Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Da Tuttojuve, stamattina

image.png.9aa4749c072b0018f7feb249debb9d20.png

La butto lì... c'entra il pregiudizio nutrito da PM che ostenta con orgoglio il suo odio (sportivo, per carità) nei confronti della Società indagata ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

La butto lì... c'entra il pregiudizio nutrito da PM che ostenta con orgoglio il suo odio (sportivo, per carità) nei confronti della Società indagata ?

Ovvio. Questo è per rispondere a chi afferma che "non fa nulla se il PM odia la Juventus, tanto mica è lui che deve giudicare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco a 360°.  Questo mi dà ancora più forza per continuare la battaglia che stiamo facendo, anche se la nausea mi prende ogni giorno di più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ovvio. Questo è per rispondere a chi afferma che "non fa nulla se il PM odia la Juventus, tanto mica è lui che deve giudicare".

Il problema è chi ha giudicato ha ritenuto di poterlo fare  solo sulla base delle intercettazioni tagliate e cucite da un PM pregiudizialmente ostile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eracle ha scritto:

Questo lo sappiamo già (intuisco anche l'ironia nel tuo commento).. la cosa strana qui è che sembra che questo stralcio, evidentemente non considerato nè da Chiné nè dalla CAF nell'ambito sportivo, lo abbia pubblicato il fogliaccio rosa...

Sembra quasi un autogol sotto la traversa alla riccardo ferri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Intrieri insieme a Spallone sono due esempi di come ci si pone davanti al diritto. Seppur tifosi di squadre a noi storicamente ostili stanno facendo chiarezza sulla situazione. Per me sentire professionisti non di parte mi aiuta a capire meglio. 

Una nota positiva anche per il Berna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Esistono software di criptazione nonché client come Signal con cui parlare ché è criptato e il server è all' estero .

Chi lavora alla Juve non deve più comunicare con lo smartphone normale.

Moggi prese sim svizzere per questo motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Z@@M ha scritto:

Da Tuttojuve, stamattina

image.png.9aa4749c072b0018f7feb249debb9d20.png

Immagino i commenti della monnezza rosa a questa intercettazione...saran stati di sicuro indignati perché non sia stata presa in considerazione dall'ultras con la toga .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Attacco a 360°.  Questo mi dà ancora più forza per continuare la battaglia che stiamo facendo, anche se la nausea mi prende ogni giorno di più.  

Io vado da stadi di grande energia a momenti dove sono senza forze,mi immagino così l'andropausa ... In questo momento mi accontenterei di qualche parola da parte della società ma ho sempre più paura che il nemico più grosso ce l'abbiamo in casa ( o se proprio non nemico inizio a pensare che non gliene freghi davvero nulla )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Moggi prese sim svizzere per questo motivo...

Avere una SIM straniera non è un problema per intercettare.

Importante avere un sistema hardware di criptazione quantica.

Oppure se si vuole qualcosa di più facile comunicare solo esclusivamente con SIGNAL.

Poi importante fare bonifiche settimanali e nominare un Chef Security professionale no uno stagista preso all'università di informatica. Una società come la Juventus dopo due eventi di intercettazione avvenuti nella sua storia aziendale deve avere il massimo in termini di sicurezza e comunque avere una protocollo di comunicazione che non sia una normale telefonata. Io penso che anche questa dirigenza nuova sia intercettata e temo che non sia mai stata fatta nessuna bonifica ambientale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Oppure se si vuole qualcosa di più facile comunicare solo esclusivamente con SIGNAL.

