Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Il Calcio in chiaro ha sempre un perchè, non lo devi spiegare. Ma vorrebbe dire svilire il prodotto. E questo è chiaro ed ovvio. Non credo che la Lega Serie A possa essere d’accordo. E poi scusa ma che il Governo foraggi il Calcio (fatto da milionari e banditi) con un aumento del canone RAI quindi con i doldi dei cittadini quando il Paese ha bisogno di ben altro è vile e volgare. Se accadesse andrei in piazza a protestare ferocemente. Perchè pagare con i nostri soldi per ste *???? Ma come lo giustifichi dai….

Io vi riporto quello che mi hanno detto. Da un punto di vista commerciale, Il progetto ha un senso (per chi lo propone, per la rete o le reti che lo trasmetterebbero, e nel breve termine anche per il calcio italiano che pare essere a corto di soldi).

 

Il vero problema è che chi propone e chi deve capire parlano due lingue diverse...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno può aggiornarmi sui prossimi appuntamenti riguardanti i diritti televisi? Ci sarà un bando, ci sarà un limite di offerta minima?

 

O non si sa niente e dobbiamo aspettare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SFJ said:

Io vi riporto quello che mi hanno detto. Da un punto di vista commerciale, Il progetto ha un senso (per chi lo propone, per la rete o le reti che lo trasmetterebbero, e nel breve termine anche per il calcio italiano che pare essere a corto di soldi).

 

Il vero problema è che chi propone e chi deve capire parlano due lingue diverse...

 

 

Ovvio che chi acquista i Diritti lo fa a costo contenuto. Ma è altrettanto ovvio che le Società non possono accettare. Se fossi, che ne so, il Milan, perchè dovrebbe andarmi bene???? Piuttosto me li vendo separatamente ad una TV Locale. E poi perchè si guarda solo a breve termine???? Sti * chi non può andare avanti affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Il Calcio in chiaro ha sempre un perchè, non lo devi spiegare. Ma vorrebbe dire svilire il prodotto. E questo è chiaro ed ovvio. Non credo che la Lega Serie A possa essere d’accordo. E poi scusa ma che il Governo foraggi il Calcio (fatto da milionari e banditi) con un aumento del canone RAI quindi con i doldi dei cittadini quando il Paese ha bisogno di ben altro è vile e volgare. Se accadesse andrei in piazza a protestare ferocemente. Perchè pagare con i nostri soldi per ste *???? Ma come lo giustifichi dai….

Trovo anch'io sia difficile che accada, ma che stiano vagliando la possibilità credo sia anche normale, ciò fa capire che sono alla canna del gas....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina tutti i soldi presi da Ceferin li dovrai spendere in abbonamenti DAZN e SKY per tenere a galla il carrozzone.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

lai detto fratello,

putroppo tanti sono drogati di calcio non ce nulla da fare, gli puoi  cagar.........in testa, sputare in faccia, mandare la juve in c per mille anni, e loro niente! aleee oooo aleee ooo

la dignita umana, questa sconosciuta..doh

 

 

per la prima volta in 16 anni abbiamo almeno sulla carta il potere di fermare questa carneficina, questa esecuzione, e niente NO, IO senza juve non so stare.

certo io si invece..doh

oltretutto al di la' della disdetta come forma di protesta e di strategia di impoverimento dell odiato sistema calcio attuale,

mi chiedo con che entusiasmo si possa seguire un campionato simile dove la juve si trova dove si trova e una squadra ha gia praticamente vinto

lo scudetto. vabbe che 20, 30, 50 eur al mese non ti cambiano la vita ma buttarli nel wc in questo modo.....

almeno ci fossero dei validi e spettacolari contenuti tecnici e sportivi, manco quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho capito

oggi mi volete far inca.........di brutto

lasciamo perdere va

ci stanno riusciendo, ci stanno mettendo luno contro l altro, ma quando apriranno gli occhi quei beoti?

Guarda ho discusso in quei giorni perché veramente mi sembrava una barzelletta ... "Eh vabbè non cambia niente guardarla il danno sarebbe solo marginale" "Uno che ha pagato 30 euro non li butta via a fondo perso" e potrei continuare ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli buongiorno!

