Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Allegri: "Il Friburgo in casa è un'altra squadra. Vlahovic tornerà a segnare, Di Maria difficilmente sarà titolare"

Post in rilievo

Io trovo preoccupante quel "dobbiamo fare UN goal". Non sia mai siano due o tre a chiudere la partita. Si ok, è meno probabile, ma lo diventa soprattutto se si parte con impostazioni sparagnine in cui si dà per scontato che sará una partita difensiva con il tentativo sporadico di segnare. 

Sembra un cavillo, ma quando in occasioni del genere Max dirá "dobbiamo fare un goal piú dell'avversario" sará finalmente cambiato qualcosa nella sua mentalitá speculativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh dire che andare avanti serve per riempire il calendario, non è che testimonia che si ha così tanta voglia di andare avanti.

Ciò che stupisce me invece è che dopo tutti questi anni prendiate ancora tutto così sul serio, analizzate le varie frasi parola per parola a sostegno delle vostre tesi quando quello risponde a muzzo, magari provando ad essere un po' originale (non che gli riesca particolarmente ormai) a fronte delle solite frasi prestampate di tutti gli allenatori 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

 

Andrebbe presa seriamente per quello che è, cioè un trofeo internazionale. E quello pare che sta andando a fare la scampagnata.

Ma hai scritto 7200 messaggi tutti di questo spessore ? Cadono le braccia a leggerti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Imbarazzante...

Comunque per la quinta stagione di fila, e con tre allenatori diversi, sempre a giocarci le partite decisive delle coppe Europee senza tanti titolari decisivi.

Vero, ormai è una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

"Andare avanti in Europa League serve per riempire il calendario "

 

 

Signori, giu il sipario. 

 

 

 

Serve per poter dire dopo "finalmente abbiamo il calendario libero da una coppa che non ci interessa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non vedo comunque come questa Juve possa vincere l'Europa League.

Secondo me domani non sarà una passeggiata di salute, ma credo che la prima squadra di livello ci massacrerebbe.

L'unica cosa che potrebbe fare andare le cose diversamente sarebbe un Di Maria in stato di grazia stile Drogba/Chelsea.

Sono sopravvissuto alla sconfitta in finale di Coppa Campioni contro il  modesto Amburgo, quando la Juve schierava i freschi campioni del mondo di Spagna, rinforzati da Platini e Boniek. 

Nessuno parte sconfitto e col nostro tipo di gioco e le nostre vittorie di corto muso, anch'io non sto mai tranquillo.

Però il pessimismo attira la jella, giochiamo con chi è disponibile e i conti li faremo a partita finita: Fino alla Fine!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tattica mentalità ecc . Tutto bene. Ci sta criticare. Ma per me il problema più grosso in Europa negli ultimi 12 anni sono gli infortuni /condizione fisica. Ogni santa volta ci si arriva dimezzati non è possibile. Chiaro poi esci. Con l Ajax siamo arrivati con mezza squadra fuori. A Monaco di baviera un bel po' di assenti. Pure a Madrid l ultima volta. Con Lione la ritorno pure un paio. 

Avete mai visto un ' altra squadra arrivare in ste condizioni alle partite da dentro fuori? 

Può essere una volta per circostanze eccezionali ma non ogni santa volta.

Un unicum nella storia del calcio.

Per me il primo motivo delle nostre delusioni europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah secondo me Chiesa e Di Maria sono andati solo per fare numero. Saranno tipo attaccati col nastro adesivo, e li butterà nella mischia solo se ce ne sarà bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Sono sopravvissuto alla sconfitta in finale di Coppa Campioni contro il  modesto Amburgo, quando la Juve schierava i freschi campioni del mondo di Spagna, rinforzati da Platini e Boniek. 

Nessuno parte sconfitto e col nostro tipo di gioco e le nostre vittorie di corto muso, anch'io non sto mai tranquillo.

Però il pessimismo attira la jella, giochiamo con chi è disponibile e i conti li faremo a partita finita: Fino alla Fine!

