Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Lo dico senza polemica e senza intesa di offenderti.

Anzi,se dopo che avrai letto ciò che scrivo, ti sentira offeso, ti chiedo scusa in anticipo: ma dove vivete?

Credete che un altro ambiente,qualunque sia,nel mondo politico,nel mondo del lavoro ecc, sia diverso da quello da te descritto?

Vuoi farmi credere che in politica o nel tuo ambiente del lavoro, avanzano solo quelli capaci e meritevoli?

Suvvia....

Nessuna offesa. Sono d'accordo con te, ma qui si parla della Juve, quando parleremo di altre cose commenteremo altro. La Juve è stata gestita malissimo, c'è un buco enorme nei conti, e questo, al di la delle inchieste che reputo farlocche, è davvero grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà tutto rimandato alla cassazione con tempi di biblica memoria ,certo è che la FIGC sperava in tempi molto più brevi adesso dovranno decidere senza l’avallo della giustizia ordinaria……mo so caxxi a Gravi’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Sicuramente sarà tutto rimandato alla cassazione con tempi di biblica memoria ,certo è che la FIGC sperava in tempi molto più brevi adesso dovranno decidere senza l’avallo della giustizia ordinaria……mo so caxxi a Gravi’

Ho letto che nè la FIGC nè l'Erario (agenzia delle Entrate) si sono costituiti parte civile nel processo Prisma.

E' vera questa cosa?

Nel caso affermativo non me la spiego, nel senso che l'accanimento che ci stanno mettendo nei nostri confronti mi aspettavo che si costituissero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ancora a scrivere che la Juve ha violato la clausola compromissoria. .doh

 

Questi son idioti allo stato puro.

 

Nel documento del TAR vi è scritto apertamente che sono andati Paratici e Cherubini che sono oramai due EX tesserati Juve e non ci vuole un genio per capire tale cosa (ah giusto è vero, gli antijuventini fanatici sono privi di cervello!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nessuna offesa. Sono d'accordo con te, ma qui si parla della Juve, quando parleremo di altre cose commenteremo altro. La Juve è stata gestita malissimo, c'è un buco enorme nei conti, e questo, al di la delle inchieste che reputo farlocche, è davvero grave.

Esiste forse qualche squadra della serie A che non c’ha buffi? Chi si è affidato ad un fondo d’investimento di non precisata definizione,chi se è ipotecato pure le mutande,qualcun’altra ha fatto plusvalenze con ragazzi adolescenti che non so nemmeno arrivati a Ventimiglia, quello che non capisco è perché insistete a sottolineare che la juventus è stata gestita male e non guardate quello che il panorama calcistico italiano offre da più di 10 anni,metà delle squadre italiane è tecnicamente fallita e parlo della parte sinistra della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho letto che nè la FIGC nè l'Erario (agenzia delle Entrate) si sono costituiti parte civile nel processo Prisma.

E' vera questa cosa?

Nel caso affermativo non me la spiego, nel senso che l'accanimento che ci stanno mettendo nei nostri confronti mi aspettavo che si costituissero.

Certo che non si sono costituite parte civile sapevano benissimo che il GUP avrebbe preso tempo per valutare le eventuali posizioni, la giustizia sportiva ha bisogno che il processo parta subito, secondo me se vuole punire la juventus ha bisogno di una pezza d’appoggio da parte della giustizia ordinaria,soprattutto dopo il richiamo del TAR, pensavano che sarebbe stato tutto più semplice questo è il motivo dei -15 ,ma non sarà così,c’hanno veramente una situazione del caxxo da dover gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

bhè....se affermi questo dovresti essere in grado di elencare i reati e gli illeciti commessi da Agnelli e dalla sua pletora di lacchè....

 

e non parlo di aver comprato pinco pallino o di aver pagato troppo pino pino cose che succedono normalmente in qualsiasi società di calcio

esattamente in cosa consiste la gestione scellerata della società?....perchè io vedo una società con uno stadio di proprietà, una sede come la continassa che è un fiore all'occhiello, museo, alberghi, unica ad avere la squadra B, squadra femminile, oltre una quindicina di trofei negli ultimi dieci anni

 

quindi la pensi come Gravina?....l'esempio da seguire invece è il Napoli?....o l'inter che si è venduta anche i diritti tv dei prossimi vent'anni e che presto finirà ad un fondo di investimento?

 

cosa intendi precisamente per gestione scellerata?

Questo da te elencato di buono è dovuto .

Ci mancherebbe non farlo.

Noi siamo la juve .

 

Ahahahahah 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominio ha scritto:

Certo che non si sono costituite parte civile sapevano benissimo che il GUP avrebbe preso tempo per valutare le eventuali posizioni, la giustizia sportiva ha bisogno che il processo parta subito, secondo me se vuole punire la juventus ha bisogno di una pezza d’appoggio da parte della giustizia ordinaria,soprattutto dopo il richiamo del TAR, pensavano che sarebbe stato tutto più semplice questo è il motivo dei -15 ,ma non sarà così,c’hanno veramente una situazione del caxxo da dover gestire

Grazie pe r la risposta ma continuo a non capire.

Fermo restando che possono costitursi anche in altri momenti,mi aspettavo che lo facessero come contromossa ad una eventuale richiesta di risarcimento che potrebbe (condizionale è d'obbligo perchè non credo che la Juve lo farà mai) avanzare in futuro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate le domande da ignorante in materia:

Ad oggi di che "reato" si parla?

Dopo quanti anni va in prescrizione il "reato"?

