Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

8 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico.

Che a livello mediatico venisse garantita zero visibilità era prevedibile.
Non potevi sperare che i media, ossia i diretti danneggiati dalla protesta (perché con il calcio, scusami il dialetto, "ce magnano tutti") facessero da cassa di risonanza della protesta, con il pericolo di scatenare un effetto emulativo o quantomeno serie riflessioni sull'opportunità di continuare a pagare 40 euro mese (o altre cifre se abbonati SKY) per una serie A così mediocre, per un carrozzone-calcio così malandato in cui c'è una giustizia da Repubblica delle Banane, etc.

I media, comprensibilmente dal loro punto di vista, devono tenere nascosta la notizia, senza parlare dei possibili scenari che si aprirebbero.

In ogni caso non è questo il momento in cui si dovrebbero verificare le conseguenze "sperate", per ora si nota solo un costante calo di spettatori.
Tra qualche mese vedremo, anche perché qualcuno potrebbe ragionare così: "Adesso l'abbonamento ce l'ho e ormai me lo tengo fino a fine campionato, ma a giugno vedrò se continuare".

Io semmai penso a contromisure opposte rispetto alle tue, cioè abbonamenti proposti a condizioni favorevolissime per 12-24 mesi, per incentivare la gente a restare/riabbonarsi. Meglio rimetterci qualcosa nell'immediato, ma con la speranza che la gente resti o ritorni, e che si fidelizzi come era una volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti prego

leggi il post in cima

va bene poter parlare di tutto, ci manchrebbe, ma con questo post fai capire di non seguire cosa sta succedendo

Il fatto poi che mediaticamente non se ne parli e semplicemente la piu grande conferma che tutto sta filando liscio.

Sono sempre quei tre o quattro - non di più - che sin dal primo giorno della campagna postano sempre gli stessi messaggi. Era un po' che non interveniva e oggi è tornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti prego

leggi il post in cima

va bene poter parlare di tutto, ci manchrebbe, ma con questo post fai capire di non seguire cosa sta succedendo

Il fatto poi che mediaticamente non se ne parli e semplicemente la piu grande conferma che tutto sta filando liscio.

Non sai quanto mi auguro che tu abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sono sempre quei tre o quattro - non di più - che sin dal primo giorno della campagna postano sempre gli stessi messaggi. Era un po' che non interveniva e oggi è tornato.

lo so lo so

ma ho risposto a mo di servizio per quelli che spero si trovino a leggere per decidere se disdire o boicottare la partita o meno, Oramai frequentare questo spazio oltre chiaramente per restare informati serve a quello.

3 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Non sai quanto mi auguro che tu abbia ragione.

si ma mentre ti auguri il meglio informati per piacere.

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Io avevo capito che furono agnelli e un altro fecero saltare l’accordo 

Il dela si è pure vantato di aver usato agnelli per far saltare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

lo so lo so

ma ho risposto a mo di servizio per quelli che spero si trovino a leggere per decidere se dissdiere o boicottare la partita o meno, Oramai frequentare questo spazio oltre chiaramente per restare informati serve a quello.

Dopo aver visto Ceferino e Gravino in tribuna a fare il tifo per la squadra che non doveva nemmeno essere iscritta al campionato talmente è gonfia di debiti, dopo aver saputo che Skaiuccio ha preso di nuovo i diritti dei tornei UEFA (non le chiamo più coppe europee), secondo te stasera guardo la partita su Skaiaiai?

Ma me lo possono sxxxxe.

Invito tutti quelli che non hanno disdetto Sky Sport o che si sono tenuti Sky tv o altri pacchetti a NON guardare la partita. Non vi è bastato l'arbitraggio dell'andata? non vi è bastato Ceferino in tribuna con Gravino? eddai, forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Dopo aver visto Ceferino e Gravino in tribuna a fare il tifo per la squadra che non doveva nemmeno essere iscritta al campionato talmente è gonfia di debiti, dopo aver saputo che Skaiuccio ha preso di nuovo i diritti dei tornei UEFA (non le chiamo più coppe europee), secondo te stasera guardo la partita su Skaiaiai?

Ma me lo possono sxxxxe.

