Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) La battaglia Juve sulla penalizzazione di 15 punti il 19 aprile. "Almeno sapremo per quale obiettivo giocheremo nelle ultime giornate". Ma occhio al pericolo rinvio

Post in rilievo

3 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Che agonia questa stagione…

A prescindere da come vada mi chiedo con che entusiasmo da tifosi ripartire per la prossima stagione.

Purtroppo il mio di entusiasmo è completamente svanito.

Invidio coloro che dicono di essere riusciti ad allontanarsi completamente dal calcio e dalla Juve.

Per loro oramai le stagioni non contano più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Una bella farsa ma l'hanno pensata bene

Come l'avevano pensata bene anche nel 2006...😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Molto bene, vediamo se riusciamo a difenderci...

Stavolta in apparenza non abbiamo accettato supinamente un verdetto di colpevolezza, facendo una sorta di patteggiamento spacciandolo come se fosse un successo perché sarebbe potuta andare molto peggio.

Stavolta stiamo chiedendo l'annullamento della sentenza senza rinvio, per almeno 7-8 buone ragioni, o quantomeno, in ultima istanza e in estremo subordine, il rinvio alla Corte per riformare la decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ripenso a tutto questo schifo e mi compiaccio per come sono riuscito a distaccarmi dal calcio.

Rimane il grande amore per questi colori e per questa squadra.

Idem, ormai ho staccato, non ho più intenzione di riattaccare, hanno ucciso la mia passione, ma questo dal lontano 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Stavolta in apparenza non abbiamo accettato supinamente un verdetto di colpevolezza, facendo una sorta di patteggiamento spacciandolo come se fosse un successo perché sarebbe potuta andare molto peggio.

Stavolta stiamo chiedendo l'annullamento della sentenza senza rinvio, per almeno 7-8 buone ragioni, o quantomeno, in ultima istanza e in estremo subordine, il rinvio alla Corte per riformare la decisione. 

Tra l'altro a questo giro abbiamo anche parte della stampa dalla nostra...

Non credo che possa cambiare molto, figuriamoci...la sentenza è politica quindi la politica sta a Roma e dintorni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

direi che la data del 27 marzo è quella più importante

Per me anche quella del 23. Peccato che giochi a napoli la squadra della Figc se no era da riempire lo stadio con le nostre bandiere e tifare Inghilterra. Cmq forza Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vada al Coni il 19 Aprile è già una conferma indiretta della fretta che hanno avuto "quegli altri".

 

Poi anche il commento assurdo di Torsello che dice che la velocità è meglio della verità, sarebbe da citare a riprova che é stata fatta solo una esecuzione.

 

La sanzione è a priori cancellare.

 

Gli unici da sanzionare sono Chiné e Torsello.

 

Gravina no. Visto che per lui esistono gli errori senza che sbagli nessuno, non capirebbe nemmeno cosa gli sta succedendo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Tutto programmato per farci buttare questo campionato (tanto ormai sarebbe falsato pure se arrivasse domani, figuriamoci a fine aprile), e pure il prossimo, con una bella mazzata stile 2006 che arriverà in estate per la questione stipendi.

Questo ci serva da insegnamento. Se non puoi battere i tuoi nemici ...fatteli amici. Bisogna inserire nostri uomini nei punti chiave di UEFA, Coni, Figc, Aia... Altrimenti ci continueranno ad ammazzare. E fare fare pulizia nella procura di Torino se possibile e fare trasferire qualcuno a Napoli. Dai Elkan, che se vuoi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Amico mio, basta prendere atto della cosa.

Ormai il gioco é talmente palese quanto sporco.

Non si può più seguire purtroppo questo gioco con cui siamo tutti cresciuti.

Pensa…io non ho guardato nemmeno la juve in chiaro giovedì. Io scandivo i miei 8mpegni sul ca,e dario della Juve, figurati. La sera alle 21 ho detto…”ah già giocava in coppa. Fammi guardare il risultato”.

Mi hanno perso per sempre.

È capitata la stessa cosa a me.
Tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ottimista: credo che ci restituiranno i 15 punti, dal momento che i 9 punti del ricorso sono difficili da contrastare (e il CONI qualora rigettasse il ricorso della Juve deve comunque motivare il rigetto di ogni singolo punto, per cui la vedo difficile che riesca a motivare) e per quanto riguarda il filone stipendi i tempi saranno lunghi, per cui mi aspetto che tutto finisca in una bolla di sapone anche perchè da quel poco che ho capito, non mi pare che le eventuali violazioni, qualora provate, vadano ad incidere dal punto di vista sportivo, semmai sotto il profilo della correttezza del bilancio.

Detto questo, rimane però il danno nel frattempo causato: alla squadra, alla Società in termini di programmazione e mercato bloccato, e il danno di immagine (per me il più importante di tutti) a livello internazionale del brand juventus.

Mi auguro che la Società, che insegue ancora lo scudetto assegnato all'inter, abbia la stessa perseveranza nel chiedere in tutte le sedi il risarcimento dei danni nei confronti della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Bosco  intanto scrive esattamente quello che penso io sulle carte (stracce)  fatte uscire da chinè

e si augura che il ministro Nordio faccia un ispezione alla ricerca delle carte autentiche

 

Quoto

In ogni caso le carte trattenute per sette mesi da Chinè, contengono il nulla. Sono vere? Sono fasulle? Visto che non ci sono logiche spiegazioni per questa negazione, a tal punto da condurre la Procura Federale a ricorrere (respinta) al Consiglio di Stato dopo la decisione del Tar di costringerla a sputare l'incartamento, sarebbe il caso che il ministro Nordio, mandasse alla Procura di Chinè una ispezione per capire se quelle carte sono autentiche  o viceversa ce ne siano altre. Io sono come Andreotti : penso male. E magari ci azzecco. Ma  soprattutto non mi frega un tubo di essere considerato un peccatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Sarebbe comunque una partita ininfluente per entrambi ai fini della classifica , loro praticamente già campioni, noi già in champions con la restituzione dei punti o già fuori senza 

Lo so, ma a me pare tutto apparecchiato per consentire a quelle bestie di alzarcelo in faccia proprio quel giorno.

