Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Enrico, tu mi sembra di aver capito sia nel ramo delle comunicazioni/Pubblicità.......continui ad appoggiare la linea che sta tenendo la juventus nel campo della comunicazione?

 

come al solito molte cose le sanno solo chi frequenta i forum o qualche social, mentre nel campo della comunicazione tradizionale viene lasciato il monopolio ai nostri nemici......non si potrebbe far qualcosa in questo ambito?

 

non c'è problema, potrebbero anche farne a meno.......ci fosse qualcosa di non in ordine lo fa sparire il PM.....

Io non lavoro nel campo della comunicazione intesa come dinamica Azienda che comunica un concetto, un messaggio ecc...
Sono fuori dal giro di giornalisti/addetti stampa/comunicatori ecc...
Lavoro nel settore pubblicitario, grandi eventi, sponsor. Lavoro dove ci sono i Big Money (aimè non vedendo un euro extra rispetto al mio contratto lavorativo).

Credo di aver capito, percepito, che al club di comunicare ad oggi non gli frega una cippa. Al club ora interessa fare altra cosa. Difendersi e contrattaccare facendo cadere il sistema Antijuve. E' uno scontro frontale Elkann vs Ceferin (con i petroldollari che ci sono dietro).

La fase successiva vedrà la ricostruzione di tutto. Ma prima c'è la battaglia delle battaglie. 
La Superlega è lo strumento di deterrenza (per usare delle similitudini che non mi piacciono ma fanno capire il concetto).

Se arriva la testolina di Ceferin la Superlega va a dormire per un pò. Viceversa la Uefa sarà svuotata pian piano di tutto il proprio potere, come? Togliendoli a cosa principale.
I capitali...per iniziare ci sarebbe una certa Jp Morgan interessata a mettere i soldoni iniziali... uno starter per usare un termine caro ai ristoratori.
Un aperitivo. Il tempo è galantuomo...vediamo tra JE e Ceferin chi ce l'ha più grosso...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non lavoro nel campo della comunicazione intesa come dinamica Azienda che comunica un concetto, un messaggio ecc...
Sono fuori dal giro di giornalisti/addetti stampa/comunicatori ecc...
Lavoro nel settore pubblicitario, grandi eventi, sponsor. Lavoro dove ci sono i Big Money (aimè non vedendo un euro extra rispetto al mio contratto lavorativo).

Credo di aver capito, percepito, che al club di comunicare ad oggi non gli frega una cippa. Al club ora interessa fare altra cosa. Difendersi e contrattaccare facendo cadere il sistema Antijuve. E' uno scontro frontale Elkann vs Ceferin (con i petroldollari che ci sono dietro).

La fase successiva vedrà la ricostruzione di tutto. Ma prima c'è la battaglia delle battaglie. 
La Superlega è lo strumento di deterrenza (per usare delle similitudini che non mi piacciono ma fanno capire il concetto).

Se arriva la testolina di Ceferin la Superlega va a dormire per un pò. Viceversa la Uefa sarà svuotata pian piano di tutto il proprio potere, come? Togliendoli a cosa principale.
I capitali...per iniziare ci sarebbe una certa Jp Morgan interessata a mettere i soldoni iniziali... uno starter per usare un termine caro ai ristoratori.
Un aperitivo. Il tempo è galantuomo...vediamo tra JE e Ceferin chi ce l'ha più grosso...

Infatti è spartiacque. Se in qualche modo si apre uno spiraglio per la SuperLega ( difficilissimo) JE rilancerà 

Altrimenti prepariamoci perchè il 2023 diventerà non solo l'anno del centenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, sei libero di considerarmi come vuoi, di essere in totale dissenso, non mi offendo certamente. Però ti dico che per chi segue la Juve da qualche (e mi mantengo sul vago...) decennio, come il sottoscritto, non è tanto questione di spettacolo offerto dalla squadra.
Non sono quel tifoso che è appassionato, coinvolto, interessato, abbonato, solo quando la squadra vince e gioca bene.
Io seguivo la Juve, ininterrottamente, da tanti anni, prima con i mezzi consentiti al'epoca (radioline, 90° minuto), poi come abbonato della prima ora alle pay TV.
Sempre comprato i giornali sportivi, era una consuetudine di famiglia. Sia se vincevamo l'ennesimo scudetto, o la Coppa Campioni del 1985 o quella del 1996, sia all'indomani di delusioni brucianti, con grande stupore iniziale dell'edicolante, che conosceva la mia fede e mi diceva "Sei il primo juventino che compra il quotidiano sportivo stamattina".

