Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

35 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Di solito tancretino posta le notizie di romeo,bisognerebbe vedere se pure a lui sono arrivate queste voci

Da vecchio utente ed uomo, invito tutti ad usare gli hashtag a fine messaggio, tipo

#tancretinocompraunneurone

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

47 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La faranno passare come un nostro ricatto nel caso, vai sereno

Certo, ma così smascherano la loro idiozia: la giustizia funziona solo se condanna la Juve. Se la assolve siamo noi ad averla corrotta... 

• Mi Piace 1

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Personalmente ho disdetto DAZN per non farla mai più.

Erano già ormai due anni che il calcio mi stava stufando, tra l’assurda VAR e altri motivi legati allo Stadium (son quasi sempre stato abbonato negli ultimi 25 anni e ho fatto centinaia di trasferte, l’ultima Lione-Juve in pieno inizio di covid) di cui non è questo il topic.

Il mondiale cammellato di cui non ho visto mezza partita e nemmeno un gol (per me è come se non ci fosse stato) seguito da questa porcheria è stato il colpo definitivo.

Il sistema è marcio, tenuto in piedi con i nostri 30/40/50 euro mensili.

Sinceramente visto che per l’Italia anti juventina siamo dei ladri da vessare e da punire, benissimo, paghino loro il carrozzone per mantenere i vari media che da decenni fomentano il sentimento popolare contro di noi con moviole, commenti, discussioni sempre e solo in una sola direzione: la Juve ruba.

Tanto da mettere in discussione pure campionati vinti con 20 punti sulla seconda per un cartellino giallo non dato e/o una rimessa invertita.

Tirino fuori i soldi gli altri, io senza vedere questa porcheria vivo benissimo (avendo iniziato da un po’ a non vedere più partite mi sono reso conto che sto bene, zero mancanza) e per quanto riguarda le partite della Juve le seguirò quando mi andrà alla radio, da ragazzo lo facevo e mi andava benissimo lo stesso.

O qualche partita allo stadio per rivedere vecchie amicizie.

Forse in futuro mi abbonerò a JTV ma solo se vedrò una vera proprietà e dirigenza juventina.

Nei fatti, non a parole.

Ti abbraccio con tutto il cuore. 

• Grazie 1

1 minute ago, Moggic said:

Disdetta? Piú gli ascolti manda giú e piú ti rira su

Semicit .ghgh

Questi ormai hanno meno audience di Ravezzani

AVANTI!!

21 minuti fa, [email protected] ha scritto:

a questo punto preferisco essere mandato in B.

Meglio chiudere definitivamente con questo spettacolo vergognoso.

Forse qualcuno non ricorda che i giornali parlavano di chiusura prudenziale (qualche giorno dopo l'inaugurazione) dello stadio per il "problema acciaio".

dobbiamo chiuderla qui.

veramente.

non mi importa più del dolore ma BASTA!!!!

Tanto tornerebbero a spaccare i coglionì appena possibile.

L'unica soluzione è intanto toccarli sui soldi con le disdette, nell'attesa che anche la società si dia una svegliata (seria, non i tweet di Lapo).

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Questi ormai hanno meno audience di Ravezzani

AVANTI!!

Distruggiamoli!!!

6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Fonte?

voci ben chiare qui in ambito soc. napoli.

un accordo molto stretto con Agnelli, al di là di scontri di facciata.

2 minutes ago, Mago di Avola said:

Ma ilcane, se come dite voi, ci tiene alla Juve, non potrebbe esporsi invitando i tifosi a disdire gli abbonamenti alle pay TV?

È pura utopia?

È un suicidio dal punto di vista processuale.

• Mi Piace 2

20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente vogliono più disdette, contenti loro.

Con me sfondi una porta aperta.

Dazn mai avuto e Sky Sport / Calcio disdetto ormai due anni fa.

13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io torno solo in superlega......sperando che non ci siano altre italiane a frantumare le palle....

ma tanto le milanesi appena ci sara il pertugio si infileranno....

ma già vivemi una competizione senza romani e napoletani sarebbe una sorta di paradiso

7 minuti fa, [email protected] ha scritto:

mi dispiace disilluderti ma de laurentis ha già un accordo verbale...

per quanto possa odiarle con tutte le mie forze, alle milanesi riconosco una storia ed un blasone che invece ai pulcinella mi rifiuto di concedere...

hanno ammorbato il clima peggio di chiunque altro, ritrovarmeli anche dall'altra parte mi darebbe molto fastidio...

6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ah ma su questo sono d accordissimo

ma non sono così sicuro che finisca tutto bene, lo spero davvero, penso che stiamo facendo una cosa fantastica, ma ancora l obiettivo lo vedo un po’ lontano

e su questo sono daccordo io, sono tutte ipotesi al momento, il primo step e aspettare la reazione delle pay tv sopratutto da fine febbraio in poi, quando tutte e dico tutte le disdette saranno operative, registrato tale dato, continuamo ad annusare il vento non abbassando lattenzione sui social, a quel punto sara partito il ricorso, e li vedremo, se i 15 punti verrano tolti per me e piu di una certificazione che il vento e cambiato, e magari chissa un giorno sapremo pure se il merito sara della nsotra iniziativa o magari piu " politico"  altrimenti addio, se tutto cio non dovesse bastare per la juve verametne si mette male, questo si e capito, ma sai tanto cosa dicamo qui dentro no? si mettera pure male ma noi non staremo di certo li a vedere.