 

io sono di Napoli e, credimi, in città non si parla d’altro: vogliono tutti l’ufficialità il 23/4

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quando se la fanno sfuggire l'occasione di confermare la sentenza alla vigilia di uno dei match più importanti della stagione..zero speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se in società osano accettare la sentenza farsa devono avere le palle di riconsegnare i 9 scudetti perché sarebbe ammissione di colpa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Skylinker said:

È un sentimento molto diffuso. Non so se si rendono conto del grado di disaffezione e del danno che hanno creato.

Perché succederà anche un’altra cosa.

La fine della nostra passione si ripercuote anche involontariamente sulla generazione successiva… i nostri figli. Una generazione tra l’altro, che a parte che nei vicoli dei quartieri spagnoli di napoli, si stava già affievolendo (ricordiamo quanto disse AA sugli Egames).

Stanno compromettendo il loro stesso futuro, uccidendo la passione della parte più cospicua e trasversale del tifo italiano..quello juventino.

Contenti loro…

Scusami eh ma il futuro di chi? Gravina ha 70anni e sta cercando di racimolare più emolumenti possibile per sistemare le sue generazioni a venire, costi quel che costi. Di certo non fa nulla pensando al calcio in Italia tra 20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Scusami eh ma il futuro di chi? Gravina ha 70anni e sta cercando di racimolare più emolumenti possibile per sistemare le sue generazioni a venire, costi quel che costi. Di certo non fa nulla pensando al calcio in Italia tra 20 anni. 

Il movimento della terza industria del Paese…forse dovrebbe preoccuparsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Per me anche quella del 23. Peccato che giochi a napoli la squadra della Figc se no era da riempire lo stadio con le nostre bandiere e tifare Inghilterra. Cmq forza Inghilterra.

Forza Inghilterra mai. Hanno bombardato Cassino inutilmente😁. Diciamo forza Albione. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Che si vada al Coni il 19 Aprile è già una conferma indiretta della fretta che hanno avuto "quegli altri".

 

Poi anche il commento assurdo di Torsello che dice che la velocità è meglio della verità, sarebbe da citare a riprova che é stata fatta solo una esecuzione.

 

La sanzione è a priori cancellare.

 

Gli unici da sanzionare sono Chiné e Torsello.

 

Gravina no. Visto che per lui esistono gli errori senza che sbagli nessuno, non capirebbe nemmeno cosa gli sta succedendo.

 

Per me capisce ed è una *

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque l'eventuale rinvio della decisione sarebbe l'ennesima pagliacciate e quindi sarà la scelta più probabile.

Non la rinvieranno, visto che mi pare sia il giorno prima del ritorno di EL. Tutto calcolato. La storia ci insegna che nulla, contro di noi è un caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Calvo dice che finalmente sapremo che obiettivi avremo in campionato . Equivale a dire che non faranno altri ricorsi, assurdo 

A livello sportivo non ne puoi fare altri. Al Tar puoi andare solo per i risarcimenti. Almeno per questa vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ragazzi se in società osano accettare la sentenza farsa devono avere le palle di riconsegnare i 9 scudetti perché sarebbe ammissione di colpa.

Forse non è chiaro: hanno già fatto ricorso al CGS del Coni. Altri livelli superiori non ci sono. Se al Coni confermano la sentenza farsa si può andare al Tar per i risarcimenti. La società o qualsiasi azionista

Ma si parla di soldi, non di punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui al 19 aprile aspettiamoci arbitraggi ancora più ostili, ci vorranno far arrivare con un certo margine di sicurezza (in negativo, ovviamente), in modo da rendere la decisione ininfluente.

Comunque vada, il calcio in Italia come lo conosciamo noi è morto e sepolto; chi di noi potrà accettare qualsiasi cosa, sapendo che il sistema è comunque putrido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Da qui al 19 aprile aspettiamoci arbitraggi ancora più ostili, ci vorranno far arrivare con un certo margine di sicurezza (in negativo, ovviamente), in modo da rendere la decisione ininfluente.

Comunque vada, il calcio in Italia come lo conosciamo noi è morto e sepolto; chi di noi potrà accettare qualsiasi cosa, sapendo che il sistema è comunque putrido?

Il sistema calcio Italia sta godendo avendo 3 squadre ai quarti di champions...e al 90% una squadra in finale. Della juve se ne catafottono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Da qui al 19 aprile aspettiamoci arbitraggi ancora più ostili, ci vorranno far arrivare con un certo margine di sicurezza (in negativo, ovviamente), in modo da rendere la decisione ininfluente.

Comunque vada, il calcio in Italia come lo conosciamo noi è morto e sepolto; chi di noi potrà accettare qualsiasi cosa, sapendo che il sistema è comunque putrido?

Il sistema è putrido da anni , adesso neppure si nascondono più e per me tutto è iniziato con l'ascesa in campo dei politici, iniziando da quelli della rometta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.