Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

13 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Da laureato in giurisprudenza e ho fatto anche la pratica, l'arbitrio è l'opposto della giustizia. Quindi non dovrebbe esserci manco un codice sportivo e manco una giustizia sportiva. Ci sono dei pretendenti della procura federale dove si dice per certe fattispecie in pratica "qui anche quello che non è vietato, diventa vietato". Cioe qua parliamo che non ci sono regole ma se vogliono le fanno, e questo è il contrario del diritto e della giustizia. Si fosse chiamato arbitrio sportivo lo accetterei ma si chiama giustizia sportiva e i miei manuali di diritto, soprattutto costituzionali si stanno lanciando dalla finestra da soli. 

senza paracadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il topic per parlare dell'inchiesta Prisma e NON per parlare di qualsiasi argomento possibile.

Per parlare della Guardia di Finanza nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana c'è il topic APPOSITO in SEZIONE SERIE A.

Per parlare di Gravina vicepresidente della Uefa c'è il topic APPOSITO in SEZIONE SERIE A.

Sembra strano... ma esistono altre sezioni in questo forum oltre a Juventus Forum tra cui, appunto, "SERIE A e campionati esteri". Andateci ogni tanto ;)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

ancora.....

I punti di penalità devono essere ZERO.

il massimo che si accetta è un'ammenda per la questione stipendi, nel caso fosse accertato che si è sbagliato qualcosa in buona fede a livello contabile.

 

31 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Adesso diamo per certo anche noi che meritiamo penalizzazioni? Vabbe. Io esco anche da qui. 

 

17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma manco per sogno.

 

intanto i 15 punti te li devono togliere per forza...senza se e senza ma.

 

per gli stipendi dipende da cosa propongono ...se altri 15 punti oppure solo ammenda  ....in quel caso patteggerei per un ammenda senza alcuna penalizzazione neanche di un punto.....ma solo in quel caso.

 

altrimenti guerra fino in fondo

 

Ma quale meritare, sono il primo a dire che è uno scandalo, io ho disdetto tutto ed invito tutti a farlo...

 

Ma pensate veramente che ci siano possibilita di uscirne puliti, con zero penalita ecc? ma dove vivete?

 

Stanno aprendo un fascicolo al giorno, per cosa secondo voi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

 

 

Ma quale meritare, sono il primo a dire che è uno scandalo, io ho disdetto tutto ed invito tutti a farlo...

 

Ma pensate veramente che ci siano possibilita di uscirne puliti, con zero penalita ecc? ma dove vivete?

 

Stanno aprendo un fascicolo al giorno, per cosa secondo voi?

 

per generare deliri. tipo il tuo. vivono di rimembranze. non sarà un nuova calciopoli. interviste a gò-gò e aperture di fascicoli senza reato o indagati. è molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è già è parlato qui di certe problematiche ma anche partendo dall'assunto che possono fare quello che vogliono, qui si muovo su un terreno minato. 

Pur se la Giustizia Ordinaria e quella sportiva viaggiano su binari diversi, Chinè sperava in un deferimento a giudizio per giustificare quelle che presumo saranno in gran parte masturbazioni mentali.  Ma si parla di bilanci un terreno su cui i nostri avvocati sono sicuramente molto più esperti. 

Poi vedremo le conclusioni che ancora tardano.  

Vedremo ma il TAR ha già dimostrato che tirare troppo la corda può essere rischioso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per generare deliri. tipo il tuo. vivono di rimembranze. non sarà un nuova calciopoli. interviste a gò-gò e aperture di fascicoli senza reato o indagati. è molto semplice.

dov'è il delirio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

 

 

Ma quale meritare, sono il primo a dire che è uno scandalo, io ho disdetto tutto ed invito tutti a farlo...

 

Ma pensate veramente che ci siano possibilita di uscirne puliti, con zero penalita ecc? ma dove vivete?

