Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

Adesso, Zen64 ha scritto:

De Bruyne esausto, Guardiola dovrebbe cominciare ad utilizzare la panchina 

Cosa che non capisco perché non fà e a volte come all'andata chiude con zero cambi, il difetto di guardiola e che ogni tanto si specchie in se stesso con un velo di presunzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, teioh ha scritto:

Ti ribalto il giochino: i prescritti sanno che per rigiocarsi una finale di Champions guadagnata affrontando Porto, Benfica e Milan dovranno aspettare la prossima congiunzione astrale fra 13 anni e quindi sanno che se non ne approfittano ora potrebbe essere mai più (sicuramente quelli più in là con l'età e Limone stesso) mentre il City di Guardiola partirà di nuovo fra le favorite anche la prossima stagione.

Io penso che il city si stia sfregando le mani di aver trovato l'inter in finale, rispetto a qualche altro squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Proprio perché il City ha imparato anche a difendere.

 

Ricordi gli anni in cui si scioglievano di colpo?

Gioca con 3 centrali belli grossi + Stones a centrocampo che scala all’occorrenza, e Rodri ad equilibrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zen64 said:

De Bruyne esausto, Guardiola dovrebbe cominciare ad utilizzare la panchina 

Allenatore bravissimo etc etc ma il belga è cotto da almeno 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace del City è che gioca bene ma in difesa è quasi sempre messo bene, infatti anche ora che sono stanchi non stanno soffrendo tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Forse nemmeno il Barcellona dei bei tempi l’ho visto mai così dominante in una semifinale. 

Il bayern monaco del periodo con mandzukic era impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ok ma la qualitadel city è un'altra cosa, dovresti avere campioni come pogba per poterlo fare o almeno provarci....conta l'alchimia di squadra ma poi contabo anche i giocatori

Sicuramente matti ma io.vorrei vedere la gente correre pressare essere intensa per me puoi farlo anche se non sei haaland..i nostri sono sempre passivi e sembrano sempre in balia degli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.