Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

Cerchiamo di non farne un dramma, un anno fuori da una coppa che tanto non vinciamo mai non e' la fine del mondo, abbiamo una buona base di giovani da cui ripartire, togliamoci il dente e ripartiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è perfettamente inutile farsi il sangue amaro e credere a tutti ex magistrati e procuratori vari che rilasciano interviste e che ci illudono. È da mesi che ve lo dico  -15 plusvalenze, -15 stipendi e 2 anni fuori dalle coppe. Il resto sono tutte chiacchiere inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono convinto che patteggeranno la società non lo farà si andrà allo scontro totale fino a bloccare il campionato 

bisogna lottare fino alla fine

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

perchè sono curioso di vedere che succede, visto che in tanti vogliono farla.

 

Tutti boni a lamentarsi, ma poi nessuno fa nulla, manco a mandare una disdetta....

servirebbero gli ultras o i fan club con una protesta pacifica sotto la figc, io non ho neanche la patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ma la società? Tace?

La società mi sa che deve fare un altro processo.la palla al momento è in mano ai deferiti;Agnelli, Paratici, Arrivabene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Guarda che battendo il milan e vincendo le le altre 3, tutt'altro che impossibili, minimo hai già 8 punti sugli zozzoneri, riommers e atalanta, poi bisogna vedere se loro le vincono tutte, basta che nepareffino una e sei a più 10, ed il milan ha in mezzo i 2 euroderby con Leao jo

E io che ho detto?

Ma non sarà semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

No si diceva che alcuni, tra cui la Presidente, erano per l'annullamento totale.

La miglior fonte,in questo caso,quelli di ju29ro,dicevano il contrario ed era anche palese appena avevano annunciato il rinvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Non cambierà nulla... Per voi che non andate allo stadio è facile scrivere una cosa del genere... Noi non "la lasceremo mai sola"... 

Invece cambierebbe molto. La maggior parte delle altre società ha bisogno molto più di noi dei soldi di diritti tv, dello stadio, del mercato. Se lo Juventino boicotta tutti, SONO MORTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Questa gente che odia meriterebbe di sparire dalla faccia della terra…per questo mai tiferò a favore di una qualsiasi squadra italiana che non sia la Juve manco nel torneo della parrocchia, questa gente non solo non merita rispetto non merita proprio di stare al mondo…

Hanno covato per i 9 scudetti, avevano la schiuma alla bocca… ora godono, ma torneremo ancora più incazzati ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Cerchiamo di non farne un dramma, un anno fuori da una coppa che tanto non vinciamo mai non e' la fine del mondo, abbiamo una buona base di giovani da cui ripartire, togliamoci il dente e ripartiamo.

Il problema é che abbiamo l’altro deferimento

altrimenti, amen e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che la società voglia chiedere di spostare la penalizzazione per la prossima stagione, ma il senso?

 

Se vinci l Europa League gliela metto in quel posto, mentre l anno prossimo sicuramente i punti potranno toglierti qualcosa, magari lo scudetto.

 

Spero sia uno scherzo, perché non si capisce piu il confine tra malafede e realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fiato sprecato... questo è uno di quelli che oggi gode, dopo la battuta di arresto di ieri (2-0 a Bergamo) ‼️😉

Sì va bene, ma qualcuno dovrebbe pur intervenire per fermare questa valanga di idiozie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Papageno ha scritto:

Qua si fanno tante chiacchere.

Bisogna aspettare e vedere cosa fa la società

I toni usati sin dall'inizio, prima i toni dei contenuti, non mi danno dubbi che a un certo punto si fermeranno e cercheranno accordo per una pena più mite. Punto. Ne sono convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Esattamente. Secondo me anche con un solo punto di penalizzazione Ceferin ci esclude.

Ancora ci  sono i precedenti: non lo possono fare. Il milan nel 2006 fu penalizzato di parecchie punti ma partecipo' alla champions e la vinse pure.............Questo caso fa giurisprudsenza sportiva.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

non sono convinto che patteggeranno la società non lo farà si andrà allo scontro totale fino a bloccare il campionato 

bisogna lottare fino alla fine

Non blocchi un bel niente. Al massimo possono chiedere i danni se il Tar ravvisa la violazione dei principi basilari dell'ordinamento e un nesso causale col pregiudizio subito dalla Juve.

Ma al Tar bisogna andarci, non fare come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Cerchiamo di non farne un dramma, un anno fuori da una coppa che tanto non vinciamo mai non e' la fine del mondo, abbiamo una buona base di giovani da cui ripartire, togliamoci il dente e ripartiamo.

Ma perchè ci penalizzano se non c'è reato/illecito? Gli unici intercettati e indagati. Io continuo a non concepire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Cerchiamo di non farne un dramma, un anno fuori da una coppa che tanto non vinciamo mai non e' la fine del mondo, abbiamo una buona base di giovani da cui ripartire, togliamoci il dente e ripartiamo.

...e poi dopo che torniamo a vincere 5 scudetti di fila, s'inventano qualcosa di nuovo e via a rovinarci ancora. E così all'infinito perché dobbiamo sempre accettare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Spazio dei tifosi avversari lasciato vuoto in trasferta. Stadium disertato. Già ad Empoli tutti i biglietti per i tifosi juventini devono rimanere invenduti, idem ad Udine .

ma sono mesi che si dice di boicottare le trasferte e poi sono sempre pieni i settori...

 

Ci sono ancora tantissimi tifosi Juventini che foraggiano questo sistema, che si lamentano ma poi a conti fatti non fanno nulla.

 

Perchè dovrebbe essere diverso stavolta ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

non sono convinto che patteggeranno la società non lo farà si andrà allo scontro totale fino a bloccare il campionato 

bisogna lottare fino alla fine

Allora fatti vedere incaxxato nero, falli tremare.

 

Quando Cobolli era uscito dall’aula dicendo che era letteralmente “incaxxato nero”, in federazione si sono cacati sotto, tanto che fu risolutivo l’intervento di Montezemolo, altrimenti sarebbe andato tutto gambe all’aria.

 

Ma siamo una società di cuckold purtroppo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, son sempre loro, eh.

Vi aspettavate che nelle motivazioni scrivessero di aver sbagliato tutto?
Nulla di sorprendente, direi…

La partita si gioca al prossimo appuntamento con la Corte d’Appello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Gira voce che la società voglia chiedere di spostare la penalizzazione per la prossima stagione, ma il senso?

 

Se vinci l Europa League gliela metto in quel posto, mentre l anno prossimo sicuramente i punti potranno toglierti qualcosa, magari lo scudetto.

 

Spero sia uno scherzo, perché non si capisce piu il confine tra malafede e realtà.

Si cosi il prossimo anno si sommano le due sanzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Non blocchi un bel niente. Al massimo possono chiedere i danni se il Tar ravvisa la violazione dei principi basilari dell'ordinamento e un nesso causale col pregiudizio subito dalla Juve.

però sta storia del Tar non è chiara

io ricordo Catania e Messina riammessi tramite Tar, quindi incide eccome a livello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.