Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

16 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

In teoria con -9 saremmo a -4 dal Milan quarto con lo scontro diretto in casa

Nel caso la uefa non escludesse a priori per punti di penalizzazione...

sì ma sarebbe “carino” saperlo a breve, così puoi scegliere se lottare anche in campionato, o se concentrarsi totalmente sulla EL, facendo giocare la primavera praticamente in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la maggioranza dei giudici del CONI era per l'annullamento senza rinvio, tra cui la Presidente Sandulli...

Poi leggi queste motivazioni e capisci che erano tutte sstronzate...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Dobbiamo farci scontare questa e l'altra penalizzazione che arriverà per gli stipendi in questa stagione o roviniamo pure la prossima

In realtà sarebbe meglio scontarla nella prossima stagione così salveremmo l'eventuale qualificazione alla prossima Champions. Poi, facendo un gran campionato il prossimo anno, potremmo comunque riuscire a qualificarci alla maggiore competizione europea nonostante la penalizzazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non so onestamente, non lo so

grazie per la stima ricambiata assolutamente ma non ho la più pallida idea

Io non mi fido più. E sono un moderato di quelli convinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

75 pagine in cui hanno rigettato in pieno e oltre tutti i motivi di impugnazione e anche quello del giusto processo.

 

La Juve non può esistere in questo calcio.

E infatti di questo passo la Juve non esisterà proprio più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Basterebbe dire che spostano o provano a spostare la squadra in un altro campionato. Si aprirebbero dibattiti e scenari impensabili. I soldi che la Juve mette nel sistema non sono solo quelli degli abbonamenti...

Ma purtroppo non succederà 😞

Non a caso si parla della Superlega.

 

Pensare di spostare la squadra in altri campionati mi sembra poco percorribbile. Ciò che vale davvero a livello economico sono le partecipazioni alle competizioni UEFA, e magari se partisse la Superlega.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco niente di leggi, ma so come successe nel 2006 quello che iniziano lo portano a termine. Adesso vedremo la fermezza della Juve, ma mi pare quasi sicuro che l'anno prossimo non giocheremo in Europa. Perchè ammesso che vinceremo l'europa league, l'uefa si accoderà alle punizioni combinate dalla federazione, e quindi saremo ugualmente esclusi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora plausibile, e non credete al -9, -15 in questa stagione e penalizzazione in punti ed economica nella prossima stagione.

Esclusione competizioni europee per i prossimi due anni.

Ripartiamo il prossimo anno ricostruendo e vincendo tutto quello che si puó.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, canitaly ha scritto:

Praticamente hanno detto che la sanzione cosi come era stata data non avrebbe retto un ricorso al Tar. Quindi hanno rimandato indietro tutto con l'indicazione di motivare meglio la penalizzazione per evitare che il Tar ribalti tutto. Implicitamente aggiungo io, di dare una penalizzazione che possa essere digerita dalla Juve e che non porti al Tar, tipo una pena economica e non sportiva.

Devono fare la guerra alla federazione

 

LA GUERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoglie i ricorsi iscritti al R.G. n. 17/2023 (V./FIGC e altri), al R.G. n. 18/2023 (N. e altri/FIGC e altri) e al R.G. n. 13/2023 (Juventus/FIGC e altri), nei termini e nei limiti di cui in motivazione, e rinvia alla Corte Federale di Appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A. 

 

 

Se ho capito bene saranno diversi i giudici a giudicare e dovranno motivare meglio l apporto dei singoli. 

 

Si va verso una diminuzione della pena imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

La champions sarà un miraggio. Non illudetevi. Abbiamo 57 punti. Facciamo corsa sul Milan. Se le vinciamo tutte e il Milan ne pareggia o perde una andremo in champions. Molto difficile 

Guarda che battendo il milan e vincendo le le altre 3, tutt'altro che impossibili, minimo hai già 8 punti sugli zozzoneri, riommers e atalanta, poi bisogna vedere se loro le vincono tutte, basta che nepareffino una e sei a più 10, ed il milan ha in mezzo i 2 euroderby con Leao jo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Basterebbe dire che spostano o provano a spostare la squadra in un altro campionato. Si aprirebbero dibattiti e scenari impensabili. I soldi che la Juve mette nel sistema non sono solo quelli degli abbonamenti...

