Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io voglio sapere i nomi delle squadre che - forse - non potevano iscriversi.  A questo punto pretendo che sia fatta chiarezza su tutta la faccenda e la Juventus non dovrebbe preoccuparsi, se mai ci stiano pensando, di mettere nei guai altre società. Non ho sentito nessuno in questi mesi dire qualcosa tipo:" Tutti noi in serie A facciamo plusvalenze, penalizzare la Juventus è sbagliato". Nessuno. Ognuno si è fatto i fatti suoi magari per approfittare pure della penalità inflitta a noi. E non voglio mai più sentire il nome di certi individui, a cominciare da Chiné. 

Il fatto che nessun club italiano l'abbia detto è un altro indizio che nella SL entrerà SOLO la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

La juventus non poteva farlo e l'ha fatto fare a Cherubini e Paratici, per mezzo dei suoi legali. In questo modo non ha violato alcuna clausola compromissoria.  In pratica è andata al Tar senza andarci, in modo indiretto. 

La dimostrazione che quando vogliono sanno come difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La dimostrazione che quando vogliono sanno come difendersi.

Can che abbaia non morde. Eppure è un proverbio antico. Molti non capiscono che la guerra la devono fare con le carte scritte e non con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Gli hanno detto di andare a fine campionato, in modo da aspettare anche la procura di Napoli.... chissà se nella carta nascosta si parla anche di Osi  e i giovani rampolli lionnesi.

Godrei troppo se il GUP archiviasse ancora prima di iniziare. Mesi e mesi di lavoro buttati nel * e sputtanamento totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Questa carta nn cambia nulla..... perché il ricorso è già stato presentato....e il Comitato Olimpico Napoletani Integerrimi non può considerare qualcosa che non è agli atti..... è troppo tardi.... siamo seduti sulla sedia elettrica e il boia aspetta la telefonata de la governatore che non arriva 

None.la possono presentare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vorrei sollevare un'altra curiosità relativa alla carta segreta,

 

un'ipotesi che non ho mai sentito ipotizzare a nessuno, ma alla quale penso dall'inizio di questa farsa.

Il procuratore federale "inizia" l'azione giudiziaria una volta ricevuta una notizia di reato,

ma se dalla carta si evincesse che nel nostro caso non sia stata la covisoc a sollecitare, ma piuttosto il nostro zelante chinotto a "caldeggiare" alla covisoc di indagare sulla Juve e quindi fornirgli notizie sulla base delle quali iniziare l'azione????

È quello che ho pensato fin da quando è venuta fuori la storia della carta negata...

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zebra69 said:

Questa carta nn cambia nulla..... perché il ricorso è già stato presentato....e il Comitato Olimpico Napoletani Integerrimi non può considerare qualcosa che non è agli atti..... è troppo tardi.... siamo seduti sulla sedia elettrica e il boia aspetta la telefonata de la governatore che non arriva 

Mi domando che gusto trovi nel parlare a vanvera. Da quello che scrivi significa che non hai nemmeno letto il ricorso. Quindi che soddisfazione trovi nello scrivere cose senza senso? Senza offesa eh?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Mastro Chiné vuole vedere come va a finire al coni, e la procura di Torino gli ha fornito un assist con le testimonianze aggiuntive del mese scorso.

Giocheremo più di mezza stagione sub judice. Che Dio vi abbia in Gloria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ho avuto anch'io la medesima sensazione. Ripeteva continuamente che la cosa importante è il contenuto della famosa "carta negata"

Si vero, ma solo in parte,

Il solo fatto di avere negato un atto alla difesa consapevolmente, pregiudica nel  processo stesso, il diritto alla difesa e il giusto processo.

La cosa che mi fa imbestialire é che il Tar due GG fa, non ha fatto altro che ribadire ancora una volta ciò che la Corte Suprema, Corte  a livello Europeo, ma addirittura in sede Coni prevedevano il giusto processo.

A questo punto Chiné e tutti gli altri che hanno ammorbato gli schermi e la carta stampata con le loro interviste, devono dimettersi.

 

 Aggiungo che ora per il processo sulla manovra stipendi faranno meno gli splendidi...

