Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

55 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Poi mi piacerebbe sapere dallo scienziato perché si è messo a fare esperimenti in una partita decisiva.

 

La Juve tutto sommato aveva trovato una buona quadra col terzetto difensivo Gatti-Bremer-Danilo e col trio di centrocampo Fagioli-Locatelli-Rabiot.

 

Nella partita più importante della stagione, hai segàto il tuo leader nonché termometro emotivo della squadra (Danilo) e il ragazzo che nelle ultime partite si stava prendendo la scena mettendosi in tasca qualsiasi centravanti avversario (Gatti) per buttare dentro due ex- calciatori quali Alex Sandro e Bonucci (che non vedeva il campo da 2 mesi peraltro).

 

Fagioli sparito da qualche partita e non si capisce perché. Hai rispolverato De Sciglio che vabbè...che vuoi commentare. E ciliegina delle ciliegine, ti presenti pure senza attaccanti, con una coppia improponibile soprattutto per il nostro modo di giocare che è palla lunga e tanti saluti.

 

Ma che roba è questa?

Questo dimostra ampiamente che, al di là della pochezza della rosa, questo ormai è indifendibile. Una rosa scarsa con un allenatore serio ottiene dei risultati; una rosa scarsa con un allenatore che ormai è fuori di testa ottiene i risultati che vediamo. Anche ieri sera una formazione iniziale improponibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Molto più banale. Hanno bruciato troppe energie nervose nella partita col Napoli. Vista quella partita, ebbi subito questa paura.i

energie nervose? non so, io ho visto una squadra che come ieri sera ha badato solo a difendersi e provare a colpire gli ultimi 10min tenendo in panca i migliori che quindi non hanno consumato nulla (e sono stati i peggiori ieri sera). no, al netto di tutti i discorsi sulle problematiche fuori campo, non c'è nulla da salvare, solo il gattone e fagioli sono le notizie positive, tutto il resto è da buttare! altro anno perso.

e ricordate che se si tratta di mettere altri milioni, questi ne hanno buttati dentro 700 in 2anni, pensate davvero che vogliano metterne ancora? elkan? mah.... 

c'è da sperare che le azioni scendano ancora e che l'arabo o l'americano di turno si facciano avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Benzema è sempre stato irraggiungibile, molto più caro di Vlahovic, in proporzione, sin dai tempi del Lione. Che fosse un fuoricalsse lo si vedeva benissimo, ma sempre stato fuori portata.

 

Rodrygo e soprattutto Vinicious i primi anni non convincevano, ma il Real aveva la forza per insistere, visto che davanti a loro c'era un gruppo che stava comunque vincendo.

 

Io ti dico che i nostri, ognuno con le sue caratteristiche, non sono molto meno forti, sono in questo momento penalizzati da un contesto squadra e società in una fase di transizione tecnica (o limbo, se preferisci) nella quale anche i due brasiliani sembrerebbero mezzi giocatori, ne ho piena convinzione

Speriamo sia come dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, konklin ha scritto:

energie nervose? non so, io ho visto una squadra che come ieri sera ha badato solo a difendersi e provare a colpire gli ultimi 10min tenendo in panca i migliori che quindi non hanno consumato nulla (e sono stati i peggiori ieri sera). no, al netto di tutti i discorsi sulle problematiche fuori campo, non c'è nulla da salvare, solo il gattone e fagioli sono le notizie positive, tutto il resto è da buttare! altro anno perso.

e ricordate che se si tratta di mettere altri milioni, questi ne hanno buttati dentro 700 in 2anni, pensate davvero che vogliano metterne ancora? elkan? mah.... 

c'è da sperare che le azioni scendano ancora e che l'arabo o l'americano di turno si facciano avanti. 

Assolutamente no. Devo dirti che non concordo. la Juve contro il Napoli, risultato e qualità tecnica a parte, che quella purtroppo è, ha fatto tutt'altra partita. Un altro sport proprio. Questo almeno quello che ho visto io. Ieri semplicemente non siamo scesi in campo.

 

Io ho la sensazione che questo gruppo stia lentamente crescendo, proprio grazie a dei giovani, alcuni citati da te.

 

Intendiamoci. E' una crescita molto lenta, che darà i suoi frutti tra non meno di due o tre anni. Questi sono i tempi delle transizioni. Tra i cinque ed i sette. I milioni ora contano relativamente. Spendere e spandere non aiuta (vedasi ad es. il Manchester Utd), se non ci sono competenza, volontà, motivazioni fortissime. Si deve ricostituire il nocciolo. Un po' di soldini serviranno alla fine di questo percorso, ora li butteresti nel macero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Poi mi piacerebbe sapere dallo scienziato perché si è messo a fare esperimenti in una partita decisiva.

