Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

I politici stanno semplicemnte capendo che gli eventuali soldi che non entreranno saranno un grosso problema !!!

E loro di problemi ne hanno già parecchi adesso !

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Secondo me hanno fatto 4 conti e hanno scoperto che a rinegoziare i diritti tv si presenterá TeleBurkinaFaso con 4 spicci .muttley

E di conseguenza il calcio e loro che lo comandano sono

Morti 🪦🪦🪦🪦 @@

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

ADN KRONOS

per la serie "la tocco piano"!

Ma anche le dichiarazioni di Abodi a Cesena :

• "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

In pratica ammettono, non tanto velatamente che "la porcata è stata servita" !

Non si può foraggiare un sistema calcio così marcio, qualcosa deve cambiare, bisogna protestare e per far capire a certi personaggi oscuri a capo della FIGC che il loro tempo è finito, che si facessero da parte!!!

Bisogna tenere duro, siamo ancora all'inizio e continuare imperterriti a

Disdire, disdire, disdire!

15 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Cacchio ha detto Abodi.? Non trovo niente in rete. 👊

Ha detto che nessuno ha capito niente ma  chi l'ha preso in * dice che è un mucchio di * e gli altri pur non sapendo di cosa parlano, sanno che è giusto così .

poi parla della Superlega ma non ho capito qual'era la domanda.

• Quello che solamente voglio è divertirmi a vedere la mia squadra in match con altri squadroni europei, partite da dentro o fuori, cuore in gola, urla e abbracci.

• Invece siamo ancora qui, 15 anni dopo. Impantanati tra empoli e salernitana, intercettazioni, contropiedi, memorie difensive, memorie offensive, articoli, paragrafi, commi, punto e a capo, rinvio a giudizio, rinvio al pregiudizio, rinvio dal fondo, udienza preliminare, ricusazioni, mancate comparizioni, sparizioni, appelli, contrappelli, comunicati, controcomunicati, scadenze, perizie, autopsie, primo grado, secondo grado, cassazione, TAR, TAS, TIR, Aja, Bruxelles. 

• HO IL VOMITO A DOVER SEGUIRE ANCORA TUTTO. DEVE CROLLARE TUTTO DI COLPO. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Udite udite

da calciomercato.con https://m.calciomercato.com/news/la-juve-spendeva-anche-tanti-soldi-veri-che-ora-sono-spariti-la--81747

stanno aprendo tutti gli occhi, piano piano.

Lo sapevano anche prima ma non gliene è mai fregato un 🦡🦡🦡🦡 Tasso.

Adesso che hanno scoperto che finiranno a lavare i vetri ai semafori @@

I giornalai Tremano! 

Disdire 

Disdire

Disdire

Disdire

Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

• "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

Non si può foraggiare un sistema calcio così marcio, qualcosa deve cambiare, bisogna protestare e per far capire a certi personaggi oscuri a capo della FIGC che il loro tempo è finito, che si facessero da parte!!!

Io, subito dopo aver disdetto DAZN, gli ho anche bloccato il pagamento automatico, in base al quale oggi mi avrebbero preso gli ultimi 20 euro (fino al 20 febbraio). Invece manco quelli prendono, e tutto ciò che possono fare è disattivarmi il servizio da oggi, cosa che mi fa solo piacere, dato che comunque non ho guardato pur avendo ancora i diritti di visione!

• Mi Piace 3

8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

comunque le plusvalenze non sono illecite. 

taroccare il valore dei calciatori ? qualcuno dovrebbe dire come si quantifica il valore 'vero', visto che non c'é una legge.

se passa il concetto che la Juve ha fatto un illecito puniscono pesantemente solo la Juve e le altre no.

qui non ci sono illeciti visto che non ci sono norme. il valore equo lo fornisce il mercato cercando di rifilare il prezzo più alto alla controparte. gonfiare, se l'altro accetta perché gli conviene, non é né reato né illecito sportivo. ed é sempre voluto, intenzionale, perché ognuno guarda al suo bilancio.

21 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Cacchio ha detto Abodi.? Non trovo niente in rete. 👊

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine di un evento. Queste le sue parole riportate da Calcio e Finanza. 

PLUSVALENZE - "Tutto il sistema calcio deve farsi un profondo esame di coscienza. Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po’ i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli. Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli. I tecnicismi vanno spiegati anche all’opinione pubblica, che deve comprendere. Il rischio, è di mettere la questione sul piano di una partita di calcio dove c’è chi non capisce, ma si lamenta, e c’è chi non capisce ed è contento semplicemente perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra".

