Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chronixx

Manchester City nei guai

Post in rilievo

15 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque i Rangers li avevano bastonati per bene nonostante in Scozia avessero un certo potere.  E per quello che ricordo si parlava di cifre molto inferiori.

Vediamo se anche in Premier usano la mannaia...

Guarda che non hanno bastonato proprio niente i Rangers sono semplicemente falliti e sono dovuti ripartire dalla quarta serie come il Parma nel 2015 e la Fiorentina nel 2002.

 

P.S. Lo schifo è in Italia dove c'è una squadra con più di un miliardo di debiti a cui la Federazione consente ancora l'iscrizione e non chiede di rientrare di un centesimo, questo non è sleale o antisportivo rispetto a chi mette i soldi con gli aumenti di capitale, lo chiedo x un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque i Rangers li avevano bastonati per bene nonostante in Scozia avessero un certo potere.  E per quello che ricordo si parlava di cifre molto inferiori.

Vediamo se anche in Premier usano la mannaia...

I Rangers sono falliti, non c'entra niente la penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Ecuador said:

allora ascoltando avvocati negli ultimi giorni, ho sentito che il nostro campionato fa schifo e che la juve è giusto che paghi poichè l'idea di un campionato corretto attrarrebbe l'investitore straniero. L'idea invece che ci sia qualcuno "che trucchi il motore" invece lo allontanerebbe. 

 

A parte che sono anni che il campionato nostrano è "corretto" e di investitori stranieri ricchi, nemmeno l'ombra (zhang? Friedkin?). Vorrei sapere adesso l'opinione sulla questione di questo avvocato, tale Giudici, che così si esprimeva sul nostro caso. 

La Serie A non attrae nessun magnate straniero. Chi viene qui sono perlopiù filibustieri che devono ripulire del denaro. Non ci sono stadi, prodotto sempre più in perdita, non c'è nulla in Italia. Considera la burocrazia e le tasse. Chi * ci viene???? Tal Giudici è un ciarlatano. Abbattere la Juventus significa staccare definitivamente la spina alla Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Guarda che non hanno bastonato proprio niente i Rangers sono semplicemente falliti e sono dovuti ripartire dalla quarta serie come il Parma nel 2015 e la Fiorentina nel 2002.

 

P.S. Lo schifo è in Italia dove c'è una squadra con più di un miliardo di debiti a cui la Federazione consente ancora l'iscrizione e non chiede di rientrare di un centesimo, questo non è sleale o antisportivo rispetto a chi mette i soldi con gli aumenti di capitale, lo chiedo x un amico.

 

16 minuti fa, el titan ha scritto:

I Rangers sono falliti, non c'entra niente la penalizzazione.

Si, sono falliti perché nessuno li ha "aiutati" con magheggi tipo spalmadebiti, categorie regalate per meriti sportivi (tipo violamerda, ricordate?) e robaccia del genere. Mi domando se il City verrá "aiutato" o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

In realtà sembra che Mansur il proprietario del City abbia detto al cugino al Thani il proprietario del PSG che stavano andando a firmare il contratto per la Superlega forse per convincerlo a entrare, sarebbe stato poi quest'ultimo tramite Al Khelaifi a farlo sapere a Ceferino.

Ah ecco...io sapevo che era stato Mansur ad avvisare Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ivan91 ha scritto:
Comunicato city
 
Manchester City FC is surprised by the issuing of these alleged breaches of the Premier League Rules, particularly given the extensive engagement and vast amount of detailed materials that the EPL has been provided with.

The Club welcomes the review of this matter by an independent Commission, to impartially consider the comprehensive body of irrefutable evidence that exists in support of its position.

As such we look forward to this matter being put to rest once and for all.

Come i nostri comunicati, uguale uguale proprio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

4 anni di indagini senza che sia uscito nulla sui giornali 

 

Ferma risposta immediata del City

 

Uguale a noi proprio...

Pensi che quella risposta possa cambiare qualcosa ?

 

Sul The Sun subito a parlare di espulsione:

  • MANCHESTER CITY could be EXPELLED from the Premier League after they were charged with more than 100 alleged breaches of financial rules.

sul The Times di retrocessione :

  • Club facing the threat of relegation if the charges are proven

sul Telegraph radiazione :

  • Man City face Premier League expulsion threat after more than 100 breaches of financial rules
     

In pratica per alcuni giornali siamo già al "de profundis" per il City....

 

Paese che vai, usanze che trovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gennodi ha scritto:

vediamo che gli fanno

curioso anch'io di vedere come andrà a finire, certo che 101 violazioni sono tante da poter riuscire a "sfangarla", ma il potere dato dai soldi non ha limiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non l'avrei mai detto, sono veramente sorpreso.

In un calcio dove tutti rispettano le regole, tranne noi ovviamente, una notizia del genere mi lascia sgomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già intervenuto Drive Reds per assegnare un paio di titoli della premier league di cartone all'inda? 

Comunque finirà in un nulla di fatto, si sa che la premier è il calcio del popolo e delle nonnine slovene .the

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faranno nulla. Al massimo qualche ammenda sostanziosa che per il City sono bruscolini.

In Inghilterra non sono fessi e/o autodistruttivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non faranno nulla. Al massimo qualche ammenda sostanziosa che per il City sono bruscolini.

In Inghilterra non sono fessi e/o autodistruttivi. 

E speriamo che qui lo siano, almeno il nostro boicottaggio va a BUON FINE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E speriamo che qui lo siano, almeno il nostro boicottaggio va a BUON FINE !!

Ma guarda, a noi ci possono anche ridare i 15 punti (ma non penso ed anzi, la botta forte deve ancora arrivare), il boicottaggio e le disdette varie devono continuare a prescindere. Il calcio italiano rimanendo così, è un prodotto morto. Senza valore e senza speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Probabilmente li multeranno - pesantemente - e basta. Al contrario dell'Italia, l'Inghilterra tutela le proprie squadre trainanti e il prodotto calcio.

E dire che per la Serie A sarebbe anche più facile tutelare la sua squadra trainante, visto che di fatto ne ha una soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma guarda, a noi ci possono anche ridare i 15 punti (ma non penso ed anzi, la botta forte deve ancora arrivare), il boicottaggio e le disdette varie devono continuare a prescindere. Il calcio italiano rimanendo così, è un prodotto morto. Senza valore e senza speranza. 

Sfondi una porta aperta.

Io non vedo più nulla dal 2006

Quella è stata la pagliacciata per

autonomasia.

Mi auguro che non sia MAI dimenticata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per l'amor del cielo non paragonate il nostro caso a questo qua. In Premier si tengono i loro pezzi forti e tutto, ma sono robe completamente diverse, questi qua stanno più nel torto che nella ragione comunque e il paragone è follia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 8Marchisio8 said:

Dai che si fa un bel campionato Juve-City, due partite l'anno così non si affaticano troppo i nostri, e sei punti in palio per vincere lo scudetto. 

Se ne vinciamo una a testa andiamo ai playoff? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dai che si fa un bel campionato Juve-City, due partite l'anno così non si affaticano troppo i nostri, e sei punti in palio per vincere lo scudetto. 

Più che altro dai che forse abbiamo trovato la quarta squadra per la Superlega sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.