Ma purtroppo non succederà 😞

Bisogna uscire da questo sistema ...

 

non c’è possibilità di continuare l’attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michele2023 ha scritto:

Battuta pessima. 

Sono ottimi professionisti. 

 

E infatti non era mia intenzione riferirmi alla loro azione, il loro lavoro e il loro valore 

 

mi riferirvo ai risultati di tutti e dico tutti i legali della juve per i risultati con la giustizia sportiva 

 

sarò più chiaro e quando ci arriverete è sempre troppo tardi: se la juve si affidasse a Gesù’ in un processo sulla fede 

 

la juve sarebbe condannata all’inferno

 

ma

a voi piace credere che è una questione di diritto , articoli e cavilli da confutare dinanzi a giudici sereni e liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

sì ma sarebbe “carino” saperlo a breve, così puoi scegliere se lottare anche in campionato, o se concentrarsi totalmente sulla EL, facendo giocare la primavera praticamente in campionato

La vittoria in EL deve avere la precedenza assoluta in ogni caso, per ovvi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Meno male che la maggioranza dei giudici del CONI era per l'annullamento senza rinvio, tra cui la Presidente Sandulli...

Poi leggi queste motivazioni e capisci che erano tutte sstronzate...

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire più che altro la situazione Uefa. 

 

Non so perché si dice sempre che in caso di penalizzazione ci sarebbe l'esclusione dall'Europa da parte della Uefa. 

 

Se è effettivamente così, allora è inutile perdere tempo. Potrebbero darci anche solo un -1 ma se questo basta per essere esclusi dalla Uefa, alla fine non cambia niente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga con tutto il bene ma chi se ne frega della Conference, più dignitoso non partecipare a quella roba tra scapoli e ammogliati.
Qui ci sono in ballo Champions e campionati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Non a caso si parla della Superlega.

 

Pensare di spostare la squadra in altri campionati mi sembra poco percorribbile. Ciò che vale davvero a livello economico sono le partecipazioni alle competizioni UEFA, e magari se partisse la Superlega.....

Ma bisogna dare lo smacco a questa mafia che governa il calcio in Italia. Dire che si cerca il modo di andarsene, aprirebbe un dibattito e uno scontro mai visto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

perché continui a dire sta *?

perchè sono curioso di vedere che succede, visto che in tanti vogliono farla.

 

Tutti boni a lamentarsi, ma poi nessuno fa nulla, manco a mandare una disdetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Allora plausibile, e non credete al -9, -15 in questa stagione e penalizzazione in punti ed economica nella prossima stagione.

Esclusione competizioni europee per i prossimi due anni.

Ripartiamo il prossimo anno ricostruendo e vincendo tutto quello che si puó.

Non devo credere al -9 e devo credere a te?

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacopo90 ha scritto:

Noi a prescindere dobbiamo provare a fare più punti possibili in queste ultime partite, poi vediamo cosa succede.

 

La storia dei punti di penalità da darci in base a quanti ne servono per tenerci fuori dalle coppe è ridicola e senza senso.

Non è una storia. E' proprio il criterio seguito con la prima penalizzazione. Che pena afflittiva è una pena che non ti nuoce? Se da secondo finisci quarto non ti cambia nulla. Quindi è logico che daranno una penalità minima sufficiente a tenerti fuori dalla CL. Unica sarebbe portarsi a + 15 dalla quinta, cosa di fatto impossibile. E con Ceferin là, nemmeno vincere la coppa potrebbe servire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.