Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minor threat

Vi sblocco un ricordo: rigore di McKennie su Ciruzzo Mertens

Post in rilievo

5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Poi io ricordo che 3 giorni dopo il rigore in Supercoppa in Juve-Bologna a Cuadrado non ne fu assegnato uno letteralmente identico (anzi, almeno Cuadrado lì aveva il possesso della palla). Non dico due mesi dopo, la stagione dopo, no, 3 giorni dopo. Poi però siamo noi i complottisti...

 

Tralasciamo poi che col Napoli succedono sempre cose strane ultimamente, e il fallo di mano in area di Mertens l'anno scorso (e anche lì arbitro che i cartellini per i napoletani li aveva dimenticati nello spogliatoio), e il "fallo da rigore" di Chiellini su Rrahmani a malapena sfiorato con una palla che non avrebbe mai preso, e il rigore non dato a Chiesa e rosso per intervento di Lozano con rigore totalmente inventato su Osimhen a fine partita (ininfluente, ma comunque), e quel rigore in Supercoppa (quell'anno 3 partite col Napoli, 3 rigori a favore per loro), e Napoli-Juve con mezza squadra fuori perché i nazionali sudamericani erano tornati letteralmente il giorno prima (e la perdiamo praticamente con autogol, non errore arbitrale però a questi va tutto bene sempre), e Napoli-Juve di quest'anno giocata sapendo già della penalizzazione e con Osimhen non espulso per il pugno a Locatelli sul 2-1 (direi decisamente influente visto che poi partecipa ai due gol successivi che ci tagliano le gambe), e tutta la roba di ieri sera.

 

E comunque passa il messaggio che a rubare siamo noi, questa cosa mi fa imbestialire.

gli episodi contro passano in cavalleria quelli a favore se ne parla per l'eternità....e sempre stato cosi, io seguo la juve dal 78 e ci hanno sempre chiamato ladri, oggi i social hanno peggiorato la situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro minor contro i Napulicchi sono anni che ci fregano.. Perlomeno dai tempi dei 2 rigori farsa di zalayeta, ma a ben vedere già dai tempi del gol di Laudrup nei quarti di uefa 89. Potremmo scrivere un libro con tutti gli episodi a favore dei neoborbonici 

1986 : juventus 1 napoli 3. Tutti e tre i gol del napoli irregolari. 2 in fuorigioco e uno viziato da fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

gli episodi contro passano in cavalleria quelli a favore se ne parla per l'eternità....e sempre stato cosi, io seguo la juve dal 78 e ci hanno sempre chiamato ladri, oggi i social hanno peggiorato la situazione

 

colpa della societa' che e' sempre stata zitta. Se stai zitto ti fregano sempre.....ora ti dico una cosa per me insignificante, ma che fa capire come funzionano le cose in italia.....fino a qualche anno fa dire ministra assessora o sindaca era ridicolo. Oggi se non dici cosi' sei un pericoloso sessista medievale retrogrado. Perche' mai ? Perche' da anni c'e' chi va in tv a dice che e' obbligatorio dire cosi'......ma la guardia giurata se e' un uomo perche' non si dice il guardio giurato ? E la guida turistica se e' un uomo perche' non si dice il guido turistico ? Perche' nessuno ha mai pensato di andare a rompere le balle in tv per far cambiare queste parole......quindi o la juventus cambia strategia e si fa sentire o saranno guai grossi, ma neanche vi immaginate quanto grossi saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro minor contro i Napulicchi sono anni che ci fregano.. Perlomeno dai tempi dei 2 rigori farsa di zalayeta, ma a ben vedere già dai tempi del gol di Laudrup nei quarti di uefa 89. Potremmo scrivere un libro con tutti gli episodi a favore dei neoborbonici 

Ma lo so bene. Il problema è che, pure qui dentro, quando si aprì quella discussione sui numeri relativi agli interventi del VAR, che vedono noi e il nabbole agli estremi opposti, c'erano tanti che non ne volevano parlare perché non sarebbe da Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ieri quelli li cantavano "sapete solo rubare".

 

Ringrazio ogni giorno di essere juventino e non uno di "quelli lì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono regolamento VAR e codice di giustizia sportiva. Carta straccia per la Juve. Uso improprio e interpretazioni ad minghiam.

Meno male che non gioco a calcio perché dopo l'annullamento del goal avrei tirato un pugno in faccia all'arbitro e * la squalifica di tre anni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Infatti ieri quelli li cantavano "sapete solo rubare".

 

Ringrazio ogni giorno di essere juventino e non uno di "quelli lì"

Strano il furto lo hanno inventato loro.

Loro fuori del campo sono sono stati sempre accostati a qualsiasi ruberia.

