Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, MisterJoe ha scritto:

1 tiro e un gol.

Si vince anche così.

Non mi sento di dare colpe a nessuno, la squadra la vedo in crescita anche se le occasioni sono poche, il centravanti è come se non ci fosse e ci si mette pure la sfiga.

Al netto della penalità, ai fini della classifica non cambia nulla.

Ora facciamo bene in coppa per dare un senso a questa annata disgraziata.

 

Beh sono state le nostre partite..... 1a0 e a casa.  Ieri messa in scena l'anticalcio del baratro italiano ( non che altri allenatori sia spumeggianti tolto l'anno di grazia del Napoli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Però dobbiamo incominciare a chiederci perchè questo giocatore sbaglia gli stop e gli appoggi

è alto e grosso e non riesce a difendere un pallone

arrivano cross in area da destra e sinistra ma lui è sempre nel posto sbagliato e non c'è mai per colpire di testa o di piede.

Probabilmente non vede l'ora di essere ceduto altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Allegri ha detto che i calciatori stanno a piagne negli spogliatoi.

Che * dovremmo fare noi, allora?

Mancini meritava di essere picchiato. Ora Kean si farà tre giornate fuori per un calcetto. Se devi reagire fallo bene.

Allora si, è un giocatore utile hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ieri ha giocato male ma ha avuto anche qualche spunto interessante. Per il resto nei pochi minuti giocati ha fatto un paio di assist ed un gran goal, per un giocatore che è stato fermo un anno e che viene schierato spesso fuori ruolo e col minutaggio di un primavera non è male.

Considerate che chiesa avrà giocato 2/3 partite da titolare.

I campioni sono altra roba. Noi ne avremmo un paio ma sono uno a fine carriera, uno fermo da quasi un anno ed uno che è rientrato dopo un anno di infortunio.

Il resto è roba da Lazio e Roma.

Anche da Fiorentina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso a prescindere dalle situazioni extracampo abbiamo un allenatore mediocre e obsoleto. Non abbiamo gioco, organizzazione e si affida ai colpi dei singoli. Si è fatto fregare ancora una volta da Mourinho come all’andata o come nella sfida di Champions contro il Manchester United facendo la partita su di noi difendendosi sotto la linea della palla e sfruttando l’unica occasione capitata. È stato il corto muso al contrario. Inoltre sta rovinando Vlahovic che sembra il lontanissimo parente di quello che giocava nella Fiorentina e non lo critico se a fine stagione il serbo voglia andare via se rimane ancora questo mediocre in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Le altre squadre recuperano calciatori dopo lunghi infortuni e li mettono tra i titolari senza tante chiacchiere

Tipo? Mi dici una squadra che perde un giocatore per 8 mesi e dopo 3 allenamenti lo mette titolare?

Sono curioso, è solo per capire l'ennesimo aspetto in cui ogni altra squadra è migliore di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Partita storta.

Ne capitano 4 o 5 in tutta la stagione, anche in quelle trionfali.

Non è il caso di arrmpicarsi in analisi sofisticate.

Insisto.

Vlahovic non è capace di gicare a pallone.

Per un centone è da vendere e di corsa pure

Il problema è trovare il folle che te li dia. Questo partirà per 10 euro in più di quello che è stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Vlaovic e Kean sono i nostri attaccanti? Sti caxxi...

Li vorrei vedere giocare in altre squadre , ma già li abbiano visti ,uno con ottimi risultati con la Fiorentina, l'altro con buoni risultati con il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si giustifica dicendo che chiesa non ha minuti nelle gambe 

Se non gioca non li metterà mai.

 

Vorrei solo sapere quale allenatore lascerebbe quelli forti in panchina per cambiare le partite il secondo tempo.
Qua non si parla di rotazioni e tourn-over ma proprio di conservarli per spaccare le partite.
Non so se ha capito che poteva mettere Cuadrado in panchina 6 anni fa, perché aveva Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Dani Alves, etc, in campo.
Ieri ci è costato 3 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bombazo said:

Il problema è sempre lo stesso a prescindere dalle situazioni extracampo abbiamo un allenatore mediocre e obsoleto. Non abbiamo gioco, organizzazione e si affida ai colpi dei singoli. Si è fatto fregare ancora una volta da Mourinho come all’andata o come nella sfida di Champions contro il Manchester United facendo la partita su di noi difendendosi sotto la linea della palla e sfruttando l’unica occasione capitata. È stato il corto muso al contrario. Inoltre sta rovinando Vlahovic che sembra il lontanissimo parente di quello che giocava nella Fiorentina e non lo critico se a fine stagione il serbo voglia andare via se rimane ancora questo mediocre in panchina!

