Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

Ma * zozza, ma davvero dobbiamo subire come nel 2006? C'è qualcuno in questo forum che fa parte o ha contatti col coordinamento dei jclub per organizzare una kakkio di protesta sotto il palazzo dei mafiosi della figc? Disdire non è bastato, ma perché dobbiamo essere la solita tifoseria moscia che non svende mai per strada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Cerchiamo di non farne un dramma, un anno fuori da una coppa che tanto non vinciamo mai non e' la fine del mondo, abbiamo una buona base di giovani da cui ripartire, togliamoci il dente e ripartiamo.

Massi’, che vuoi che sia….. Ennesima condanna per non aver commesso il fatto. Anche stavolta le porcate le fa un’ altra società, Il naPoli, ma la condanna la becca la  Juventus. Nel 2006, le portate vere le facevano Inter e Milan, ma in B ci andammo noi. Che vuoi che sia, due o tre anni di ridimensionamento, una passeggiata di salute. Via dall ‘ Italia o chiudere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Posso dissentire ? 

mi è già stato contestato il concetto di afflittivita che ho suggerito settimane fa, ma lo ripresento .

 

se hai vinto un titolo ti danno i punti necessari per perderlo

 

quindi se hai conseguito la qualificazione nella champions league , ti danno i punti necessari per non farti andare . 

ma non i punti per impedirti anche di partecipare ad ogni competizione europea per esempio

 

posso sbagliare ma io la pensò così 

tutto quello che vuoi, ma qui si poggia tutto sul nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero non conterebbe manco la coppa

Perche’ se nel secondo filone s’inventano qualcosa sull’fpf, l’uefa interviene.

La coppa vale comunque.

 

Vincere un titolo europeo contro tutti quest anno avrebbe un valore inestimabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

È aberrante l odio che hanno verso la juve, anche dei professionisti/avvocati/magistrati che dovrebbero far prevalere la deontologia rispetto al tifo, e non ce la fanno proprio. Mi aspetto in futuro  anche dei medici antijuve che lasciamo morire il paziente perché tifoso della juve, può arrivare anche a questo certa gente!

Se vi racconto una cosa capitata ad un amico viene giù tutto. Ed è vera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ancora niente di ufficiale ma penso che risponderanno a breve come hanno sempre fatto

senza arroganza con pacata moderazione nelle sedi opportune...per farsi perculare meglio porgendo le 2 guance e le 2 chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e come lo stanno facendo?

perchè finora non si è capito

vediamo ,capisco il pessimismo e' lecito ma spero nella società che si difenda per bene in tutte le sedi alla fine vediamo ,voglio essere un pochino ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa farà Elkann? Salverà l’onore e la storia dell’amata JUVENTUS dal nonno Gianni Agnelli?

Farà ferro e fuoco?

oppure un altro mini 2006?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

 

Sono spudorati contro di noi, meriterebbero una rivoluzione bianconera da distruggere il palazzo.

Danni per cui devono ipotecarsi anche il filo interdentale…

 

Cosa possiamo fare? Mi sento impotente, sfiduciato e pieno di rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

si ma che si accaniscono con noi e' palese, pero' basta fare le vittime, le cavolate le hanno fatte, i tifosi se la devono prendere non solo con la figc ma anche con quei personaggi che ancora una volta ci hanno trascinato nel fango.

Le plusvalenze le fanno tutte. Per la manovra stipendi, sapevano benissimo dei casini creati a TUTTI dal covid, quindi sono andati a colpo sicuro sfruttando tutto a loro vantaggio per farci fuori. Non è una competizione leale se ad altre è permesso tutto, perfino di vincere un campionato senza pagare stipendi o con un attaccante pagato con sconosciuti mai entrati davvero nell'operazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se entro stasera non esce un comunicato con la parola TAR ma con espressioni del tipo massimo rispetto e senza arroganza ... mi sa che ho chiuso ... ma di fatto ha chiuso anche la Juve.

stasera non esce nulla, se non che studieranno le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace che ci sia gente che ancora ci si incazza...

 

Mi dispiace che ci sia gente che ancora sta a contare i punti che mancherebbero per andare di qua o andare di là...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora foraggia questo spettacolo immondo...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora cerca uno spiraglio di logica in questo letamaio...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora spera in un moto d'orgoglio della FC Juventus 1897...

