Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

come ho scritto prima ad un amico, lo dico anche a te, sappiamo tutti la persecuzione che dalla morte degli agnelli pesa sulla juve e sapendolo agnelli doveva fare una gestione limpida, senza possibilità che qualche anti juventino potesse aggrapparti a qualche cavillo che poi l'odio fa diventare un tronco d'albero.

Perché pensi che nonostante una gestione limpida non avrebbero lo stesso trovato il modo di accusarti di qualsiasi altra cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Tua sensazione o fonte?

No no, io non ho fonti, ci mancherebbe, più una sensazione che per me Elkann pensa "una volta va bene, ci avete punito per roba che facevano tutti, ora basta". Anche perché Elkann ha investito tanto nella Juve, sia con gli aumenti di capitale sia con i vari centri sportivi, aveva portato Ronaldo in Italia anche per far crescere il movimento italiano (accordi per broadcast della Serie A in paesi dove non ci avevano mai cagati prima, partite in trasferta con stadi sempre strapieni e prezzi almeno raddoppiati etc) e questi invece ci vogliono affossare comunque senza capire che se muore la Juve muore il calcio in Italia visto come sono messe tutte le altre big.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

amico, io penso che aldilà della legge non si possa andare quindi come ripetuto mille volte, agnelli ha lasciato cavilli a cui aggrapparsi, da questa cosa non se ne esce.

 

ah no

ed allora perchè milan napoli inter e compagnia cantando sono iscritti al campionato?

di quale legge parli?

la legge non si fonda sui cavilli ma sui reati

i cavilli sono per cercare quello che si vuole far apparire

mi sa che hai un idea confusa della legge o forse della juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sta delirando, in italia esiste una costituzione da rispettare e il giusto processo va garantito in tutti gli ambiti, anche quello sportivo. Non è che domani si sveglia qualcuno e ti condanna perchè così vuole 

Scusa se ti rispondo solo adesso. Il tuo ragionamento è giusto se si parla in un quadro normale e costituzionale, ma qui di normale e costituzionale mi sembra che fino ad adesso ce ne sia poco , anzi punto, per cui... io di questo ipocrita (sono gentile ed educato) non mi fiderei ed i fatti lo dimostrano.Questo è un lupo vestito da agnello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storico ha scritto:

Perché pensi che nonostante una gestione limpida non avrebbero lo stesso trovato il modo di accusarti di qualsiasi altra cosa?

perché cosa c'è di poco limpido?

le plus valenze che fanno tutti e sono lecite sentenziato da 50 sentenze fin ora eccetto una?

ma dico stiamo parlando seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

come ho scritto prima ad un amico, lo dico anche a te, sappiamo tutti la persecuzione che dalla morte degli agnelli pesa sulla juve e sapendolo agnelli doveva fare una gestione limpida, senza possibilità che qualche anti juventino potesse aggrapparti a qualche cavillo che poi l'odio fa diventare un tronco d'albero.

ma quando mai

la persecuzione era in atto con i fratelli ancora in vita.

il processo per i farmaci te lo sei dimenticato?

non c'entra nulla cosa ha fatto AA e come lo ha fatto

al bari si acchittavano le partite e hanno aspettato 3 anni, quando conte era sulla nostra panchina, per indagare e squlificare.

strano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ah no

ed allora perchè milan napoli inter e compagnia cantando sono iscritti al campionato?

di quale legge parli?

la legge non si fonda sui cavilli ma sui reati

i cavilli sono per cercare quello che si vuole far apparire

mi sa che hai un idea confusa della legge o forse della juve

ok dai, hai ragione tu, io non discuto + con nessuno, sono troppo deluso e "affranto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

non penso, non si inventa nulla nella giustizia, ci si aggrappa a pieghe e cavilli

come disse gesù * davanti a pilato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

ok dai, hai ragione tu, io non discuto + con nessuno, sono troppo deluso e "affranto"

fai bene a non discutere perchè stai facendo peggio del peggiore colpevolista

non c'è niente di che discutere

la juve ha fatto plus valenze gonfiando i prezzi in accordo con altri club come hanno fatto tutti e NON E' reato perché come hanno già detto le sentenze non si può stabilire un valore reale ma solo quello di mercato

se tu pensi sia legge intercettare uno che dice stiamo gonfiando i valori quando lo hanno fatto tutti ed è lecito, e far diventare reato il fatto dirlo allora vuol dire che sei o interista o nabuledano

perchè una persona sana di mente o che non sia tifoso antijuventino non può pensare una cosa del genere e chiamarla legge

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

come ho scritto prima ad un amico, lo dico anche a te, sappiamo tutti la persecuzione che dalla morte degli agnelli pesa sulla juve e sapendolo agnelli doveva fare una gestione limpida, senza possibilità che qualche anti juventino potesse aggrapparti a qualche cavillo che poi l'odio fa diventare un tronco d'albero.

quindi doveva attenersi a leggi che non esistono?

