Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

io sono convinto che questi pensano che la serie A non abbia appeal perché vince sempre la stessa.

Lo pensano da tempo.

Le hanno inventate tutte per non farci vincere, a partire dal VAR usato subito in maniera "strana" contro di noi, passando dai calendari ad hoc per romperci le palle sotto le coppe e via dicendo.

Tralascio le varie indagini sull'acciaio scadente dello stadium, su conte che non poteva non sapere e via dicendo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Gazzetta sempre vicina alle procure e ai pm, feccia dell'Italia.
Mi fanno vomitare, vorrei fallissero ORA.
Un giornale di una faziosità vergognosa, sempre la prima a sapere tutto.

Schifo, schifo

Ma poi nessuno si è accorto del titolo scandaloso?

Non dice in arrivo nuovi deferimenti, dice già in arrivo nuove sanzioni.

Per me è gravissimo un titolo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma poi nessuno si è accorto del titolo scandaloso?

Non dice in arrivo nuovi deferimenti, dice già in arrivo nuove sanzioni.

Per me è gravissimo un titolo del genere.

L'ho pensato anche io. E mi preoccupo perché questi sono la protesi dei giudici sportivi, sanno già per filo e per segno come andrà, perché quella sportiva è tutto fuorché giustizia. Sono talmente schifato che vorrei fare un falò di tutta questa merdazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, scienzo ha scritto:

Mi chiedevo perché se si ricorre al Tar contro la sentenza si blocca il campionato?

Non si blocca...

Puoi bloccare i calendari per la prossima stagione, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, c'è un fatto che mi sfugge relativamente alla questione stipendi. Ho sempre sentito parlare della "carta Ronaldo" e di Dybala che avrebbe confermato un accordo, la domanda è: sono stati rinvenuti accordi scritti nero su bianco, firmati da tutte le parti in causa, con tutti i componenti della rosa, compreso l'allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccole gazzetta e Scorriere iniziano con gli articoli deliranti 😄 ve lo avevo detto!!! Da oggi in poi usciranno tutti i giorni ;) campionato ricominciato+mese importante+prossime uscite giudiziare! E il popolino ABBOCCA E SENTENZIA!

Tra l'altro il giornale rosa utile per il gabinetto parla di Max multa+qualche punto penalizzazione (ma i calciatori sono esclusi da squalifiche)

Il giornale del presidente dei cornuti invece parla Maxi multa+qualche punto penalizzazione+squalifiche calciatori 

Sanno già le sentenze e tutto è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed ecco che anche i "maestri del settore" scendono in campo...

Notare per altro come già sappiano che i dirigenti sono stati ritenuti responsabili mentre i giocatori no... anche perchè uno di questi sarebbe Dybala, quindi Roma e tutto torna...

Esattamente, i giocatori sono salvi perchè non sapevano...

Chissà come mai ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E certo, come se i giocatori decidessero in proprio, senza l'ausilio dei loro procuratori e avvocati. Che caxxata! 

Una tesi del genere non è sostenibile!

Ricordati che conte non poteva non sapere che due dei suoi giocatori si stavano vendendo le partite, ma tutti gli altri calciatori potevano non sapere...perchè "in quel momento potevano essere al gabinetto" cit. Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Come finirà il tutto? Io sono ottimista primo perché è ovvio che siamo innocenti, non abbiamo commesso errori che portano a tali penalizzazioni

io ci andrei molto (ma molto) più cauto

però sicuramento ammiro il tuo spirito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'e' una cosa che ho compreso in ambito amministrativo contabile nella mia vita questo e' il "modus Contabile" ossia il percorso che ti porta ad onorare gli obblighi fiscale. Il Modus e' diverso per chiunque , un bar, una scuola,un azienda di scarpe o una società calcistica, chiunque ha il suo modus che nella contabilità e' sempre e sarà sempre ibrido,  non sarà mai lineare e trasparente per questo e' di facile utilizzo nel mettere su un capo di accusa infatti se ci fate caso a differenza di calciopoli e' l'unico principio che tiene i tre processi. Plusvalenze,stipendi, contrattazioni con club amici. Molto facile attaccare qualcuno cosi, ma sarà poco produttivo, inizialmente la figc gongola ma a livello amministrativo penale ne verrà fuori un nulla di fatto o con al massimo una multa, stessa cosa società terze. In genere queste cose vanno separate dall ambito sportivo, e' ormai palese che sia stato messo su un carrozzone di cavolate. Se i nostri dirigenti fossero stati più prudenti a livello amministrativo state tranquilli avrebbero trovato altro. Inoltre sapevano bene che questa volta la juve si sarebbe difesaper questo già dall inizio si parlava di tre inchieste, era già tutto predisposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio spirito è dovuto alla realtà dei fatti non a supposizioni di chi ci vuole male (molto male) e che con la loro perseveranza condizionano anche tanti juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