Io odio Allegri e lo voglio via ma basta dare solo contro a lui! Io ieri la partita l’ho vista. Il tuo amato Murinho ha superato mezza volta metà campo, un tiro in tutta la partita  e fatto un goal che non gli capiterà mai più al giocatore della Roma. Noi le nostre occasioni le abbiamo avute ma non ne è entrata una… era serata storta. Non difendo allegri ma basta sfogare le nostre rabbie solo su di lui. Tanto fino a giugno rimane e speriamo non oltre, ma ora va supportato! Che doveva fare ieri goal lui sui pali o sui goal mangiati dai nostri??? La Roma non mi pare una squadra che prende molto goal in casa e noi potevamo farne 2-3…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Abbiamo l'unico allenatore al mondo che potrebbe schierare Di Maria Vlahovic Chiesa e non lo fa.

C'è da fargli i complimenti, risparmia sui km dei calciatori, così quando ci spediranno in B li potranno vendere a km 0.

Il problema è che non abbiamo terzini. L'unica maniera di schierarli insieme, e nelle rispettive posizioni, è fare un centrocampo a 3, con una difesa a 4 dietro. Altrimenti ti trovi con 2 soli centrocampisti in mezzo, e uno dei tre davanti è costretto a un lavoro non suo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Se non gioca non li metterà mai.

 

Vorrei solo sapere quale allenatore lascerebbe quelli forti in panchina per cambiare le partite il secondo tempo.
Qua non si parla di rotazioni e tourn-over ma proprio di conservarli per spaccare le partite.
Non so se ha capito che poteva mettere Cuadrado in panchina 6 anni fa, perché aveva Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Dani Alves, etc, in campo.
Ieri ci è costato 3 punti.

 

Ma se stiamo ancora qui a cercare di capire o giustificare questo allenatore, alla fine queste figure di melma è ciò che meritiamo. Se poi a lui, ci aggiungi una armata di scappati di casa pagati come campioni, cosa altro c'è da spiegare. Qui si arriva a giustificare Kean, dicendo che è colpa di Allegri se questo ragazzo ha seri problemi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Mourinho ha più * di allegri 

A parte la sconfitta immeritata, vinta grazie ad un episodio (come sapevo sarebbe andata a finire, a Roma non abbiamo mai vinto per due anni di fila dal 2010 ad oggi), Mourinho, i suoi e la Roma meritano le peggiori così. Sempre a protestare, sempre a istigare.

 

E rischiano pure di andar in champions .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

A me fanno tristezza quelli che se la prendono con Kean buttato lì nei minuti di recupero, facendolo giocare l’ennesima volta largo sulla fascia, da un mistificatore del calcio che si trova “per caso” - e per nostra disgrazia - a far l’allenatore della Juventus. Kean è un giocatore che viene fischiato comunque e continuamente in tutte le partite da “certi” tifosi, che lo insultano senza motivo. Eppure ad oggi fa reparto da solo ed è più decisivo lui di Vlahovic. Ma c’è chi continua a screditarlo invece di incitarlo. Io una domandina che mi farei è un’altra: perché un giocatore reagisce in quella maniera al primo intervento dopo pochi secondi? Troppo facile puntargli il dito contro adesso e rimanere sorpresi della sua reazione soprattutto per coloro che si concentrano solo sul particolare e non su un discorso generale. È evidente che il giocatore non è sereno ma Kean è sempre uno che si danna l’anima e fa sempre a sportellate in campo risultando ad oggi uno dei migliori in rosa quest’anno. Invece Allegri fa passare il messaggio che abbiamo perso perché Kean ci ha lasciato in 10 nei minuti di recupero. Perché in 11, per 89 minuti, invece, abbiamo per caso dominato?

L'unica cosa più triste di Kean che gioca nella Juve, è quella di aver pagato uno sproposito per riprenderlo, dopo essere riusciti a sbolognarlo. 

Kean è scarso: non sa stoppare la palla (rendendo inutile il suo ingresso in campo il 95% delle volte, messo per portare in avanti la squadra), non sa passare, ma, cosa ancora più grave, pur essendo un bestione perde tutti e dico tutti i contrasti aerei (intendo, quando è di spalle alla porta e gli fanno un lancio lungo, che è il modo in cui gioca sto scempio di squadra). In sintesi, è inutile. 

In poche, selezionatissime, circostanze riesce a segnare, per cui non è neanche tutto questo cecchino d'area di rigore. È sufficiente per farlo stare nella Juve? 

No, se come abbiamo visto ieri, è pure scemo e per nulla professionista. 

