Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Non è che sarebbe staliniano far pagare una cifra decente per la televisione di Stato (anche perchè se no dovremmo mettere la falce e il martello su qualsiasi bandiera europea, visto che si paga ovunque e molto più che in Italia), sarebbe la solita soluzione all'Italiana perchè il costo degli errori del calcio viene riversato sui cittadini, tra l'altro su una tassa uguale per tutti e non proporzionale.

Falce e martello o fasci o svastica ...scegli il simbolo che vuoi mi cambia poco...il mio pensiero rimane lo stesso.

Non ho mai messo in discussione il costo del canone in generale ma della possibile proposta legata ai diritti TV del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è ancora molto presto per esultare, ma mi sembra che per 6000 disdette possiamo dire che l'effetto non sembra affatto male 😂

Si inizia a fiutare una certa puzza nell'aria

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Vado un secondo OT:

CancerogenoAtomico o @CancAtomic su Twitter lo conoscete qui su vecchiasignora.com e soprattutto su questo thread???

Lo seguo spesso, fa ottimi tweet ma soprattutto lui segue noi, dunque dovrebbe essere iscritto.

Ha da poco pubblicato l'ultimo discorso di Enri78

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enri78 ha scritto:

Ogni contributo, piccolo o grande, alla causa, è u contributo importantissimo. E quindi grazie per cio che riporti.
E grazie per la stima.

La vivi male cosi, ti ho già detto che non si deve piacere a tutti, non c'è l'interesse a piacere a tutti.
Ma tu la vivi proprio male, ma qualcuno che si chiamava Enrico, da piccolo ti ha dato un morso o cose di sto tipo?
Che pesantezza...

Non ho detto ne che non mi piaci né che mi piaci. Ho solo chiesto perché sei considerato una fonte attendibile, se posso .

Poi se non si può sapere  vivo benissimo lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, F_Scirea said:

Non è che sarebbe staliniano far pagare una cifra decente per la televisione di Stato (anche perchè se no dovremmo mettere la falce e il martello su qualsiasi bandiera europea, visto che si paga ovunque e molto più che in Italia), sarebbe la solita soluzione all'Italiana perchè il costo degli errori del calcio viene riversato sui cittadini, tra l'altro su una tassa uguale per tutti e non proporzionale.

In realtà, in molti Paesi europei il canone è stato abolito, in UK lo toglieranno dal 2027, in altri Paesi costa meno che in Italia, mentre in alcuni stati costa effettivamente di più, ma molti hanno stipendi più che doppi rispetto all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Non ho detto ne che non mi piaci né che mi piaci. Ho solo chiesto perché sei considerato una fonte attendibile, se posso .

Poi se non si può sapere  vivo benissimo lo stesso 

Posso intervenire per così dire “a gamba tesa”? Enri se non sbaglio è o è stato guru nell’angolo, quindi i mod conoscono benissimo la sua affidabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

state retwittando uno che su twitter si chiama cancerogeno acuto ehce parla con advisor importanti.

Sul serio?

 

edit non avevo capito che avesse riportato per intero il caro @Enri78 visto che ero rimasto indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Questo è il passaggio fondamentale.

 

Perchè anche qualsiasi azione governativa e/o subentro di terzi non sarà mai pari a quanto non entrerà il prossimo anno (2023-24), non nel prossimo bando (2024-27).

E se non entreranno i ratei del terzo anno contrattuale, signori, il banco salta ovvero si ridimensiona clamorosamente.

Le società che hanno messo a bilancio già quest'anno gli incassi previsti (dal contratto in essere) dai diritti TV saranno fregate.

 

E il bello qual'è? Che se tiriamo dritto con le disdette, il banco salta comunque. La loro speranza può essere soltanto salvare il prossimo triennio.

Il bello è che tutto è nato da qua 💪👍

41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Comunque è molto più preoccupante l’altro post di Salvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Il bello è che tutto è nato da qua 💪👍

Comunque è molto più preoccupante l’altro post di Salvo

Il post di Salvo sono illazioni. Ceferino e Gravino a San Siro a godersi l'Inda è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

state retwittando uno che su twitter si chiama cancerogeno acuto ehce parla con advisor importanti.

Sul serio?

Vabbè sono le parole di enri78 che ha postato qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Il post di Salvo sono illazioni. Ceferino e Gravino a San Siro a godersi l'Inda è un fatto.