Invito tutti quelli che non hanno disdetto Sky Sport o che si sono tenuti Sky tv o altri pacchetti a NON guardare la partita. Non vi è bastato l'arbitraggio dell'andata? non vi è bastato Ceferino in tribuna con Gravino? eddai, forza.

e un invito che faccio da un mese, io non vedo nulla di calcio dal terzo gol del napoli in napoli juve fai un po te. Non posso fare altro che quotare questo tuo post..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e un invito che faccio da un mese, io non vedo nulla di calcio dal terzo gol del napoli in napoli juve fai un po te. Non posso fare altro che quotare questo tuo post..ok

Fai bene a fare questo invito, tuttavia come ripeto sempre, in quanto faccio parte della categoria, chi ha crisi di astinenza ha comunque a disposizione delle vie alternative per seguire i bianconeri senza alimentare il carrozzone. .ok

Se uno riesce a stare lontano dalle partite della Juve, tanto meglio, per chi proprio non ce la fa, l'importante è che disdica gli abbonamenti che ha e che non incrementi nemmeno il numero di spettatori delle due piattaforme.

Con una bella telecronaca in lingua diversa, di cui non si capisce molto, si riesce perfino a non farsi avvelenare il sangue come invece troppo spesso accade con le telecronache faziose alle quali ci siamo dovuti  abituare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma me lo possono sxxxxe.

Io non ho disdetto Radio Bianconera 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Fai bene a fare questo invito, tuttavia come ripeto sempre, in quanto faccio parte della categoria, chi ha crisi di astinenza ha comunque a disposizione delle vie alternative per seguire i bianconeri senza alimentare il carrozzone. .ok

Se uno riesce a stare lontano dalle partite della Juve, tanto meglio, per chi proprio non ce la fa, l'importante è che disdica gli abbonamenti che ha e che non incrementi nemmeno il numero di spettatori delle due piattaforme.

Con una bella telecronaca in lingua diversa, di cui non si capisce molto, si riesce perfino a non farsi avvelenare il sangue come invece troppo spesso accade con le telecronache faziose alle quali ci siamo dovuti  abituare...

siamo daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico. L'unico risultato potrebbe, eventualmente, essere un rincaro dell' abbonamento DAZN per compensare le perdite che ci saranno anche, io ho disdetto, ma assolutamente limitate ed assorbibili.

Perdonami,ma che ti aspettavi dai media che sono i primi ad essere colpiti dalla protesta?

ovvio che cercano di insabbiare…

Se ti aspetti la pubblicità da parte loro mi sa che non ti è ben chiaro il discorso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Perdonami,ma che ti aspettavi dai media che sono i primi ad essere colpiti dalla protesta?

ovvio che cercano di insabbiare…

Se ti aspetti la pubblicità da parte loro mi sa che non ti è ben chiaro il discorso…

abbiamo gia risposto

lutente ha capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi autocito ma...

17 ore fa, Daddy Squared ha scritto:

Ecco l'ultima email di dazn ricevuta oggi che la disdetta è diventata effettiva.

image.png.dd98fa9ddff9bb1990d59cbe68ed93e7.png

Adios!!!

Ieri dazn ed oggi

339916484_Untitled1.jpg.c705285d4fff0b9d68b28f5c59e84310.jpg

Ancora un mesetto dei canali base e poi anche a questi adios!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Ieri dazn ed oggi

mi state facendo eccittare cosi i like all 8 e un quarto sono gia finiti.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io ovviamente ho disdetto e in questi giorni mi verrà tolto il servizio (non ricordo se già ieri, oggi o domani), devo francamente dire che per lo spettacolo proposto dalla squadra non mi sto strappando i capelli dalla disperazione ma nel caso mi organizzerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

A mio avviso la campagna disdette non sta avendo l'impatto sperato, nemmeno a livello mediatico. L'unico risultato potrebbe, eventualmente, essere un rincaro dell' abbonamento DAZN per compensare le perdite che ci saranno anche, io ho disdetto, ma assolutamente limitate ed assorbibili.

Questo lo dici tu.

La realtà è che dazn lascia l'italia, e per i diritti della seria A nessuno vuole investire. Oltre al fatto che in parlamento hanno fatto i salti mortali per evitare l'asta 

Inoltre gli effetti delle disdette si vedranno in questi giorni. Nonostante i cali evidenti di telespettatori.

