Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

Se non la consegnano c’è il penale. Se viene modificata ad arte, rischiano ancora di più. Occhio alle irruzioni in Sede Procura Federale e Covisoc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste * avevano messo in causa una delle più alte istituzioni dello Stato, di Sabato,  per farsi parere il  *, hanno avuto finalmente quello che si meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

che non te la daranno lo stesso, semplice.

Con il massimo rispetto, mi sembra eccessivo anche per loro ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la camera di consiglio é il 23, non aspettiamoci nulla sino ad allora

È inutile anche la nomina del commissario ad acta perché non ci sono i tempi tecnici 

ora si aspetta il 23 e si spera ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ringraziamento secondo me, da ignorante, va anche a tuttosport che si è battuto per questa situazione schifosa dal giorno 1. Appena finirà tutto questo schifo un abbonamento, anche per gratitudine, lo farò. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tar e cds hanno riaffermato che la giustizia sportiva non può operare fuori dalle regole della giustizia ordinaria.. non che mi lasci tranquillo ma almeno si giocherà ad armi pari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Con il massimo rispetto, mi sembra eccessivo anche per loro ciò. 

Eccessivo per un sistema mafioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, è stato ottenuto il risultato che si voleva, la discussione sul merito il 23 marzo a questo punto diviene irrilevante, salvo che per un affermazione di diritto che comunque sarebbe un precedente importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ora documenti lunedi e martedi direttamente a tuttosport.

 

Ma davvero peró. Bisogna fare pressione, i giornaletti come la cacchetta non si muovono sennó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Condoglianze a lei e tutta la redazione,un abbraccio...

Ma forte forte però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cosarischialajuve ha scritto:

ma il 23 si discuterà solo della violazione della clausola compromissoria, non del doc covisoc, giusto?

Mah, io non sono un esperto, ma il 23 si discuterà del nulla, secondo me. Chiunque può rivolgersi al TAR, e se quella carta doveva essere consegnata alla difesa, può essere poi utilizzata. Continuano a menarcela col fatto che la giustizia sportiva è indipendente, e poi vorrebbero che una decisione da giustizia sportiva (cioè se Cherubini e Paratici devono essere puniti per aver violato una norma sportiva) avesse addirittura effetto su norme basilari del giusto processo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Si organizza grigliata in riva al fiume in attesa dei cadaveri.@@

Dove la facciamo. Spero un grande fiume con tanti cadaveri... godo a nastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, [email protected] said:

Considerando che la camera di consiglio é il 23, non aspettiamoci nulla sino ad allora

È inutile anche la nomina del commissario ad acta perché non ci sono i tempi tecnici 

ora si aspetta il 23 e si spera ancora 

Se respinto è difficile venga accolto, dato che l’appellante per negarlo l’ha definito irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.