Vero e me lo auguro di cuore ….però che ci sia dietro una regia ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Vero e me lo auguro di cuore ….però che ci sia dietro una regia ci credo 

Ma certo che c'è. Ed è pure evidente. Ceferino la mente, Gravino il braccio, Chinuccio e i napolilli in procura a Torino la manovalanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Vero e me lo auguro di cuore ….però che ci sia dietro una regia ci credo 

La regia c’è ed è facile individuarla. Al vertice c’è Ceferino pezzo di cret…no e sotto la marmaglia composta da Gravina e i suoi amici De Lamentis, Lotirchio e probabilmente gli ambienti romanisti. Non ho dubbi su questo. Ecco quale è la lobby del potere attuale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il post di Salvo sono illazioni. Ceferino e Gravino a San Siro a godersi l'Inda è un fatto.

Quelle di Salvo non sono illazioni.

È il piano che hanno organizzato.

Ricordatevi che l'innnominabile esiliato in Portogallo ha canali privilegiati.

E ciò che scrive lo fa praticamente sotto dettatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quelle di Salvo non sono illazioni.

È il piano che hanno organizzato.

Ricordatevi che l'innnominabile esiliato in Portogallo ha canali privilegiati.

E ciò che scrive lo fa praticamente sotto dettatura.

Però mi sa che non avevano messo in conto lo sputtanamento dei loro sgherri e la protesta civile di noi tifosi che li ha colpiti dove fa più male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Però mi sa che non avevano messo in conto lo sputtanamento dei loro sgherri e la protesta civile di noi tifosi che li ha colpiti dove fa più male.

Vero, ma se leggi i tweet di Cozzolino servirebbe un'altra ondata di disdette per fermarli grazie all'intervento della politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vero, ma se leggi i tweet di Cozzolino servirebbe un'altra ondata di disdette per fermarli grazie all'intervento della politica.

Non ha detto propriamente così.

image.png.b2d38a79b8b88fe5c319fca90a2a13a9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vero, ma se leggi i tweet di Cozzolino servirebbe un'altra ondata di disdette per fermarli grazie all'intervento della politica.

E noi ce la mettiamo tutta per far arrivare nuove disdette.

 

Twitter, Facebook, Tik Tok, Instagram...

Suscitiamo sdegno, invitiamo a riflettere, esponiamo l'ipocrisia e la vigliaccheria del nemico...

Usiamo tutte le armi a nostra disposizione per far capire che sbaglia chi non disdice. Con gentile fermezza, ma diciamolo.

Scrivete ciò che vi sentite di dire, oppure copiate e rimandate in giro le frasi di qualche sorella o fratello di tifo.

Non conta essere originali, ma convincenti.

 

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet può essere visto da centinaia di persone.

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet è un seme che può germogliare e crescere fino a suscitare una o più disdette.

 

Stiamo andando bene, continuiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Non ha detto propriamente così.

image.png.b2d38a79b8b88fe5c319fca90a2a13a9.png

Io parlavo della prima penalizzazione. Mi girano le scatole che dobbiamo restare fuori dalla CL per un reato inventato.

Non basta evitare la seconda penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

E noi ce la mettiamo tutta per far arrivare nuove disdette.

 

Twitter, Facebook, Tik Tok, Instagram...

Suscitiamo sdegno, invitiamo a riflettere, esponiamo l'ipocrisia e la vigliaccheria del nemico...

Usiamo tutte le armi a nostra disposizione per far capire che sbaglia chi non disdice. Con gentile fermezza, ma diciamolo.

Scrivete ciò che vi sentite di dire, oppure copiate e rimandate in giro le frasi di qualche sorella o fratello di tifo.

Non conta essere originali, ma convincenti.

 

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet può essere visto da centinaia di persone.

Ogni tweet, post o messaggio che lanciamo su internet è un seme che può germogliare e crescere fino a suscitare una o più disdette.

 

Stiamo andando bene, continuiamo così.

è possibile che l'hastag sulle disdette sia stato levato, per ragioni di convenienza, dai tweet in tendenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io parlavo della prima penalizzazione. Mi girano le scatole che dobbiamo restare fuori dalla CL per un reato inventato.

Non basta evitare la seconda penalizzazione.

Ha scritto: salvo interferenze della politica che è molto preoccupata per quello che è successo con le pay tv.

Che la situazione si sia stabilizzata è normale, ormai chi voleva disdire, l'ha già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.