Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Primo gol loro scandaloso.

Sconfitta immeritata 

sconfitta immeritata? Ho visto una parita diversa allora....non abbiamo idee, gioco, palle a casaccio sparate in avanti. bah..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente Allegri mette sotto Sarri. 

Ormai manco più questo. 

Squadra priva di ogni cosa. 

Tutto quello che abbiamo subito quest'anno manco ci aiuterà a costruire niente per il futuro. Tempo buttato nel * per la Juventus e per noi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere a Roma ci sta, questi hanno vinto contro tutti, Milan, Inter, Roma, perfino contro il Napoli. Come potevamo pensare in questo momento di poterli battere. Bisogna capire ciò che siamo e accettare la realtà. La partita non si gioca in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio dato dal livornese non si vedeva manco nell'era mesozoica i dinosauri giocavano un calcio più evoluto ... 🤦

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

63 minuti di insulti a Vlahovic 

entra Milik e in mezz’ora più recupero non struscia palla 

ed era pure la fase dove attaccavamo.

Boh non si capisce perché sta squadra non riesca a sfruttare il centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Purtroppo Vlahovic  non sa stoppare il pallone, palla persa e gol Lazio. 
 

Dedicato a tutti quelli che “il centravanti deve solo segnare”. Se avesse saputo stoppare il pallone, avremmo evitato un gol, che equivale a segnarne uno.

Ho perso il conto delle occasioni di Milik,hai il dato per caso? Deve sparire allegri se vuoi vedere i calciatori giocare a calcio invece che essere presi a pallonate da chiunque sappia fare 2 passaggi in fila.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che dovevi vincere per riaccendere le possibilità champions invece ti presenti con 7 difensori zero fase offensiva e ci ricordiamo di gioca a 20 min dalla fine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita consegnata agli avversari prima ancora di scendere in campo.

Non se ne può più. Non ce la faccio più. Sempre e solo a pensare a non prenderle.

Cacciate quello pseudo allenatore!!!

Alex Sandro da lapidare.

Miretti da rispedire in U23 subito.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti fa incacacchiare è che le partite iniziamo a giocarle sempre troppo tardi. Ora vediamo con lo Sporting cosa siamo in grado di fare ma di certo se giochi come stasera non ne prendi solo 2. Bisogna sperare di avere Chiesa disponibile per un minutaggio maggiore e forse qualcosa di meglio lo vedremo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

 

allegri-1568x1045.jpg

 

 

 

Bruttini e perdenti, avanti tutta... .sciarpa1

 

Grandissima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Partita persa sul dettaglio. Loro hanno fatto una grande azione per segnare noi nelle azioni abbiamo ripetutamente sbagliato quel dettaglio, infatti è Vlahovic che lancia la loro azione con uno stop da scarsone esagerato, lì un giocatore tecnico stoppa la palla ed ha spazio in abbondanza per puntare la porta.

 

Testa allo Sporting cento volte più importante di questa partita.

Unico dettaglio sbagliato è Allegri e chi lo difende,il resto è una naturale conseguenza...testa allo Sporting....3 pere e a casa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sempre prendere il gol prima di spostare il baricentro di 30 metri.

Con un altro atteggiamo il primo tempo sarebbe finito 3-0 e nel secondo si preparavano al pic nic di Pasquetta a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.