Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, AlDü ha scritto:

è possibile che l'hastag sulle disdette sia stato levato, per ragioni di convenienza, dai tweet in tendenza?

Sì, è possibile, anzi probabilissimo.

Adesso, per quanto mi riguarda, sto usando #rescinderepaytv #650000disdette (che trovo molto d'impatto) ma se ci accordiamo su qualche hashtag alternativo facciamo bene.

 

1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Ha scritto: salvo interferenze della politica che è molto preoccupata per quello che è successo con le pay tv.

Che la situazione si sia stabilizzata è normale, ormai chi voleva disdire, l'ha già fatto.

Ci sono ancora tante persone che non sono a conoscenza della nostra protesta, che è stata ignorata dalla stragrande maggioranza dei media.

Il numero di disdette possibili è ancora molto, molto elevato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SFJ ha scritto:

Sì, è possibile, anzi probabilissimo.

Adesso, per quanto mi riguarda, sto usando #rescinderepaytv #650000disdette (che trovo molto d'impatto) ma se ci accordiamo su qualche hashtag alternativo facciamo bene.

 

eh ma bisognerebbe far passare il messaggio a chi ha migliaia di followers @ventinove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due becchini tifosi cartonati a San Siro... ecco perchè gli impuniti sono intoccabili dal 1908.

Mandiamoli a sminare non prima però di averli mandati al lastrico e costretti a chiedere l'elemosina.

Modificato da BLACKEAGLE
  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SFJ ha scritto:

 

Ci sono ancora tante persone che non sono a conoscenza della nostra protesta, che è stata ignorata dalla stragrande maggioranza dei media.

Il numero di disdette possibili è ancora molto, molto elevato.

Direi più che altro oscurata…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

La regia c’è ed è facile individuarla. Al vertice c’è Ceferino pezzo di cret…no e sotto la marmaglia composta da Gravina e i suoi amici De Lamentis, Lotirchio e probabilmente gli ambienti romanisti. Non ho dubbi su questo. Ecco quale è la lobby del potere attuale.

Come possano pensare di far andare avanti il carrozzone senza la Juve proprio non ci arrivo.

Probabilmente una vendetta per aver fatto saltare l’accordo con il fondo sui diritti tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SFJ ha scritto:

E noi ce la mettiamo tutta per far arrivare nuove disdette.

 

Twitter, Facebook, Tik Tok, Instagram...

Suscitiamo sdegno, invitiamo a riflettere, esponiamo l'ipocrisia e la vigliaccheria del nemico...

Usiamo tutte le armi a nostra disposizione per far capire che sbaglia chi non disdice. Con gentile fermezza, ma diciamolo.

Scrivete ciò che vi sentite di dire, oppure copiate e rimandate in giro le frasi di qualche sorella o fratello di tifo.

Non conta essere originali, ma convincenti.

 

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet può essere visto da centinaia di persone.

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet è un seme che può germogliare e crescere fino a suscitare una o più disdette.

 

Stiamo andando bene, continuiamo così.

Io ho provato su Instagram ma niente di che 

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Ma certo che c'è. Ed è pure evidente. Ceferino la mente, Gravino il braccio, Chinuccio e i napolilli in procura a Torino la manovalanza.

Molto probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SFJ ha scritto:

Sì, è possibile, anzi probabilissimo.

Adesso, per quanto mi riguarda, sto usando #rescinderepaytv #650000disdette (che trovo molto d'impatto) ma se ci accordiamo su qualche hashtag alternativo facciamo bene.

 

Ci sono ancora tante persone che non sono a conoscenza della nostra protesta, che è stata ignorata dalla stragrande maggioranza dei media.

Il numero di disdette possibili è ancora molto, molto elevato.

Siamo ancora all'inizio. Questa é la fase più importante.

Non bisogna tornare indietro.

C'é ancora molta, moltissima gente da convincere.