Non so perché pubblicate questi post in cui riportate idee personali non avallato da nulla!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io ovviamente ho disdetto e in questi giorni mi verrà tolto il servizio (non ricordo se già ieri, oggi o domani), devo francamente dire che per lo spettacolo proposto dalla squadra non mi sto strappando i capelli dalla disperazione ma nel caso mi organizzerò.

Guarda, sei libero di considerarmi come vuoi, di essere in totale dissenso, non mi offendo certamente. Però ti dico che per chi segue la Juve da qualche (e mi mantengo sul vago...) decennio, come il sottoscritto, non è tanto questione di spettacolo offerto dalla squadra.
Non sono quel tifoso che è appassionato, coinvolto, interessato, abbonato, solo quando la squadra vince e gioca bene.
Io seguivo la Juve, ininterrottamente, da tanti anni, prima con i mezzi consentiti al'epoca (radioline, 90° minuto), poi come abbonato della prima ora alle pay TV.
Sempre comprato i giornali sportivi, era una consuetudine di famiglia. Sia se vincevamo l'ennesimo scudetto, o la Coppa Campioni del 1985 o quella del 1996, sia all'indomani di delusioni brucianti, con grande stupore iniziale dell'edicolante, che conosceva la mia fede e mi diceva "Sei il primo juventino che compra il quotidiano sportivo stamattina".

Ho seguito la Juve negli anni del dominio rossonero, poi nell'anno di Maifredi, nei difficili anni post Farsopoli, quelli degli Amauri, dei Felipe Melo e della lavatrice Tiago. Anni non certo più facili di questi, si giocava male e si arrivava settimi, sbagliando i 2/3 delle campagne acquisti di ogni anno.

No, decisamente non è questione di spettacolo, l'ho seguita sempre e comunque.

Ora, un pò a fatica, mi sto abituando a seguirla su fonti alternative e a prepararmi a una eventuale vita senza Juve, in quanto occasionalmente, tanto per prepararmi al peggio, sto perfino "saltando" qualche partita.

Ma non posso dire che è meno doloroso perché siamo poco brillanti e costruiamo poco, anzi...paradossalmente mi esalto nella sofferenza, più la squadra soffre e più cerco di starle idealmente vicino. E quest'anno di sofferenza ce n'era molta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

I due becchini tifosi cartonati a San Siro... ecco perchè gli impuniti sono intoccabili dal 1908.

Mandiamoli a sminare non prima però di averli mandati al lastrico e costretti a chiedere l'elemosina.

Esatto.

E comunque la “cosa” che mi fa più felice è il fatto che NESSUNO può far nulla per evitare le DISDETTE.

NESSUNO PUÒ EVITARE la nostra MERAVIGLIOSA SPLENDIDA E PACIFICA PROTESTA, nemmeno la nostra proprietà che alcuni reputano connivente dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante la situazione attuale, per noi tifosi (non tutti purtroppo), restare dentro questo sistema è impossibile. 

È più che degenerato, è marcio, è TOSSICO. 

Staccarsene, finché le cose non cambieranno, non può altro che far bene a chi disdice e si tira fuori dal foraggiamento e dell'accettazione della farsa in atto. 

A chi decide di restare dentro, pur consapevole di finanziare e dare seguito a questo carrozzone di marciume che vuole la nostra sottomissione e rovina, pur non comprendendone la scelta, auguro ogni bene. 

Baci e abbracci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Stante la situazione attuale, per noi tifosi (non tutti purtroppo), restare dentro questo sistema è impossibile. 

È più che degenerato, è marcio, è TOSSICO. 

Staccarsene, finché le cose non cambieranno, non può altro che far bene a chi disdice e si tira fuori dal foraggiamento e dell'accettazione della farsa in atto. 

A chi decide di restare dentro, pur consapevole di finanziare e dare seguito a questo carrozzone di marciume che vuole la nostra sottomissione e rovina, pur non comprendendone la scelta, auguro ogni bene. 

Baci e abbracci

Siamo in ritardo di 17 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

I media non danno risalto alla notizia ma "stranamente" non esaltano piu i dati auditel. 

Bravo, è una rilevazione fondamentale. Credo abbiano capito che parlare degli ascolti non ha fatto altro che rafforzare la protesta. Dovremo pensarci noi, soprattutto a partire dalla prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Ieri dazn ed oggi

Bravissimo 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.