 

La Juve tutto sommato aveva trovato una buona quadra col terzetto difensivo Gatti-Bremer-Danilo e col trio di centrocampo Fagioli-Locatelli-Rabiot.

 

Nella partita più importante della stagione, hai segàto il tuo leader nonché termometro emotivo della squadra (Danilo) e il ragazzo che nelle ultime partite si stava prendendo la scena mettendosi in tasca qualsiasi centravanti avversario (Gatti) per buttare dentro due ex- calciatori quali Alex Sandro e Bonucci (che non vedeva il campo da 2 mesi peraltro).

 

Fagioli sparito da qualche partita e non si capisce perché. Hai rispolverato De Sciglio che vabbè...che vuoi commentare. E ciliegina delle ciliegine, ti presenti pure senza attaccanti, con una coppia improponibile soprattutto per il nostro modo di giocare che è palla lunga e tanti saluti.

 

Ma che roba è questa?

È il Jolly dell' "Allegrata".

Era ben consapevole che molto probabilmente, non avendo un minimo di idea di calcio, saremmo andati fuori anche con la formazione più sensata.

 

Ha pensato di fare il fenomeno cosicché, nella remota eventualità in cui, con una sculata su un episodio da piazzato, gli fosse girato tutto per il verso giusto...sarebbe stato osannato, riconosciuto come unico artefice della vittoria.

 

 Nel ben più probabile scenario in cui le cose fossero finite come sono poi effettivamente finite...avrebbe dato modo agli sciroccati che ancora gli vanno dietro di trovare qualche alibi.

 

Non è un caso che si leggano robe tipo "lo ha fatto perché voleva dimostrare quanto scarsa sia la rosa a disposizione", "ha fatto turnover perché in realtà la partita più importante è sempre la prossima...", "ho il sospetto che lo abbia fatto perché gli era stato detto che dovevamo andare fuori".

 

Una situazione drammatica quella in cui siamo finiti.

Sarà durissima e lunghissima la strada per venirne fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Assolutamente no. Devo dirti che non concordo. la Juve contro il Napoli, risultato e qualità tecnica a parte, che quella purtroppo è, ha fatto tutt'altra partita. Un altro sport proprio. Questo almeno quello che ho visto io. Ieri semplicemente non siamo scesi in campo.

 

Io ho la sensazione che questo gruppo stia lentamente crescendo, proprio grazie a dei giovani, alcuni citati da te.

 

Intendiamoci. E' una crescita molto lenta, che darà i suoi frutti tra non meno di due o tre anni. Questi sono i tempi delle transizioni. Tra i cinque ed i sette. I milioni ora contano relativamente. Spendere e spandere non aiuta (vedasi ad es. il Manchester Utd), se non ci sono competenza, volontà, motivazioni fortissime. Si deve ricostituire il nocciolo. Un po' di soldini serviranno alla fine di questo percorso, ora li butteresti nel macero. 

contro i napule abbiamo fatto il giocone dei primi 20min ieri sera, difesa, errori in uscita, lanci a nessuno e tutti indietro. 

almeno io ho visto quello. gli ultimi 10min sono serviti a darci prima una speranza e poi a darci la mazzata finale. 

io ho la sensazione esattamente opposta, un gruppo che non riesce a ritrovarsi, se pensi alle ultime 5 partite una decente non l'abbiamo fatta. e questo è prima di tutto colpa dell'allenatore che secondo me ha perso lo spogliatoio.

il chelsea ha fatto molto peggio dello utd che ha iniziato a ritrovarsi quando ha messo un allenatore (che a me piace molto) con idee chiare al comando. i soldi sono essenziali come la voglia di spenderli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non ci sono differenze fra la squadra del dopo Cardiff è questa, tranne che una...

che la precedene era piena zeppa di campioni e questa no..

Ma non è neanche così scarsa come si vuol far credere..

Il problema è che si cambia modulo e formazione in continuazione ed i giocatori non vengono sfruttati secondo le loro caratteristiche peculiari..

Perchè quello che siede in panchina è un perfetto incapace.