O che si convincerà da sola.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ori a RBN: "Disdette DAZN, gli effetti li vedremo dal prossimo turno. E spero siano dirompenti"

A Radio Bianconera, durante Terzo Tempo, Nino Ori ha parlato dei dati degli spettatori tv delle partite della Juventus: "Le disdette non ce le diranno mai. Da oggi si cominceranno a vedere gli effetti, perché sono iniziate un mese fa e c'è un mese prima del distacco ufficiale. Di certo c'è una cosa, alla 19esima giornata, a ridosso della sentenza, gli spettatori totali erano 6 milioni, la scorsa giornata 5 milioni. Quindi vuol dire che almeno un 20% della gente se n'è andato, che sia per disaffezione o altro. Gli effetti delle disdette le vedremo dalla prossima settimana e spero siano effetti dirompenti, in linea con gli atteggiamenti ingiustificabili della giustizia sportiva".

tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I due becchini tifosi cartonati a San Siro... ecco perchè gli impuniti sono intoccabili dal 1908.

Mandiamoli a sminare non prima però di averli mandati al lastrico e costretti a chiedere l'elemosina.

Che brutto il calcio italiano, una vera fogna. Mai presa decisione migliore della disdetta totale. Non so neanche il risultato della partita in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sato ha scritto:

Per me la presenza di Ceferin a San Siro è una prova lampante di chi ci sia dietro a tutto questo.

 

 

Se mai ce ne fosse stato bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Guarda che il primo a non aver voluto il fondo per i diritti tv è delamerdis e lo stanno premiando facendogli vincere lo scudetto.

Io avevo capito che furono agnelli e un altro fecero saltare l’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dico sempre nel giorno della partita

oggi per noi tifosi e ilgiorno piu difficile, resistere, boicottare, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ventinove ha scritto:

Siamo ancora all'inizio. Questa é la fase più importante.

Non bisogna tornare indietro.

C'é ancora molta, moltissima gente da convincere.

O che si convincerà da sola.

Guardando su Twitter mi sono reso conto che moltissimi non hanno disdetto …poi leggevo Salvo e mi sono addormentato con lo sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I due becchini tifosi cartonati a San Siro... ecco perchè gli impuniti sono intoccabili dal 1908.

Mandiamoli a sminare non prima però di averli mandati al lastrico e costretti a chiedere l'elemosina.

Da notare anche l espulsione a loro vantaggio, roba che a noi non potrebbe capitare mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Guardando su Twitter mi sono reso conto che moltissimi non hanno disdetto …poi leggevo Salvo e mi sono addormentato con lo sconforto

Coraggio, fratello!

Siamo tutti insieme a lottare per la nostra dignità e per la nostra Juventus!

 

Trasforma il tuo sconforto in rabbiosa voglia di fare!

 

Buona giornata a tutti, in primis ai ragazzi che in tardo pomeriggio scenderanno in campo e che io seguirò su Radio Bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I due becchini tifosi cartonati a San Siro... 

Senza vergogna , che schifo totale. Uno che se ne fotte delle *  ma deve dare il contentino allo strafatto gravina, cartonato del *, per l'opera soddisfacente verso l'odiata Juve.... W la Super Leage

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tunassa ha scritto:

Come possano pensare di far andare avanti il carrozzone senza la Juve proprio non ci arrivo.

Il loro obiettivo potrebbe essere una via di mezzo tra la non penalizzazione e le sanzioni più enormi.

Mi riferisco a penalizzazioni tali da non far "scomparire" la Juve (penalizzazione in punti per impedire che si qualifichi alle prossime Coppe, EL compresa, e sanzione monetaria molto robusta ma non tale da farla retrocedere o da mandare la società in bancarotta).

Una Juve depotenziata, ma comunque in serie A, potrebbe fungere da attrattiva, tenere a discreti livelli l'audience, perché oltre ai tifosi juventini le partite della Juve verrebbero comunque seguite (come lo sono adesso) dai "gufi" e da coloro che sarebbero curiosi di vedere se e come ci risolleveremmo, con una rosa, prevedibilmente, molto "sperimentale" (probabilmente priva dei vari Rabiot, Di Maria, Pogba, Paredes, Alex Sandro, cioè di quasi tutti i contratti "pesanti", e ricca di giovani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico. L'unico risultato potrebbe, eventualmente, essere un rincaro dell' abbonamento DAZN per compensare le perdite che ci saranno anche, io ho disdetto, ma assolutamente limitate ed assorbibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico. L'unico risultato potrebbe, eventualmente, essere un rincaro dell' abbonamento DAZN per compensare le perdite che ci saranno anche, io ho disdetto, ma assolutamente limitate ed assorbibili.

ti prego

leggi il post in cima

va bene poter parlare di tutto, ci manchrebbe, ma con questo post fai capire di non seguire cosa sta succedendo

Il fatto poi che mediaticamente non se ne parli e semplicemente la piu grande conferma che tutto sta filando liscio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico.