Li hanno intercettati per mesi e mesi sia telefonicamente che con intercettazioni ambientali e non hanno trovato una cippa....se non fantomatiche carte che ancora stiamo aspettando e messaggini su chat wattshapp che non valgono una beneamata minghia

 

cosa vuol dire "doveva fare una gestione limpida"?......se sai che non è limpida allora sei al corrente di qualche illecito commesso?.....allora rendicene partecipi perchè io vedo una procura che si inventa cose che non stanno ne in cielo ne in terra

prima cosa le plusvalenze non sono normate e ci sono fior fior di sentenze passate che lo hanno stabilito come fosse impossibile farlo, seconda cosa ci sono agenzie di revisioni dei conti dietro a queste società che non sono d'accordo sull'interpretazione di come si doveva agire nel periodo COVID sulla questione stipendi e pensi che quattro ignorantoni nella procura sportiva possano legiferare e dare sentenza su una questione del genere?....non sanno nemmeno leggerlo un bilancio ste capre....si sono inventati la slealtà sportiva per tagliare la testa al toro senza entrare nel merito di questioni che non possono comprendere

 

in qualsiasi gestione di industria una guardia di finanza e una procura incaponita e con l'intento di distruggerti può trovare un cavillo per rovinarti....e se non lo trova se lo può inventare .........vai poi tu a dimostrare che quelle carogne avevano torto....se va bene ci vogliono anni, soldi e ci perdi la salute....se tutto va bene....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quindi doveva attenersi a leggi che non esistono?

Li hanno intercettati per mesi e mesi sia telefonicamente che con intercettazioni ambientali e non hanno trovato una cippa....se non fantomatiche carte che ancora stiamo aspettando e messaggini su chat wattshapp che non valgono una beneamata minghia

 

cosa vuol dire "doveva fare una gestione limpida"?......se sai che non è limpida allora sei al corrente di qualche illecito commesso?.....allora rendicene partecipi perchè io vedo una procura che si inventa cose che non stanno ne in cielo ne in terra

prima cosa le plusvalenze non sono normate e ci sono fior fior di sentenze passate che lo hanno stabilito come fosse impossibile farlo, seconda cosa ci sono agenzie di revisioni dei conti dietro a queste società che non sono d'accordo sull'interpretazione di come si doveva agire nel periodo COVID sulla questione stipendi e pensi che quattro ignorantoni nella procura sportiva possano legiferare e dare sentenza su una questione del genere?....non sanno nemmeno leggerlo un bilancio ste capre....si sono inventati la slealtà sportiva per tagliare la testa al toro senza entrare nel merito di questioni che non possono comprendere

 

in qualsiasi gestione di industria una guardia di finanza e una procura incaponita e con l'intento di distruggerti può trovare un cavillo per rovinarti....e se non lo trova se lo può inventare .........vai poi tu a dimostrare che quelle carogne avevano torto....se va bene ci vogliono anni, soldi e ci perdi la salute....se tutto va bene....

 

 

se fosse cosi amico mio allora andiamo al TAR ?

ma penso che non andiamo al TAR ... giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

non penso, non si inventa nulla nella giustizia, ci si aggrappa a pieghe e cavilli

Senza offesa, mi sembra un discreto errore. Di fatto le plusvalenze non sono reato. Infatti a noi hanno ocntestato la slealtà sportiva, ovvero non sono reato, ma tu ne hai fatte molte, quindi ti punisco. Che poi siano utilizzate da tutti e addirittura il napoli ci abbia messo su una truffa, non inetressa a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Polposiscion said:

Ognuno ha interpretato a modo suo, eppure tutti sono del parere che debba dimettersi . incredibile la sua capacità di mettere tutti d'accordo.

 

Comunque per me dice che pure se hai più soldi devi lasciar vincere anche gli altri. e non pare proprio una cosa "leale".

Di incredibile c’è solo l’ignoranza mista a vanità che questo soggetto esprime. Inoltre ha detto una sciocchezza gigantesca proprio perchè ignorante. Non fate deliri di ogni sorta. Questo parla e non sa cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

non interessa a nessuno

questa frase l'ho già sentita nel 2006 (no , la prescrittese non interessa....)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti non funziona così, anche perchè la retrocessione nel codice rappresenta una sanzione diversa dalla penalizzazione di uno o più punti. Quindi non è che con la penalizzazione di punti si può mandare in serie B una società se la norma asseritamente violata non prevede la retrocessione. Se la sanzione non è afflittiva per la stagione in corso, di solito si applica alla successiva.

Corretto! Ne avevamo già trattato in altre discussioni sempre su questi processi. 

Sarebbe buona cosa ricordarsi questi concetti basilari per evitare soprattutto di pensare a soluzioni catastrofiche che alla luce dei fatti sembrano impossibili da realizzarsi.

 

Ok che possono fare tutto, ma non andare palesemente contro il loro stesso cidice che è più che chiaro.

Se i punti non li puoi scontare nella stagione in cui ti hanno penalizzato (ad esempio perché sono talmente tanti che finiresti in b per un reato per cui non sei condannato alla b) li sconti nella successiva

Qui sotto l'estratto dell'art.8 che è quello che riguarda le punizioni per le società; qui i comma che riguardano sanzioni in punti o peggiori

image.png.5d808a0359f83586d3d2c9b48c1f4f8e.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

se fosse cosi amico mio allora andiamo al TAR ?

ma penso che non andiamo al TAR ... giusto ?

io non lo so..................lo sai già tu che non ci andremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Di incredibile c’è solo l’ignoranza mista a vanità che questo soggetto esprime. Inoltre ha detto una sciocchezza gigantesca proprio perchè ignorante. Non fate deliri di ogni sorta. Questo parla e non sa cosa dice.

