Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

devono fallire chi non disdice e non boicotta di fronte a questa porcheria assurda...non so + cosa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Credici .ghgh questi marchesi che vanno ai microfoni a cianciare di “sedi opportune, con rispetto e senza arroganza” 

ci credo fiducia nella società poi possibilmente sono troppo ingenuo a crederci ma per adesso ci voglio credere e sperare .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era chiaro che sarebbe andata così, è stata una sentenza politica.  Come minimo ci rovineranno due stagioni di campionato (questo è il prossimo).Ma comincio a temere che chi agita lo spettro della B possa avere ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Condotta voluta e reiterata", una neppure tanto velata rievocazione dell'"illecito strutturato"... Giustiziati ancora una volta dalla frustrazione di chi non ci ama! Non possiamo non reagire questa volta: usciamo dal pianeta kafkiano in cui ci ha proiettato questo disgustoso manipolo di giudici tifosi... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

E c'era chi parlava di assoluzione 😂 se hanno creato questo teatrino per affossarci perchè mai dovremmo uscirne puliti?

I giornali parlano di -9 quindi tanto sarà se non i -15 di nuovo! Poi prossimo anno altra penalizzazione per via degli stipendi! 2 anni fuori dalle coppe con perdite economiche,giocatori e ridimensionamento ulteriore

 

Ci vediamo tra due anni, io questo schifo non lo seguirò assolutamente

I giornali sanno quello che gli dicono i loro amici in Figc, ma non sanno cosa dirà eventualmente il Tar...e da oggi i deferiti possono ricorrervi.

 

la partita è ancora aperta.per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, greggy07 ha scritto:

lette le motivazioni con calma trovo che il coni ha rimandato una bella patata bollente alla corte figc:

- sarà impossibile per la cfa giustificare le sanzioni nei confronti dei dirigenti senza delega, non hanno appigli( non esistono intercettazioni che li riguardano o carte in merito)

- interessante che nelle motivazioni per riformulare la pena per la Juventus si faccia riferimento al caso chievo ( 3 punti di penalizzazione in quel caso)

credo che una penalizzazione verrà data ma molto simile a quella data allora al chievo, nell'ordine masimo dei 6 punti.

Grazie e speriamo sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è finché ci siamo dentro. Il problema è che continuiamo a seguire. Ma a questo punto, Juve mia, basta che non è basta amore per te ma odio profondo per tutto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se entro stasera non esce un comunicato con la parola TAR ma con espressioni del tipo massimo rispetto e senza arroganza ... mi sa che ho chiuso ... ma di fatto ha chiuso anche la Juve.

Idem. So benissimo che vincere contro questi miserabili che fanno quello che vogliono è quasi impossibile, ma voglio vederli combattivi veramente, altrimenti tanti saluti. Farò altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vediamo che dicono gli avvocati 

nulla tutti sono daccrodo...il sistema è daccordo...ergo sono delle * e devono fallire miseramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

I tifosi per me incidono il 10%. È la società che deve muoversi. 

Immagina trovasse un modo per iscriversi in un altro campionato: hai idea di quanti soldi che attualmente fa girare in serie A verrebbero a mancare? 

Per di più sarebbe una novità epocale, che desterebbe l'interesse di tutto il mondo

Ma i soldi vengono dai diritti TV, meno abbonati, meno soldi, e le offerte al rinnovo dei diritti TV saranno basse.... no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, greggy07 ha scritto:

lette le motivazioni con calma trovo che il coni ha rimandato una bella patata bollente alla corte figc:

- sarà impossibile per la cfa giustificare le sanzioni nei confronti dei dirigenti senza delega, non hanno appigli( non esistono intercettazioni che li riguardano o carte in merito)

- interessante che nelle motivazioni per riformulare la pena per la Juventus si faccia riferimento al caso chievo ( 3 punti di penalizzazione in quel caso)

credo che una penalizzazione verrà data ma molto simile a quella data allora al chievo, nell'ordine masimo dei 6 punti.

Può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, greggy07 ha scritto:

lette le motivazioni con calma trovo che il coni ha rimandato una bella patata bollente alla corte figc:

- sarà impossibile per la cfa giustificare le sanzioni nei confronti dei dirigenti senza delega, non hanno appigli( non esistono intercettazioni che li riguardano o carte in merito)

- interessante che nelle motivazioni per riformulare la pena per la Juventus si faccia riferimento al caso chievo ( 3 punti di penalizzazione in quel caso)

credo che una penalizzazione verrà data ma molto simile a quella data allora al chievo, nell'ordine masimo dei 6 punti.

