Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sorrido nel vedere che i primi 45 min spesso nn hanno recupero

Poi nei 4/5 min di recupero del secondo tempo, qualcuno riesce a darne 2/3 aggiuntivi 

Fenomeni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Qui però visto che giustamente è stata fermata la gara mi aspetto che ufficialmente si prendano delle sanzioni. Non si può dire che non è successo nulla. Aspetto al varco i soloni della FIGC

Ma figurati. Il giallo a Vlahovic resta e nessuno fiaterá. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Avete capito perchè va esonerato il livornese perchè questa rosa NON PERFETTA (ci tengo a precisare)  non è scarsa e io metto solo la prescrittese e la ciuccese tecnicamente sopra questa rosa se gioca a calcio potrebbe fare molto di piu 

La dico tutta se arriva Giuntoli con un paio di puntelli e un allenatore di campo potremmo essere competitivi anche l'anno prossimo 

A me sembra esattamente il contrario: Allegri veniva perculato primavdella partita come se fosse un * quando invece è palese che ha vinto con la mossa Rugani a uomo su Zapata, Iling largo e Milik e Di Maria stretti, con una gestione dei tempi della partita e dei cambi che il paragone con Gasperini è imbarazzante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Il suo lo fa sempre quando gioca. Poi non è Nesta e sbaglia anche ma basterebbe non essere sempre prevenuti con chi indossa la nostra maglia. E non mi riferisco solo a Rugani

Faccio una considerazione.. la mia impressione è che soffra quando gioca con bonucci, così come anche bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

rugani ha giocato bene perche' con la difesa a 3 e' piu' facile. Perfino citi farebbe una buona figura insieme a bremer e danilo.

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno mi spiega perché dusan era inc...? insulti razzisti presumo? La telecronaca tedesca non ha specificato e mette al minimo il volume del campo...

una intera curva gli ha dedicato lo * di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è sofferto ma non passivamente.

primi venti minuti ottimi poi un po’ di sofferenza.

I cambi del secondo tempo hanno dato spinta e anche se abbiamo sofferto il ritorno della Dea ci siamo proposti bene.

Poi chi è che non soffre a Bergamo? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Mi dovete spiegare Doveri che corre dietro Vlahovic subito dopo la marcatura che senso ha.

Venduto

Se ci fosse stato moggi nel post partite gliele avrebbe suonate e cantate sui minuti di recupero assurdi in più sul fatto che doveri appena Susan segna lo va ammonire senza motivo una * assurda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Chi si può far sentire in questo momento ?

Nessuno!

Cuadrado ha dovuto parlare visto che non lo fa nessuno in società 

I tifosi possono farlo, da altre parti lo avrebbero già fatto da un pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monadelic ha scritto:

Comunque ennesima prestazione SOLIDISSIMA DIdi RUGANI

Vero e contro attaccanti scomodi e forti come Osimhen e Zapata peraltro 

 

L unico che proprio è cotto e non da più sicurezza è Bonucci tra i difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà inutile/ininfluente al termine del campionato, ma se Gravina non toglie l'ammonizione a Vlahovic lo vado a prendere di persona (per fare 2 chiacchiere...s'intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Con Pogba è un altro giocare.  Che bello vederlo in campo.

Ma anche il vecchio Pogba , dopo che andava in attacco, tornava lentamente? Mi sembra che torni indietro con mooolta calma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sinceramente quelli che ci dicono di non fare i piangina hanno letteralmente rotto le scatole,evidentemente vi piace prendere schiaffoni a destra e manca,il motivo di 3 minuti di recupero in più dove sarebbero? piangina un cavolo

Troll oppure cornuti e mazziati che ne traggono godimento fisico e psicologico. Da iuvventino .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan ha scritto:

Calvo e scannafosso voglio vedere se non dicono nemmeno una parola sui cori razzisti su vlahovic

 

.doh 

Ma figurati..cosa vuoi che dicano? Diranno la solita penosa sabaudata senza senso sulla società che rispetta le decisioni degli arbitri e hanno fiducia nella Federazione bla bla bla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Solita juve ma oggi voglio godere e accantono la prestazione,sono stra contento per Dusan e si è trattenuto. 

Ma che partita hai visto scusa? Chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Avete capito perchè va esonerato il livornese perchè questa rosa NON PERFETTA (ci tengo a precisare)  non è scarsa e io metto solo la prescrittese e la ciuccese tecnicamente sopra questa rosa se gioca a calcio potrebbe fare molto di piu 

La dico tutta se arriva Giuntoli con un paio di puntelli e un allenatore di campo potremmo essere competitivi anche l'anno prossimo 

Facile dire questo con Dusan, Chiesa, Di maria e Pogba in campo

 

Nel frattempo Rabiot e Alex sandro hanno sbagliato tanti passaggi


Tu mettimi la prima giornata i primi 4 in forma poi vediamo se siamo secondi.

O se il Napoli sta a 16 punti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

E' da un po' che non guardo le partite. Ma hanno introdotto i tempi supplementari in serie A ?? 

Non lo sapevi? La nuova regola figc se la Juventus è in vantaggio si gioca finché gli altri non pareggiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma figurati. Il giallo a Vlahovic resta e nessuno fiaterá. 

Sarebbe utile comunque fare un topic a fine anno dove si rammentano tutti gli episodi indecenti subiti da noi. Io stesso nemmeno ci faccio più caso su alcuni e tendo a dimenticarmeli ma ci sono delle robe allucinanti che si sono susseguite nel corso degli anni mica da ridere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Almeno De Grandis sta difendendo l'atteggiamento tenuto da Vlahovic, ogni tanto si tolgono la giacchetta di tifosi

Beh anche perché dopo quello che hanno detto su Lukaku, volevo vedere se avevano il coraggio di dire diversamente oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.