Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Caviglia sinistra ko, Miretti dovrà stare fuori 3 settimane. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes"

Post in rilievo

24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma lo sai che non mi ricordo più Bro... fui accompagnato al Pronto Soccorso tra il primo e il secondo tempo, ma non ricordo nemmeno come fini quella partita. Ricordo solo che era il periodo in cui facevo il militare e mi presentai in caserma il lunedì successivo in stampelle. 

Capisco il dolore che si prova, capitò anche a me per una partitella stupida tra amici, un tizio lentissimo, più di Paulo Sousa ma di certo non con la sua tecnica, mi diede un calcione come è capitato a te... non hai idea di quante parole dolci gli dissi .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sì, Paredes e Pogba… Farà prima a rientrare Miretti.

Concordo. Cerchiamo nelle Under se c è qualcuno che corra, sano e soprattutto sia disposto a sputare sangue x la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva che Paredes sarebbe stato un flop clamoroso. 

 

Ma anche Di Maria non scherza eh... giocatore finito.

 

Non parliamo di Pogba...

 

 

Insomma il mercato di Cherubini e Arrivabene al solito ha fatto schifo. Questi sono peggio di Secco e Cobolly. 

Di Maria attualmente è una spanna sopra tutti, un altro pianeta e si vede, se non ve ne siete accorti o siete prevenuti o non sapete guardare le partite.

Quando Pogba è stato preso nessuno sapeva che si sarebbe infortunato da subito, al menico poi, non ad un muscolo, magari torna in campo e farà la differenza. Si criticava pure la gestione di Chiesa, ora però sta entrando in forma e si vede.

 

Mi sa che sei un po' prevenuto su tutto, tipo quei tifosi che stanno sui social e criticano tutto e tutti a prescindere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MrVray ha scritto:

Tutti favorevoli del suo arrivo a Torino. Paratici fu criticato per l'acquisto di Chiesa, mentre quasi tutto il forum sperava nell'arrivo di Locatelli, anche a 40 milioni. 

Col senno di poi siamo i migliori dirigenti al mondo.

Guarda, Paredes aveva già fallito a Roma e Parigi. Ci volveva poco a capire che non avrebbe risolto il nostro problema, cioè Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meno male che la gravità dell’infortunio è minore di quanto sembrasse all’inizio. La distorsione della caviglia è molto dolorosa. Ricordo ancora quando accadde a me in una partita di seconda categoria. Tal medianaccio Roberto Bagio, si chiamava proprio così, tentando di fare ciò che non fece Evra a Monaco, invece del pallone colpì il mio piede con una puntarlata tremenda. Ricordo che urlai “Figlio di …..” mentre vedevo il mondo crollare intorno a me. Un male cane. 

Roberto Bagio...quando una G fa la differenza tra un fenomeno e un mediano di seconda categoria.

Il punto G...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LE6END said:

Pogba non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi. Torna direttamente ad agosto per la partita a Villar Perosa .ehm

 

…come dirigente accompagnatore… meglio specificare che qualcuno non si illuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meno male che la gravità dell’infortunio è minore di quanto sembrasse all’inizio. La distorsione della caviglia è molto dolorosa. Ricordo ancora quando accadde a me in una partita di seconda categoria. Tal medianaccio Roberto Bagio, si chiamava proprio così, tentando di fare ciò che non fece Evra a Monaco, invece del pallone colpì il mio piede con una puntarlata tremenda. Ricordo che urlai “Figlio di …..” mentre vedevo il mondo crollare intorno a me. Un male cane. 

Ti capisco benissimo; non sono mai arrivato alle vette della seconda categoria ma in un torneo locale di calcetto andai molle su un contrasto e il mio avversario piegò palla e piede (mio). Un dolore cane e tornai a casa portato a braccetto dagli amici.Distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Ne ebbi per più di un mese.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che riusciremo a vedere Pogba scendere in campo in questa stagione. Ovviamente io mi riferisco ad un Pogba completamente recuperato ed in grado di reggere 90 Min.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fabio Miretti può tirare un piccolo sospiro di sollievo: non ci sono fratture alla caviglia sinistra dopo l’infortunio patito martedì a Salerno. Gli esami medici ieri hanno escluso lo scenario peggiore: c’è una distorsione, ma tra tre settimane il giovane centrocampista tornerà in campo. La Juve ora punta a recuperare Paredes e anche Pogba per la Fiorentina o il Nantes.

se miretti si rompe una caviglia nicolussi si rompera un miretti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperare Paredes? Perchè, era infortunato?

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Pogba non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi. Torna direttamente ad agosto per la partita a Villar Perosa .ehm

 

Di che anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Recuperare Paredes? Perchè, era infortunato?

Sì alla zampa dell'oca sefz

 

1 ora fa, ksurfer67 ha scritto:

…come dirigente accompagnatore… meglio specificare che qualcuno non si illuda

come social media manager .sisi

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onetime ha scritto:

S'è fatto male da solo, tentava di saltare usando come base d'appoggio il piede sinistro. Solo che l'ha appoggiato male, sul dorso esterno e giustamente con tutto il peso del corpo ha sentito un male cane e ha pensato al peggio. M'è capitato varie volte, magari non con tutta quella forza, e anche solo con un decimo del peso del corpo senti un dolore assurdo per qualche minuto. Figurati lui che praticamente ha applicato tutto il proprio peso su un piede piegato male.

 

Per una volta non c'entrano gli avversari .ok

Hai ragione, ma è la stessa caviglia che 20 minuti prima era stata tranciata in occasione del rigore concesso. 

La stessa situazione di Chiesa vittima di due interventi sconsiderati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ronchez ha scritto:

Di maria finito?

Ma i mondiali e le partite che ha giocato da noi le hai viste?

Contro il Napoli? Il Monza? Il Maccabi? Il Benfica? Il PSG? Quali esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BW4ever ha scritto:

Di Maria attualmente è una spanna sopra tutti, un altro pianeta e si vede, se non ve ne siete accorti o siete prevenuti o non sapete guardare le partite.

Quando Pogba è stato preso nessuno sapeva che si sarebbe infortunato da subito, al menico poi, non ad un muscolo, magari torna in campo e farà la differenza. Si criticava pure la gestione di Chiesa, ora però sta entrando in forma e si vede.

 

Mi sa che sei un po' prevenuto su tutto, tipo quei tifosi che stanno sui social e criticano tutto e tutti a prescindere.

Se Di Maria è una spanna sopra tutti perché prendiamo 5 pere dal Napoli? O 2 dal Maccabi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sett x iniziare...poi si sa che le settimane diventeranno 4 5.. paredes anche se sta bene nn serve a niente...pogba mi sa che lo vedremo il prox anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che sciocchezza

Solito arrogante del c.... non so nemmeno perché perdo ancora tempo a leggerti e peggio a discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

perché di grazia? 

Perché la responsabilità ricade sempre sul dirigente, è pagato fior di milioni all’anno per prendersi queste responsabilità. E poi non credo che Allegri abbia fatto il nome di Paredes come primo della lista, gli avranno detto: puoi scegliere tra Paredes, Puffobaruffo e Piripicchio, chi vuoi? sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché la responsabilità ricade sempre sul dirigente, è pagato fior di milioni all’anno per prendersi queste responsabilità. E poi non credo che Allegri abbia fatto il nome di Paredes come primo della lista, gli avranno detto: puoi scegliere tra Paredes, Puffobaruffo e Piripicchio, chi vuoi? sefz  

ecco, queste sono TUE supposizioni valide tanto quanto le mie, quindi sciocchezze al pari delle mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.