Almeno io.

• Mi Piace 1

Adesso, juventino milanese ha scritto:

per quanto possa odiarle con tutte le mie forze, alle milanesi riconosco una storia ed un blasone che invece ai pulcinella mi rifiuto di concedere...

hanno ammorbato il clima peggio di chiunque altro, ritrovarmeli anche dall'altra parte mi darebbe molto fastidio...

ti toccherebbe, in caso nascesse.

1 minuto fa, juventino milanese ha scritto:

per quanto si possano odiare (e io li odio a morte per svariati motivi...), hanno un bacino di seguito molto grande in italia dopo noi e le milanesi. Senza le inglesi, ci stanno nel mischione e sarebbe la fine della serie A.

24 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma tanto anche se rimuovono la squalifica, non è che passa tutto e amici come prima...

Anzi

Appunto 

1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Intanto trancretino si esprime a modo suo e non perchè si è trattato di una porcata.

Questo è uno dei più grossi somari in circolazione. 

Se davvero gli Agnelli volessero decidere le sorti del paese, un deficiente come palmieri potrebbe lavorare solo in nero in qualche pizzeria abusiva tra Casoria e Secondigliano. 

26 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma tanto anche se rimuovono la squalifica, non è che passa tutto e amici come prima...

Anzi

No no, ormai questo campionato è falsato. 

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

No no, ormai questo campionato è falsato. 

ma non è solo questo...c'è sempre l'altro filone...la guerra c'è finchè non finiscono tutte le battaglie. E anche quando finiranno, il vomito per la situazione resterà il medesimo. La macchia non andrà più via.

1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Intanto trancretino si esprime a modo suo e non perchè si è trattato di una porcata.

E tancretino non ci parla mai del mago delle plusvalenze Ausilio? 

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Ma davvero pensi questo??? Ci stanno massacrando economicamente, ci stanno massacrando psicologicamente, ci stanno massacrando mediaticamente ed io dovrei interessarmi della fine della Serie A mentre tutta l'Italia esulta della nostra fine???

Semplicemente, questo NON PUÒ ESSERE un compagno di tifo, non può essere. 

Chi guarda la partita stasera, non contribuisce alla crescita dei dati di ascolto, che vengono rilevati attraverso le famiglie campione, quindi smettiamola di dare false informazioni.

Se poi le motivazioni per non vederla sono altre, allora va bene, ma non può essere questo il motivo.

Quindi chi ha il desiderio di guardarla la guardi senza il timore di fare una cosa che va contro la ns. protesta.

624E02A6-FEA0-40E9-8A00-BC8F28A9E449.png

3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

ti toccherebbe, in caso nascesse.

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per quanto si possano odiare (e io li odio a morte per svariati motivi...), hanno un bacino di seguito molto grande in italia dopo noi e le milanesi. Senza le inglesi, ci stanno nel mischione e sarebbe la fine della serie A.

certamente non decido io, ma sappiate che tutto il contorno che in questi giorni ci ha nauseato verrà solo spostato in una eventuale SL.

Certo, vedere fallire il resto del carrozzone è comunque una grande soddisfazione

Ragazzi Vi prego:

- disdettate subito quanto collegato a tv, telefonini e vari associati. Questa cloaca di Lega A e FIGC.

- andate su Twitter e scrivete a più’ non posso : #disdettaskydazn #disdettadaznSky #disdettadazn #disdettatimvision……….

siamo molti, dobbiamo combattere.

Dopo avere disdetto Dazn, sky calcio e sky sport oggi ho disdetto anche tutto il pacchetto Sky....signora disperata "Ma perchè lo fa, è con noi dall'inizio!"

"Gent.ma Signora non ho nulla contro di Lei ma ho molto da eccepire sulla condotta della vostra redazione sportiva che ha alimentato da tempo questo clima contro la nostra squadra. Mi dispiace per Lei e per i suoi colleghi che non hanno nulla a che fare con questo, io se fossi al vostro posto mi arrabbierei con i vostri colleghi della redazione sportiva, visto che anche in questa settimana il vento non è cambiato. E' a loro che dovete chiedere conto di questa cosa. Se ci siamo arrabbiati così in tanti un motivo ci sarà.... Nel 2006 abbiamo subito ma adesso basta. I soldi potete sempre chiederli a Gravina, Lotito, De Laurentiis!!!"

"Possiamo fare qualcosa per farle cambiare idea?"

"Vedremo, intanto cominciate a chiamare Moggi come ospite fisso e poi ne parliamo......"

• Mi Piace 4
  • Haha 1

12 minuti fa, Moggic ha scritto:

Disdetta? Piú gli ascolti manda giú e piú ti tira su

Semicit .ghgh

ah mi avevano assicurato che ci sarebbe stato un incremento di ascolti ahahahah 
Li vedo male.

11 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma ilcane, se come dite voi, ci tiene alla Juve, non potrebbe esporsi invitando i tifosi a disdire gli abbonamenti alle pay TV?

È pura utopia?

Ha speso qualche diecimila euro ieri per scrivere quello che pensa su e giornali