Non ho tempo ora di leggerla: mi spieghi questo passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma veramente,è pazzia,la società si deve farsi sentire,con le cattive però

Va bene e andiamo al Tar, poi ci sarà l'appello al Consiglio di Stato e poi eventualmente un ricorso in Cassazione.

 

Parliamo non meno di 3-4 anni, minimo.

 

Per chiedere il risarcimento del danno, solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Licia & Mirko said:

La questione a mio modo di vedere è un po' più complessa e lo spiegavo oggi nell'altro topic.

 

La quantificazione della pena è modulata sul tipo di illecito commesso e sul numero di dirigenti coinvolti. La Caf ha chiesto 15 punti, il Coni ha chiesto una motivazione più coerente per alcuni di questi.

 

Se la Caf riuscirà a motivare saranno 15 punti, se non riuscirà a motivare saranno meno ma pochi meno in quanto i dirigenti contro cui la Caf eventualmente non riuscisse a meglio motivare sono quelli senza deleghe, a questo punto i punti di penalizzazione a mio avviso saranno non meno di 10 e secondo me non più di 12.

 

La Juve deve fare più punti possibile in quanto con al penalizzazione applicata potrebbe sempre andare in El o in Conference.

 

E qui cade come una mannaia il concetto di afflittività della sentenza sportiva.

 

Cosa vuol dire?

 

Che se fossero necessari diciamo 18 punti per escluderla dalle coppe ne applicheranno più dei 15 respinti dal Coni?

 

Ci sarà da ridere/piangere...........

Posso dissentire ? 

mi è già stato contestato il concetto di afflittivita che ho suggerito settimane fa, ma lo ripresento .

 

se hai vinto un titolo ti danno i punti necessari per perderlo

 

quindi se hai conseguito la qualificazione nella champions league , ti danno i punti necessari per non farti andare . 

ma non i punti per impedirti anche di partecipare ad ogni competizione europea per esempio

 

posso sbagliare ma io la pensò così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non blocchi un bel niente. Al massimo possono chiedere i danni se il Tar ravvisa la violazione dei principi basilari dell'ordinamento e un nesso causale col pregiudizio subito dalla Juve.

Ma al Tar bisogna andarci, non fare come nel 2006.

non capisco di leggi importante difendersi e chiedere danni al Tar suppongo che i danni saranno parecchi milionicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace che ci sia gente che ancora ci si incazza...

 

Mi dispiace che ci sia gente che ancora sta a contare i punti che mancherebbero per andare di qua o andare di là...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora foraggia questo spettacolo immondo...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora cerca uno spiraglio di logica in questo letamaio...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora spera in un moto d'orgoglio della FC Juventus 1897...

 

 

E mi dispiace il fatto che a me non dispiaccia più...è questa la cosa peggiore...

Ti quoto col sangue

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita porcheria.

Bisogna intraprendere subito la giustizia ordinaria ed amministrativa per fermare questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

bravo, si pensa, ma non si fa 😉

 

Cosa accadrebbe durante una manifestazione sotto la sede della FIGC ?

 

parliamo comunque di Chinè Gravina e roba simile, omuncoli senza amor proprio che non avrebbero le palle di affrontarci a parole o spiegare (come stanno facendo ora)

è gente di bassa lega e senza grande acume, di fronte a una manifestazione qualsiasi questi scappano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però sta storia del Tar non è chiara

io ricordo Catania e Messina riammessi tramite Tar, quindi incide eccome a livello sportivo

il tar ha salvato milan lazio fiorentina dalla b durante farsopoli, altro che non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ancora niente di ufficiale ma penso che risponderanno a breve come hanno sempre fatto

Sì si

 

come farebbe Lotito e de Laurentiis 

 

ah dimenticavo

 

noi abbiamo stile ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E infatti non era mia intenzione riferirmi alla loro azione, il loro lavoro e il loro valore 

 

mi riferirvo ai risultati di tutti e dico tutti i legali della juve per i risultati con la giustizia sportiva 

 

sarò più chiaro e quando ci arriverete è sempre troppo tardi: se la juve si affidasse a Gesù’ in un processo sulla fede 

 

la juve sarebbe condannata all’inferno

 

ma

a voi piace credere che è una questione di diritto , articoli e cavilli da confutare dinanzi a giudici sereni e liberi

Non ho detto questo...a vabbè...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra incredibile che puniscano veramente solo e sempre la juve quando socetá come milan inter e napoli fanno robe da mettersi le mani nei capelli. Ma tutto bene ragazzi???? O tutti o nessuno brutti figli di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.