La differenza appunto è nei campioni che c'erano in abbondanza, qui invece ce ne so o solo alcuni ma cmq giusto quello che dici ma a che copa deints ti infortuni che non ti hanno permesso di giocare sempre con i migliori... cmq un mix di cose che ci ha portato a questo e che se non ci sarà un finale di stagione diverso ci darà altre delusioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, konklin ha scritto:

contro i napule abbiamo fatto il giocone dei primi 20min ieri sera, difesa, errori in uscita, lanci a nessuno e tutti indietro. 

almeno io ho visto quello. gli ultimi 10min sono serviti a darci prima una speranza e poi a darci la mazzata finale. 

io ho la sensazione esattamente opposta, un gruppo che non riesce a ritrovarsi, se pensi alle ultime 5 partite una decente non l'abbiamo fatta. e questo è prima di tutto colpa dell'allenatore che secondo me ha perso lo spogliatoio.

il chelsea ha fatto molto peggio dello utd che ha iniziato a ritrovarsi quando ha messo un allenatore (che a me piace molto) con idee chiare al comando. i soldi sono essenziali come la voglia di spenderli....

Quando le cose vanno male, nei periodi bui, le poche cose buone, i germi di rinascita, sono quasi sempre invisibili e con questo si rischia di calpestarli e rallentare ulteriormente la risalita. Tienine conto.

 

Per quanto riguarda l'allenatore, non tocco l'argomento, già stra-percorso nel 90% dei post. Troppo. Gli si dà troppo peso. Allegri nel buono e/o nel male passerà, come tutto. Il mio discorso è generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Faccio un pò di dietrologia, per me è successo qualcosa tra la partita col Napoli e quella di ieri sera, troppo diverso l'atteggiamento dei giocatori, si può perdere la partita, ma non giocando (anzi, non giocando) come ieri sera

La proposta di calcio della Juve è sempre la stessa, su. Da due anni ormai. Inutile trincerarsi sempre dietro l’aspetto emotivo, che pure ha il suo peso sicuramente, ma questa è una squadra che non propone e che non ha mai proposto NULLA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Assolutamente no. Devo dirti che non concordo. la Juve contro il Napoli, risultato e qualità tecnica a parte, che quella purtroppo è, ha fatto tutt'altra partita. Un altro sport proprio. Questo almeno quello che ho visto io. Ieri semplicemente non siamo scesi in campo.

Sarà, ma a me lo spartito pare sempre lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

È il Jolly dell' "Allegrata".

Era ben consapevole che molto probabilmente, non avendo un minimo di idea di calcio, saremmo andati fuori anche con la formazione più sensata.

 

Ha pensato di fare il fenomeno cosicché, nella remota eventualità in cui, con una sculata su un episodio da piazzato, gli fosse girato tutto per il verso giusto...sarebbe stato osannato, riconosciuto come unico artefice della vittoria.

 

 Nel ben più probabile scenario in cui le cose fossero finite come sono poi effettivamente finite...avrebbe dato modo agli sciroccati che ancora gli vanno dietro di trovare qualche alibi.

 

Non è un caso che si leggano robe tipo "lo ha fatto perché voleva dimostrare quanto scarsa sia la rosa a disposizione", "ha fatto turnover perché in realtà la partita più importante è sempre la prossima...", "ho il sospetto che lo abbia fatto perché gli era stato detto che dovevamo andare fuori".

 

Una situazione drammatica quella in cui siamo finiti.

Sarà durissima e lunghissima la strada per venirne fuori.

Voglio essere bastian contrario, se la formazioe del secondo tempo l'avrebbe schierata per tutti i 90 min la partita l'avremmo portata ai supplementari ... è una mia sensazione magari mi sbaglio, come un altra sensazione che ho, è che parecchi giocatori si sono rotti le balls di Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, torno dopo un pò con la voglia un pò di sfogo mi scuso per il post lungo.

Sono molto contro Allegri in questo periodo storico solo che non sono convinto che al 99% sia lui l'unica colpa.

 

Voglio fare un rapido recap per me sono fattori che si condizionano a vicenda.

 

- La squadra è assemblata malissimo, ci sono giocatori che in altri tempi forse stavano in tribuna. Ad esempio, ci si affeziona a giocatori come è accaduto con Bernardeschi per anni, adesso Locatelli che fa 1 partita buona e 100 pessime (quella di ieri imbattibile).

A centrocampo è un problema, l'ultima volta che era "decente" è quando siamo andati a Cardiff dove Fantino si è "inventato" il centrocampo a 2 per disperazione. Anno 2016-2017.

