esserlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.