Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

7 minuti fa, [email protected] ha scritto:

La prescrizione é una preclusione assoluta

infatti la Juventus ha cercato le carte per dimostrarlo ma non le ha trovate

Con il principio della revocabilità per fatto nuovo rappresentato da nuove acquisizioni di materiale dalla giustizia penale ... non ci sarebbe stata alcuna prescrizione a fronte delle nuove intercettazioni dell’Inter...

 

Come nel nostro caso vi sarebbe stata una “rimessione in termini”...
 

Il principio affermato dal CONI in questa sentenza è un obbrobrio giuridico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se si patteggia significa dargliela vinta.... significa che tra 5/6/9 anni CI RIPROVANO.

Il patteggiamento amministritativo non vuol dire dargliela vinta

 

E’ un processo lungo il secondo

 

Si stanno basando su transfermarkt.. possono farlo sempre.

La Juventus è con le mani legate fino a quando sta in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La gazzetta non e’ mai stata informata su nulla quest’anno.


Criscitiello e il cds lo sono.

 

Quindi dacci un taglio.

Croscitiello e corriere parlavano di sentenza annullata al coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Sei un utente serio

Leggo i tuoi post da tempo

la rabbia va bene, la vita delle persone va oltre lo sport

 

ma poi quali fabbriche? Fiat non esiste piu. Stellantis ha un mercato dell'ibrido che è troppo costoso per l'Italia, siamo poveracci che compreranno solo auto cinesi. in Italia c''è il mercato del lusso di Ferrari e Maserati per Exor, ma poca gente ci lavora. e c'è la Juve.

tutto questo accade perché Exor in Italia non ha nessun impatto sull'economia reale, non ha gente a Roma, nella politica. non ha potere, ora venderà pure i giornali.

la Juve se ne deve andare in Superlega, il suo paese è l'Europa. qui non siamo protetti, facciamo i clown per i mafiosetti.

la Juve deve lasciare questa nazione agli anti juventini, giocare in serie A solo con la seconda squadra. questa deve essere la strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

ma il tribunale di sta specie di stato? non è possibile andarci?

 

Per l'ordinario si. Ma è previsto al massimo un risarcimento se fa ricorso la Juve come società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma non scherziamo...

 

se parli di procura militare ... è facile immaginare che è stato condannato perché è andato all'estero senza permesso.

 

i militari anche per una semplice gita all'estero devono chiedere il permesso...altrimenti si potrebbe addirittura considerare diserzione (reato molto grave)

 

ah..... il tribunale militare di napoli penso sia l'unico che esiste in tutta Italia. 

 

il tuo amico non te l'ha raccontata giusta secondo me.

 

 

 

Sono militare anche io e me l’ha raccontata giusta, sono io che non sono entrato nei particolari. Però la frase “il fatto che lei è juventino è un aggravante” l’ha detta davvero, poi se l’ha detto per scherzo è un altro paio di maniche…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tomtho said:

Croscitiello e corriere parlavano di sentenza annullata al coni

Criscitiello ha sempre detto all'indomani del -15 che sarebbe andata così, scagliandosi contro la Giustizia Sportiva: pena enorme subito, il CONI rimanda indietro, la FIGC commina sanzione inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi reputo una persona mediamente intelligente...che non crede a complotti o visioni del mondo strane 

 

Ma il modo in cui ciclicamente la Juventus venga chirurgicamente messa in un lavatrice di merd.a mediatica con uno scandalo.....questo lascia perplessi....come lascia perplessi che nessun'altra procura si attivi così rapidamente come quelle che vogliono indagare sulla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

In un tribunale civile non reggerebbe l’alterazione dei risultati sportivi per una disputa contabile

Ti sei risposto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be abbiamo vinto uno scudetto dopo le annate dei settimi posti senza coppe, conta molto come si costruisce che spendere tanri soldi tanto per.... appunto magari un ds serio già potrebbe fare la differenza... io intanro spero che il campionato prossimo.non sia rovinato e si parta alla pari con tutti per competere e poi vediamo