 

 

E mi dispiace il fatto che a me non dispiaccia più...è questa la cosa peggiore...

Caro Giorgio, ci dispiace in due. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pisogiallorosso said:

Posso dissentire ? 

mi è già stato contestato il concetto di afflittivita che ho suggerito settimane fa, ma lo ripresento .

 

se hai vinto un titolo ti danno i punti necessari per perderlo

 

quindi se hai conseguito la qualificazione nella champions league , ti danno i punti necessari per non farti andare . 

ma non i punti per impedirti anche di partecipare ad ogni competizione europea per esempio

 

posso sbagliare ma io la pensò così 

Si ed anche no. Sarebbe così, ma nella Giustizia Sportiva è afflittiva in base all'illecito contestato. Se quell'illecito prevede 1 punto di penalizzazione quello è afflittivo e basta. Non si ragiona in base a targhe alterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

bravo, si pensa, ma non si fa 😉

 

Cosa accadrebbe durante una manifestazione sotto la sede della FIGC ?

significherebbe mostrare un po' di orgoglio e passione per la propria fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardacaso esce tutto ancora prima di una nostra gara importante. Di solito ci mettono 1 mese, a sto giro 18 giorni. Infami. Davvero si dovrebbe mettere a ferro e fuoco la sede federale.
Tra l'altro, chissà quante pressioni politiche avranno ricevuto in questi 18 giorni.
E cosa dire dei tifosi (o presunti tali. Davvero: PRESUNTI TALI) della Juve che danno ancora soldi a questi maiali e non hanno disdetto nulla? C'è da dire che sono dei pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace che ci sia gente che ancora ci si incazza...

 

Mi dispiace che ci sia gente che ancora sta a contare i punti che mancherebbero per andare di qua o andare di là...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora foraggia questo spettacolo immondo...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora cerca uno spiraglio di logica in questo letamaio...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora spera in un moto d'orgoglio della FC Juventus 1897...

 

 

E mi dispiace il fatto che a me non dispiaccia più...è questa la cosa peggiore...

Quanta verità in questa tristezza..non avessi due figli di 7 e 5 anni che si stanno appassionando e mi massacrano di domande fuggirei pure io in uno stato di menefreghismo totale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, greggy07 ha scritto:

lette le motivazioni con calma trovo che il coni ha rimandato una bella patata bollente alla corte figc:

- sarà impossibile per la cfa giustificare le sanzioni nei confronti dei dirigenti senza delega, non hanno appigli( non esistono intercettazioni che li riguardano o carte in merito)

- interessante che nelle motivazioni per riformulare la pena per la Juventus si faccia riferimento al caso chievo ( 3 punti di penalizzazione in quel caso)

credo che una penalizzazione verrà data ma molto simile a quella data allora al chievo, nell'ordine masimo dei 6 punti.

Si, credici......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RamaruSeVen said:

tutto quello che vuoi, ma qui si poggia tutto sul nulla cosmico.

Probabile

ma la decisione della federazione è presa 

oggi per voi conta quello, giusta o sbagliata che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi dispiace che ci sia gente che ancora ci si incazza...

 

Mi dispiace che ci sia gente che ancora sta a contare i punti che mancherebbero per andare di qua o andare di là...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora foraggia questo spettacolo immondo...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora cerca uno spiraglio di logica in questo letamaio...

 

Mi dispiace che c'è gente che ancora spera in un moto d'orgoglio della FC Juventus 1897...

 

 

E mi dispiace il fatto che a me non dispiaccia più...è questa la cosa peggiore...

Concordo perfettamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pisogiallorosso said:

Probabile

ma la decisione della federazione è presa 

oggi per voi conta quello, giusta o sbagliata che sia

E tu cosa pensi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma i soldi vengono dai diritti TV, meno abbonati, meno soldi, e le offerte al rinnovo dei diritti TV saranno basse.... no ?

Certo, un conto sono le disdette ( che comunque non rappresentano neppure un 30% dei tifosi juventini a mio parere) un conto è la migrazione di tutti verso altre piattaforme.

Poi conta anche l'indotto che la Juve crea nel sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.