Loro si divertivano ma tu quando aprivi il pacco e ci trovavi un mattone non tanto ti divertivi.

Tutto quello che hanno vinto è stato un furto  dalla monetina all'urina probabilmente di bruscolotti che finiva nelle analisi del defunto.

Ma con questi media senza contraddittorio alla fine questo succede, se fosse vivo Hitler se ne andrebbe bello tranquillo in tv a darci del nazista..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Siamo diventati come napolisti e interisti
A piangere per gli arbitri
 

Nessuno piangerebbe per gli arbitri se ci fossero arbitraggi palesemente non di parte a favore di tutti i nostri avversari. E la dovete piantare di paragonare tutto quello che sta succedendo e la gente che lo fa notare a gentaglia che si inventava torti e ignorava tutti i favori, ogni singola volta (questi sono riusciti a dire che Gatti andava espulso per un buffetto accidentale sull'orecchio solo perché quelo schifoso ha fatto finta di subire un KO tecnico, in una partita con un gol regolarissimo annullato e falli e gialli fischiati solo ed esclusivamente a favore del Napoli per 98 minuti). Pure il famoso Inter-Juve che ha fatto piangere i napoletani, a noi mancano due rigori ben prima del fallo di Pjanic (che poi io ricordo che Orsato in un Juve-Milan con Sarri considerò inizialmente Rebic che sfonda il petto di Danilo coi tacchetti un semplice giallo, poi corretto dal quarto uomo, quindi per il suo metro quello di Pjanic era una carezza, davvero).

 

E voi fate il gioco della FIGC e di tutti gli antijuventini, già nessuno parla mai di tutti i torti che subiamo, pure i tifosi stessi devono mettersi a dire che non ci sono mai errori a nostro sfavore.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

pensate alla vostra vita e ogni tanto buttate un occhio su quello che fa la Juve...ma in maniera distaccata...

Ma sono completamente d'accordo con te... ieri non ho per niente visto la partita, ho semplicemente visto le immagini qui sul forum e mi è venuto subito in mente l'episodio di Mertens. Ho voluto postarlo solo per fare un po' di ironia .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ha arbitrato una partita dove di questi pseudo falli non ne ha fischiato nemmeno uno, ha fatto molto giocare, infatti in linea con il suo metro di arbitrare non ha fischiato nemmeno questo, la differenza è che per l'appunto abbiamo fatto gol e si stava per vincere balzando al secondo posto e mantenendo le distanze delle Inseguitrici, spingendoci con questa vittoria ad un buon finale di stagione...non sarebbero bastati ne 3 ne 5 ne 6 ne 9 punti per farci fuori dall Europa quando la sentenza si pronuncerà quindi tanto vale toglierci punti man mano che si va a conclusione campionato...la partita era finita speravano di toglierci 2 punti invece il cetriolone è arrivato puntuale e via è partita la fanfara.

Si combatte contro i mulini a vento c'è poco da fare,  acciughina lo sa e per cercare di stemperare il tutto cerca di non essere polemico, lui non pensa all extra campo ma al * che comunque vada si sono fatti(calcisticamente parlando, perche per farsi il * io intendo chi si sveglia la mattina 5 per vivere o sopravvivere)i ragazzi in questo periodo e  vuole cercare di non buttare tutto nel * in un mese, comunque vada siamo terzi per ora, in semi di coppa Italia e di Europa...in tutto questo spero che il suo ciclo si concluda con dei trofei ma sopratutto a fine stagione e a mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma se abbiamo un allenatore che dice che l’arbitro ha arbitrato benissimo ed una società assente e muta perché dobbiamo rovinarci le giornate noi? 
Va bene così. 

Io alla luce di questo farei molto peggio fossi negli arbitri... Un bel rigore contro fuori area con il var che non ha le immagini... Spero di vederlo già in coppa Italia e poi in Europa League... Sarebbe fantastica come punizione a questa società di zombi e questa guida tecnica asservita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Ha fatto un partitone, alla sua età non si può chiedere fare di più, e aveva giocato bene anche in coppa.

Se Allegri lo fa giocare un motivo ci sarà.

Tra l'altro è squalificato contro l'inter quindi giusto che abbia giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma lo so bene. Il problema è che, pure qui dentro, quando si aprì quella discussione sui numeri relativi agli interventi del VAR, che vedono noi e il nabbole agli estremi opposti, c'erano tanti che non ne volevano parlare perché non sarebbe da Juve... 

Vabbè ma chi ragiona così è masochista.. 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

1986 : juventus 1 napoli 3. Tutti e tre i gol del napoli irregolari. 2 in fuorigioco e uno viziato da fallo.