"Ma il calcio va oltre la regola del bilancio. Ha un impatto sociale."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Z@@M ha scritto:

Corretto! Ne avevamo già trattato in altre discussioni sempre su questi processi. 

Sarebbe buona cosa ricordarsi questi concetti basilari per evitare soprattutto di pensare a soluzioni catastrofiche che alla luce dei fatti sembrano impossibili da realizzarsi.

 

Ok che possono fare tutto, ma non andare palesemente contro il loro stesso cidice che è più che chiaro.

Se i punti non li puoi scontare nella stagione in cui ti hanno penalizzato (ad esempio perché sono talmente tanti che finiresti in b per un reato per cui non sei condannato alla b) li sconti nella successiva

Qui sotto l'estratto dell'art.8 che è quello che riguarda le punizioni per le società; qui i comma che riguardano sanzioni in punti o peggiori

image.png.5d808a0359f83586d3d2c9b48c1f4f8e.png

ma infatti è un ipotesi che non esiste la retro

 

però va detto che anche partire il prossimo anno con un meno 5 o 10 o 15 sarebbe un eresia, contreoproducente sia per le TV che devono vendere un prodotto sia per noi, quanti calciatori accetterebbero di giocare un campionato di A con una forte penalizzazione?

 

per questo io penso che lì'ipotesi piu probabile è che ce ne sarà una sola di penalità, da scontare quest'anno, se confermano il meno 15 resta quella, se li restituiscono proveranno a toglierceli di novo con l'altro filone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"Ma il calcio va oltre la regola del bilancio. Ha un impatto sociale."

Appunto è il sentimento popolare , il comune sentire, certo gattopardo mio , hai ragione e per questo dovresti metterti un tappo in bocca (sono buono oggi) e tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non lo so..................lo sai già tu che non ci andremo?

lui sa già che siamo colpevoli perché agnelli ha fatto illeciti

un misto di chinè santoriello e xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OndaRoja ha scritto:

 

Se poi cercare di chiarire qualcosa deve essere visto come "pubblicare articoli in giro" me ne lavo le mani. 

 

Nono, non ci siamo capiti non era riferito a te

Mi riferivo a tutti gli articoli pubblicati sui giornali o su internet in cui tanti si stanno stracciando le vesti perchè la FIGC non si è costituita parte civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

lui sa già che siamo colpevoli perché agnelli ha fatto illeciti

un misto di chinè santoriello e ziliani

ho avuto a che fare ieri con un amico juventino che non vedevo da tempo....appena toccato l'argomento ha cominciato con "ci siamo sempre di mezzo noi, qualcosa hanno fatto"......non ho neache risposto e ho troncato li perchè poi mi incendio e non voglio discutere con un amico per ste cose....

 

ce ne sono tanti così purtroppo....per lo più sono male informati, leggono i giornali e seguono le trasmissioni sportive, quindi quella è l'idea che si fanno

 

qua sul forum o chi segue ju29ro o qualche povero disperato sui social che prova ad infomare è una goccia nel mare di ignoranza e superficialità che dilaga ovunque

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

non sto provocando, sto esprimendo la mia opinione, ti invito a moderare i termini.

tu stai dicendo che la juve è colpevole sulle plus valenze e sugli stipendi e che agnelli è la causa dei nostri mali

ed io posso dire che stai dicendo scemenze. non c'è niente da moderare. l'unico che si deve moderare sei tu che stai offendendo chi cmq è stato nostro presidente al netto di errori che può aver fatto

e non riguardano certe illeciti sulle plus valenze o sugli stipendi visto che è stato fatto la stessa cosa che si è fatto in altri club .

la juve è innocente come lo era nel 2006 ficcatevelo in testa.

dovremmo remare dalla stessa parte invece c'è chi per ripicche o odi personali ci vuole vedere in B come certi ultras che chiedono di patteggiare la B

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

non sto provocando, sto esprimendo la mia opinione, ti invito a moderare i termini.

Un'opinione deve avere delle basi importanti per essere credibile.

E direi che i fischi degli ultras di certo non solo sono, come non lo sono le sentenze di una giustizia sportiva che fa un pò quello che vuole, quando si tratta della Juventus.

Qui se c'è qualcuno da incolpare è una figc ormai in mano a gentaglia come Lotito o de laurentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Un'opinione deve avere delle basi importanti per essere credibile.

E direi che i fischi degli ultras di certo non solo sono, come non lo sono le sentenze di una giustizia sportiva che fa un pò quello che vuole, quando si tratta della Juventus.

Qui se c'è qualcuno da incolpare è una figc ormai in mano a gentaglia come Lotito o de laurentis.

si ok sono d'accordo, incolpi la FIGC e poi ?

Come se ne esce ??

Quale è la soluzione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.