Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

10 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Va a finire che ci faranno andare al settimo posto e ci terranno buoni facendoci disputare quella robaccia di conference League. E per dare interesse a quel portaombrelli la Uefa non ci escluderà. 

Se la Fiorentina vince l'EL o la coppa Italia non basta manco il settimo posto per la conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Ma allora facciamolo subito, vedi sopra come la penso.

A costo di giocare 12 volte in un anno contro Real e Barcellona.

Cosa restiamo a fare in questa posizione? O si fa subito o si scende a compromessi per poi accoltellarli appena possibile 

Ora che siamo in una posizione di debolezza? Certo. Come no. Real e Barca ci vengono di corsa. Giocheremmo un torneo da soli. Noi contro noi stessi e noi medesimi. Un bel torneo a tre. Ma lo capite o no che per essere motore del cambiamento devi essere in una posizione di forza? E devi avere potere nelle stanze che contano? Nei punti nevralgici della politica? Chi vince e comanda è chi ha potere li' e noi quel potere lo abbiamo perso da tempo. 

 

Le guerre si vincono prima di scendere in campo. Noi oggi, fuori dal campo, siamo anche più deboli che in campo. Lo dice chiaro ciò che sta succedendo. 

 

Finirà in un modo ovvio e già visto. Ci accorderemo da sconfitti. Limiteremo i danni. Qualche anno di vacche magre. Poi magari risaliremo e via, nuovo giro di giostra. Per chi di noi avrà ancora voglia e stomaco per restare nel luna park

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se la Fiorentina vince l'EL o la coppa Italia non basta manco il settimo posto per la conference

Sinceramente la Conference la vedrei come la presa per i fondelli definitivasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se la Fiorentina vince l'EL o la coppa Italia non basta manco il settimo posto per la conference

Meglio un anno senza coppe che disputare la Conference League che sportivamente parlando, per un club come la Juventus, mette depressione solo a menzionarla...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio un anno senza coppe che disputare la Conference League che sportivamente parlando, per un club come la Juventus, mette depressione solo a menzionarla...

Anche perché con ogni probabilità non vinciamo manco quellasefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Sinceramente la Conference la vedrei come la presa per i fondelli definitivasefz

Era solo per precisare che il settimo posto non garantisce automaticamente la qualificazione, tutto qua. :d

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio un anno senza coppe che disputare la Conference League che sportivamente parlando, per un club come la Juventus, mette depressione solo a menzionarla...

Era solo una precisazione sul fatto che il settimo posto non garantisce automaticamente l'accesso, non un modo per dire "speriamo di farla". Al momento sinceramente a tutto penso meno che a quello.  :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Era solo una precisazione sul fatto che il settimo posto non garantisce automaticamente l'accesso, non un modo per dire "speriamo di farla". Al momento sinceramente a tutto penso meno che a quello.  :d

Si si, era solo per dire che questo sarebbe l'unico caso dove quasi accoglierei con auspicio un'annata senza coppe sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Non ci credo. Ma chi te le da queste informazioni? Non è riportato da nessuna parte 😄

Se ti dicessi dove lavoro capiresti. Mai pensato che molte notizie non vengono fatte uscire, soprattutto a Torino? Ora con i social è più facile, ma quando vogliono la cyber security della Famiglia funziona eccome.

Ricordi la festa del primo scudetto era Agnelli? Il pres era particolarmente allegro, ma in tutto il web trovi un'unica foto (cmq eloquente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maltese93 ha scritto:

Guarda io non do ragione a ceferin ma che razza di uomo sei se la sera prima dici una cosa davanti ad un uomo e la mattina dopo ne fai un altra .Ho detto tutto 

Sicuramente non “uomo d’onore”... baciamo le mani don Ceferin doveva rispondere e stop ... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FreddieM ha scritto:

E' quello che dico da ore. Il punto fondamentale è il 14.1. Bastava scrivere quello. Adesso che il CONI ha ripassato la patata bollente alla FIGC, la CAF che già ha fatto una figura barbina e NON è stata in grado di motivare una sanzione del genere, mi spiegate come * fa a motivarla???? Se ci riuscite sono qui pronto ad ascoltarvi (detto che poi fanno come gli pare).