 

Fate molta attenzione e pubblicizzate il fatto che dazn e sky nonostante uno abbia disdetto, dopo il mese vi potrebbe riabbonare automaticamente! Non sono pochi quelli che ho letto in questa situazione, a me è scaduto dazn giorno 20 e non ho potuto controllare ancora.

 

Se arrivano a fare una cosa del genere, è perchè la perdita è realmente molto molto imponenete.

 

Detto questo: sono molto preoccupato perchè leggendo il discorso stipendi... NON C'E' NULLA. Stanno facendo l'ennesima porcata sul nulla. Incredibile. Ormai hanno sdoganato il fatto che una cosa normale diventa illecito con noi, per slealtà sportiva. Il prossimo anno che faranno? E nel 2025? 

Dobbiamo veramente far saltare il banco e sperare nella super leagues!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ovvio che chi acquista i Diritti lo fa a costo contenuto. Ma è altrettanto ovvio che le Società non possono accettare. Se fossi, che ne so, il Milan, perchè dovrebbe andarmi bene???? Piuttosto me li vendo separatamente ad una TV Locale. E poi perchè si guarda solo a breve termine???? Sti * chi non può andare avanti affonda.

Perché le società nell'immediato non avrebbero alternative, anzi la federazione Italiana nell'immediato non avrebbe molte alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SFJ said:

Perché le società nell'immediato non avrebbero alternative, anzi la federazione Italiana nell'immediato non avrebbe molte alternative.

Se sono una Società come la Juventus o lo stesso Milan a me sta cosa proprio non mi piacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Fratelli buongiorno!

 

Fate molta attenzione e pubblicizzate il fatto che dazn e sky nonostante uno abbia disdetto, dopo il mese vi potrebbe riabbonare automaticamente! Non sono pochi quelli che ho letto in questa situazione, a me è scaduto dazn giorno 20 e non ho potuto controllare ancora.

 

Se arrivano a fare una cosa del genere, è perchè la perdita è realmente molto molto imponenete.

 

Detto questo: sono molto preoccupato perchè leggendo il discorso stipendi... NON C'E' NULLA. Stanno facendo l'ennesima porcata sul nulla. Incredibile. Ormai hanno sdoganato il fatto che una cosa normale diventa illecito con noi, per slealtà sportiva. Il prossimo anno che faranno? E nel 2025? 

Dobbiamo veramente far saltare il banco e sperare nella super leagues!

A me è scaduto il 19 e il mio abbonamento, ho controllato oggi ,non è più attivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

A me è scaduto il 19 e il mio abbonamento, ho controllato oggi ,non è più attivo. 

ottimo, mio padre controlla più tardi. Ho letto diversi che lamentano la riattivazione dell'abbonamento dal nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ottimo, mio padre controlla più tardi. Ho letto diversi che lamentano la riattivazione dell'abbonamento dal nulla...

Potrebbe essere legato ad un addebito automatico come paypal o bancario,da disattivare immediatamente.Se poi vogliono soldi che mancano ti mandano quanti devi pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

oltretutto al di la' della disdetta come forma di protesta e di strategia di impoverimento dell odiato sistema calcio attuale,

mi chiedo con che entusiasmo si possa seguire un campionato simile dove la juve si trova dove si trova e una squadra ha gia praticamente vinto

lo scudetto. vabbe che 20, 30, 50 eur al mese non ti cambiano la vita ma buttarli nel wc in questo modo.....

almeno ci fossero dei validi e spettacolari contenuti tecnici e sportivi, manco quello...

L'abitudine: stravaccarsi sul divano con patatine e birra in mano a ruttare e guardare le immagini con la testa vuota.

Questo è, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

oltretutto al di la' della disdetta come forma di protesta e di strategia di impoverimento dell odiato sistema calcio attuale,

mi chiedo con che entusiasmo si possa seguire un campionato simile dove la juve si trova dove si trova e una squadra ha gia praticamente vinto

lo scudetto. vabbe che 20, 30, 50 eur al mese non ti cambiano la vita ma buttarli nel wc in questo modo.....

almeno ci fossero dei validi e spettacolari contenuti tecnici e sportivi, manco quello...

altro post da fare tipo volantinaggio alle feste di paese.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Fratelli buongiorno!