 

Applausi.

Siamo vaccinati contro tutto e tutti.

Atene è rimasta scolpita nell'anima di chi la visse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Manca il contesto, come al solito.

"Facciamo un passettino alla volta e poi chiudere con Juventus-Inter che è sempre il derby d'Italia. Andare avanti in Europa ci serve per riempire il calendario e rendere tutto più divertente".

 

Poi ognuno ne tragga quello che vuole.

 

Io preferisco un allenatore un po’ “surreale” come Allegri rispetto ad altri .. piangina continua:  per i propri infortunati, per l’arbitraggio, per il terreno di gioco, per l’orario della partita, ecc ecc.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ora la conferenza completa... Non so chi tra Tek e Allegri avesse meno voglia di star lì .ghgh

Il polacco a ribadire che la competizione che vogliamo giocare è la champions, Allegri che ribadisce che è bello giocare l'EL perchè ti riempie il calendario. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, re david ha scritto:

mah secondo me Chiesa e Di Maria sono andati solo per fare numero. Saranno tipo attaccati col nastro adesivo, e li butterà nella mischia solo se ce ne sarà bisogno. 

Boh, da questo punto di vista Allegri mi è sempre sembrato molto brutale, se non puoi giocare non ti porta e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, wmontero ha scritto:

Applausi.

Siamo vaccinati contro tutto e tutti.

Atene è rimasta scolpita nell'anima di chi la visse 

Ho ancora gli incubi se penso ad Atene. Anche perché avevo una età in cui pensi vada sempre tutto bene e ritenevo assolutamente impossibile che perdessimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Manca il contesto, come al solito.

"Facciamo un passettino alla volta e poi chiudere con Juventus-Inter che è sempre il derby d'Italia. Andare avanti in Europa ci serve per riempire il calendario e rendere tutto più divertente".

 

Poi ognuno ne tragga quello che vuole.

 

Frase che ha sempre detto glii anni scorsi, specie quando ha fatto i 4 double scudetto-coppa italia.Ha sempre detto che piu' partite hai in calendario, meglio e', visto che vuol dire che sei andato avanti in tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Di Maria ci manca l'unico giocatore che abbassa i ritmi della squadra avversaria, quando i compagni passano la palla a lui si tranquillizzano e giocano meglio. Sarà letta come una partita di sofferenza, mi aspetto un catenaccio integrale, tutti dietro e pallate in curva, ovviamente spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con loro dura tenere lo 0 a 0".... io veramente mi vergogno di un allenatore che parla così.   Ma cribbio  "andiamo a prenderci la qualificazione " santo cielo metti pressione all'avversario  ostentando forza, anziché sempre fartela sotto!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

"Con loro dura tenere lo 0 a 0".... io veramente mi vergogno di un allenatore che parla così.   Ma cribbio  "andiamo a prenderci la qualificazione " santo cielo metti pressione all'avversario  ostentando forza, anziché sempre fartela sotto!!!

insomma dovrebbe fare il co#lione arrogante per far piacere a te. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ammiro,dopo tutto quello che c'hanno fatto siete ancora qui a discutere di tattica e fare le pulci a quello che dice Allegri(cose che dice da almeno 8 anni)...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Sono sopravvissuto alla sconfitta in finale di Coppa Campioni contro il  modesto Amburgo, quando la Juve schierava i freschi campioni del mondo di Spagna, rinforzati da Platini e Boniek. 

Nessuno parte sconfitto e col nostro tipo di gioco e le nostre vittorie di corto muso, anch'io non sto mai tranquillo.

Però il pessimismo attira la jella, giochiamo con chi è disponibile e i conti li faremo a partita finita: Fino alla Fine!

 

Certo, certo, per carità, parlavo del nostro reale valore nel mazzo delle partecipanti. Qui sembra che siamo tra le più forti solo per il nostro nome, ma in realtà non siamo certo i più attrezzati, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.