 

- Da anni a questa parte, anche con Pirlo e Sarri (e qui chiedo a voi come mai?) arriviamo in certi periodi dell'anno che siamo alla frutta fisicamente. Con Sarri addirittura abbiamo avuto anche una pausa COVID e comunque in certe situazioni si camminava per il campo. Ieri c'era gente che camminava quando c'era da correre, questo è un problema che ci portiamo da anni e che in alcune fasi abbiamo tamponato parzialmente con la classe e la tecnica di acluni individui.

 

- Da anni abbiamo spesso infortunati in qualsiasi settore del campo e con qualsiasi allenatore, qui ci metterei anche scelte ridicole da parte della dirigenza.  Di Maria sono anni che ha problemi alla coscia, Milik non compieva una stagione completa da anni, Pogba ha problemi alla caviglia da anni (non incide con il ginocchio ma ok), De Sciglio bicipite e adduttori è annuale, Bonucci annualmente ha i suoi 30-45 giorni fuori (qua c'è anche l'aggravante età), ecc.

Passi Chiesa che è stato sfortunato anche se qualche debolezza alla Fiorentina si era già vista.

Qui aggiungerei una serie di scelte scellerate da parte del JMedical.

Però poi ci lamentiamo che abbiamo gli infortunati...facciamo finta di essere stati sfortunati...ok.

 

- L'approccio alla partita a livello mentale è l'aspetto peggiore di questi ultimi anni, prima magari subivamo anche gli avversari ma almeno si cacciavano le palle e l'aggressività. In questa Juve non vedo la volontà e la grinta prima di tutto.

Alla Juve nei decenni passati certi giocatori deboli mentalmente non venivano manco considerati, in questi anni li vedi pascolare sul campo.

 

- La gestione dirigenziale, vuoi per i problemi legali, è passiva da qualche anno a questa parte e ancora di più quest'anno: ci facciamo andare bene tutto quello che ci va contro. Negli ultimi tempi addirittura sembra di non avere una guida. Da grosso appassionato di F1 noto una forte familiarità con l'ambiente Ferrari e non credo sia un caso.

 

 

Sicuramente dimentico qualcosa che mi verrà in mente.

 

Con questi fattori determinanti secondo me cambiare solo allenatore (necessario) non è la soluzione (così come non lo è stato gli anni passati).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Voglio essere bastian contrario, se la formazioe del secondo tempo l'avrebbe schierata per tutti i 90 min la partita l'avremmo portata ai supplementari ... è una mia sensazione magari mi sbaglio, come un altra sensazione che ho, è che parecchi giocatori si sono rotti le balls di Allegri... 

E' possibile, anche se non credo le cose sarebbero andate così. 

L'atteggiamento sarebbe stato lo stesso anche con altri 11 in campo. 

Attesa, passiva, nella speranza di mantenere un equilibrio e sperare che l'avversario commetta un errore gratuito, o che un episodio caschi dal cielo. 

Nessuna idea di cosa fare con la palla, il possesso è quasi un fastidio, e di qui la frenesia di buttare la palla in profondità senza neppure provare a costruire qualcosa. 

Si restituisce il pallone agli avversari e ci si risistema in difesa. 

Questa cosa sarebbe inaccettabile anche alla Cremonese. Con tutto il rispetto. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Giocare contemporaneamente con Alex Sandro de sciglio bonucci

Senza centravanti 

Fagioli in panchina 

Hai perso in partenza 

E c'è ancora chi dice che non si può commentare se non si guarda la partita 😁 con una formazione così c'è poco da guardare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere la formazione tipo col Napoli in una partita inutile ai fini della classifica, dove poi gol annullato a parte hai perso lo stesso per proporre una formazione sbagliata in partenza nella partita decisiva per la stagione dove in finale avresti beccato la Fiorentina, quindi un trofeo quasi vinto, ha solo una domanda: PERCHE'?

 

I giocatori nel primo tempo non c'erano e nel secondo sono sbattuti nel pullman interista, dove non hai mai impensierito Onana... una delle partite più brutte della stagione

 

In un'altra Juve lo avrebbero cacciato visto che siamo alla quarta sconfitta

 

Se giochiamo cosi col Siviglia ci asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Se fosse vero……ha un problema grave. Molto grave. 

