Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

forte, ma condivido la sostanza!

stiamo facendo una protesta CIVILE a tutela di un amore viscerale....i CAINI che non aderiscono, a mio parere, non sono tifosi della Juventus, della sua storia, di quello che rappresenta!!

FINE! LE BALLE STANNO IN POCO POSTO 

Ma io ho fatto delle distinzioni tra le varie "classi" di chi non disdice. Ci sono quelli che vanno "svegliati" perché Sostanzialmente chiedono aiuto subconsciamente; hanno bisogno di una scossa per illuminarsi. I Caini sono invece quelli consapevoli ma non interessano le proteste ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io mi stupisco che qualcuno debba ancora aspettare altre penalizzazioni per smettere di seguire sta farsa e soprattutto per smettere didare soldi ai nostri aguzzini...

cosa cambia se te ne danno 15 + 20 o 15 + 10 o casa cavolo gli pare.....con che spirito uno si mette davanti alla tv a seguire una partita di calcio?

sei riuscito a spiegare benissimo quello che tento di dire da un ora......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io mi stupisco che qualcuno debba ancora aspettare altre penalizzazioni per smettere di seguire sta farsa e soprattutto per smettere didare soldi ai nostri aguzzini...

cosa cambia se te ne danno 15 + 20 o 15 + 10 o casa cavolo gli pare.....con che spirito uno si mette davanti alla tv a seguire una partita di calcio?

Bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggic ha scritto:

L’obiettivo è far fallire la Serie A

No. L'obiettivo è costringere il calcio italiano a cambiare. Non è possibile che due persone chiuse in un'aula si mettano d'accordo su quale sia la classifica giusta. Non è possibile che due persone chiuse in un'aula decidano di cambiare i risultati sul campo. Quello che hanno fatto il mese scorso è da un punto di vista sportivo anche peggiore di Calciopoli. Un giudice e un procuratore hanno deciso che la Juventus non avrebbe dovuto partecipare alle Coppe europee perché "gli pareva giusto così...". Hanno cercato prove dove probabilmente non ce ne erano, hanno scritto una sentenza piena di affermazioni inventate e non supportate dalle prove. Hanno deciso che la Juventus non poteva difendersi perché i dirigenti secondo loro si erano per così dire costituiti nelle intercettazioni telefoniche. È TUTTO TUTTO SBAGLIATO. Loro fanno fallire la serie A, non noi. LORO!!!!!

 

Quindi il nostro obiettivo NON è far fallire la serie A, ci stanno già pensando loro: mercato di gennaio zero transazioni in entrata. Questo è il calcio secondo Gravina, Chiné, Torsello, Lombardo, Mazzoni, Barbieri, Teodori, Scordino, Falini.

 

Il nostro obiettivo è DIMOSTRARE a tutti chi comanda nel "calcio del popolo", ovvero NOI, e costringere il sistema a non essere più "invasivo" rispetto al calcio giocato. Il primo passo sarà la vittoria in cassazione al CONI, il secondo passo sarà l'archiviazioni delle altre imputazioni a carico della Juventus, il terzo passo sarà la riforma della giustizia sportiva che deve perdere tutti gli enormi privilegi rispetto alla giustizia ordinaria, perché secondo la Costituzione TUTTI hanno il diritto a difendersi in un processo, non c'è scritto "tutti tranne la Juventus"...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Nel mio piccolo ho convinto due persone che hanno lo "scatolotto" auditel, una di Torino ed una a Perugia, a non vederla (almeno non da casa loro). Sarebbe cosa buona e giusta avvisare chi ne fa parte, se ne conosciamo, a non guardarla. Se su 16K famiglie auditel in 10k non la guardano (tra Juventini e chi avrebbe guardato altro in ogni caso) avrebbe molto più senso. Non credo che se la guardassi io, che non faccio parte dell'auditel, cambi qualcosa, ma sarebbe meglio chiarirla questa cosa per esserne sicuri.