Ho seguito la Juve negli anni del dominio rossonero, poi nell'anno di Maifredi, nei difficili anni post Farsopoli, quelli degli Amauri, dei Felipe Melo e della lavatrice Tiago. Anni non certo più facili di questi, si giocava male e si arrivava settimi, sbagliando i 2/3 delle campagne acquisti di ogni anno.

No, decisamente non è questione di spettacolo, l'ho seguita sempre e comunque.

Ora, un pò a fatica, mi sto abituando a seguirla su fonti alternative e a prepararmi a una eventuale vita senza Juve, in quanto occasionalmente, tanto per prepararmi al peggio, sto perfino "saltando" qualche partita.

Ma non posso dire che è meno doloroso perché siamo poco brillanti e costruiamo poco, anzi...paradossalmente mi esalto nella sofferenza, più la squadra soffre e più cerco di starle idealmente vicino. E quest'anno di sofferenza ce n'era molta.

..... però poi dici basta e questa nostra contestazione é superlativa,  ci permette di non essere presi in giro da NESSUNO e ci permette di essere LIBERI, perché NESSUNO

potrà MAI  farti nulla a livello di denuncia o quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, super momo 22 ha scritto:

Infatti è spartiacque. Se in qualche modo si apre uno spiraglio per la SuperLega ( difficilissimo) JE rilancerà 

Altrimenti prepariamoci perchè il 2023 diventerà non solo l'anno del centenario

e dopo che ci hanno ucciso, come campano loro? Ci sono soggetti che se non twittano 30 volte melma contro di noi non campano, non hanno altro nella vita se non buttare livore sopra un qualcosa che per loro è inarrivabile

 

Gli stessi che lavorano nel mondo del calcio, se ci ammazzano cosa pensano che i tifosi si riconvertono tutti e vanno a spendere milionate in fiorentine, inter e nabule vari?

 

Noi moriremo, perchè a questo punto ogni giorno escono cose fantascientifiche contro di noi, però loro ce li portiamo dietro con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Io non ti giudico, non sono nessuno per giudicare gli altri perché ognuno ha la propria sensibilità e il proprio modo di vivere il tifo, così come i sentimenti.

Premesso questo, anche io ho la mia storia, ho vissuto lo stadio sia con trapattoni che con Lippi, ho vissuto il nuovo comunale anche con Del Neri e sono rimasto abbonato fino al 2018.

Ho combattuto battaglie personali in ogni dove (palestra, uffici, bar, e chi più ne ha più ne metta) per tutelare l'immagine della mia squadra davanti agli scandali di doping e calciopoli, ho litigato pesantemente con tantissime persone cieche davanti alle porcherie di quegli anni, ho comprato libri e diffuso tutto quello che potevo diffondere.

 

Nel 2006 sono andato anche a vedermi Siena Juventus, ma la particolarità è che ho provato ad entrare prima in chiesa (dava sul terreno di gioco che purtroppo era sold-out) e poi prenotando in un albergo che dava sullo stesso stadio, ne ho fatte di tutti i colori... la mia ex moglie è straniera e io ho portato i miei suoceri in gita a Viareggio convincendoli che era uno dei posti più belli d'Italia, semplicemente perché volevo andare a parlare con Lippi che aveva appena vinto il mondiale per chiedergli di ritornare a Torino... e poi Lippi l'ho anche trovato, davanti a casa sua.

Non ne ho mai fatto una questione "di risultati", ma di cuore quello sì, quando Sis-so-ko!!! andava a combattere su ogni pallone e vendevamo cara la pelle anche contro le più attrezzate milanesi, così come quando nel 2010 e 11 erano più i gol presi che quelli fatti, sempre presente.

La mia insofferenza è nata quando dal "fino alla fine" si è iniziato a vivere unicamente di "vincere è l'unica cosa che conta", quando si è iniziato a giocare al gatto con il topo per ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo (considera che, contestualmente, ho visto il prezzo del mio abbonamento quasi triplicarsi nel giro di 10 anni e anche quello mi ha fatto sentire una "vacca da mungere" più che un tifoso), quando abbiamo iniziato a vedere il calcio con snobbismo e senza quella cultura del lavoro e del sacrificio che ci ha sempre contraddistinto,  comunque non voglio neppure dilungarmi su questioni filosofiche che interessano solo a me e annoierebbero gli altri.... per il momento va così e mi auguro di poter ritornare presto a emozionarmi per la mia squadra. 