 

Fate molta attenzione e pubblicizzate il fatto che dazn e sky nonostante uno abbia disdetto, dopo il mese vi potrebbe riabbonare automaticamente! Non sono pochi quelli che ho letto in questa situazione, a me è scaduto dazn giorno 20 e non ho potuto controllare ancora.

 

Se arrivano a fare una cosa del genere, è perchè la perdita è realmente molto molto imponenete.

 

Detto questo: sono molto preoccupato perchè leggendo il discorso stipendi... NON C'E' NULLA. Stanno facendo l'ennesima porcata sul nulla. Incredibile. Ormai hanno sdoganato il fatto che una cosa normale diventa illecito con noi, per slealtà sportiva. Il prossimo anno che faranno? E nel 2025? 

Dobbiamo veramente far saltare il banco e sperare nella super leagues!

questo post va lanciato tipo volantino alle feste di paese

 

ma no, e allo stadio chi ci rinuncia? e chiaro, viene la juve al tuo pasese che fai non ci vai al settore ospiti???.doh NOI non vinceremo sai perche? perche a troppa ma troppa gente, gli sta bene cosi, gurdano il calcio come abituadine, seguono la juve perche e la juve,  il contorno e inrilevante. SVEGLIAAAAAAAAAA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SFJ ha scritto:

Ci sono due interessanti voci (al momento sono solo tali) sul calcio in chiaro.

Entro stasera avrò i dettagli, ma posso già dirvi che l'aumento del canone sarebbe di 30€ l'anno per tutti (mascherato o giustificato con la crescita dell'inflazione) e che l' operazione comprenderebbe un rivoluzionario progetto per riempire il palinsesto di una rete a costi bassissimi, attraendo nello stesso tempo una fascia di spettatori molto interessante per i pubblicitari.

 

Non mi avventuro in considerazioni politiche (non è il mio mestiere, ma in teoria la maggioranza di Governo saprebbe come far digerire la cosa) e nemmeno in valutazioni tecniche, ma RAI e Mediaset sono attrezzate per produrre "calcio in diretta".

 

Quello che ribadisco è che il valore percepito del prodotto "Serie A" sarebbe sminuito, e questo è, al momento, l'ostacolo maggiore all'eventuale progetto.

 

La voce è arrivata a qualche giornale, ma non hanno compreso la parte "rivoluzionaria" e almeno fino a domani non leggerete nulla.

 

Soprattutto, ribadisco: al momento sono solo voci, però un filino più articolate di quelle che erano circolate la settimana scorsa.

Carissimo grazie per le notizie che riporti sempre sei fonte preziosa insieme ad @Enri78 

Io invece mi addentro nella questione politica. Questa manovra sarebbe da stato staliniano il quale costringe tutti i cittadini a pagare per un prodotto che non interessa a tutti i cittadini. La RAI è un pubblico servizio che riguarda 58 milioni di Italiani aumentare il canone di 30 euro per mantenere a forza Lotito e compagni sarebbe un estorsione non una tassa. Nel passato non ha precedenti una decisione del genere, quando i costi erano alti la Rai rinunciava e sarebbe politicamente inaccettabile per ogni cittadino.

Sulla svalutazione del prodotto sono perfettamente d'accordo, potrebbe essere una pietra tombale sulla possibilità di crescita del movimento.

