Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

….. i segnali positivi per noi ci sono tutti però, a parer mio, io sono ottimista sul fatto che …..

 

abbiamo fatto male a qualcuno

Io, più che altro lo spero, altrimenti siamo marci come loro ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Confermo, non 5, ma 3 abbondanti. Truecaller mi avvisa come un amico .asd

Io ho l'app che mi avvisa se si tratta di spam o telemarketing  ma queste ultime chiamate non venivano segnalate come tali, ne ho risposto ad una e mi sembrava una che voleva rifilarmi qualcosa e ho riattaccato subito 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carte che si voglione tenere segrete, dati auditel misteriosamente spariti dopo che per 25 giornate sono stati pubblicati...più di qualcuno ha la coda di paglia. 

Ricordo che in questo periodo scade il mese dalla disdetta per la maggior parte dei disdettanti...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che è difficile conoscere i dati esatti ed è complicato anche fare la quantificazione dell'effettiva incidenza di tali dati.
Se vediamo che in due mesi ci sono 200.000 spettatori in meno ad assistere a una partita della Juve, a parità di condizioni (partite grossomodo di pari livello, assenza di contemporaneità con altri eventi, etc. etc.), sappiamo che sicuramente è un buon segno ma NON sappiamo quanto "incide" nel fare male al sistema calcio.

Trovo quindi francamente esagerata questa attesa ansiogena dei dati sulla 25^ giornata. Cosa ci cambia sapere se c'erano gli stessi spettatori del derby, oppure 100.000 di meno o 100.000 di più?

Magari adesso che ci stiamo incamminando fuori dall'inverno e inizierà a esserci qualche bella giornata di sole, per le partite pomeridiane ci sarà un calo di ascolti, che però potrebbe essere fisiologico in quanto magari anche lo scorso anno, con il bel tempo, qualche moglie o fidanzata è riuscita a convincere il proprio uomo a uscire invece di stare davanti alla TV.

Io dico semplicemente che bisogna continuare con la nostra protesta a testa bassa, convinti di essere nel giusto e di aver comunque lanciato un messaggio molto forte, a prescindere. Tanto i nodi dovranno venire al pettine e se la nostra battaglia sarà andata a buon fine, lo scopriremo a fine stagione, a bocce ferme, vedendo se ci saranno interventi, dichiarazioni e provvedimenti degli addetti ai lavori.

#atuttadisdetta
#atestabassa

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte sky :D. Come quando offrono un televisore di basso livello ma tutto colorato che finirai per pagare come un top di gamma in 24 mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Le offerte sky :D. Come quando offrono un televisore di basso livello ma tutto colorato che finirai per pagare come un top di gamma in 24 mesi.

Esatto! e oltretutto è fatto apposta per creare una sorta di dipendenza tecnologica a utenti tecnologicamente non smart...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

fH6QXve.jpeg

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, marko77 said:

ma chi si riabbona scusa? non parliamo per luoghi comuni dai, la gente e molto piu intelgiente di quanto pensiamo.

Speriamo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

certo, è poco. a cosa attribuisci questo calo, trattandosi di trasmissione in chiaro?

Che i tifosi juventini sono così disamorati che più della metà non sapeva che iniziava alle 18 e rotti

 

Edit: pensavo si parlasse del ritorno... rimane il fatto che stanno uccidendo la nostra passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Che i tifosi juventini sono così disamorati che più della metà non sapeva che iniziava alle 18 e rotti

 

Edit: pensavo si parlasse del ritorno... rimane il fatto che stanno uccidendo la nostra passione

Guarda, io non ho guardato neanche 1 minuto di partita né degli ultimi europei né dei mondiali in qatar. Neanche i gol della finale. E non vedo una partita della nazionale italiana dallo spareggio con la Svezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Guarda, io non ho guardato neanche 1 minuto di partita né degli ultimi europei né dei mondiali in qatar. Neanche i gol della finale. E non vedo una partita della nazionale italiana dallo spareggio con la Svezia.

Vabbe ma quello anche io... a parte la finale mondiale che ho visto nella speranza di vedere l'argentina perdere sigh

 

Ma qui si parlava della juve mica di nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ddedo ha scritto:

Vabbe ma quello anche io... a parte la finale mondiale che ho visto nella speranza di vedere l'argentina perdere sigh

 

Ma qui si parlava della juve mica di nazionali

Non ho guardato Juve-Lazio di coppa italia dalla rabbia che ho, e non ho guardato l'EL. E non sto guardando la partita nemmeno adesso. Anzi, non so neanche quanto stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a cena in un locale che trasmetteva la partita. Priva di sonoro. Mi stavo apprestando a pagare il conto, quando uno degli addetti a fine partita ha alzato il volume ed ho sentito Compagnoni (mi pare) dire “partita complicatissima per la Juve”. Un minuto prima della fine mi è parso di vedere la scritta in alto a sinistra dello schermo: Attempts 17-1. Cioè, partita complicatissima… è anche per gente come Compagnoni , che bisogna disdire. Fatelo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Magari è veramente così sul complessivo della giornata, ma sulla sfida singola, trattandosi di Roma-Juventus (una delle partite di campionato che suscitano più interesse fra tutti i tifosi), non mi aspetto chissà quali numeri negativi. Aspettiamo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2023 Alle 15:33, 76ozzy76 ha scritto:

Juventini part time.

Contenti loro...

Secondo me sono solo part time. 

Eviterei di chiamarli Juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari è veramente così sul complessivo della giornata, ma sulla sfida singola, trattandosi di Roma-Juventus (una delle partite di campionato che suscitano più interesse fra tutti i tifosi), non mi aspetto chissà quali numeri negativi. Aspettiamo comunque.

Ma infatti è nel complessivo che mi aspetto dati (per noi) esaltanti, aiutati dalla formula 1, qualifiche al sabato e gara alla domenica, diretta pay tv e differita in chiaro .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

Ero a cena in un locale che trasmetteva la partita. Priva di sonoro. Mi stavo apprestando a pagare il conto, quando uno degli addetti a fine partita ha alzato il volume ed ho sentito Compagnoni (mi pare) dire “partita complicatissima per la Juve”. Un minuto prima della fine mi è parso di vedere la scritta in alto a sinistra dello schermo: Attempts 17-1. Cioè, partita complicatissima… è anche per gente come Compagnoni , che bisogna disdire. Fatelo. 

Trevisani è un'interista del......quando segna la sua squadraccia, urla sempre come un gallinaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, inizia oggi un altro week-end di calcio, di Serie A, di Sky, di DAZN, di Bergomi e Caressa, di Pre-partita di... MA DE CHE!!!

 

Disdetta di massaaaaaaaa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta dopo quasi 2 mesi di boicotaggio selvaggio, pensate, nemmeno mi sono ricordato che giocava ieri sera. Cosi hanno voluto, cosi sta succedendo..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, atlante68 ha scritto:

Trevisani è un'interista del......quando segna la sua squadraccia, urla sempre come un gallinaccio

Ma questo non era riommanista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.