Poi importante fare bonifiche settimanali e nominare un Chef Security professionale no uno stagista preso all'università di informatica. Una società come la Juventus dopo due eventi di intercettazione avvenuti nella sua storia aziendale deve avere il massimo in termini di sicurezza e comunque avere una protocollo di comunicazione che non sia una normale telefonata. Io penso che anche questa dirigenza nuova sia intercettata e temo che non sia mai stata fatta nessuna bonifica ambientale

D’accordo .... ma Non è normale, oltreche’ difficilissimo, per una società tanto meno per una società di calcio ... operare con strumenti da guerra fredda...

fossi io il proprietario preferirei chiudere la baracca anziché operare in ambiente così avvelenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

si hai ragione,ma il mio commento non era tecnico, era per dire che moggi aveva paura di essere intercettato e per questo prese sim svizzere... e visto cosa è sucesso da calciopoli in poi direi che qveva ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

D’accordo .... ma Non è normale, oltreche’ difficilissimo, per una società tanto meno per una società di calcio ... operare con strumenti da guerra fredda...

fossi io il proprietario preferirei chiudere la baracca anziché operare in ambiente così avvelenato.

Stavo per scrivere la stessa cosa. E' assurdo che una societa' che fa sport debba tutelarsi con questi sistemi, anche se le ultime vicende ci stanno mostrando la barbarie a cui si e' arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Perché non è normale...una società con ricavi di centinaia di milioni che tratta contratti milionari non può investire 1 milione all'anno per un sistema di criptatura quantistica???e poi bonificare e ancora bonificare....ci mandano in B per delle banali intercettazioni dopo essere stati già in B per delle intercettazioni. È chiaro ed evidente che la società è nel mirino e quindi è doveroso prendere contromisure serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Nerozzi in mutande 

Anche sta storia di Nerozzi

Procedere con una denuncia querela presso la procura competente per spionaggio industriale e violazione delle norme di privacy.

SI DEVONO APRIRE FASCICOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Perché non è normale...una società con ricavi di centinaia di milioni che tratta contratti milionari non può investire 1 milione all'anno per un sistema di criptatura quantistica???e poi bonificare e ancora bonificare....ci mandano in B per delle banali intercettazioni dopo essere stati già in B per delle intercettazioni. È chiaro ed evidente che la società è nel mirino e quindi è doveroso prendere contromisure serie.

Perché non è normale.

Non siamo una società che opera nel mercato degli armamenti o in attività sotto copertura …

Siamo una società che opera in un mercato “normale” … dove si tratta nei bar … si conclude in alberghi … il calciomercato si tiene ufficialmente in un albergo …un mercato in cui tutti gli altri soggetti con cui ti rapporti non devono preoccuparsi di nulla … che fai li costringi a parlarti dopo essere passati attraverso stanze di bonifica  e in dei bunker sotterranei?

Il tutto senza considerare che la sola presunta “segretezza e inintercettabilita’ “ è stato uno dei motivi farlocchi alla base della condanna in farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché non è normale.

Non siamo una società che opera nel mercato degli armamenti o in attività sotto copertura …

Siamo una società che opera in un mercato “normale” … dove si tratta nei bar … si conclude in alberghi … il calciomercato si tiene ufficialmente in un albergo …un mercato in cui tutti gli altri soggetti con cui ti rapporti non devono preoccuparsi di nulla … che fai li costringi a parlarti dopo essere passati attraverso stanze di bonifica  e in dei bunker sotterranei?

Il tutto senza considerare che la sola presunta “segretezza e inintercettabilita’ “ è stato uno dei motivi farlocchi alla base della condanna in farsopoli.

Quoto e aggiungo, come la metti per le intercettazioni ambientali? Ogni volta che vai in un bar o ristorante fai prima entrare la squadra di bonifica?  Ci deve essere un limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che l'accusa continui a pubblicare roba del genere o che glielo facciano fare mi fa pensare che questo grande dialogo non ci sia.

Io ormai ho solo una piccola speranza nella difesa della Juve sperando che abbiano i mezzi e volontà per ribaltare ma sinceramente con questo andazzo rimango pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

È un aggravante. Sapevano di sbagliare e nella loro tracotanza hanno perseverato.

se parli di incompetenza totale posso essere d'accordo, ma non è assolutamente un aggravante a livello sportivo/penale, anzi è il contrario perché si percepisce la buona fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.