Hai ragione.. Io ricordo nitidamente il terzo gol di volpecina che era fuorigioco di tipo 2 metri ma anche il pari di Giordano era fuorigioco.. Il secondo sui 2 piedi non mi viene in mente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbè ma chi ragiona così è masochista.. 

Hai ragione.. Io ricordo nitidamente il terzo gol di volpecina che era fuorigioco di tipo 2 metri ma anche il pari di Giordano era fuorigioco.. Il secondo sui 2 piedi non mi viene in mente.. 

Proprio davanti alla porta un difensore juve sta per rinviare , uno del napoli lo spinge in terra e poi fa gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come stanno " dipingendo" Gatti per aver dato ( ma quale pugno???) una manata!!!nelle orecchie.!!!!e piuttosto una bella sceneggiata del giocatore del Napoli  e' una cosa incredibile..

Sul gol annullato per me e' stato commesso un ERRORE ...ABBASTANZA  GRAVE..

Mi da più  fastidio però  anche l  ' aver  DORMITO sul gol di Raspadori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Rigore furbo all'epoca, ma ci stava. 

Quello di oggi, sinceramente, guardandolo in diretta lo avrei anche fischiato...ed infatti ero convinto che lo avrebbero annullato. 

 

Rivedendolo al replay, però, se c'è fallo...al limite lo si deve fischiare a favore di Milik. 

Ma il punto non è neppure questo.

La questione di fondo è che c'è stato un abuso del VAR che, in una situazione che nella migliore delle ipotesi era borderline, non doveva intervenire. 

L'abuso del VAR esiste solo contro la Juventus, in ogni caso ed in ogni modo. Se succedeva a maglie invertite scoppiava la guerra. E' uno scandalo e noi rimaniamo qui frustrati a lamentarci tradi noi dell'ovvio. E l'ovvio lo vedono anche gli altri sia ben chiaro, e ci godono il doppio. Bastava solo uno dei VAR contro del 2022 e sarebe successo il pandemonio. da quando esiste questo alambicco, lo usano contro la Juventus con la perizia di un cecchino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

50 anni fa non era importante l'aspetto mediatico.  Oggi e' diverso , se non vai in tv a lamentarti ti fregano sempre. Nel 2011 conte era uno che si faceva sentire e denunciava le ingiustizie. Poi con allegri abbiamo vinto perche' eravamo troppo piu' forti nonostante i molti torti arbitrali, soprattutto l'anno in cui tentarono invano di far vincere il napoli. L'anno che abbiamo vinto con ronaldo non ci hanno danneggiato ma e' probabile che il regime delle figc temesse la reazione mediatica dell entourage di ronaldo , non della juventus. E poi quella juventus valeva 20 punti in piu' degli avversari , non potevano impedirgli di vincere.

si, vabbé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Però la società è ora che si svegli una buona volta. Se siamo arrivati a questo punto è anche per il troppo silenzio di questi anni (giusto per non dire decenni) dove chiunque in campo e fuori si è permesso di dire di tutto senza che da Torino battessero ciglio. Purtroppo questa non è più l'epoca dell'Avvocato e del suo stile nel rispondere (che ne è derivato poi lo stile-Juve) a chi osava proferire mezza parola sulla sua squadra. Oggi purtroppo la mediaticità è tutto incrementata dai social che in tempo zero fanno circolare ogni sospiro. "Vince" e si fa rispettare chi alza la voce non appena è convinto di aver subito un danno. Il silenzio, nel 2023, non paga più. Dispiace anche a me essere arrivato a questa conclusione perchè avrei preferito di gran lunga che rimanesse "quel calcio", ma oramai è impossibile perseguitare quella linea. 

Sapendo quanta antijuventinità esiste in questo sistema, cosa ti fa pensare che se la Juve alzasse la voce, in pratica strillasse quanto e più degli altri, possa evitare di essere sanzionata per il nulla cosmico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Per me quello di milik è fallo. Il problema sta che il var non doveva intervenire. 

Sai che ti dico? 

Milik tocca prima il pallone e il fallo semmai lo subisce.

È questo che ha visto l'arbitro a 4 metri di distanza e in questi casi l'intervento del var non è previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lou 65 ha scritto:

abbiamo vinto per 9 anni consecutivi. a memoria ricordi comunicati juventus per protestare su situazioni in campo e fuori? vince chi è più bravo, non chi alza la voce. la voce la alzano i disperati e i frustrati.

Non si tratta di proteste contro il napoli ma contro un clima chiaramente avverso, palese e chiaro nel penalizzare la Juve in capo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

Siamo diventati come napolisti e interisti
A piangere per gli arbitri
 

Loro hanno mai subito una persecuzione simile a quella in atto contro la Juve per opera di Ceferin-Gravina? Non credo proprio, è una cosa oggettiva

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.