Il problema è grave na spero che sia la terra che gli brucia sotto i piedi. Non l'ho mai offeso,  come mai ho gradito   che alleni la Juve.  Litigai con un mio Juventino perché dopo la finale persa a Berlino col Real, gli dissi  che era un cagone e che regalava sempre un tempo di gioco. Glielo dissi anche dopo la finale persa contro il Barca mettendo in conto anche ciò che aveva fatto in Bayern Juventus.  Dopo la stagione di Pirlo, quando davano per certo un suo ritorno, per me fu una botta tremenda perché già sapevo che ci avrebbe portato alla rovina, non avendo grandi campioni in squadra.  Siamo arrivati a ieri sera ma temo che il peggio debba ancora venire. Non sono il classico ragazzo umorale. Ho 67 anni ed ho cominciato a tifare dall'età di 6 anni. Di Juventus ne ho viste a bizzeffe ma vi assicuro che, di allenatori così scarsi, non ho visto neppure Pirlo, bruciato da AA, inspiegabilmente, pagando il benzinaio per farsi le seghe a casa. Pirlo avrebbe dovuto occuparsi della next gen ed insegnare loro il calcio, migliorarli tecnicamente e fare esperienza. Tuttavia, qualcosa ci fece vincere da esordiente.  Sinceramente, mi sembra che il mondo Juve funzioni alla rovescia, con dirigenti che hanno fatto scelte pessime, sia sui calciatori che sulla guida tecnica.  In mezzo a tutto questo, la Figc a rompere il *. Boh, mi sento sfinito da tutto questo e non trovo cose positive per tirarmi su di morale ma solo delusione. Scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapere che puoi stare altri 2 anni seduto su una panchina a 7 mln, senza nessuno in Società che ti mette sugli attenti, questo ha provocato 

Un rilassamento e uno 'scazzamento' generale 

Io oltre a problemi fisici, tecnici e tattici ho come l'impressione che quasi a nessuno ormai gliene freghi più di tanto di questa stagione 

Forse tra quelli che si sbattono ancora ci metto Danilo, Rabiot e Chiesa

Il resto con la testa sono già altrove 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Sapere che puoi stare altri 2 anni seduto su una panchina a 7 mln, senza nessuno in Società che ti mette sugli attenti, questo ha provocato 

Un rilassamento e uno 'scazzamento' generale 

Io oltre a problemi fisici, tecnici e tattici ho come l'impressione che quasi a nessuno ormai gliene freghi più di tanto di questa stagione 

Forse tra quelli che si sbattono ancora ci metto Danilo, Rabiot e Chiesa

Il resto con la testa sono già altrove 

 

Chiesa non si sbatte. Gioca totalmente scazzato e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loropo ha scritto:

Quello che intendevo citando Inter e Milan (che in campionato han fatto indubbiamente male) è il fatto che sono riusciti a creare due squadre competitive senza fare mercati cervellotici, ma puntando su alcuni giocatori bravi e scartando gli altri, facendo chiarezza assoluta su chi è titolare e chi rincalzo, perlomeno nelle partite importanti della stagione. E hanno avuto non pochi problemi di percorso negli ultimi due anni, visti gli addii dei vari Lukaku (poi tornato), Hakimi, Skriniar, Kessiè, Ibra, Donnarumma. La semifinale di CL ha molto del casuale, ma nelle partite fondamentali della stagione sono sempre riusciti a schierare la miglior formazione e a giocare con intensità e fiducia in ciò che facevano. Esattamente ciò che manca a noi.

 

Tante volte la Juve negli anni passati ha indovinato tutto l'indovinabile, ogni mossa, ogni giocatore (e , com'era naturale, è ricominciato a capitare anche a Milano, lo sapevamo e lo scrivevamo). Può succedere che le cose inizino ad andare male, nessuno è infallibile. Quello che io contesto è quest'aria da disfatta totale, da assenza di futuro. Per me non è giustificabile con le situazioni extra campo. Quest'aria di tregenda se per un motivo o per l'altro non si andasse in coppa campioni. Un'aria da fine impero. Ma che senso ha? Che senso ha allora avere una proprietà ricchissima. E' folle pensare che in un campionato come la serie A si riesca in automatico ad arrivare sempre nei primi 4 posti, ci sono squadre come le milanesi, le romane, il napoli. Ci sono grandi gruppi e fondi nel mondo che investono sul calcio e che sbarcano anche da noi, Che sia una passeggiata può pensarlo solo qualcuno rimbecillito dagli scudetti che abbiamo vinto. Ah vabè le cose vanno male, son tutti cattivi, allora in campo facciamo schifo, non corre nessuno, tanto le vittime siamo noi. Gente da 7/8 /10 milioni all'anno (non penalizzati, quelli).

