Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Messaggero) "Non solo plusvalenze ma anche stipendi sospetti: si muovono le procure di tutta Italia ma solo la Juve verrà giudicata quest'anno"

Post in rilievo

Avete dimenticato di riportare il trafiletto di fondo all'articolo,  ovvero solo la Juve verrà giudicata quest'anno,  per le altre si farà melina,  fino a quando finirà tutto a tarallucci e vino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

Mamma giustizia

 

 

Con grandi occhi vede per te

con forte voce parla per te

con larghe braccia lei ti proteggerà

Mamma Giustizia sa quello che fa

se vedi uno che mangia per tre

e un altro che non ha niente per sé

non ci pensare non sono affari tuoi

Mamma Giustizia ci pensa per te.

Sei nei guai

ricorri a lei

vedrai vedrai

non sbaglia mai

spina del delinquente

rosa per l'innocente

tu abbi fiducia perché

c'è Mamma Giustizia per te.

Pietosa eppure senza pietà

nel dubbio assolve ma spezzerà

chiunque osi colpire i figli suoi

Mamma Giustizia provvede per noi

chi ruba poco la pagherà

chi ruba molto sta in libertà

tu vai tranquillo non chiederti perché

Mamma Giustizia ci pensa da sé.

Sei nei guai

ricorri a lei

vedrai vedrai

non sbaglia mai

spina del delinquente

rosa per l'innocente

tu abbi fiducia perché

c'è Mamma Giustizia per te.

 

 


 

 

Buona Pasqua a tutti voi, .salve Stefano !

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AI MOD: PREGO CORREGGERE IL POST

 

"Non solo plusvalenze ma anche stipendi sospetti: si muovono le procure di tutta Italia ma solo la Juve verrà giudicata quest'anno"

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vetreno ha scritto:

Adesso si sono svegliate tutte le procure.................... ma a Napulè si dorme ancora!!!

Ovvio, i pulcinella occupano tutti i posti pubblici e tribunali. Sono dappertutto. Chissà come mai?

mafiosi infami boriosi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si prospetta una bella porcata giudiziaria. Condanna esemplare per una società e avvertimento a tutte le altre? (“occhio che fate la fine della Juventus…”)

 

Disdire

 

Disdire

 

Disdire

 

Chi non disdice è un Santoriello

La penso esattamente così. Il giorno in cui vedremo Lotito e la Lazio penalizzati vedremo asini volare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi inchiesta si farà sulle altre squadre non avrà mai il peso mediatico che c'è sulla Juve. Con noi non c'è manco la sicurezza di essere giudicati in modo imparziale, è tutta un altra storia. Anzi potrebbe anche sembrare una copertura per far sembrare quella sulla Juve, come solo una delle tante, ma che sappiamo bene non è cosi. Purtroppo io con questi penso e penserò sempre male. E anzi come noi siamo colpevoli dal primo momento, scommetto che le altre tutte innocenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la giustizia sportiva non doveva essere veloce? Solo indagini di facciata per dimostrare che la legge è uguale per tutti. Ma andate a f.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vetreno ha scritto:

Adesso si sono svegliate tutte le procure.................... ma a Napulè si dorme ancora!!!

Solamente quando si attiveranno le Procure di Milano e si scopriranno gli altarini soprattutto della Prescrittese allora per tutti compresa la Juve finirà a tarallucci e vino. Tutto questo perchè le sentenze contro la Prescrittese non  possono essere emesse prima dei 5 anni.

A Napoli non si dorme, stanno lavorando. Il problema è la presenza di una infinità di monnezza e quindi proseguono piano perchè la stessa è di grande impedimento.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si legge sono tutte inchieste che hanno una matrice comune: la Juventus. Si muovono le procure ma il soggetto principale siamo noi, IL DIAVOLO. La vedo come una manovra, in vista del 19 aprile,  per convincere sempre più che la penalizzazione é giusta e forse fin troppo blanda. L'obiettivo è chiaro, il resto é mancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceferino, gravina e company stanno mandando a donne di facili costumi il calcio italiano e chi di dovere non fa un c..zo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

non solo mediatica, é politica.

per non farci ridare i 15 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi spiegate perché le milanesi non ci sonoooooooooooo

Che siano davvero illibate!!!

Specialmente la squadra più schifosa di Milano va sempre tutto in prescrizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sempre avanti rispetto al gruppo. 
 

L’importante è escludere noi dalle Coppe e sono straconvinto che il prossimo anno finirà tutto a tarallucci e vino per quanto riguarda gli altri club coinvolti. 
 

L’unica arma in mano al tifoso Juventino è la disdetta da qualsiasi abbonamento che porti soldi a figc e lega calcio. 
 

Mi sono ormai ridotto a informarmi più di vicende giudiziarie che di calcio giocato. Io che prima di tutta questa ennesima messinscena ero avido di partite, mi bastava vedere un campo da calcio in tv o anche dal vivo passando per strada e immediatamente la mia attenzione ne veniva catturata. Adesso quando vedo un prato mi viene il voltastomaco. 
 

Infami. 

Io la stessa cosa, non riesco più a godermi una partita di calcio. La scorsa settimana mi hanno invitato a seguire la squadra locale allo stadio della mia cittadina; ho rifiutato l'invito perché non provavo nessun interesse, mi sarei annoiato a morte e anzi a vedere la gente incitare mi sarebbero saliti pure i 5 minuti... Ci hanno allontanato dal calcio e la colpa è anche della nostra società che non fa sentire la sua vicinanza attaccando senza mezzi termini tutto questo letamaio che ci stanno riversando senza vergogna... Non hanno capito che la Juventus è la gente, è 10 milioni di persone... Senza di noi non esiste nessuna Juventus fc 1897...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma anche un atto dovuto

se repiuo che c'è dolo in una contestazione tra A e B, devo indagare sia su A che B

si ma su B con calma pero'...;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vetreno ha scritto:

ma a Napulè si dorme ancora!!!

Le carte sono state smarrite .sisi

Mica vuoi rovinare la festa per lo scudetto che aspettano da 33 anni?

Tra l'altro quello di Osimhen è l'unico vero acquisto fasullo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.