Che a livello mediatico venisse garantita zero visibilità era prevedibile.
Non potevi sperare che i media, ossia i diretti danneggiati dalla protesta (perché con il calcio, scusami il dialetto, "ce magnano tutti") facessero da cassa di risonanza della protesta, con il pericolo di scatenare un effetto emulativo o quantomeno serie riflessioni sull'opportunità di continuare a pagare 40 euro mese (o altre cifre se abbonati SKY) per una serie A così mediocre, per un carrozzone-calcio così malandato in cui c'è una giustizia da Repubblica delle Banane, etc.

I media, comprensibilmente dal loro punto di vista, devono tenere nascosta la notizia, senza parlare dei possibili scenari che si aprirebbero.

In ogni caso non è questo il momento in cui si dovrebbero verificare le conseguenze "sperate", per ora si nota solo un costante calo di spettatori.
Tra qualche mese vedremo, anche perché qualcuno potrebbe ragionare così: "Adesso l'abbonamento ce l'ho e ormai me lo tengo fino a fine campionato, ma a giugno vedrò se continuare".

Io semmai penso a contromisure opposte rispetto alle tue, cioè abbonamenti proposti a condizioni favorevolissime per 12-24 mesi, per incentivare la gente a restare/riabbonarsi. Meglio rimetterci qualcosa nell'immediato, ma con la speranza che la gente resti o ritorni, e che si fidelizzi come era una volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti prego

leggi il post in cima

va bene poter parlare di tutto, ci manchrebbe, ma con questo post fai capire di non seguire cosa sta succedendo

Il fatto poi che mediaticamente non se ne parli e semplicemente la piu grande conferma che tutto sta filando liscio.

Sono sempre quei tre o quattro - non di più - che sin dal primo giorno della campagna postano sempre gli stessi messaggi. Era un po' che non interveniva e oggi è tornato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti prego

leggi il post in cima

va bene poter parlare di tutto, ci manchrebbe, ma con questo post fai capire di non seguire cosa sta succedendo

Il fatto poi che mediaticamente non se ne parli e semplicemente la piu grande conferma che tutto sta filando liscio.

Non sai quanto mi auguro che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sono sempre quei tre o quattro - non di più - che sin dal primo giorno della campagna postano sempre gli stessi messaggi. Era un po' che non interveniva e oggi è tornato.

 

 

lo so lo so

ma ho risposto a mo di servizio per quelli che spero si trovino a leggere per decidere se disdire o boicottare la partita o meno, Oramai frequentare questo spazio oltre chiaramente per restare informati serve a quello.

3 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Non sai quanto mi auguro che tu abbia ragione.

si ma mentre ti auguri il meglio informati per piacere.

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Io avevo capito che furono agnelli e un altro fecero saltare l’accordo 

Il dela si è pure vantato di aver usato agnelli per far saltare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

lo so lo so

ma ho risposto a mo di servizio per quelli che spero si trovino a leggere per decidere se dissdiere o boicottare la partita o meno, Oramai frequentare questo spazio oltre chiaramente per restare informati serve a quello.

Dopo aver visto Ceferino e Gravino in tribuna a fare il tifo per la squadra che non doveva nemmeno essere iscritta al campionato talmente è gonfia di debiti, dopo aver saputo che Skaiuccio ha preso di nuovo i diritti dei tornei UEFA (non le chiamo più coppe europee), secondo te stasera guardo la partita su Skaiaiai?

 

Ma me lo possono sxxxxe.

 

Invito tutti quelli che non hanno disdetto Sky Sport o che si sono tenuti Sky tv o altri pacchetti a NON guardare la partita. Non vi è bastato l'arbitraggio dell'andata? non vi è bastato Ceferino in tribuna con Gravino? eddai, forza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.