Da quando viene iniziato il "conteggio" per l'eventuale prescrizione?

 

Chiedo già scusa per i termini che sicuramente sono poco tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

bhè....se affermi questo dovresti essere in grado di elencare i reati e gli illeciti commessi da Agnelli e dalla sua pletora di lacchè....

 

e non parlo di aver comprato pinco pallino o di aver pagato troppo pino pino cose che succedono normalmente in qualsiasi società di calcio

esattamente in cosa consiste la gestione scellerata della società?....perchè io vedo una società con uno stadio di proprietà, una sede come la continassa che è un fiore all'occhiello, museo, alberghi, unica ad avere la squadra B, squadra femminile, oltre una quindicina di trofei negli ultimi dieci anni

 

quindi la pensi come Gravina?....l'esempio da seguire invece è il Napoli?....o l'inter che si è venduta anche i diritti tv dei prossimi vent'anni e che presto finirà ad un fondo di investimento?

 

cosa intendi precisamente per gestione scellerata?

Come si può ancora continuare a parlare di ingiustizia e di disdette se anche chi è juventino getta ombre sulla società…. Agnelli ha commesso errori come li aveva commessi Moggi e ancor prima Boniperti , è naturale gestione aziendale è troppo facile parlare a posteriori , ma criticare chi ha riacceso il fuoco dell’invidia dei perdenti ….. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, eracle ha scritto:

Un giornalista che parla di "giurie" ...o è ignorante o vede troppi film americani

A lui piacerebbe... una bella giuria formata da gente con cravatte azzurre e mutande nerazzurre come le sue .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ancora a scrivere che la Juve ha violato la clausola compromissoria. .doh

 

sono dei fenomeni, a modo loro, ma son dei fenomeni

Adesso, ryan90 ha scritto:

Be il nabule non ha vinto niente però ora ha costruito una signora squdra spendendo 20 volte meno di agnelli

infatti vincerà 1/20 dei trofei vinti da agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Be il nabule non ha vinto niente però ora ha costruito una signora squdra spendendo 20 volte meno di agnelli

Un anno da leoni e 100 da pecore ....

Mentre Agnelli 9 scudetti di fila.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Mi sembrerebbe logico.

O ritorni sui tuoi passi perchè ti hanno detto che il metodo è sbagliato oppure tieni il punto sapendo che entri in un vicolo cieco .

Questa però sarebbe logica non giurisprudenza e la logica non è che conti molto non solo in questo ambito 

 

Non è solo logica eh. Sono queste le due strade. Non c'è una terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In rapporto a quanto speso siamo li 😂.E comunque de lamentis si è circondato di collaboratori buoni a differenza di agnelli 

certo, i collaboratori hanno falsato il campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sono dei fenomeni, a modo loro, ma son dei fenomeni

infatti vincerà 1/20 dei trofei vinti da agnelli. 

Vediamo la sentenza del Consiglio di Stato. Se ben favorevole bisognerebbe querelare tutti quelli che scrivono di clausola compromissorria violata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A lui piacerebbe... una bella giuria formata da gente con cravatte azzurre e mutande nerazzurre come le sue .ghgh

Il suo sogno bagnato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaoloZenB&W ha scritto:

 

Al di la dei tempi tecnici per formalizzare il tutto, almeno una comunicazione su come procedere non avrebbe dovuto farla? 

Ha 15 gg di tempo mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa comunque non si risolverà in tempi brevi. 

Perché ci saranno altri rinvii, altri gradi di giudizio, altri ricorsi, altri appelli, altre inchieste, nuovi procedimenti, revisioni, impugnazioni, poi le procedure UEFA, etc etc etc

 

L'ho già detto: Se sperate che la cosa si risolva giudiziariamente in poco tempo state perdendo tempo. 

 

L'unico modo per chiuderla rapidamente è con la classica soluzione "politica", in cui una o (più probabilmente) entrambe le parti scendono "a compromessi". In alternativa ci si trascinerà il tutto a tempo indefinito... 

 

Io non sono né pessimista né ottimista, sono REALISTA.

E questo è un film già visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ha 15 gg di tempo mi pare

"Al termine delle indagini la procura federale deve decidere se archiviare il procedimento oppure, entro venti giorni, comunicare l’avviso di conclusione delle indagini alle parti interessate, che in quel caso hanno altri quindici giorni a disposizione per essere ascoltate o presentare una memoria difensiva. Qualora la procura voglia procedere, deve disporre un atto di deferimento: si tratta dell’equivalente del rinvio a giudizio in ambito sportivo. Sia prima sia dopo il deferimento, gli indagati possono proporre un patteggiamento per ottenere una sanzione ridotta ed evitare il processo."
 

20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Clutz ha scritto:

"Al termine delle indagini la procura federale deve decidere se archiviare il procedimento oppure, entro venti giorni, comunicare l’avviso di conclusione delle indagini alle parti interessate, che in quel caso hanno altri quindici giorni a disposizione per essere ascoltate o presentare una memoria difensiva. Qualora la procura voglia procedere, deve disporre un atto di deferimento: si tratta dell’equivalente del rinvio a giudizio in ambito sportivo. Sia prima sia dopo il deferimento, gli indagati possono proporre un patteggiamento per ottenere una sanzione ridotta ed evitare il processo."
 

20 giorni.

Ok, 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Non è solo logica eh. Sono queste le due strade. Non c'è una terza.

Io la penso come te ma la fantasia è l'ingegno italico è insuperabile . 😀😀👍

Vediamo 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.