È una passeggiata ...
 

apporto dei dirigenti privi di delega assolti rispetto alla sanzione in punti nullo ...
 

sanzione di -15 da attribuire totalmente in relazione alla condotta dei dirigenti con delega condannati con pieno fondamento anche alla luce della sentenza CONI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alea iacta est ha scritto:

Se ti dicessi dove lavoro capiresti. Mai pensato che molte notizie non vengono fatte uscire, soprattutto a Torino? Ora con i social è più facile, ma quando vogliono la cyber security della Famiglia funziona eccome.

Ricordi la festa del primo scudetto era Agnelli? Il pres era particolarmente allegro, ma in tutto il web trovi un'unica foto (cmq eloquente)

Ho visto. Non conoscevo quella foto. Devo dire però che se uno vuole non ci mette molto a farla cancellare. Quindi in realtà questo discorso vale fino ad un certo punto. L'unica illazione sulla quale si può costruire il tuo discorso è che la Winter ha postato una foto di Caceres a petto nudo su Twitter scherzandoci sopra. Ma mi pare un po' poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso avete rotto il * … ma di cosa vi lamentate se siete i primi a pagare abbonamenti a dazn e Sky … e non dite di no xche con 1.800.000 spettatori dell’ultima patita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessun comunicato Juve ... mi sa tanto che la proprietà se lo sta e ce lo sta facendo consapevolmente rimettere nel cul*... tale e quale e anche peggio del 2006 ... almeno lì c’era una parvenza di condotta sleale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Adesso avete rotto il * … ma di cosa vi lamentate se siete i primi a pagare abbonamenti a dazn e Sky … e non dite di no xche con 1.800.000 spettatori dell’ultima patita

leggono pure il giornale rosa se e' per questo......muttley

Devi vedere come riportano puntualmente cosa dice e pensa la cacchetta rosa....stanno tutto il giorno a cliccare su " aggiorna" regalando a ogni click soldi a questi maiali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Anche perché con ogni probabilità non vinciamo manco quellasefz

Ecco perché serve vincere quest’anno l’EL per zittire per un po’ di anni almeno quelli come te…perché tra sentenze e supercazzole e tutto il resto almeno questo ce lo potremo risparmiare 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Comunque nessun comunicato Juve ... mi sa tanto che la proprietà se lo sta e ce lo sta facendo consapevolmente rimettere nel cul*... tale e quale e anche peggio del 2006 ... almeno lì c’era una parvenza di condotta sleale.

Alla luce delle motivazioni del CONI, Calvo che disse: speriamo che i punti ridati rimarranno, delle tre, una: 1) è entrato nelle stanze del palazzo e ha sistemato tutto, 2) vive in un mondo tutto suo, a centinaia di miglia dalla realtà, 3) piglia per il coolo. Scegli l'alternativa che ritieni in cuor tuo più verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ho visto. Non conoscevo quella foto. Devo dire però che se uno vuole non ci mette molto a farla cancellare. Quindi in realtà questo discorso vale fino ad un certo punto. L'unica illazione sulla quale si può costruire il tuo discorso è che la Winter ha postato una foto di Caceres a petto nudo su Twitter scherzandoci sopra. Ma mi pare un po' poco 

Ma infatti, le più compromettenti non arrivano nemmeno in redazione. Cmq era un segreto ben custodito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No coppe

Penalità quest'anno e l'anno prossimo, troppo facile farla finita solo ora con un -35 complessivo. 

 

Un mare di * iniziato con un'assoluzione. Non un euro a 'sto circo. 

Per fortuna non abbiamo campioni in rosa o era un fuggi fuggi generale. 

Il tar è l'ennesimo appiglio che non appiglia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

leggono pure il giornale rosa se e' per questo......muttley

Devi vedere come riportano puntualmente cosa dice e pensa la cacchetta rosa....stanno tutto il giorno a cliccare su " aggiorna" regalando a ogni click soldi a questi maiali.

 

Voglio sperare che siano tifosi che non hanno vissuto farsopoli o erano troppo piccoli per comprendere la porcata che venne organizzata allora.

Già nel 1980 provarono a buttarla in caciara, ma avevamo proprietari di altro peso politico e un presidente che non le manda a a dire.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.