Io ho dei dubbi, ma non certezze.

 

Se proprio vuole uno se la può guardare in streaming. Se proprio proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No. L'obiettivo è costringere il calcio italiano a cambiare. Non è possibile che due persone chiuse in un'aula si mettano d'accordo su qual è la classifica giusta. Non è possibile che due persone decidano di cambiare i risultati sul campo. Quello che hanno fatto il mese scorso è da un punto di vista sportivo anche peggiore di Calciopoli. Un giudice e un procuratore hanno deciso che la Juventus non avrebbe dovuto partecipare alle Coppe europee perché "gli pareva giusto così...". Hanno cercato prove dove probabilmente non ce ne erano, hanno scritto una sentenza piena di affermazioni inventate e non supportate da prove. Hanno deciso che la Juventus non potesse difendersi perché i dirigenti secondo loro si erano per così dire costituiti nelle intercettazioni telefoniche. È TUTTO TUTTO SBAGLIATO. Loro fanno fallire la serie A, non noi. LORO.

 

Quindi il nostro obiettivo non è far fallire la serie A, ci stanno già pensando loro: mercato di gennaio zero transazioni in entrata. 

 

Il nostro obiettivo è DIMOSTRARE a tutti chi comanda nel "calcio del popolo", ovvero NOI, e costringere il sistema a non essere più "invasivo" rispetto al calcio giocato. Il primo passo sarà la vittoria in cassazione al CONI, il secondo passo sarà l'archiviazioni delle altre imputazioni, il terzo passo sarà la riforma della giustizia sportiva che deve perdere tutti i propri privilegi rispetto alla giustizia ordinaria, perché per la Costituzione TUTTI hanno il diritto a difendersi in un processo, non c'è scritto "tutti tranne la Juventus".

tutto giusto, pero se nel fratempo tutto il calcio nostrano se ne andasse in malora no ne che mi dispiacerebbe, tabula rasa, nuove regole, persone spero migliori a dirigere, e la cosa piu importante messa al centro di tutto, il tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggic ha scritto:

L’obiettivo è far fallire la Serie A

L'obiettivo è non essere presi per il cu.lo. Se motivi un provvedimento scrivendo che te ne sbatti la ciolla dei principi costituzionali che regolano il giusto processo, mi stai prendendo per il cu.lo. O mi prendi per il cu.lo o sei un cogl.ione. Tertium non datur

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto, pero se nel fratemp tutto il calcio nostrano se ne andasse in malora no ne che mi dispiacerebbe, tabula rasa, nuove regole, persone spero migliori a dirigere, e la cosa piu importante messa al centro di tutto, il tifoso.

Ripeto, non siamo noi che distruggiamo la serie A, sono LORO. Io non voglio distruggere proprio nulla, io non pago per un prodotto avariato, contraffatto, semplicemente questo: NON GLI DO UN SOLDO.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

L'obiettivo è non essere presi per il cu.lo. Se motivi un provvedimento scrivendo che te ne sbatti la ciolla dei principi costituzionali che regolano il giusto processo, mi stai prendendo per il cu.lo. O mi prendi per il cu.lo o sei un cogl.ione. Tertium non datur

Quello è il minimo

se sono riusciti a darti la nausea per il calcio, li vuoi falliti

almeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosa vuol dire rompere le palle? popolo bue? ma cosa vuol dire?.....

Vuol dire "avere un potere, uno solo, in più di 100 anni di storia, di cui almeno 50 ad essere etichettati come il male assoluto", avere la possibilità di resettare il dispositivo ma non vuoi esercitarlo per svariati motivi tra cui i "stanno facendo rumore per nulla- quali 500000, si e no saranno 4 gatti- allegriout ecc".. Per me, quest'ultimi vanno svegliati. Una mia opinione ovviamente, pacifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ripeto, non siamo noi che distruggiamo la serie A, sono LORO. Io non voglio distruggere proprio nulla, io non pago per un prodotto avariato, contraffatto, semplicemente questo. NON GLI DO UN SOLDO.

non siamo sempre daccordo su tutto

ma in questo momento stai assomigliando sempre piu a belen......😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ripeto, non siamo noi che distruggiamo la serie A, sono LORO. Io non voglio distruggere proprio nulla, io non pago per un prodotto avariato, contraffatto, semplicemente questo. NON GLI DO UN SOLDO.