 

Stanno aprendo un fascicolo al giorno, per cosa secondo voi?

 

È arrivato il momento di guerreggiare punto per punto per uscirne puliti. Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per generare deliri. tipo il tuo. vivono di rimembranze. non sarà un nuova calciopoli. interviste a gò-gò e aperture di fascicoli senza reato o indagati. è molto semplice.

Attenzione. Ma due anni fuori dalle coppe o anche solo uno è un grave danno economico, vuol dire giocatori più scarsi e risultati sportivi probabilmente peggiori. Fino a quando non tornerai in champions League,  e  ti invito  a guardare le squadracce che hanno avuto Milan e inter negli anni senza champions League e che risultati sportivi hanno ottenuto. Zero trofei se non dopo una decade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Attenzione. Ma due anni fuori dalle coppe o anche solo uno è un grave danno economico, vuol dire giocatori più scarsi e risultati sportivi probabilmente peggiori. Fino a quando non tornerai in champions League,  e  ti invito  a guardare le squadracce che hanno avuto Milan e inter negli anni senza champions League e che risultati sportivi hanno ottenuto. Zero trofei se non dopo una decade. 

milan e inter hanno proprietà improbabili. la juventus ha exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai soliti noti abbiamo appreso che per le nuove indagini in corso, le squadre rischierebbero solo una multa a meno che non venga provato che le operazioni finanziarie  illecite non abbiano permesso di iscriversi al campionato.  Ma davvero?  Che sorpresona! 

Ora sono ansioso di capire quali sono le accuse di Chinè per motivare eventuali penalizzazioni.  Si inventeranno nuovamente ipotesi di reato tipo "pianificazione fraudolenta di attività lecita"  Stranamente i tempi dalla chiusura indagine si stanno allungando.

Altro che ulteriori 20 giorni  di proroga. stanno diventando 30 se non di più.   

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da profana: ora che sono indagate altre società la Juve, con il precedente del ricorso al tar, può richiedere gli atti riguardanti le altre squadre per verificare la disparità di trattamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Domanda da profana: ora che sono indagate altre società la Juve, con il precedente del ricorso al tar, può richiedere gli atti riguardanti le altre squadre per verificare la disparità di trattamento?

credo proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando ora Rai sport 24 e parlano anche di fatture false però sono tutti concordi nel dire che, non essendoci normative al riguardo finirà in una bolla di sapone. Domanda che differenza c’è con la nostra indagine? Ovviamente so già la risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Domanda da profana: ora che sono indagate altre società la Juve, con il precedente del ricorso al tar, può richiedere gli atti riguardanti le altre squadre per verificare la disparità di trattamento?

Dividere comunque sempre l'ambito sportivo da quello ordinario. 

Al momento ci sono indagini delle procure statali, ma mi sembra ancora niente a livello sportivo.

Presumo non ci siano ancora atti pubblicabili perché le indagini sono in corso e si dovrà vedere anche come evolveranno.

Il ricorso al TAR è stato su accesso agli atti nel perimetro sportivo..

Troppo presto comunque per approfondire le cose che staranno dietro a questa inchiesta sulle romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Sto guardando ora Rai sport 24 e parlano anche di fatture false però sono tutti concordi nel dire che, non essendoci normative al riguardo finirà in una bolla di sapone. Domanda che differenza c’è con la nostra indagine? Ovviamente so già la risposta 

Cioè hanno detto che non ci sono normative per le fatture false??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Domanda da profana: ora che sono indagate altre società la Juve, con il precedente del ricorso al tar, può richiedere gli atti riguardanti le altre squadre per verificare la disparità di trattamento?

Domanda molto intelligente. Sono curioso di vedere cosa succederà ora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Non per le fatture false ma per le plusvalenze 

Ah ecco..

Quindi per noi è giusta la sentenza, per le altre non esistono normative e tutto passerà in cavalleria..

Niente di nuovo, insomma .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.