io ci andrei molto (ma molto) più cauto

però sicuramento ammiro il tuo spirito

E' una cosa OGGETTIVA il fatto che la Juve sia INNOCENTE e che non abbia commesso MAI niente (cosi come successo nel 2006) il punto sono quei delinquenti della FIGC, servi dell'Inter,  che si inventano cacchiate e cosi via (ma tuttavia la sentenza del TAR ha messo le spalle al muro tutto il concetto di "giustizia sportiva" di tutto il movimento italiano, quindi sia della FIGC e CONI . E l'aver aperto il "caso Partneship" fa capire che sono si alla malafede ma che non sanno più che pesci prendere questi e giornalisti che sperano in più punti di penalizzazione ecc ).

Ma bisogna ricordare che la Juve ha preso altri avvocati top e soprattutto esperti nei ricorsi al TAR e non solo e al tempo stesso bisogna ricordare che nel dispositivo della Juve per il ricorso , la società ha citato la legge ordinaria (come il TAR) e la legge della Corte Europea (tradotto vuol dire :" Se fate altre infamate, noi andremo al TAR o alla corte europea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E' una cosa OGGETTIVA il fatto che la Juve sia INNOCENTE e che non abbia commesso MAI niente (cosi come successo nel 2006) il punto sono quei delinquenti della FIGC, servi dell'Inter,  che si inventano cacchiate e cosi via (ma tuttavia la sentenza del TAR ha messo le spalle al muro tutto il concetto di "giustizia sportiva" di tutto il movimento italiano, quindi sia della FIGC e CONI . E l'aver aperto il "caso Partneship" fa capire che sono si alla malafede ma che non sanno più che pesci prendere questi e giornalisti che sperano in più punti di penalizzazione ecc ).

Ma bisogna ricordare che la Juve ha preso altri avvocati top e soprattutto esperti nei ricorsi al TAR e non solo e al tempo stesso bisogna ricordare che nel dispositivo della Juve per il ricorso , la società ha citato la legge ordinaria (come il TAR) e la legge della Corte Europea (tradotto vuol dire :" Se fate altre infamate, noi andremo al TAR o alla corte europea)

Hanno registrato a bilancio un risparmio che non c'era. Le famose 4 mensilità non furono da accordi tagliate, ma solo prorogate. Io non ci capisco nulla in materia e spero vivamente di sbagliarmi, ma questo non è falso in bilancio? 

Qualcuno può spiegarmi obiettivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Sì, i revisori del bilancio della Juventus che hanno visto e esaminato tutta la documentazione.

La tua ricostruzione è errata in ogni caso, ti consiglio una lettura dei siti ju29ro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che le parti volevano trattare sotto traccia...

Tanto è vero che vogliono aprire un 3 fascicolo...

La verità è che vogliono ancora distruggerci e da parte loro non c è nessun passo indietro, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì, i revisori del bilancio della Juventus che hanno visto e esaminato tutta la documentazione.

La tua ricostruzione è errata in ogni caso, ti consiglio una lettura dei siti ju29ro.

Sul sito non trovo niente a riguardo. Leggo solo materiale su Claciopoli e altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

continuano a trapelare spifferi sulla manovra stipendi

si legge di calciatori salvi, procuratori segnalati alla Commissione agenti e nuove richieste di sanzioni per la Juve e i dirigenti, da uno a più punti....

Calciatori salvi con Dybala alla Riomma era scontatissimo non è che potevano essere spudorati da punire solo quelli della Juve.     .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da ricordar soprattutto che l'Inter per un intera stagione non ha pagato gli stipendi e loro scudetto doveva essere REVOCATO e con i loro SERVI che hanno messo una norma fino a giugno (e manco dopo giugno i prescritti aveva pagato gli stipendi ai calciatori a causa della loro tragica situazione finanziaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Hanno registrato a bilancio un risparmio che non c'era. Le famose 4 mensilità non furono da accordi tagliate, ma solo prorogate. Io non ci capisco nulla in materia e spero vivamente di sbagliarmi, ma questo non è falso in bilancio? 

in quel momento avevano rinunciato a cosa? per me a riscuoterle in quel momento e non sono sparite queste mensilità,  sono state differite cioè è ne è stata spostata la competenza all’anno successivo considerando che erano gli anni sotto scacco dal covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.