Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Secondo me il punto è arrivare a un patteggiamento che dichiari la buona fede da parte della Juventus dal punto di vista sportivo.

A livello penale è un'altra storia e anche un'altra tempistica e non dubito verranno tutti assolti tra alcuni anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, prozac ha scritto:
Patteggiare non equivale sempre e comunque a dichiarare e riconoscere colpevolezza.
Mentre nel dolo vi è piena coscienza, volontà, di commettere illecito (siamo in ambito sportivo), nel caso di colpa il soggetto provoca un evento senza volerlo, ma che avrebbe potuto evitare evitando negligenza o imperizia. ( Christian Belli docèt)

diventeremmo per l'eternità "quelli che hanno patteggiato"

vagli poi a spiegare che non c'era dolo ma solo negligenza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Ma quanto può essere realistico un articolo che parla di "retrocessione di serie B" e soprattutto ipotizza che per Andrea Agnelli è più importante difendersi che restare in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quanto può essere realistico un articolo che parla di "retrocessione di serie B" e soprattutto ipotizza che per Andrea Agnelli è più importante difendersi che restare in serie A?

Ma infatti l'articolo di sè non è per niente credibile (troppe incoerenze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me il punto è arrivare a un patteggiamento che dichiari la buona fede da parte della Juventus dal punto di vista sportivo.

A livello penale è un'altra storia e anche un'altra tempistica e non dubito verranno tutti assolti tra alcuni anni. 

il punto è dimostrare che le accuse sono infondate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Retrocessione per? finchè non dimostreranno che alterando i bilanci siamo riusciti a iscriverci al campionato è FUFFA TOTALE.

Almeno retrocessione diretta...

Poi certo se ti danno punti di penalità pari ad una retrocessione allora è diverso, ma IO ci credo poco! Troppi soldi in ballo e troppi interessi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quanto può essere realistico un articolo che parla di "retrocessione di serie B" e soprattutto ipotizza che per Andrea Agnelli è più importante difendersi che restare in serie A?

a me sembra un articolo scritto su dettatura del solito chinè che non sà più come uscirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

il punto è dimostrare che le accuse sono infondate

Ma se patteggi non si va al dibattimento e dipende come ti accordi. Se l'accusa è "dovevate segnalare la seconda manovra stipendi entro settembre e non lo avete fatto", possiamo anche dire "scusate, abbiamo sbagliato" senza che sta cosa costituisca chissà che onta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma se patteggi non si va al dibattimento e dipende come ti accordi. Se l'accusa è "dovevate segnalare la seconda manovra stipendi entro settembre e non lo avete fatto", possiamo anche dire "scusate, abbiamo sbagliato" senza che sta cosa costituisca chissà che onta.

la società ha già più volte spiegato perchè si è comportata cosi'

se la figc non è d'accordo si confronterà nel merito nelle sedi opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Cervato ha scritto:

la società ha già più volte spiegato perchè si è comportata cosi'

se la figc non è d'accordo si confronterà nel merito nelle sedi opportune

Per la questione penale senza dubbio. Per la questione sportiva, in cui non c'è un dibattimento, sinceramente non credo ci sia spazio per dimostrare le proprie ragioni. Si deve attendere la chiusura del processo penale, le assoluzioni e quindi fare causa per i risarcimenti. Ma nel frattempo la giustizia sportiva ha già deciso anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per la questione penale senza dubbio. Per la questione sportiva, in cui non c'è un dibattimento, sinceramente non credo ci sia spazio per dimostrare le proprie ragioni. Si deve attendere la chiusura del processo penale, le assoluzioni e quindi fare causa per i risarcimenti. Ma nel frattempo la giustizia sportiva ha già deciso anni prima.

il tifo sportivo non è un obbligo ma una passione

per quanto mi riguarda preferisco fare il tifo per una squadra immacolata in serie D piuttosto che per una squadra patteggiata in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

diventeremmo per l'eternità "quelli che hanno patteggiato"

vagli poi a spiegare che non c'era dolo ma solo negligenza ...

in diritto si risponde col diritto...

la legge non ammette ignoranza...e loro, essendo ignoranti, non sono ammessi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me il punto è arrivare a un patteggiamento che dichiari la buona fede da parte della Juventus dal punto di vista sportivo.