Ora, siccome io mi sono rotto di questa storia che vanno sostenuti perché indossano la nostra maglia, se questi non sono all'altezza, o peggio, pur non essendo all'altezza non si impegnano neanche il minimo sindacale, i fischi se li meritano tutti. Lui, de Sciglio, Alex Sandro, rabiot, paredes, Allegri e tutti, fino a John Elkann.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma se stiamo ancora qui a cercare di capire o giustificare questo allenatore, alla fine queste figure di melma è ciò che meritiamo. Se poi a lui, ci aggiungi una armata di scappati di casa pagati come campioni, cosa altro c'è da spiegare. Qui si arriva a giustificare Kean, dicendo che è colpa di Allegri se questo ragazzo ha seri problemi di testa.

Diciamo che quando permetti per tutta la partita ai giocatori della Roma di istigare, ci sta che finisca così. Sono mod e non posso scrivere ciò che penso su Mancini. Kean ha sbagliato ma la situazione era prevedibile..

 

Al fallo di Kostic sono entrati tutti in campo, i loro. Compreso il nostro ex numero 10 che si è subito calato in quella realtà malata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'ha detto Mourinho, ma ieri il cambio decisivo in negativo è stato l'ingresso di Bonucci. Ha giocato su di lui, mentre su Bremer manco ci provava, per farci abbassare. Ed ecco come si son trovati a farci gol con un tiro da fuori area di un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che quando permetti per tutta la partita ai giocatori della Roma di istigare, ci sta che finisca così. Sono mod e non posso scrivere ciò che penso su Mancini. Kean ha sbagliato ma la situazione era prevedibile..

Hai pienamente ragione, è meglio evitare. Tu esprimendoti su Mancini e io su Kean. Meglio sorvolare tanto poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia  che si poteva vincere. Peccato. Inutile sclerare la situazione la vediamo tutti, quindi niente casini. Su Chiesa in panchina ,ovvio che piacerebbe a tutti fosse al 100%, inutile creare polemiche,si deve gestire. Testa a giovedì che è più importante,sperando di avere più fortuna. Kean ha fatto una caxxata solo nel non darglielo più forte, squalificato e multato amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro è stata su un episodio....ma è dall'inizio del campionato che caschiamo su episodi,perché non sappiamo creare gioco per vincere. Gli altri anche se non sanno giocare a calcio almeno sanno tirare in porta con tutti i ragazzi in campo, noi ,nessuno sa tirare in porta o ha le palle e convinzione per fare ciò....attaccanti sempre di spalle ha fare da boa a centrocampisti sterili...contropiedi buttati al * per mancanza di movimenti giusti...palla lenta sempre lenta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte la sconfitta immeritata, vinta grazie ad un episodio (come sapevo sarebbe andata a finire, a Roma non abbiamo mai vinto per due anni di fila dal 2010 ad oggi), Mourinho, i suoi e la Roma meritano le peggiori così. Sempre a protestare, sempre a istigare.

 

E rischiano pure di andar in champions .ghgh 

Non è un caso che con Mourinho per Allegri son spesso dolori. Se hai un gioco da Lega Pro devi pure avere la malizia da Lega Pro. Noi con dei brasiliani in difesa e i bravi ragazzi vari a centrocampo certe cose non le concepiamo nemmeno 

Ad esempio ieri dal 75esimo fino al 90esimo non si è quasi giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

L'unica cosa più triste di Kean che gioca nella Juve, è quella di aver pagato uno sproposito per riprenderlo, dopo essere riusciti a sbolognarlo. 

Kean è scarso: non sa stoppare la palla (rendendo inutile il suo ingresso in campo il 95% delle volte, messo per portare in avanti la squadra), non sa passare, ma, cosa ancora più grave, pur essendo un bestione perde tutti e dico tutti i contrasti aerei (intendo, quando è di spalle alla porta e gli fanno un lancio lungo, che è il modo in cui gioca sto scempio di squadra). In sintesi, è inutile. 

In poche, selezionatissime, circostanze riesce a segnare, per cui non è neanche tutto questo cecchino d'area di rigore. È sufficiente per farlo stare nella Juve? 

No, se come abbiamo visto ieri, è pure scemo e per nulla professionista. 

Ora, siccome io mi sono rotto di questa storia che vanno sostenuti perché indossano la nostra maglia, se questi non sono all'altezza, o peggio, pur non essendo all'altezza non si impegnano neanche il minimo sindacale, i fischi se li meritano tutti. Lui, de Sciglio, Alex Sandro, rabiot, paredes, Allegri e tutti, fino a John Elkann.

 

La cosa triste è che in questo post si potrebbe sostituire il nome Kean con il nome Vlahovic e il discorso filerebbe lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare a lamentarsi sempre delle stesse cose, con Allegri in panchina non si vedrà mai niente di diverso. Ieri abbiamo trovato una squadra che praticamente gioca sempre sul nostro stesso terreno, solo che Mancini ha pescato il jolly e a noi non è entrata. Una partita così povera di contenuti che bastano davvero due righe per analizzarla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.