Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Appunto. Per gli altri saremo sempre i ladri ed imbroglioni. La differenza è che se ci ridanno i punti, almeno rosicheranno male. 

Questo gia' mi fa godere   .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da cosa è scritto nella carta è stato commesso un falso ideologico e pure materiale e poiché saranno state coinvolte più persone(almeno tre) si tratta di associazione a delinquere col fine di sminuire il valore di una società quotata in borsa(dumping) sputtanandola in tutta Europa per interessi privati . Fatto aggravato perché compiuto da incaricati di pubblico servizio in quanto affiliati al CONI ente pubblico. Esagero?Rifletteteci un po'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

In questo caso non ci usciamo puliti ma solo per un cavillo

È una cosa diversa, se io avessi pianificato a tavolino un modo per rovinarci avrei fatto esattamente così

C'è il morto ma senza omicidio è il delitto perfetto.

 

scusami, ma qui non esiste proprio nessun "delitto"...

sicuro che hai le idee chiare su cosa è successo con le plusvalenze ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Andrea83BG said:

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano

Questo è impossibile: il CONI è chiamato a giudicare solo la correttezza del procedimento. Non ha alcuna voce in capitolo sul merito (cioè nel giudizio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

sai quanto ne se fregano gli antijuventini, come se cambiassero idea, sono come un disco rotto, vedono e sentono solo quello che vogliono, il resto lo ignorano.

Dopo anni ancora a parlare dell'ammonizione di Pjanić e si ignora il rigore su Belotti in epoca VAR grosso come una casa in un Torino Inter...

I media non fanno altro che dare in pasto al populino ciò che vogliono sentire per "vendere", alimentando le polemiche che favorisce gli introiti.

Questa è la nuda e cruda verità.

 

 

Il senso del mio discorso sta inconfutabilità della manipolazione subita in ambito processuale.

Acclarato questo,il resto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve dal 1972 (avevo 4 anni e leggevo Tuttosport sul banco dei gelati Sanson al bar).. e gia' allora ci davano dei ladri e corruttori di arbitri. Da allora ho sempre sorriso con molta goduria dopo ogni vittoria ... vederli rosicare non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Tutti noi sapevamo già che questa non è stata una sentenza giuridico-sportiva, ma una porcata mafiosa-camorristica nei nostri confronti.

 

Già prima e durante, tutti gli esperti di giustizia ordinaria, penale e sportiva erano inorriditi da quanto sentenziato contro di noi

 

Ora le verità stanno venendo a galla.

 

Sia ben chiaro che, qualora dovessero restituirci i 15 punti (come giusto che sia) per noi questa stagione resterà comunque totalmente FALSATA

 

E la mia fiducia in questo sistema calcio italico (mai avuta) sarà completamente compromessa per sempre 

 

Non ho mai dato e mai daro' 1 euro a questo sistema marcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, incas ha scritto:

Ti rispondo con un’alta domanda 

se un condannato per omicidio dopo che presenta ricorso, in attesa dell’udienza trova la prova che potrebbe scagionarlo secondo  te non può presentarla?

io non capusco i dubbi che vi fate sinceramente. Basta ragionare un attimino 

Grazie per avermi dato dell'ignorante.... Era solo un dubbio lecito perché il ricorso era stato già depositato... Non mi sembra la stessa fattispecie di un delitto... Comunque grazie lo stesso c'è sempre da imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Afeltra: questa sentanza non può diventare definiva perchè non ha applicato determinati principi del diritto.

 

Annullamento senza rinvio se azioni pre giudiziali non regolari

Annullamento con rinvio affinchè la Corte spieghi le motivazioni.

 

Da avvocato questi quindici punti vanno restituiti, poi in Italia succedono tante cose.

E' questo che continua ad essere il vero problema alla base di tutto.

Perchè in un paese serio, non saremmo manco arrivati a questo punto...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Noi resteremo in ogni caso colpevole nel sentimento  popolare....perciò  me ne sbatto alla  grande

Finito i like .bravo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La goduria sarebbe la Juve che invalida il campionato co lo scudetto che non viene assegnato...

 

Ahahahahahah!!!

Ah ah giuro esco con le mutande bianconere a festeggiare tipo mondiale 82

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RamaruSeVen said:

scusami ma non ho mai visto il "sentimento popolare" emettere sentenze, come non ho mai visto "negare documenti"....

tu si ?

Non lo stai vedendo adesso che è tutta una sentenza politica decisa a tavolino ?

 

Farsopoli è nata,cresciuta e finalizzata solo con il sentimento popolare

L'attacco solo a noi può essere condotto solo con il sentimento popolare

Il sentimento popolare ha creato persino regimi, figurati che vuoi che siano queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

In questo caso non ci usciamo puliti ma solo per un cavillo

È una cosa diversa, se io avessi pianificato a tavolino un modo per rovinarci avrei fatto esattamente così

C'è il morto ma senza omicidio è il delitto perfetto.

Ma per favore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Chiné e la Covisoc (organo di vigilanza della Figc, di fatto), non la Consob.

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

E' questo che continua ad essere il vero problema alla base di tutto.

Perchè in un paese serio, non saremmo manco arrivati a questo punto...

Eh però a questo punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché forse si parlava di patteggiamento per gli stipendi...c'era sentore che il -15 poteva andare a farsi benedire...con un'altra penalizzazione andrebbe tutto a puttane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, incas ha scritto:

Questi post sono davvero poco intelligenti 

 

pare godiate a martellarvi le palle 

No.Purtroppo si sono inventati più processi per distruggerci, ancora non vi è entrato in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il Coni se vuole può anche continuare con questa buffonata, ma stavolta la Figc si becca un bel ricordo al Tar per danni: e il danno economico è alquanto ingente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Aspetta e spera 😁

Aspetto e ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minor threat said:

Ma per favore! 

Se ci ridanno 15 punti per un cavillo ne usciamo puliti solo formalmente (fermo restando che sono tutte *) e questo è un fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vilos ha scritto:

Indipendentemente da cosa è scritto nella carta è stato commesso un falso ideologico e pure materiale e poiché saranno state coinvolte più persone(almeno tre) si tratta di associazione a delinquere col fine di sminuire il valore di una società quotata in borsa(dumping) sputtanandola in tutta Europa per interessi privati . Fatto aggravato perché compiuto da incaricati di pubblico servizio in quanto affiliati al CONI ente pubblico. Esagero?Rifletteteci un po'.

se ne dovrebbe occupare la procura ordinaria... intercettazioni..... perquisizioni.... analisi dei patrimoni... condite da prime pagine e razzi personali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Eh però a questo punto....

Eh lo so, però come si dice: fidarsi è bene non fidarsi è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Tranquilli ci danno i15 punti e poi ci ammazzano con l’altro processo

Ma è ovvio, tanto usano gli articoli che vogliono con le punizioni che gli fanno comodo e non ti puoi neanche difendere al meglio. Perdiamo tempo. Ci dicano di che morte dobbiamo morire così almeno ci liberiamo di questa agonia e pensiamo al futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.