Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

 

quindi qualcuno dei nostri rivà al Tar, si rivà al Coni e riparte il circo? .asd dai basta, buttate una metaforica atomica sulla Giustizia Sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

 

sì ma a chi si fa ricorso contro la decisione del coni se il coni è la cassazione sportiva? si potrebbe solo chiedere un risarcimento a posteriori, ma intanto ti fottono, poi magari tra 15 ti da ragione la giustizia ordinaria, o più probabile, dopo 5 anni di attesa si dichiarano incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, tuttavia son passati 4 mesi e siamo in mezzo a una strada noi tifosi

cioè proprio vicinanza zero

La vicinanza si dimostra con le azioni che saranno prese per difendere il club.

Non vedo altra strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io sono svuotato......non ho più animo di continuare a mangiarmi il fegato per ste cose

 

e meno male che avevamo preso l'avvocato Clarizia e tutto un team di legali che avrebbe dovuto spaccare il didieto a chinè e compagnia

 

ogni passaggio è una stangata sui denti.....

 

 

Sono nella tua stessa situazione 😥😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

sì ma a chi si fa ricorso contro la decisione del coni se il coni è la cassazione sportiva? si potrebbe solo chiedere un risarcimento a posteriori, ma intanto ti fottono, poi magari tra 15 ti da ragione la giustizia ordinaria, o più probabile, dopo 5 anni di attesa si dichiarano incompetenti

se uno dei nostri, come Paratici e Cherubini, va al Tar nel mentre credo che si ripeta in loop sta situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi qualcuno dei nostri rivà al Tar, si rivà al Coni e riparte il circo? .asd dai basta, buttate una metaforica atomica sulla Giustizia Sportiva

Agnelli e Paratici non hanno alcun motivo per non andarci, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il governo tecnico messo su dalla Juve non ha ottenuto niente di niente? Beh complimentoni

Avevi dei dubbi?

Hanno già deciso di metterla in *, il governo tecnico ha allungato un pó il brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il governo tecnico messo su dalla Juve non ha ottenuto niente di niente? Beh complimentoni

Io penso che sia proprio impossibile ottenere qualcosa, occupano una posizione che gli permette di fare quello che vogliono. Lo aveva spiegato bene anche il Giudice Calabrò, cosa è la giustizia sportiva. Un organo simile si può comportare in modo credibile e onesto solo se esiste la volontà di farlo. La loro volontà invece è un'altra. Possiamo portare tutte le difese - sensate - di questo mondo, ma a loro basterà tapparsi occhi e orecchie. Non gliene frega niente. 
Io non so se esiste un modo affinché tutto venga messo al giudizio di un tribunale che non sia questo, perché se non esiste, non c'è proprio niente da fare. Ci rimettiamo pure soldi in avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

La vicinanza si dimostra con le azioni che saranno prese per difendere il club.

Non vedo altra strada.

e quali sarebbero? ad oggi non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, tuttavia son passati 4 mesi e siamo in mezzo a una strada noi tifosi

cioè proprio vicinanza zero

Lui ci ha messo un paio di tecnici ed un paio di avvocati...

Ha ben altro a cui pensare, nel suo impero.

Morta una juve, se ne fa un'altra (ogni riferimento al 2006 è puramente casuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

E' l'amara verità. Ma per molti l'ipotesi di rimanere senza Juve per qualche anno è insopportabile (credo soprattutto i più giovani), e pur di andare avanti sono disposti a turarsi il naso. Come dimostra il fatto che la parola patteggiamento anche qui sopra comincia ad essere meno tabu, e sempre meno lo sarà tra qualche mese, vedrai. Il fatto è che se tu ti accordi con questa gente, con questo sistema, ammetti che sei stato disonesto, poco o tanto. Gli dai ragione, anche fosse solo per andare avanti.

 

Ma non si può stare dentro, da ribelli. E' controsenso. I ribelli se ne vanno sfondando la porta. Per stare dentro devi allinearti alle regole (quelle non scritte, ovviamente)

Amara verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa sentivo un certo afeltra avvocato ed ero un po fiducioso ma dopo stasera  on mi vedrò neanche la partita di giovedì ciao chiudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Quest’ultimo punto non è più vero

 

E qui ti sbagli, permettimi...:d

 

Anche in quest'ultimo processo i legali della Juve non sono stati neanche ascoltati e parlo del grado della Caf, sono partiti con un pregiudizio e hanno partorito la sentenza convinti dello loro ragioni.

 

Le plusvalenze sono codificate in modo specifico (art. 31 cds) ma dato che questo articolo prevede solo una pena pecuniaria si è fatto riferimento all'art. 4 al solo fine di punirla e in NESSUN ordinamento in presenza di una norma specifica il giudice unilateralmente può decidere di punire in base ad una norma di chiusura, NORMA DI CHIUSURA che può essere applicata solo in ASSENZA di una norma specifica.

 

Ripeto: nella giustizia sportiva si ribaltano i più semplici principi dell'Ordinamento Giuridico Italiano e si parla di riforma solo dopo aver punito la Rube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di patteggiamenti e robe simili...queste proposte avrebbero senso se avessimo realmente commesso dei reati e soprattutto se fossimo di fronte a una giustizia equa.

Qui siamo di fronte a degli ultras rancorosi travestiti da giudici.

Quindi o si rade al suolo questo sistema mafioso oppure possiamo anche smettere di seguire il calcio perché io di queste prese per i fondelli cicliche mi sono francamente rotto il *.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se uno dei nostri, come Paratici e Cherubini, va al Tar nel mentre credo che si ripeta in loop sta situazione .ghgh

chiedo… ma il tar cosa potrebbe sancire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, tuttavia son passati 4 mesi e siamo in mezzo a una strada noi tifosi

cioè proprio vicinanza zero

Se tutto va come deve andare, la società si sta affidando ad uno dei migliori professionisti sportivi in Italia.

questo è agire.

senza super league, il nostro orticello é il campionato italiano.

non abbiamo alternative se non ricostruire e vedere gli altri vincere

elkan cosa dovrebbe fare?

dovrebbe chiudere le fabbriche in Italia e mandare migliaia di persone sul lastrico?

non esistono alternative coerenti o praticabili.

spero almeno nella giustizia ordinaria 

ma ha tempi incompatibili con il campionato che inizia ad agosto

quindi resta il risarcimento danni?

ok, lo abbiamo fra molto anni

che abbiamo risolto?

vogliamo manifestare permettendo a facinorosi di infiltrarsi?

vogliamo incitare alla violenza su questo forum e portarlo alla chiusura?

abbiamo le mani legate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

O certi stupidi che seguono ancora le partite di Serie A, non campendo che non basta disdire abbonamenti alle pay tv, ma bisogna invece far capire alla FIGC che un altro campionato farsa come questo noi Juventini non lo tollereremo.

Questa è la nostra protesta, altrimenti è solo una mezza protesta.

Chi non lo capisce si merita tutto questo.

Se riesci a farlo capire alle persone e magari convincendo anche quelli che ancora non hanno disdetto, ti faccio una statua! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ma come fate a vivere di speranze così assurde?

 

Non ci spero...

 

credo che sia l’unica alternativa a chiudere la società... tanto non può più operare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il governo tecnico messo su dalla Juve non ha ottenuto niente di niente? Beh complimentoni

Quando ti scontri contro chi ti ritiene colpevole a prescindere

Non c’è governo che tenga

 

Ma voi comunque dovete sbeffeggiare quando è evidente la cosa

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.