Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

3 ore fa, Gadan ha scritto:

Non sono un legale e potrei dire una boiata, ma a naso credo sia più un problema da giustizia sportiva (senza le plusvalenze specchio molto dubbie non ci sarebbero stati i requisiti per l'iscrizione in serie a) che non da giustizia penale.

No tutto parte dalla Covisoc, poi si arriva la procura di Torino, quindi la procura federale....

Il carteggio iniziale é tra Covisoc e procura di Torino.....

Ovviamente subito questi napoletani antijuventini attivano Chiné

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Non mi risulta "qualsiasi" e da come scrivi è evidente che hai un'opinione e stile diverso, di sicuro non voglio che la Juve si metta al livello delle altre squadre in certi squallidi comportamenti...

.offtopic

Difendere il proprio buon nome non lo vedo come uno squallido comportamento…

cosi come non è “Stile” il porgere,ogni volta,l’altra guancia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Il ricorso al TAR non lo ha fatto la Juventus 

Lo so, l'ho scritto pure io, ho scritto pure chei giornali, volendo, ci avrebbero lo stesso attribuito la responsabilità mischiando tutto e paventanto punizioni indicibili per violazione della clausa compromissoria (a vanvera, come fanno sempre). Se non lo hanno fatto, anzi passato sotto silenzio, per me qualcuno si sta cagando sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggioforever ha scritto:

Lo so, l'ho scritto pure io, ho scritto pure chei giornali, volendo, ci avrebbero lo stesso attribuito la responsabilità mischiando tutto e paventanto punizioni indicibili per violazione della clausa compromissoria (a vanvera, come fanno sempre). Se non lo hanno fatto, anzi passato sotto silenzio, per me qualcuno si sta cagando sotto.

dalle parole di calvo lo credo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggioforever ha scritto:

Oltre che al fatto che il TAR stesso ha detto  ieri che SI, possono andare al tar tutti quelli che si vedono lesi il diritto al giusto processo, aggiungendo che la FIGC, coni e compagnia cantante deve SOTTOSTARE a quanto dice il TAR. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Martedì prox al massimo.

Ma non credere che la Juventus pubblicherà il contenuto. 

Purtroppo la Juventus sembra ignorare il fatto che la battaglia si combatta su due fronti: uno è quello delle cosiddette “sedi opportune”, l’altro è quello dello “sbraitare”. Potrà non piacere (e ripugna me per primo) però questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Martedì prox al massimo.

La Juve , se il contenuto è scottante,  secondo me intavolara una trattativa .

Via i 15 punti.

Per manovra stipendi multa magari salata ma non oppressiva per salvare la faccia alla Figc ( la nostra è danneggiata).

O una sospensiva che duri giusto il tempo di capire come e quando inizia la SL in modo da non venire estromessi dalle coppe almeno per il tempo necessario a levarci dai piedi.

Diversamente credo che casualmente Tuttosport farà uno scoop che inguaiera la Serie A più di quanto non lo sia già. 

E da cui in pochi avranno scampo.

Un ipotesi credo verosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sollevare un'altra curiosità relativa alla carta segreta,

un'ipotesi che non ho mai sentito ipotizzare a nessuno, ma alla quale penso dall'inizio di questa farsa.

Il procuratore federale "inizia" l'azione giudiziaria una volta ricevuta una notizia di reato,

ma se dalla carta si evincesse che nel nostro caso non sia stata la covisoc a sollecitare, ma piuttosto il nostro zelante chinotto a "caldeggiare" alla covisoc di indagare sulla Juve e quindi fornirgli notizie sulla base delle quali iniziare l'azione????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Giustamente avremo incentevato qualche "esterno" a farlo per arrivare al risultato. 

Come piace dire ai giornalai : un cavillo.

Ooopppssss 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vorrei sollevare un'altra curiosità relativa alla carta segreta,

un'ipotesi che non ho mai sentito ipotizzare a nessuno, ma alla quale penso dall'inizio di questa farsa.

Il procuratore federale "inizia" l'azione giudiziaria una volta ricevuta una notizia di reato,

ma se dalla carta si evincesse che nel nostro caso non sia stata la covisoc a sollecitare, ma piuttosto il nostro zelante chinotto a "caldeggiare" alla covisoc di indagare sulla Juve e quindi fornirgli notizie sulla base delle quali iniziare l'azione????

Forse mi sbaglio ma ieri ho letto che è proprio andata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, e ribadisco forse, va un po' sfatato il mito che la società non si difende.

La comunicazione è un'altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

La juventus dovrebbe chiedere, oltre che i danni alla FIGC, al governo di indagare sul perchè la porcura federale abbia agito in modo illecito

Aggiungo anche che quanto affermato dal Tar ossia 

- il principio del giusto processo deve estendersi anche in sede sportiva, ridimensiona non di poco tutte le bojate che ci hanno raccontato in questi giorni i vari avvocati Napolicchi (sull'autonomia dell'ordinamento sportivo)ed estende una ombra lunga su Calcipoli, dove si cassarono due gradi di giudizio e fu compresso notevolmente il diritto alla difesa...

Spero che Moggi e Giraudo non muoiano prima di vedersi riconosciuta l'infamia del 2006 e di risvolto la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Martedì prox al massimo.

è uscito di tutto

uscira anche questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, unfabio ha scritto:

Che roba.

6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sta roba e' fantastica  ,  direi proprio un asso nella manica.

Ma come si fa ancora a giocare in Italia ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Io penso che non lo abbia fatto la Juve il ricorso proprio per evitare queste robe qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Penso che nel caso si possa trattare di società già "fallite" come la Samp, purtroppo non penso che sia una società nerazzurra di Milano.

Anche se, onestamente, non capisco il motivo per cui volevano "salvare" la Samp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Credo che l'unico modo per smuovere chinotto dal suo ruolo sia quella di esercitare l'azione per risarcimento del danno nei confronti della figc, con conseguente responsabilità oggettiva del funzionario. Ma lo vedo lontanissimo come scenario, prima perchè ancora ci sono tante cose da capire (per noi), poi perchè non credo la Juve intraprenderebbe mai quella strada

Sarei proprio curioso di sentire la federconsumatori che propone una causa dei piccoli risparmiatori vs Chiné e Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.