Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Vado un secondo OT:

CancerogenoAtomico o @CancAtomic su Twitter lo conoscete qui su vecchiasignora.com e soprattutto su questo thread???

Lo seguo spesso, fa ottimi tweet ma soprattutto lui segue noi, dunque dovrebbe essere iscritto.

Ha da poco pubblicato l'ultimo discorso di Enri78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Enri78 un chiarimento sul tuo ultimo Intervento, quando nelle ultime righe parli di superleague intendi che si aspettano notizie sulla superleague per stabilire quanto offrire per i diritti (al ribasso se la sl nasce?) oppure potrebbe diventare un argomento su cui trattare (tu juve rinunci alla sl, noi ti ridiamo i punti e vediamo di salvare insieme il baraccone)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

@Enri78 un chiarimento sul tuo ultimo Intervento, quando nelle ultime righe parli di superleague intendi che si aspettano notizie sulla superleague per stabilire quanto offrire per i diritti (al ribasso se la sl nasce?) oppure potrebbe diventare un argomento su cui trattare (tu juve rinunci alla sl, noi ti ridiamo i punti e vediamo di salvare insieme il baraccone)?

Ormai credo non si tratti più. I buoi sono scappati e la misura colma. Davanti a una proposta simile credo che la Juve risponderebbe con una bella e sonora scorreggia. Non so se ho reso l’idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Si esatto, credo tu abbia centrato il punto...questi qui per sto motivo, se la stanno facendo sotto.
E' proprio questo il bello...con l'iniziativa lodevole della tifoseria, si è innescata la miccia del disastro.
Effetto domino...proprio quei club che soffiano sulla fiammella della antijuventinità la juve rubbbbba e tutte ste minchiate qui (vedi il pappone napoletano, violacei, Lotito e compagnia cantante)....so proprio sti letami viventi che adesso pregano che la Juve torni e che sia ripristinato la status quo.

Poi elemosinano un posto in Super Lega...

 

No, questi devono pagare fino in fondo questa messinscena che hanno messo su, non esiste perdono per quello che hanno anche solo pensato di fare.
Tentare di affossare un'eccellenza più che centenaria dello sport italiano, un'azienda che fattura centinaia di milioni, con centinaia di dipendenti e centinaia di relative famiglie, milioni di tifosi in Italia e nel mondo.

 

No, non può esistere perdono.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Grazie per la fiducia e la stima. Speriamo che le cosa vadano come dicono...;)

Il tuo apporto e le tue notizie sono quelle che ci danno la forza di andare avanti in questa battaglia che stiamo affrontando più di quanto mi aspettassi onestamente .

Un grande applauso per te e per noi tutti sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Raga, per quello che so, c'è un caos pazzesco. Dazn dovrebbe lasciare il mercato, e si valutano iniziative legali.
L'iniziativa delle Disdette ha travolto il mercato già fortemente in crisi, e ormai è quasi impossibile continuare a tenere nascosta la realtà.
Anche i più scettici ormai si allineano ai dati forniti qui con largo anticipo.
Advisor importanti con cui ho parlato (settore pubblicitario grandi eventi, anche Uefa ecc...) mi dicono che nessuno muoverà un dito sui diritti tv fintanto che la questione Juve non è chiara.  Non lo faranno Rai o Mediaset, non lo farà Sky o altri gruppo. 
La Juve è troppo importante per qualunque player del mercato che si avvicina al business.
E con grande sincerità, tutti quelli con cui ho parlato (non vicini al mondo Juve ma vicinissimi a capitali importanti pubblicitari) si aspettano la riabilitazione Juve.
Inoltre la sola e semplice idea che la Superleague ci possa essere, non fa muovere gli investitori e tantomeno i brodcaster.

Tradotto : halmaaaaaaa ;)

 

grazie per le info che ci dai, sei un faro nella notte nerissima che stiamo vivendo

 

davvero, non ti immagini che sollievo mi stai dando

 

ancora grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, le parole di enri ci devono dare la forza di far capire a chi passa da questo spazio ma che ostenta ancora e ancora scorciatoie per seguire qualcosa di questo calcio malato e marcio che sta sbagliando, ci serve il contributo di tutti, non esiste paytv non esistono partite in chiaro, niente, guerra senza quartiere, e le vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Raga, per quello che so, c'è un caos pazzesco. Dazn dovrebbe lasciare il mercato, e si valutano iniziative legali.
L'iniziativa delle Disdette ha travolto il mercato già fortemente in crisi, e ormai è quasi impossibile continuare a tenere nascosta la realtà.
Anche i più scettici ormai si allineano ai dati forniti qui con largo anticipo.
Advisor importanti con cui ho parlato (settore pubblicitario grandi eventi, anche Uefa ecc...) mi dicono che nessuno muoverà un dito sui diritti tv fintanto che la questione Juve non è chiara.  Non lo faranno Rai o Mediaset, non lo farà Sky o altri gruppo. 
La Juve è troppo importante per qualunque player del mercato che si avvicina al business.
E con grande sincerità, tutti quelli con cui ho parlato (non vicini al mondo Juve ma vicinissimi a capitali importanti pubblicitari) si aspettano la riabilitazione Juve.
Inoltre la sola e semplice idea che la Superleague ci possa essere, non fa muovere gli investitori e tantomeno i brodcaster.