Giusto ripeterlo, se il mio fruttivendolo inizia a vendermi la frutta marcia ed io smetto di andare da lui, secondo voi deve prendersela con me o con il contadino che gli fornisce merce avariata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Quello è il minimo

se sono riusciti a darti la nausea per il calcio, li vuoi falliti

almeno io

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No no no, gli insulti al massimo per chi ha ordito questa porcata. I fratelli vanno convinti con le buone e con pazienza. Stiamo tutti subendo un torto.

Ci sono fratelli convinti che le penalizzazioni solo contro di noi sono giuste e che le colpe sono a prescindere di AA, JE e compagnia cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

As quoted by il Napolista...

L'importante è che circoli la cifra di mezzo milione, "come riportato da un quotidiano nazionale" e non dai tifosi 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Giusto ripeterlo, se il mio fruttivendolo inizia a vendermi la frutta marcia ed io smetto di andare da lui, secondo voi deve prendersela con me o con il contadino che gli fornisce merce avariata ?

e poi pensa se la frutta marcia te la vende solo a te e a gli altri la da buona.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Vuol dire "avere un potere, uno solo, in più di 100 anni di storia, di cui almeno 50 ad essere etichettati come il male assoluto", avere la possibilità di resettare il dispositivo ma non vuoi esercitarlo per svariati motivi tra cui i "stanno facendo rumore per nulla- quali 500000, si e no saranno 4 gatti- allegriout ecc".. Per me, quest'ultimi vanno svegliati. Una mia opinione ovviamente, pacifica.

stai mischiando cose che non c'entrano nulla

chiudiamo qui che sto topic è importante e deve restare pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ken guerriero ha scritto:

No no era una domanda seria perché non seguo notizie e guardo il forum ogni tanto.

Siccome non hanno preso posizione nel 2006 ho solo paura

 

Beh, se, QUESTA VOLTA, dicono qualcosina è già una cosa positiva.

 

Nel 2006 non hanno detto nulla perché erano i mandanti, questa volta, se lo sono,  forse non vogliono farsi scoprire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stai mischiando cose che non c'entrano nulla

chiudiamo qui che sto topic è importante e deve restare pulito

Fratello, non voglio creare polemiche inutili o deleterie all'argomento; sono consapevole dell'importanza del topic. Anche perché nei miei post il succo è sempre "la disdetta".

Ma da più di un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed è del tutto condivisibile. Siccome però in questi giorni si sono letti molti commenti sul "non guardiamo la partita con la Lazio per non fargli fare ascolti", beh, se è solo per questo, per le ragioni di cui sopra, non serve a niente. Tutto qui. 

Non serve materialmente, ma serve moltissimo a perdere la consuetudine che ci lega a questo calcio marcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

io una di 11 e uno di 7....e del calcio non gliene frega nulla neache se provo e riprovo e riprovo seminare in loro un sano gobbismo....sono al punto che dicono di tifare juve ma è già tanto che sanno che siam quelli con la maglia bianconera.....e i loro compagni uguali

.......e qui dico una cosa....i bambini delle elementari sapevano che c'era la juventus perchè aveva CR7.....questo ho capito dai miei sondaggi empirici sugli amichetti dei miei bocia....A.A. su questo ci aveva visto giusto, come aveva ragione sul fatto che questo calcio non attira le nuove generazioni

 

penso che per tenerli 90 minuti a davanti alla tele a guardare una partita dovrei legarli

appena finisce sta storia, se finirà in modo giusto e mi tornerà la voglia li porterò allo stadio.....provo a seminare .....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.