E non so più a cosa pensare .C è da dire però che se slitta all anno prossimo quest anno dovremmo andare in Champions.Se poi l anno prossimo non sono tanto punti di penalità si può provare a entrare di nuovo  in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq che "bello" un altro mese (ta ro uno in oiu uno in meno) a parlare di extra campo... chissà quanta serenità c'è nel gruppo squadra con ste montagne russe..... spero solo che il club sappia già come finirà, per programmare al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Anche io lo potrei fare...sbagliando tutto. Per ora ha anticipato che la juve veniva retrocessa in B (se le andava bene per giunta) e che venivano squalificati una marea di calciatori. Non ha azzeccato un bel niente, ha semplicemente a disposizione gli atti dell'indagine forniti dalla procura di torino.

La B è per il filone stipendi, etc…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i mod non cancellino, ma almeno poniamo fine alla leggenda del cornuto che ci piglia sempre e che questo messaggio chiarisca una volta per tutte

non ne ha presa mezza raga, mezza

ha sparato nel muzzo secondo i suoi desideri, ma potrei postarvi qui una sequenza di sue "certezze" tutte sballate su sti processi

per altro sto fenomeno tra un mese inizierà una lunga odissea giudiziaria visto che è stato citato da Agnelli, Atalanta e Sassuolo

that's all, andate in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FreddieM ha scritto:

E' quello che dico da ore. Il punto fondamentale è il 14.1. Bastava scrivere quello. Adesso che il CONI ha ripassato la patata bollente alla FIGC, la CAF che già ha fatto una figura barbina e NON è stata in grado di motivare una sanzione del genere, mi spiegate come * fa a motivarla???? Se ci riuscite sono qui pronto ad ascoltarvi (detto che poi fanno come gli pare).

e che gli frega del diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sono militare anche io e me l’ha raccontata giusta, sono io che non sono entrato nei particolari. Però la frase “il fatto che lei è juventino è un aggravante” l’ha detta davvero, poi se l’ha detto per scherzo è un altro paio di maniche…

si scusa...volevo dire non te l'ha raccontata tutta....invece di giusta.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

E non so più a cosa pensare .C è da dire però che se slitta all anno prossimo quest anno dovremmo andare in Champions.Se poi l anno prossimo non sono tanto punti di penalità si può provare a entrare di nuovo  in Champions 

Purtroppo siamo nel bel mezzo di teorie e ipotesi senza sapere effetivamente come andrà, almeno noi tifosi... quindi l'unica cosa e pensare passo passo e innanzitutto puntare come non mai alla coppa.. poi vediamo come finirà sta barzelletta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Finoallafine. said:

 

Non so se l'utente Twitter nota10940 ha ragione e sono stupidi tante altri (utenti e giornalisti) o se invece andra come dicono la magiorita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

finora non mi sembra amministrata benissimo, almeno nei nostri confronti ed erano tutti meridionali...questo è un fatto!

Non rileva che siano meridionali ma che siano tifosi di altre squadre! Non ci vuole molto a capirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

 

Il Tar ha obbligato la figc a consegnare le carte alla Juve.

 

Mi pare di capire che il Coni, che segue da statuto le leggi italiane, abbia detto che la figc non poteva che agire così e che la Juve ha avuto tempo per difendersi.

 

Ho capito bene?

 

Perché se é così, credo che questa tesi sia facilmente smontabile dai dati di fatto.

 

E guardate che se stavolta non andiamo dritti in un tribunale ordinario, siccome questo é il metro, fra qualche anno lo abbiamo nel c.lo un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

La B è per il filone stipendi, etc…

 

e ha già cannato, perchè se fosse stata retrocessione notificavano art.30 (aka illecito sportivo) non art.4 che non prevede illeciti (ovvero unica formula che porta a declassamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

La B è per il filone stipendi, etc…

 

Appunto, per il filone stipendi almeno un  mese di squalifica per tutti i calciatori coinvolti e serie B (o C e revoca dei titoli) per la juve.

Risultato? Nessun calciatore coinvolto...contestazione dell'art. 4 per la juve (che prevede al massimo solo punti di penalizzazione).

Non ne ha azzeccata mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.