SUPERLEGA - "Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della Superlega. La mia preoccupazione va nella direzione che sia il campionato nazionale a rafforzarsi. Bisogna capire anche da che parte stiamo. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali, dopodiché una competizione europea ce l’abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre"

13 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Io non la interpreto assolutamente così. Anzi al contrario.

Sostiene:

1 Che lui non può discutere una sentenza. Di conseguenza l'accetta così com'è.

2 Però va spiegato perché la Juventus è colpevole e le altre società (NB. tutte di secondo piano eh...) sono state assolte.

In pratica dice OK alla sentenza, ma la dovete spiegare all'opinione pubblica. Non c'è alcuna critica nelle parole di Abodi. 

• Mi Piace 1

14 minuti fa, giove25000 ha scritto:

500.000 disdette sono ancora molto poche forza ragazzi disdetta disdetta se amate la Juve la devono pagare molto cara 

beh oddio, io al solo pensare a 250k facevo l'elicottero con i genitali 😄 

Sapete qual è il problema?

È che il mandante non è in Italia: si chiama Ceferin e a lui del calcio italiano non frega nulla 

Gravina è il suo pupazzo e fa quello che gli dice il padrone, magistratura sportiva al seguito 

17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nulla mi toglie dalla testa che è stato uno tra AA e Lapo. Al netto di tutto, gli unici che amano veramente la Juventus!

Per me Elkann sta facendo una pesante azione di lobbying con il governo.

Vediamo se mi sbaglio .the

12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

E certo siamo noi che non abbiamo capito, mica il processo sportivo ad essere totalmente inventato.

Devono spiegarci che va bene così e stare sottomessi e in silenzio perché siamo caproni che non capiscono!!!

Disdire   !!!!!!

18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Che non faranno...leggo tante cose belle e importanti, ma cosa è veramente disposta a fare questa proprietà per difendere la Juve? 

E' la stessa domanda che mi stò ponendo io......

42 minutes ago, LiamBrady10 said:

si vabbè... e poi vedi (tristemente) nel live di Juventus-Monza una miriade di gente che insulta Allegri e i giocatori (oltre 100 pagine!)! E non credo proprio che la totalità degli utenti ascolti le partite via radio o veda le partite con audio del Bangladesh . Come tanti, presi in castagna, hanno affermato.... .doh  

Ma che siano sul live non significa che abbiano la pay TV. Magari sono al bar, o magari seguono il live perché sono a lavoro (come il sottoscritto nel 99% dei casi :D)

19 minutes ago, marko77 said:

Udite udite

da calciomercato.con https://m.calciomercato.com/news/la-juve-spendeva-anche-tanti-soldi-veri-che-ora-sono-spariti-la--81747

stanno aprendo tutti gli occhi, piano piano.

Ah quindi se ne sono accorti?? 

12 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Io, subito dopo aver disdetto DAZN, gli ho anche bloccato il pagamento automatico, in base al quale oggi mi avrebbero preso gli ultimi 20 euro (fino al 20 febbraio). Invece manco quelli prendono, e tutto ciò che possono fare è disattivarmi il servizio da oggi, cosa che mi fa solo piacere, dato che comunque non ho guardato pur avendo ancora i diritti di visione!

Grande... Così si fa.... 

• Grazie 1

4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Credo che sia in età pensionabile... basta, troppi danni, è il momento di lasciare ad altri il compito di fare ciò in cui non è riuscito!

Perché no ,avanti un altro,tanto sono tutti uguali... è da Sordillo che non ne vedo uno decente al comando. A occhio e croce 38 anni...

2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Quando stava a Skai, ripeteva ogni due secondi "Ronaldo il fenomeno, quello vero" (marcando il "quello vero"), e a ogni pisciata di cane ricordava il triplete dell'Inda.

Nelle redazioni sportive e giornalistiche si fa carriera con l'antijuventinismo. Chi poi è juventino è costretto o portato a fare il piacione per la platea anti. Guardate Linus (ne cito uno a caso) fa tenerezza nelle sue sortite cerchiobottiste. 

Ma il top del top sono gli antijuventini che si spacciano per juventini per poter spalare me..a e renderla per questo credibile. Tipo Travaglio, Crosetti ecc

, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".