A livello penale è un'altra storia e anche un'altra tempistica e non dubito verranno tutti assolti tra alcuni anni. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

diventeremmo per l'eternità "quelli che hanno patteggiato"

vagli poi a spiegare che non c'era dolo ma solo negligenza ...

Ma ti interessa veramente spiegarlo? Ricordati che i leoni non si curano di ciò che pensa un topo di fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo sento la parola patteggiamento un'altra volta esco fuori di testa..preferisco la radiazione piuttosto di scendere a patto con questo mafiosi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, battlehymn said:

Se solo sento la parola patteggiamento un'altra volta esco fuori di testa..preferisco la radiazione piuttosto di scendere a patto con questo mafiosi.

.quotone

Io esco anche da VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Se solo sento la parola patteggiamento un'altra volta esco fuori di testa..preferisco la radiazione piuttosto di scendere a patto con questo mafiosi.

Si ma dobbiamo sempre fare una banale distinzione, noi siamo tifosi e loro dirigenti che gestiscono una Spa.

Pure io da tifoso andrei a pistolino duro contro tutto e tutti, però alla fine chi finanzia il nostro passatempo (e negli ultimi anni hanno messo 700 ml) non siamo noi ma sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

il tifo sportivo non è un obbligo ma una passione

per quanto mi riguarda preferisco fare il tifo per una squadra immacolata in serie D piuttosto che per una squadra patteggiata in serie A

Patteggiare non significa ammettere nulla.

Non c'è verso, non lo capite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Patteggiare non significa ammettere nulla.

Non c'è verso, non lo capite

In questo ambito si , significa ammettere. 

Perché anche un prescritto non sarebbe colpevole allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo Zazaroni l'avviso di chiusura indagani dovva essere arrivato già lunedi e ancora nulla

 

dimostrazione che quel giornale spara solo cavolate, se ancora ce ne fosse stato bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lupit ha scritto:

Patteggiare non significa ammettere nulla.

Non c'è verso, non lo capite

Se patteggi accetti implicitamente che la Procura può avere in parte ragione. E per evitare di perdere su tutta la linea patteggi confidando in una linea veloce e morbida (poi dovreste pensare a Conte e ricordarvi che gli fecero chiedere il

patteggiamento che poi la Procura gli rifiutó).

La Juve non ha commesso nessun reato sportivo. nessuno. bisogna andare fino in fondo e smascherare tutta questa masnada di rottincuXo di FIGC, CAF e CONI. Scusate il francesismo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Se patteggi accetti implicitamente che la Procura può avere in parte ragione. E per evitare di perdere su tutta la linea patteggi confidando in una linea veloce e morbida (poi dovreste pensare a Conte e ricordarvi che gli fecero chiedere il

patteggiamento che poi la Procura gli rifiutó).

La Juve non ha commesso nessun testo sportivo. nessuno. bisogna andare fino in fondo e smascherare tutta questa masnada di rottincuXo di FIGC, CAF e CONI. Scusate il francesismo…

Gli avvocati penso e spero che sono esperti .Se pensano che possiamo uscirne vittoriosi non credo patteggeranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma dobbiamo sempre fare una banale distinzione, noi siamo tifosi e loro dirigenti che gestiscono una Spa.

Pure io da tifoso andrei a pistolino duro contro tutto e tutti, però alla fine chi finanzia il nostro passatempo (e negli ultimi anni hanno messo 700 ml) non siamo noi ma sono loro.

per quanto mi riguarda si possono tenere i loro 700 milioni se in cambio devo accettare di patteggiare per colpe che non ho.

meglio in interregionale a testa alta che in serie a da patteggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Cervato ha scritto:

per quanto mi riguarda si possono tenere i loro 700 milioni se in cambio devo accettare di patteggiare per colpe che non ho

No so se lo sai ma Conte ha patteggiato 6 mesi quando era da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.