 La Juve ha dato l'ultima picconata alla giustizia sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Sinceramente, non riesco a comprendere tutto questo accanimento contro la maggiore società italiana di calcio, anzi sì: quando vedono bianconero gli do riempie la bocca di bile, a questi stronzi 

L'italiano medio è classificabile con un semplice aggettivo,"sfigato"

 

L'italiano medio se il vicino di casa viene condannato per stupro non essendo colpevole ci gode perché il vicino è più bello,più ricco e lo ha più grande del suo,tutto qui,ecco spiegato perché tutti gli antijuventini sono persone ridicole

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

È davvero un pagliaccio 

 

 

 

 

 

Anzi che dici lui e i suoi compagni di merenda (FIGC) sono il circo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domando e perdonate l'ignoranza quasi totale: è possibile che in questo documento la Covisoc abbia riportato notazioni non solo sulla Juventus  e sulle altre squadre portate a revoca ma anche altre tipo Napoli, Inter, Milan etc??

25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Ipotizzo e mi chiedo: vede traballare sempre più il -15 allora vuole fare di tutto per "recuperare" con il filone stipendi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Non è detto che questa sia per forza una brutta notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Domando e perdonate l'ignoranza quasi totale: è possibile che in questo documento la Covisoc abbia riportato notazioni non solo sulla Juventus  e sulle altre squadre portate a revoca ma anche altre tipo Napoli, Inter, Milan etc??

Assolutamente possibile,probabilmente il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

Non è detto che questa sia per forza una brutta notizia.

Direi che non è né positiva né negativa, se non per l'inevitabile alungamento dei tempi che ovviamente non è cosa buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

Non è detto che questa sia per forza una brutta notizia.

secondo me significa che fino adesso sulla manovra stipendi ha poco o nulla….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Ipotizzo e mi chiedo: vede traballare sempre più il -15 allora vuole fare di tutto per "recuperare" con il filone stipendi!?

Ma è ovvio che sarà così. Oltretutto così facendo il processo slitterà a campionato ormai terminato quindi potrà chiedere i punti di penalizzazione che serviranno per i suoi scopi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, incas ha scritto:

Ha capito che tanto con le plusvalenze è fottuto e che comunque lo scudetto non lo vinciamo 

 

e allora punta a farci penalizzare per gli stipendi la prossima stagione ...

No per gli stipendi nn saranno previsti punti di penalizzazione, ma solo multe....

Vi siete fatti fare il lavaggio del cervello da gente che andrebbe portata fuori dai confini e segregata mediaticamente parlando (nessun account social né interviste)

 

 

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente possibile,probabilmente il napoli

E qui casca il ciuccio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

No per gli stipendi nn saranno previsti punti di penalizzazione, ma solo multe....

Vi siete fatti fare il lavaggio del cervello da gente che andrebbe portata fuori dai confini e segregata mediaticamente parlando (nessun account social né interviste)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

Ma è ovvio che sarà così. Oltretutto così facendo il processo slitterà a campionato ormai terminato quindi potrà chiedere i punti di penalizzazione che serviranno per i suoi scopi

Noto che il lavaggio del cervello funziona alla grande.

3 minutes ago, incas said:

Occhio all’articolo 31 comma 3

Il gruppo musicale?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una federazione equa dovrebbe rifiutare la richiesta di chinè

 

il problema è che la federazione è mandante, alla mercé del duo ceferin/Gravina 

 

chi non disdice è uno di loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AndreaSZ said:

Domando e perdonate l'ignoranza quasi totale: è possibile che in questo documento la Covisoc abbia riportato notazioni non solo sulla Juventus  e sulle altre squadre portate a revoca ma anche altre tipo Napoli, Inter, Milan etc??

Molto probabile che siano altre, oltre a quelle portate a revoca: quelle portate a revoca lo erano in quanto coinvolte negli scambi con la Juve.

La sentenza del TAR parla chiaramente di "alcune squadre che avrebbero usato scambi per finalità di iscrizione al campionato". Alla juve non è mai stato imputato questo, bensi fandonia sulla lealtà sportiva.

E se andiamo a guardare i bilanci degli scorsi anni, il cerchio si chiude molto facilmente .... Inter e Roma non scappano, hanno bilanci peggiori del nostro e non hanno mai ricapitalizzato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

 

Nn hanno niente in mano se non una chat Wa..

A rafforzare la mia idea é (x il momento):

- Ronaldo che vanterebbe 19 M nn si sa che fine abbia fatto.

- Dybala chiede 3 milioni, ma il suo procuratore li giustifica come risarcimento per mancato rinnovo...perché questa causale diversa?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.