Tradotto : halmaaaaaaa ;)

 

Ho finito i like. Grazie di cuore per le notizie che ci dai e per scuoterci dalla depressione di questa vicenda.

Disdire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SenzaDiTe said:

Dici che il contratto vigente non sia garantito da fidejussione ?

Se li citano per danni .... anche se ci fosse la fidejussione .. sarebbero costretti quantomeno a trattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DAZN la questione è arcinota.

Ha fatto il passo più lungo della gamba.

Sky non era impazzita ed aveva i suoi buoni motivi per rinunciare al calcio della serie A, per l’importo richiesto.

Dazn Italia é in enorme perdita.

Vediamo cosa succede.

 

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se li citano per danni .... anche se ci fosse la fidejussione .. sarebbero costretti quantomeno a trattare.

L’escussione della fideiussione non è automatica.

Soprattutto se iniziano le procedure di diffida e richieste di risarcimento danni.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

io non sto più guardando niente, neanche gli highlights..ho la nausea di questo calcio

 

neanche la champions guardo, guardo qualche video del passato giusto per far contento mio figlio

Stessa cosa per me, ormai da un mese ...e  più  passa il tempo più  mi passa  la voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Se dazn porterà la federazione in tribunale mi riabbonerò 😂😂😂😂

Ti giuro che se lo fanno mi riabbono per vedere il curling 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Stessa cosa per me, ormai da un mese ...e  più  passa il tempo più  mi passa  la voglia 

Certo che anche le dichiarazioni giornaliere di questi giudici non aiutano a ricredersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Se dazn porterà la federazione in tribunale mi riabbonerò 😂😂😂😂

Bisogna vedere cosa prevedeva il bando di gara.

Questa situazione può essere considerata a tutti gli effetti una modifica unilaterale del bacino di utenza posto a base di gara.

Sarà una questione molto spinosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Enri78 la situazione attuale sai come si evolverebbe con una possibile cessione della Juventus? 
Secondo momblano vari fondi interessati, è già arrivata un offerta di 1.8 miliardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ormai credo non si tratti più. I buoi sono scappati e la misura colma. Davanti a una proposta simile credo che la Juve risponderebbe con una bella e sonora scorreggia. Non so se ho reso l’idea

Hai reso e anche io credo andrebbe così, chiedevo per sapere se questa ipotesi gira ai piani alti dì figc lega coni ecc, non della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

@Enri78 la situazione attuale sai come si evolverebbe con una possibile cessione della Juventus? 
Secondo momblano vari fondi interessati, è già arrivata un offerta di 1.8 miliardi

Ma davvero abbraccereste una cessione della Juve a dei fondi? Sarebbe la pietra tombale dopo la sepoltura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

@Enri78 la situazione attuale sai come si evolverebbe con una possibile cessione della Juventus? 
Secondo momblano vari fondi interessati, è già arrivata un offerta di 1.8 miliardi

Dipende da troppi fattori che al momento sono imponderabili.

sanzioni, sentenza Guce.

per assurdo, se tutto torna alla normalità, con quella cifra non si siedono neanche a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Bisogna vedere cosa prevedeva il bando di gara.

Questa situazione può essere considerata a tutti gli effetti una modifica unilaterale del bacino di utenza posto a base di gara.

Sarà una questione molto spinosa.

Sicuramente NON è il prodotto per cui loro hanno investito una marea di soldi. Questo è sicuro.

Che li portassero in tribunale il prima possibile. Li voglio vedere FALLIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Sicuramente NON è il prodotto per cui loro hanno investito una marea di soldi. Questo è sicuro.

Che li portassero in tribunale il prima possibile. Li voglio vedere FALLIRE

Come ha detto enri, più che altro possono bloccare i ratei in qualsiasi momento ed a quel punto altro che causa.

ci sono tante società che quei soldi virtuali, li hanno spesi già.

potrebbe essere una situazione esplosiva.

il prossimo anno, giocheranno tutte veramente con la primavera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sato ha scritto:

Se dazn porterà la federazione in tribunale mi riabbonerò 😂😂😂😂

A questo non avevo pensato.

 

In effetti potrebbe essere il nostro piu grande alleato... se li cita per danni in effetti il tribunale (tar o chi per esso) non può dichiararsi incompetente... 

 

Purtroppo questi si metteranno di sicuro d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.