 

Bel post! Hai tutto il mio rispetto! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non lavoro nel campo della comunicazione intesa come dinamica Azienda che comunica un concetto, un messaggio ecc...
Sono fuori dal giro di giornalisti/addetti stampa/comunicatori ecc...
Lavoro nel settore pubblicitario, grandi eventi, sponsor. Lavoro dove ci sono i Big Money (aimè non vedendo un euro extra rispetto al mio contratto lavorativo).

Credo di aver capito, percepito, che al club di comunicare ad oggi non gli frega una cippa. Al club ora interessa fare altra cosa. Difendersi e contrattaccare facendo cadere il sistema Antijuve. E' uno scontro frontale Elkann vs Ceferin (con i petroldollari che ci sono dietro).

La fase successiva vedrà la ricostruzione di tutto. Ma prima c'è la battaglia delle battaglie. 
La Superlega è lo strumento di deterrenza (per usare delle similitudini che non mi piacciono ma fanno capire il concetto).

Se arriva la testolina di Ceferin la Superlega va a dormire per un pò. Viceversa la Uefa sarà svuotata pian piano di tutto il proprio potere, come? Togliendoli a cosa principale.
I capitali...per iniziare ci sarebbe una certa Jp Morgan interessata a mettere i soldoni iniziali... uno starter per usare un termine caro ai ristoratori.
Un aperitivo. Il tempo è galantuomo...vediamo tra JE e Ceferin chi ce l'ha più grosso...

Secondo me non siamo assolutamente a questi livelli di scontro, anzi non ci andiamo neanche vicini. Credo che a John Elkann non interessi nulla di un presunto sistema antijuventino e ancor meno di Ceferin. 

Rispetto la tua versione e spero che tu abbia ragione e sia io a sbagliarmi, perché vorrebbe dire che dietro le quinte stanno facendo realmente qualcosa per la Juventus, ma davvero faccio una fatica enorme a crederci. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me non siamo assolutamente a questi livelli di scontro, anzi non ci andiamo neanche vicini. Credo che a John Elkann non interessi nulla di un presunto sistema antijuventino e ancor meno di Ceferin. 

Rispetto la tua versione e spero che tu abbia ragione e sia io a sbagliarmi, perché vorrebbe dire che dietro le quinte stanno facendo realmente qualcosa per la Juventus, ma davvero faccio una fatica enorme a crederci. 

Che tu faccia fatica ad immaginare certe tesi lo comprendo, non biasimo affatto che tu la pensi diversamente, ne tantomeno sono  indignato se esprimi una posizione diversa dalla mia. La vita in generale, è sempre una questione di punti di vista. Io ho il mio, tu il tuo.
Speriamo solo che sia tu a sbagliarti, per il bene del nostro "credo".

;)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi, a leggere in giro c'è molta rassegnazione. Se arriviamo a mettere sotto la lente di ingrandimento pure le vendite cristalline di giocatori per farle passare come fraudolente, è inutile pure parlarne. Io ho disdetto, li ho maledetti, ho parlato con altri tifosi per invogliarli a disdire e aprire gli occhi.

 

Se dobbiamo morire lo faremo da eroi, e poi i twittatori, i pm con la sciarpa e gli odiatori seriali senza di noi saranno spenti come la luna senza il sole e moriranno anch'essi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

506957553_disdetta2.jpeg.b6951030856d2c3e30d0dff08d1dc909.jpeg

389672921_disdetta15.jpg.9d143dd2ebec4aae8392d6c093decc5f.jpg

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

disdetta 4.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Pettegoli online dicono che la partita non è in chiaro perché le paytv contano su quei parassiti anti-Juventini che tiferanno Nantes.

*, hanno sempre mandato in chiaro la partita delle 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Pettegoli online dicono che la partita non è in chiaro perché le paytv contano su quei parassiti anti-Juventini che tiferanno Nantes.

Avendo già disputato le rispettive gare, purtroppo  con esiti benevoli, per i tifosi prescritti, napuletani e bilanisti cosa c'è di meglio che augurarsi l'ennesima disfatta bianconera, seduti sul divano con bibita e popcorn?

Ricordiamoci che questo, purtroppo, vale anche per gli ascolti nelle gare di campionato, sempre "sfalsate", come orari, rispetto alle partite delle loro squadre. Se il derby dovesse raggiungere 1,5 milioni di spettatori, non significa che qualche nostro tifoso si è riabbonato, ma che i tifosi di Napoli, Inter e Milan, avendo già vkisto le loro squadre tra sabato e domenica, di martedì possono sedersi in poltrona a gufarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daddy Squared ha scritto:

Scusate se mi autocito ma...

