Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

Per l'ennesima volta: è vietato parlare, pubblicare e discutere di qualsiasi cosa che riguarda Ziliani. È vietato anche postare i video di Avsim.

@VincentJuventus non è obbligatorio postare qualsiasi cosa trovi su twitter, soprattutto se sono tweet di account sconosciuti. Va bene solo se postano contenuti di una certa importanza (e possibilmente verificati). Ma roba tipo il tweet con l'acronimo del tar se ne può fare assolutamente a meno (contenuto di zero rilevanza). 

Grazie! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Per l'ennesima volta: è vietato parlare, pubblicare e discutere di qualsiasi cosa che riguarda Ziliani.

@VincentJuventus non è obbligatorio postare qualsiasi cosa trovi su twitter, soprattutto se sono tweet di account sconosciuti. Va bene solo se postano contenuti di una certa importanza (e possibilmente verificati). Ma roba tipo il tweet con l'acronimo del tar se ne può fare assolutamente a meno (contenuto di zero rilevanza). 

Grazie! .ok

Perdonami se ti quoto andando OT, ma perché questa censura così accanita verso il portoghese, mentre si lascia passare altri personaggi della stessa tipologia? È successo qualcosa extra forum? Solo curiosità, niente polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomtho ha scritto:

Se così fosse questi rischiano grosso. Non tanto i 15 puni che va bene, ma lo sputtanamento e le possibili azioni risarcitorie della società e degli azionisti. Non capisco cosa li abbia spinti a fare una cosa del genere

Ma la UEFA certamente.....garantendogli copertura.....eh eh ...mai fidarsi degli svizzeri 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifezza clamorosa che dovrebbe essere sulle prime pagine di tutti i media. E questo Chine' è da radiazione. Purtroppo solito silenzio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, se non si muore di freddo, conviene sempre stare comodamente seduti sulla riva del fiume, perchè prima o poi, li vediamo passare.

Tutti. Nessuno escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michelei ha scritto:

Perdonami se ti quoto andando OT, ma perché questa censura così accanita verso il portoghese, mentre si lascia passare altri personaggi della stessa tipologia? È successo qualcosa extra forum? Solo curiosità, niente polemica 

Da quando sono staffer so che è vietato, i motivi precisi non li so. È vero che ce ne sono molti della stessa tipologia, ma uno più accanito di Ziliani contro di noi penso sia difficile trovarne (comunque, per dire, anche Pistocchi è un altro vietato postare nel forum). 

In più c'è il fatto che il 90% degli utenti non si limita mai ad entrare nel merito dei suoi deliri, ma ci mette sempre in mezzo la storia di Montero (se non la sapete non chiedete e documentatevi in altra maniera). Poi c'è il fatto che viene sempre nominato con parole che sarebbe meglio evitare visto che siamo un forum pubblico. Quindi alla fine meglio non postare niente su di lui...  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non riesco a comprendere tutto questo accanimento contro la maggiore società italiana di calcio, anzi sì: quando vedono bianconero gli do riempie la bocca di bile, a questi stronzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, signos77 said:

Basta con ste frasi criptiche basate sul nulla...

Tra pochi mesi ci sarà la manovra stipendi c'è poco di criptico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Da quando sono staffer so che è vietato, i motivi precisi non li so. È vero che ce ne sono molti della stessa tipologia, ma uno più accanito di Ziliani contro di noi penso sia difficile trovarne (comunque, per dire, anche Pistocchi è un altro vietato postare nel forum). 

In più c'è il fatto che il 90% degli utenti non si limita mai ad entrare nel merito dei suoi deliri, ma ci mette sempre in mezzo la storia di Montero (se non la sapete non chiedete e documentatevi in altra maniera). Poi c'è il fatto che viene sempre nominato con parole che sarebbe meglio evitare visto che siamo un forum pubblico. Quindi alla fine meglio non postare niente su di lui...  ;)

"Colui che non deve essere nominato" .ghgh

Oggi ho letto il suo articolo che ha scritto per il fatto e non mi meraviglierei se non gli avesse preso un travaso di bile mentre lo scriveva.

Mi sa che la carta di Chinè deve aver inferto un duro colpo al suo fegato spappolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

La juventus non poteva farlo e l'ha fatto fare a Cherubini e Paratici, per mezzo dei suoi legali. In questo modo non ha violato alcuna clausola compromissoria.  In pratica è andata al Tar senza andarci, in modo indiretto. 

Si sost. comm., lo avevo capito. 

.beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere i nomi delle squadre che - forse - non potevano iscriversi.  A questo punto pretendo che sia fatta chiarezza su tutta la faccenda e la Juventus non dovrebbe preoccuparsi, se mai ci stiano pensando, di mettere nei guai altre società. Non ho sentito nessuno in questi mesi dire qualcosa tipo:" Tutti noi in serie A facciamo plusvalenze, penalizzare la Juventus è sbagliato". Nessuno. Ognuno si è fatto i fatti suoi magari per approfittare pure della penalità inflitta a noi. E non voglio mai più sentire il nome di certi individui, a cominciare da Chiné. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, michelei ha scritto:

ziliani è inarrivabile. sta comunque sul podio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io voglio sapere i nomi delle squadre che - forse - non potevano iscriversi.  A questo punto pretendo che sia fatta chiarezza su tutta la faccenda e la Juventus non dovrebbe preoccuparsi, se mai ci stiano pensando, di mettere nei guai altre società. Non ho sentito nessuno in questi mesi dire qualcosa tipo:" Tutti noi in serie A facciamo plusvalenze, penalizzare la Juventus è sbagliato". Nessuno. Ognuno si è fatto i fatti suoi magari per approfittare pure della penalità inflitta a noi. E non voglio mai più sentire il nome di certi individui, a cominciare da Chiné. 

Il fatto che nessun club italiano l'abbia detto è un altro indizio che nella SL entrerà SOLO la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

La juventus non poteva farlo e l'ha fatto fare a Cherubini e Paratici, per mezzo dei suoi legali. In questo modo non ha violato alcuna clausola compromissoria.  In pratica è andata al Tar senza andarci, in modo indiretto. 

La dimostrazione che quando vogliono sanno come difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La dimostrazione che quando vogliono sanno come difendersi.

Can che abbaia non morde. Eppure è un proverbio antico. Molti non capiscono che la guerra la devono fare con le carte scritte e non con le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Gli hanno detto di andare a fine campionato, in modo da aspettare anche la procura di Napoli.... chissà se nella carta nascosta si parla anche di Osi  e i giovani rampolli lionnesi.

Godrei troppo se il GUP archiviasse ancora prima di iniziare. Mesi e mesi di lavoro buttati nel * e sputtanamento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Questa carta nn cambia nulla..... perché il ricorso è già stato presentato....e il Comitato Olimpico Napoletani Integerrimi non può considerare qualcosa che non è agli atti..... è troppo tardi.... siamo seduti sulla sedia elettrica e il boia aspetta la telefonata de la governatore che non arriva 

None.la possono presentare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vorrei sollevare un'altra curiosità relativa alla carta segreta,

un'ipotesi che non ho mai sentito ipotizzare a nessuno, ma alla quale penso dall'inizio di questa farsa.

Il procuratore federale "inizia" l'azione giudiziaria una volta ricevuta una notizia di reato,

ma se dalla carta si evincesse che nel nostro caso non sia stata la covisoc a sollecitare, ma piuttosto il nostro zelante chinotto a "caldeggiare" alla covisoc di indagare sulla Juve e quindi fornirgli notizie sulla base delle quali iniziare l'azione????

È quello che ho pensato fin da quando è venuta fuori la storia della carta negata...

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zebra69 said:

Questa carta nn cambia nulla..... perché il ricorso è già stato presentato....e il Comitato Olimpico Napoletani Integerrimi non può considerare qualcosa che non è agli atti..... è troppo tardi.... siamo seduti sulla sedia elettrica e il boia aspetta la telefonata de la governatore che non arriva 

Mi domando che gusto trovi nel parlare a vanvera. Da quello che scrivi significa che non hai nemmeno letto il ricorso. Quindi che soddisfazione trovi nello scrivere cose senza senso? Senza offesa eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Intanto Chinè ha chiesto un ulteriore proroga di 20 giorni per il secondo filone .asd

Mastro Chiné vuole vedere come va a finire al coni, e la procura di Torino gli ha fornito un assist con le testimonianze aggiuntive del mese scorso.

Giocheremo più di mezza stagione sub judice. Che Dio vi abbia in Gloria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ho avuto anch'io la medesima sensazione. Ripeteva continuamente che la cosa importante è il contenuto della famosa "carta negata"

Si vero, ma solo in parte,

Il solo fatto di avere negato un atto alla difesa consapevolmente, pregiudica nel  processo stesso, il diritto alla difesa e il giusto processo.

La cosa che mi fa imbestialire é che il Tar due GG fa, non ha fatto altro che ribadire ancora una volta ciò che la Corte Suprema, Corte  a livello Europeo, ma addirittura in sede Coni prevedevano il giusto processo.

A questo punto Chiné e tutti gli altri che hanno ammorbato gli schermi e la carta stampata con le loro interviste, devono dimettersi.

Aggiungo che ora per il processo sulla manovra stipendi faranno meno gli splendidi...

La Juve ha dato l'ultima picconata alla giustizia sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Sinceramente, non riesco a comprendere tutto questo accanimento contro la maggiore società italiana di calcio, anzi sì: quando vedono bianconero gli do riempie la bocca di bile, a questi stronzi 

L'italiano medio è classificabile con un semplice aggettivo,"sfigato"

L'italiano medio se il vicino di casa viene condannato per stupro non essendo colpevole ci gode perché il vicino è più bello,più ricco e lo ha più grande del suo,tutto qui,ecco spiegato perché tutti gli antijuventini sono persone ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È davvero un pagliaccio 

Anzi che dici lui e i suoi compagni di merenda (FIGC) sono il circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.