Allora, io dico, ormai quest'anno è andata. L'allenatore va assolutamente sostituito, straparla dai. Però inizino anche a fare qualche discorso coi signori in maglietta perchè mi sa che ci sono alcune cose che non hanno ben chiare. Qualche discorso su possibili destinazioni ad esempio.

Abbiamo più volte parlato del centrocampo se ricordi, voglio dire... ieri sera Locatelli Miretti. Dai. Guardavo in questi giorni quelli che abbiamo sbolognato in UK : Zakaria penoso in un Chelsea penoso (5 o 6 presenze), Arthur 0 presenze in campionato (da noi 44 !!!! in due anni, gioca ogni tanto coi giovani a 26 anni, mezzo rotto sempre, 70 milioni con gli amici di Barcellona) , il mio amico McK che si gioca la salvezza col Leeds e rotola allegramente in campo (da noi titolare). Kulusevsky che combina quel che combinava qui, cioè poco. L'unico è lo sfortunato Benta che però buone cose le aveva fatte anche alla Juve. Noi credevamo in 'sta gente. E sicuro ne abbiamo ancora in casa. Perchè vedrai verrà il momento che parleremo di Vlahovic, Chiesa, Locatelli e compagnia.Allora, io ho bisogno che gli Elkann dicano: bene quest'anno si è fatto schifo (senza scuse, ammettere di aver fatto schifo è un punto di partenza ottimo), decidiamo chi tenere e chi no, investiamo e il prossimo anno si prova a vincere lo scudetto. Se Exor ha problemi a mandare via Allegri per l'ingaggio (Arrivabene dixit: lo paghi tu?), ha problemi a mantenere una Juve senza i soldi UEFA (cui, ricordo, abbiamo mosso guerra), deve tenersi ogni mezza pippa che ogni tanto ingaggia perchè sostituirla crea un danno economico, probabilmente vuol dire che è sempre più in difficoltà a mantenere una squadra di blasone ad alti livelli in maniera costante. Quello che è capitato a Milano anni fa in sostanza. 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è alla radice..non abbiamo una società di calcio,non abbiamo un presidente di calcio,non abbiamo una proprietà di calcio e non abbiamo in ds di campo. Chi lo butta fuori allegri l'avvocato?lil commercialista?tutta la parte sportiva in questo momento è in mano alla persona peggiore,cioè allegri.

Per me ad oggi alla società interessano più le cose extracampo,in qualsiasi altra società questo avrebbe preso il volo.

Questa non è più la mia juve,non mi riconosco più in questa società. 

 

3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Poi mi piacerebbe sapere dallo scienziato perché si è messo a fare esperimenti in una partita decisiva.

 

La Juve tutto sommato aveva trovato una buona quadra col terzetto difensivo Gatti-Bremer-Danilo e col trio di centrocampo Fagioli-Locatelli-Rabiot.

 

Nella partita più importante della stagione, hai segàto il tuo leader nonché termometro emotivo della squadra (Danilo) e il ragazzo che nelle ultime partite si stava prendendo la scena mettendosi in tasca qualsiasi centravanti avversario (Gatti) per buttare dentro due ex- calciatori quali Alex Sandro e Bonucci (che non vedeva il campo da 2 mesi peraltro).

 

Fagioli sparito da qualche partita e non si capisce perché. Hai rispolverato De Sciglio che vabbè...che vuoi commentare. E ciliegina delle ciliegine, ti presenti pure senza attaccanti, con una coppia improponibile soprattutto per il nostro modo di giocare che è palla lunga e tanti saluti.

 

Ma che roba è questa?

È tipico suo..lui per andare bene deve avere mezza rosa fuori così non è costretto a scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Quando le cose vanno male, nei periodi bui, le poche cose buone, i germi di rinascita, sono quasi sempre invisibili e con questo si rischia di calpestarli e rallentare ulteriormente la risalita. Tienine conto.

 

Per quanto riguarda l'allenatore, non tocco l'argomento, già stra-percorso nel 90% dei post. Troppo. Gli si dà troppo peso. Allegri nel buono e/o nel male passerà, come tutto. Il mio discorso è generale.

se non troviamo l'arabo o l'americano che sgancia, sarà lunga rientrare in un ragionamento di vittoria, e quelli con la spada di damocle di penalizzazioni e pa..e varie non si faranno mai avanti. 

io, in caso di penalizzazione,  continuo a sponsorizzare tar e consiglio di stato a tutti i costi, ma poi quando senti scanavino che dichiara di aspettare la rimodulazione della penalità quando hai dichiarato di aver agito in conformità alle regole, mi cascano altro che le braccia.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.