Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

Adesso, AresTest ha scritto:

No so se lo sai ma Conte ha patteggiato 6 mesi quando era da noi

e da privato cittadino ha tutta la mia comprensione

io però non faccio il tifo per un privato cittadino ma per una squadra di calcio che si chiama juventus 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergio Cervato ha scritto:

diventeremmo per l'eternità "quelli che hanno patteggiato"

vagli poi a spiegare che non c'era dolo ma solo negligenza ...

Ma che ti importa, siamo stati assolti per il doping e siamo lo stesso quello che prendevano medicine e roba simile, il gol di turone era in fuorigioco e la tv pubblica ci fanun film sul contrario, è da un pò che non ascolto quello che dicono di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Etobicoke ha scritto:

Ma almeno se patteggiamo le condizioni per noi sono vantaggiose o no?😅

Hihihihhihihi

oleh sgamato.


E’ stato spiegato in tutte le salse e le lingue cosa s’intende per patteggiamento AMMINISTRATIVO.

 

E niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

e da privato cittadino ha tutta la mia comprensione

io però non faccio il tifo per un privato cittadino ma per una squadra di calcio che si chiama juventus 

 

ha patteggiato da allenatore della juventus non da privato cittadino

I simboli non patteggiano gli uomini si

 

ti capisco eh nemmeno io patteggerei con questi loschi figuri e nemmeno se fossi totalmente colpevole

 

Cmq vai tranquillo che se le cose vanno come devono andare sarà la FIGC a cercare di patteggiare con noi per non doverci dare 600 mln e 2 scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hihihihhihihi

oleh sgamato.


E’ stato spiegato in tutte le salse e le lingue cosa s’intende per patteggiamento AMMINISTRATIVO.

 

E niente.

Quindi ad ogni cosa devo leggere 50

pagine di forum 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

ha patteggiato da allenatore della juventus non da privato cittadino

I simboli non patteggiano gli uomini si

 

ti capisco eh nemmeno io patteggerei con questi loschi figuri e nemmeno se fossi totalmente colpevole

 

Cmq vai tranquillo che se le cose vanno come devono andare sarà la FIGC a cercare di patteggiare con noi per non doverci dare 600 mln e 2 scudetti

la mia impressione infatti è che le voci sul patteggiamento vengano messe in giro da loro e non dalla juventus

motivo in più per non abboccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

per quanto mi riguarda si possono tenere i loro 700 milioni se in cambio devo accettare di patteggiare per colpe che non ho.

meglio in interregionale a testa alta che in serie a da patteggiati

Ma è una cosa senza senso, se patteggiano è perchè probabilmente qualche piccola magagna (magari inconsciamente) è stata fatta.

Esempio stupido, hai un terreno edificabile e costruisci una casa ma invece di farla di x mq la fai di x+5 mq, o vai a processo (rischiando di perdere tutto e vederti bruciati i soldi spesi) oppure ti siedi e trovi un accordo, cosa fai?

 

Ripeto, noi tifosi facciamo presto a dire "non patteggio" o "meglio in serie D" ma loro sono dirigenti/imprenditori e non è che abbiamo proprio tutta questa voglia di "fallire"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma che ti importa, siamo stati assolti per il doping e siamo lo stesso quello che prendevano medicine e roba simile, il gol di turone era in fuorigioco e la tv pubblica ci fanun film sul contrario, è da un pò che non ascolto quello che dicono di noi

mi importa che il patteggiamento per una colpa che non ho resterebbe dentro di me anche se chiudo occhi e orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma è una cosa senza senso, se patteggiano è perchè probabilmente qualche piccola magagna (magari inconsciamente) è stata fatta.

Esempio stupido, hai un terreno edificabile e costruisci una casa ma invece di farla di x mq la fai di x+5 mq, o vai a processo (rischiando di perdere tutto e vederti bruciati i soldi spesi) oppure ti siedi e trovi un accordo, cosa fai?

 

Ripeto, noi tifosi facciamo presto a dire "non patteggio" o "meglio in serie D" ma loro sono dirigenti/imprenditori e non è che abbiamo proprio tutta questa voglia di "fallire"...

se è stata fatta qualche piccola o grande magagna è compito dei superesperti assunti da elkann contestarla o ammetterla nelle opportune sedi.

fino ad allora neanche gli azionisti hanno il diritto morale di dichiarare colpevole una società il cui valore consiste nella passione gratuita dei suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergio Cervato ha scritto:

se è stata fatta qualche piccola o grande magagna è compito dei superesperti assunti da elkann contestarla o ammetterla nelle opportune sedi.

fino ad allora neanche gli azionisti hanno il diritto morale di dichiarare colpevole una società il cui valore consiste nella passione gratuita dei suoi tifosi

Si ma infatti si sta parlando di ipotesi che nessuno sa.

