Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Qualificazione Champions League, Europa League, Conference League: situazione e calendari a confronto a 3 giornate dal termine (Aggiornato)

Post in rilievo

Questa discussione è inutile

È già stato deciso che ci devono penalizzare. 

In questa stagione è nell'altra. 

Quindi non ha più senso giocare. 

Io farei allenare i ragazzi in vista della doppia sfida di Siviglia e manderei la squadra dei pulcini a giocare le 4 partite farsa che rimangono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dite è vero ma sarebbe bello fare 12 punti nelle ultime 4 partite per vedere come gestiranno la questione penalizzazione.

Perché se facessimo davvero 12 punti non gliene basterebbero 9 per buttarci fuori dalla champions e non ne basterebbero 15 per farci fuori dall Europa league, dovrebbero usare entrambi i processi per questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiudere tranquillamente perché ormai è una discussione utopica. 

Hanno deciso che in Europa non ci dobbiamo andare. 

Caso mai andate in quello delle disdette a confermare il vostro atto di fede: no Juve,  no pay tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, effe1986 ha scritto:

mi fanno tenerezza tutti quelli che si fanno i calcoli... Sveglia, abbiamo tutta la dirigenza apicale condannata per slealtà sportiva con condanne definitive... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come faranno i giocatori e allenatore a preparare le prossime partite sapendo che qualunque risultato fai finisci comunque a metà classifica. Ed è così da mesi. 

Però qui dentro, in questo forum, si insultano continuamente i giocatori ed allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è inutile, perché se ci ridaranno i 9 punti di penalizzazione in CL non ci vai...

 

Voglio solo dire una cosa: abbiamo perso molti punti per strada post-prima sentenza: 2 con l'Atalanta, 3 con il Monza, 2 con il Bologna... che già sono 7...

 

A questi aggiungi le partite indegne con Roma e Lazio... (vs Napoli non la includo per la porcata fatta con il Var)...

 

Se avessimo giocato da Juve potevano restare anche i 15 punti... in CL ci andavamo uguale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo topic non ha più senso.

Maledetti infami di melda.

Se esiste una giustizia, da qualsiasi parte, pagheranno caro tutto. Pezzi di sterco di 🐷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo le motivazioni e non ci piove, però abbiamo il dovere di render difficile la vita a questi sciacalli.

Secondo me se vinciamo le prossime 2 con cremonese ed empoli allungheremo il vantaggio sul Milan ad almeno 7 punti ( mi aspetto almeno un passo falso a causa degli impegni champions). A quel punto anche se la roma o l'atalanta le vincessero entrambe avremmo un grande jolly in casa con il Milan, lo batti e lo escludi dalla lotta, mantenendo diciamo 8 punti di vantaggio su una tra roma e atalanta o su entrambe. 
A quel punto ti giochi la partita ad Udine come la partita della vita e speri alla fine di avere 9-10 punti sulla quinta, la penalizzazione non potrà superare i 9 punti altrimenti sarebbero da arresto...se lo facessero a quel punto che dire, non avremmo rimorsi perchè significherebbe che ci avrebbero escluso anche vincendo tutte e 38 le partite del campionato.

La mafia è una montagna di m3rda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Topic che ormai ha la stessa utilità di un condizionatore al polo Nord 🤐

Quando lo dicevo Sabato, molti qui mi criticavano.

Mi auguro che per il rispetto dell'intelligenza umana questo topic venga chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando seriamente l'utilità di questa discussione ed il motivo per cui sia stata aperta e non ancora chiusa se non per parlare dell'aria fritta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi non fa testo..non sapendo quanti punti ci daranno a fine campionato ormai..di certo non avremo mai 9 punti di vantaggio sulla quartase ce ne toglieranno 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Icarius ha scritto:

Quando lo dicevo Sabato, molti qui mi criticavano.

Mi auguro che per il rispetto dell'intelligenza umana questo topic venga chiuso. 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quello che dite è vero ma sarebbe bello fare 12 punti nelle ultime 4 partite per vedere come gestiranno la questione penalizzazione.

Perché se facessimo davvero 12 punti non gliene basterebbero 9 per buttarci fuori dalla champions e non ne basterebbero 15 per farci fuori dall Europa league, dovrebbero usare entrambi i processi per questa stagione

Un modo lo troveranno, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quello che dite è vero ma sarebbe bello fare 12 punti nelle ultime 4 partite per vedere come gestiranno la questione penalizzazione.

Perché se facessimo davvero 12 punti non gliene basterebbero 9 per buttarci fuori dalla champions e non ne basterebbero 15 per farci fuori dall Europa league, dovrebbero usare entrambi i processi per questa stagione

Concordo. Bisogna almeno cercare di fare 12 punti. Come minimo 10 punti. E non e' impossibile, perche' il calendario non e' cosi brutto. Abbiamo pur sempre il Milan in casa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che i punti di penalizzazione saranno dati in base al vantaggio in classifica....il campionato per noi è inutile, bisogna puntare tutto su Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio fare il complottista ma se hanno già deciso che non dobbiamo andare in Europa il prossimo anno, perlomeno non in Champions, è probabile che ci ostacolino anche nelle semifinali ed eventuale finale di Europa League

Darci la penalità ad hoc è facile (soprattutto a fine campionato con la classifica definitiva) ma estrometterci dopo aver alzato l'Europa League sarebbe + difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazxate....dobbiamo vincerle tutte,almeno mettiamoli in imbarazzo con la decisione dei punti da infliggerci,se non dovessero bastare i 15 punti del primo grado per escluderci dalle coppe lì voglio vedere quale giustificazione si inventeranno per darcene di più....

Hanno dichiarato guerra,bisogna reagire sia in tribunale che in campo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.