 

Ieri dazn ed oggi

339916484_Untitled1.jpg.c705285d4fff0b9d68b28f5c59e84310.jpg

 

Ancora un mesetto dei canali base e poi anche a questi adios!!!

Anch’io, via tutto Sky, tanto tra Disney +, Netflix, Amazon Pime ed ora anche Paramount direi non ce ne sia bisogno 😈

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la fate proprio a non andare OT? .doh

Siamo nel topic delle DISDETTE e siete riusciti a parlare per svariate pagine: se questo è un campionato falsato o meno (e perfino dei passati campionati), se il Napoli merita o meno, della (presunta) vendita della Juve, del Napoli in tutte le salse e di altri argomenti vari più attinenti a topic specifici che ci sono già.

DATEVI UNA REGOLATA! Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Coyote74 ha scritto:

La regia c’è ed è facile individuarla. Al vertice c’è Ceferino pezzo di cret…no e sotto la marmaglia composta da Gravina e i suoi amici De Lamentis, Lotirchio e probabilmente gli ambienti romanisti. Non ho dubbi su questo. Ecco quale è la lobby del potere attuale.

Guardate chi sono designatori e vice...e fatevi due domande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Io non ti giudico, non sono nessuno per giudicare gli altri perché ognuno ha la propria sensibilità e il proprio modo di vivere il tifo, così come i sentimenti.

Premesso questo, anche io ho la mia storia, ho vissuto lo stadio sia con trapattoni che con Lippi, ho vissuto il nuovo comunale anche con Del Neri e sono rimasto abbonato fino al 2018.

Ho combattuto battaglie personali in ogni dove (palestra, uffici, bar, e chi più ne ha più ne metta) per tutelare l'immagine della mia squadra davanti agli scandali di doping e calciopoli, ho litigato pesantemente con tantissime persone cieche davanti alle porcherie di quegli anni, ho comprato libri e diffuso tutto quello che potevo diffondere.

 

Nel 2006 sono andato anche a vedermi Siena Juventus, ma la particolarità è che ho provato ad entrare prima in chiesa (dava sul terreno di gioco che purtroppo era sold-out) e poi prenotando in un albergo che dava sullo stesso stadio, ne ho fatte di tutti i colori... la mia ex moglie è straniera e io ho portato i miei suoceri in gita a Viareggio convincendoli che era uno dei posti più belli d'Italia, semplicemente perché volevo andare a parlare con Lippi che aveva appena vinto il mondiale per chiedergli di ritornare a Torino... e poi Lippi l'ho anche trovato, davanti a casa sua.

Non ne ho mai fatto una questione "di risultati", ma di cuore quello sì, quando Sis-so-ko!!! andava a combattere su ogni pallone e vendevamo cara la pelle anche contro le più attrezzate milanesi, così come quando nel 2010 e 11 erano più i gol presi che quelli fatti, sempre presente.

La mia insofferenza è nata quando dal "fino alla fine" si è iniziato a vivere unicamente di "vincere è l'unica cosa che conta", quando si è iniziato a giocare al gatto con il topo per ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo (considera che, contestualmente, ho visto il prezzo del mio abbonamento quasi triplicarsi nel giro di 10 anni e anche quello mi ha fatto sentire una "vacca da mungere" più che un tifoso), quando abbiamo iniziato a vedere il calcio con snobbismo e senza quella cultura del lavoro e del sacrificio che ci ha sempre contraddistinto,  comunque non voglio neppure dilungarmi su questioni filosofiche che interessano solo a me e annoierebbero gli altri.... per il momento va così e mi auguro di poter ritornare presto a emozionarmi per la mia squadra. 

 

Rispetto la tua passione e sotto un certo aspetto ammiro alcune cose che hai fatto.

Tuttavia non condivido per nulla diversi passaggi del tuo post, ma ognuno ha la sua storia e vive il tifo a modo suo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il peso delle disdette e della protesta dei tifosi della juve si vedrà certo sull'audience delle partite della juve ma soprattutto su quello delle altre squadre e gli ultimi dati di ascolto confermano tutto questo. Perchè c'è sicuramente una fetta di tifosi che non riesce a rinunciare alla partita della juve ma che può fare sicuramente a meno di guardare quella della altre squadre, in ogni caso il risultato sarà una progressiva diminuzione di pubblico che poi è quello che ci interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

 

Non stare a rispondere ai trolls. 