La cosa certa è che se trovano un minimo appiglio hanno ancora un pretesto per bastonarci, ci hanno dato 15 punti di penalità (stravolgendoci il campionato) inventandosi una legge mai esistita, figuriamoci in questo caso cosa potrebbero combinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma infatti si sta parlando di ipotesi che nessuno sa.

La cosa certa è che se trovano un minimo appiglio hanno ancora un pretesto per bastonarci, ci hanno dato 15 punti di penalità (stravolgendoci il campionato) inventandosi una legge mai esistita, figuriamoci in questo caso cosa potrebbero combinare

non sono d'accordo con l' interpretazione punitiva nei nostri confronti che và per la maggiore

stà ai nostri esperti confutare puntualmente le accuse e sono convinto che se avremo ragione ci verrà riconosciuto indipendentemente dalla superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quanto può essere realistico un articolo che parla di "retrocessione di serie B" e soprattutto ipotizza che per Andrea Agnelli è più importante difendersi che restare in serie A?

zero. é tutto inventato per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

non sono d'accordo con l' interpretazione punitiva nei nostri confronti che và per la maggiore

stà ai nostri esperti confutare puntualmente le accuse e sono convinto che se avremo ragione ci verrà riconosciuto indipendentemente dalla superlega

La SL è lo spartiacque di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

non sono d'accordo con l' interpretazione punitiva nei nostri confronti che và per la maggiore

stà ai nostri esperti confutare puntualmente le accuse e sono convinto che se avremo ragione ci verrà riconosciuto indipendentemente dalla superlega

credo tu abbia una fiducia eccessiva nel diritto e, nel caso particolare, nella c.d.giustizia sportiva che sembra una specie di arbitrato da circolo di lettura. ( e che viene lasciata così proprio per garantire la massima discrezionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ireneo-funes ha scritto:

credo tu abbia una fiducia eccessiva nel diritto e, nel caso particolare, nella c.d.giustizia sportiva che sembra una specie di arbitrato da circolo di lettura. ( e che viene lasciata così proprio per garantire la massima discrezionalità

si ma poi dovrebbe essere arrivato il TAR e dopo ancora il CDS

poi tutto è possibile, del resto siamo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...

Il patteggiamento lo accetterei solo con l annullamento dei 15 punti e pena di dimezzata per la questione stipendi..

 

Quindi uscirne solo con al massimo 5-10 punti di penalità + la certezza di poter giocare l Europa l anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ripeto...

Il patteggiamento lo accetterei solo con l annullamento dei 15 punti e pena di dimezzata per la questione stipendi..

 

Quindi uscirne solo con al massimo 5-10 punti di penalità + la certezza di poter giocare l Europa l anno prossimo.

ancora.....

I punti di penalità devono essere ZERO.

il massimo che si accetta è un'ammenda per la questione stipendi, nel caso fosse accertato che si è sbagliato qualcosa in buona fede a livello contabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ripeto...

Il patteggiamento lo accetterei solo con l annullamento dei 15 punti e pena di dimezzata per la questione stipendi..

 

Quindi uscirne solo con al massimo 5-10 punti di penalità + la certezza di poter giocare l Europa l anno prossimo.

Adesso diamo per certo anche noi che meritiamo penalizzazioni? Vabbe. Io esco anche da qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ripeto...

Il patteggiamento lo accetterei solo con l annullamento dei 15 punti e pena di dimezzata per la questione stipendi..

 

Quindi uscirne solo con al massimo 5-10 punti di penalità + la certezza di poter giocare l Europa l anno prossimo.

ma manco per sogno.

 

intanto i 15 punti te li devono togliere per forza...senza se e senza ma.

 

per gli stipendi dipende da cosa propongono ...se altri 15 punti oppure solo ammenda  ....in quel caso patteggerei per un ammenda senza alcuna penalizzazione neanche di un punto.....ma solo in quel caso.

 

altrimenti guerra fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Adesso diamo per certo anche noi che meritiamo penalizzazioni? Vabbe. Io esco anche da qui. 

la propaganda questo fa e i primi a cadere sono coloro i quali hanno un modo semplice di vivere la vita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ireneo-funes ha scritto:

credo tu abbia una fiducia eccessiva nel diritto e, nel caso particolare, nella c.d.giustizia sportiva che sembra una specie di arbitrato da circolo di lettura. ( e che viene lasciata così proprio per garantire la massima discrezionalità

Da laureato in giurisprudenza e ho fatto anche la pratica, l'arbitrio è l'opposto della giustizia. Quindi non dovrebbe esserci manco un codice sportivo e manco una giustizia sportiva. Ci sono dei pretendenti della procura federale dove si dice per certe fattispecie in pratica "qui anche quello che non è vietato, diventa vietato". Cioe qua parliamo che non ci sono regole ma se vogliono le fanno, e questo è il contrario del diritto e della giustizia. Si fosse chiamato arbitrio sportivo lo accetterei ma si chiama giustizia sportiva e i miei manuali di diritto, soprattutto costituzionali si stanno lanciando dalla finestra da soli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.