Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Qual è stato l’acquisto della Juventus che più di tutti vi ha illuso potesse diventare un fuoriclasse?

Post in rilievo

 

 

6 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Bendtner. 

Una classe mai vista nel rimorchio multiplo. 

La sua miglior giocata con la maglia della Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala. I numeri con noi sono comunque ottimi, credo sia anche nella top10 tra i nostri marcatori, ma i primi due anni pensavo avesse davvero la stoffa per segnare questa generazione, una sorta di Del Piero moderno. Purtroppo complici infortuni e altro non ha mai fatto il salto definitivo.

Diego è un nome molto gettonato ma letteralmente ha fatto due partite decenti con noi, non so quante aspettative potessimo avere, ci ha deluso quasi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli chebavete detto, aggiungo che le prime 3 partite di Diego alla Juve furono da urlo, cosi come i gironi di andata di Krasic e Amauri. Avevo anche grandissima fiducia in Mimmo Oliseh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Ribas, per quanto l'illusione è durata solo un paio di settimane! 😅

 

Ricordo anche Zoran Ban: io ero troppo piccolo per avere la mia opinione, ma ricordo mio fratello e gli altri juventini più grandi che dicevano "occhio che questo è un fuoriclasse!". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio giudizio per rapporto fra spesa e resa, i due acquisti più deludenti sono Vlahovic e Diego, con Felipe Melo poco distante.

 

Dybala ha fatto (eccome!) il suo, anche se non è mai diventato un fuoriclasse assoluto. 

 

Pjaca era una scommessa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

A mio giudizio per rapporto fra spesa e resa, i due acquisti più deludenti sono Vlahovic e Diego, con Felipe Melo poco distante.

 

Dybala ha fatto (eccome!) il suo, anche se non è mai diventato un fuoriclasse assoluto. 

 

Pjaca era una scommessa...

 

 

Scommessa costata più di 20 milioni se non ricordo male. È stato sfigatissimo, le prime partite le fece bene. Ricordo un Juve Milan dove fece impazzire tutti i rossoneri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala.

3 minutes ago, Lagavulin84 said:

A mio giudizio per rapporto fra spesa e resa, i due acquisti più deludenti sono Vlahovic e Diego, con Felipe Melo poco distante.

 

Dybala ha fatto (eccome!) il suo, anche se non è mai diventato un fuoriclasse assoluto. 

 

Pjaca era una scommessa...

 

 

Ma smettila con la crociata contro Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego

Come si fa a dire ora Vlahovic, un calciatore che ha appena compiuto 23 anni

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

A mio giudizio per rapporto fra spesa e resa, i due acquisti più deludenti sono Vlahovic e Diego, con Felipe Melo poco distante.

 

Dybala ha fatto (eccome!) il suo, anche se non è mai diventato un fuoriclasse assoluto. 

 

Pjaca era una scommessa...

 

 

Vlahovic ha fatto 1 stagione e mezza ed ha 23 anni, ma per favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoran Ban.

Scherzo eh...Ian Rush una delusione abissale. Zavarov non fu all' altezza delle aspettative ma non fu un bidonazzo totale. Mi spiacque molto il mancato arrivo di Lajos Detari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Le aspettative su Ian Rash erano altissime. Nella stagione precedente aveva segnato 40 gol in 57 partite.

 

Un altro su cui c'erano tante aspettative era Zavarov. Doveva in qualche modo prendere l'eredità di Platini.

I meno giovani saranno d'accordo con te al 100%. Negli anni a venire, mi aspettavo molto da Diego ed ultimamente Dybala che, pur restando un ottimo calciatore, dopo i primi 3 anni non è cresciuto più. Infortuni, testa, un po' tutto. Pensavo che dopo i 2 gol al Barca facesse lo step successivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Rush fu la delusione più grande, perché era già un campione affermato. Aveva vinto la coppa campioni, e segnato già tantissimo in carriera. Da noi era un pesce fuor d'acqua, ma era anche capitato in una squadra in ricostruzione, senza Platini, con Magrin "al suo posto" e con giocatori importanti praticamente a fine carriera. Però non penso che l'autore del topic pensasse a casi del genere... anch'io avevo pensato a O'Neill, che aveva grande talento, ma era purtroppo psicologicamente debolissimo. Ma pure lui arrivò già in età matura, per la verità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala... pensavo sarebbe diventato un giocatore alla Del Piero... decisivo. E' un buon giocatore (non scarso ovviamente) ma mi aspettavo molto davvero molto di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.