Un saluto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che alzano 30 E di canone per la serie A la Meloni perde il 15% di voti netto.
E la serie A scende a livello del capionato Svizzero, anche perche` non so qualche altra prima lega viene trasmessa in chiaro nella propria nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per come si stanno mettendo le cose direi proprio che e' ora di rompere ogni indugio e far passare il messaggio che : chiunque a tutti livelli segue qualcosa di questo calcio, del calcio attuale, e complice, a tutti i livelli, niente pay tv niente partite in chiaro niente clic su siti sporitivi, niente niente niente solo proteste civili sui social e passa parola per chi ha ancora qualcuno da teviare, non ci devono essere piu mezze misure, penso proprio che stiamo all ultima spiaggia, e non so nemmeno se si faccia ancora in tempo a bloccare la carneficina.

stendo un velo pietoso per juveclub che non mi sembra stiano facendo la loro parte almeno al momento, male molto male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2023 Alle 16:08, Enri78 ha scritto:

Agnelli cosi come Jk hanno rapporti personali di amicizia con il fondatore di Amazon. Hanno sicuramente degli hobby in comune (ora tutti a googolare).
Ripeto, per come conosco io l'ambiente Juve (potrei sbagliarmi magari visto il periodo) la famiglia non cerca soci quasi mai.
O fa fusioni triliardarie fagocitando i piccoli, o gioca da sola o vende. La juve è il giocattolo di famiglia.

Peccato che Amazon sponsorizzi i napulilli...male male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SFJ ha scritto:

Ci sono due interessanti voci (al momento sono solo tali) sul calcio in chiaro.

Entro stasera avrò i dettagli, ma posso già dirvi che l'aumento del canone sarebbe di 30€ l'anno per tutti (mascherato o giustificato con la crescita dell'inflazione) e che l' operazione comprenderebbe un rivoluzionario progetto per riempire il palinsesto di una rete a costi bassissimi, attraendo nello stesso tempo una fascia di spettatori molto interessante per i pubblicitari.

 

Non mi avventuro in considerazioni politiche (non è il mio mestiere, ma in teoria la maggioranza di Governo saprebbe come far digerire la cosa) e nemmeno in valutazioni tecniche, ma RAI e Mediaset sono attrezzate per produrre "calcio in diretta".

 

Quello che ribadisco è che il valore percepito del prodotto "Serie A" sarebbe sminuito, e questo è, al momento, l'ostacolo maggiore all'eventuale progetto.

 

La voce è arrivata a qualche giornale, ma non hanno compreso la parte "rivoluzionaria" e almeno fino a domani non leggerete nulla.

 

Soprattutto, ribadisco: al momento sono solo voci, però un filino più articolate di quelle che erano circolate la settimana scorsa.

Sarebbe una foglia di fico sul calcio italiano.

 

Siamo in crisi nera; non si riesce a destare interesse, non si crea ricchezza, non si costruiscono infrastrutture e nessuno a parte la Juve immette soldi in un sistema che ha perso credibilita', perche' gestito con regole non piu' al passo coi tempi.

 

C'e' bisogno di una ristrutturazione totale e, se non lo capiscono, sono proprio degli inetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

L'abitudine: stravaccarsi sul divano con patatine e birra in mano a ruttare e guardare le immagini con la testa vuota.

Questo è, ahimè.

In queste poche parole è racchiuso molto della società moderna...mi ritornano in mente i martelli tutti uguali che marciano nel video di "Another brick in the Wall" dei Pink Floyd.... l'abitudine come svuotamento di cervelli....il riempimento dei palinsesti con l'obiettivo di cancellare il pensiero ed incatenare la collettività al volere del potere .

Dobbiamo abbattere quel muro una disdetta alla volta senza guardarsi indietro o lo  Status Quo non cambierà mai.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

il giorno che alzano 30 E di canone per la serie A la Meloni perde il 15% di voti netto.
E la serie A scende a livello del capionato Svizzero, anche perche` non so qualche altra prima lega viene trasmessa in chiaro nella propria nazione.

in verita' non avrebbero neanche bisogno di intervenire sul canone, ne hanno a iosa di voci dove poter frammentare gli aumenti

in piccole quantita' senza che nessuno se ne accorga

lo sanno benissimo che se un giorno ti dicono che il canone da oggi costa 30 euro in piu rischiano di trovarsi appesi in p.le loreto,

mica sono fessi. possiamo solo sperare che alla meloni e ai suoi consiglieri del calcio gliene fotta il giusto

e preferiscano evitare possibili casini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.