Chi giudica con imparzialità sa che la Juventus in questa storia è solo vittima. 

Molti tifosi avversari, stupendomi, lo hanno ammesso.

Stavolta il carrozzone di accuse che ci hanno mosso è troppo una farsa, hanno duoersati il limite e la gente perbene, I veri sportivi, Juventini e non, lo hanno capito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non stare a rispondere ai trolls. 

Chi giudica con imparzialità sa che la Juventus in questa storia è solo vittima. 

Molti tifosi avversari, stupendomi, lo hanno ammesso.

Stavolta il carrozzone di accuse che ci hanno mosso è troppo una farsa, hanno duoersati il limite e la gente perbene, I veri sportivi, Juventini e non, lo hanno capito. 

è quello che dico quando la loro esasperazione di un non-illecito e la frenesia nel trovare qualcosa di scabroso si può ritorcere contro.

 

Io ho sentito conoscenti INTERISTI e milanisti ( che ci augurano superga ad ogni gol che segnamo...) dire cose come "a sto giro però mi sa che han cahato fuori eh" o "eh stanno un pò esagerando con voi a sto giro"

 

Poi di contro ancora molti juventini potranno rafforzare la propria fede, io nella metà degli anni 90 con i primi linciaggi tipo agricola avevo già fiutato l'aria e sono diventato ancora più innamorato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

è quello che dico quando la loro esasperazione di un non-illecito e la frenesia nel trovare qualcosa di scabroso si può ritorcere contro.

 

Io ho sentito conoscenti INTERISTI e milanisti ( che ci augurano superga ad ogni gol che segnamo...) dire cose come "a sto giro però mi sa che han cahato fuori eh" o "eh stanno un pò esagerando con voi a sto giro"

 

Poi di contro ancora molti juventini potranno rafforzare la propria fede, io nella metà degli anni 90 con i primi linciaggi tipo agricola avevo già fiutato l'aria e sono diventato ancora più innamorato.

 

 

Infatti anche io ho sentito molti tifosi avversari essere imparziali e darci ragione. 

E concordo con te, queste porcate che ci fanno aumentano la nostra passione Bianconera. 

E infatti noi tifosi stiamo facendo il kulo ai vari Sky e DAZN con la nostra protesta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una situazione che,mai avrei pensato,comincia a piacermi.

Si comincia a percepire preoccupazione in giro su quello che sarà del carrozzone serie A e godo a sentire certi discorsi sui futuri diritti.

Inoltre il nostro totale disinteresse ha spiazzato molti tifosi avversari,amo vedere le loro facce quando gli dico " ah ma hanno giocato ieri ??"

E il mio disinteresse in questo momento è ai massimi livelli,non è una sceneggiata,purtroppo.

2 settimane fa un mio amico tifoso del Parma mi ha proposto di andare a vedere con lui Parma-Genoa....dovevate vedere la sua faccia dopo la mia risposta sibillina " no grazie,non foraggio più il sistema".😆😆

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piglosco ha scritto:

È una situazione che,mai avrei pensato,comincia a piacermi.

Si comincia a percepire preoccupazione in giro su quello che sarà del carrozzone serie A e godo a sentire certi discorsi sui futuri diritti.

Inoltre il nostro totale disinteresse ha spiazzato molti tifosi avversari,amo vedere le loro facce quando gli dico " ah ma hanno giocato ieri ??"

E il mio disinteresse in questo momento è ai massimi livelli,non è una sceneggiata,purtroppo.

2 settimane fa un mio amico tifoso del Parma mi ha proposto di andare a vedere con lui Parma-Genoa....dovevate vedere la sua faccia dopo la mia risposta sibillina " no grazie,non foraggio più il sistema".😆😆

Voi i like me li levate dalle mani 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti anche io ho sentito molti tifosi avversari essere imparziali e darci ragione. 

E concordo con te, queste porcate che ci fanno aumentano la nostra passione Bianconera. 

E infatti noi tifosi stiamo facendo il kulo ai vari Sky e DAZN con la nostra protesta. 

Quella degli "accordi segreti tra club" poi é la pagliacciata maxima (per ora)

 

Trattative via skype 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Quella degli "accordi segreti tra club" poi é la pagliacciata maxima (per ora)

 

Trattative via skype 

Non sanno più che pesci prendere per attaccarci. 

Ma ci penseremo noi tifosi a darglielo un bel pesce, dove non batte il Sole... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.